Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In teoria dovrebbe esserci un meccanismo di livellamento interno alla superlega, per cui un anno puoi lottare per non retrocedere e un altro per il titolo, a seconda dei cicli. 

Che vuol dire meccanismo di livellamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Che vuol dire meccanismo di livellamento?

Che ci saranno delle regole per cui le squadre partecipanti dovrebbero partire con le stesse possibilità, e che saranno le competenze e non il grano a fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Ultimi anni in cui alla Juve sono arrivati Ronaldo, DeLigt, Chiesa e Vlahovic (e comunque qualcosina abbiamo vinto)....e la CL non é che prima di AA la vincevamo tutti gli anni, malgrado fosse assia meno competitiva di oggi, anzi.

Ora torna pure ad adorare le statue del nulla cosmico, con espressioni tipo questa

 

MATTEO-RENZI_12_resize.jpg

L'immagine di un dittatore, innamorato solo del potere, che fa discorsi assurdi, razzisti, insensati e guerrafondai.

Alla sua sinistra Putin.

Il solito arrogante coi paraocchi che parla a sproposito, che ha sempre ragione lui.

Cosa c'entri Ceferin con la gestione della Juventus degli ultimi anni lo sai solo tu.

Su questo forum sei molto amato mi dicono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto sta nel capire quali squadre faranno parte di questa competizione..

 

Il rischio è che alla fine possa essere una competizione di serie B rispetto alla Champions..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Il tutto sta nel capire quali squadre faranno parte di questa competizione..

 

Il rischio è che alla fine possa essere una competizione di serie B rispetto alla Champions..

 

 

Se parte la CL.

Con il 90% dei top player nella superleague?

Scusami ma io la CL manco la guarderò se non ci sta la mia squadra, un po' come ora con l'europa league e la conference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che ci saranno delle regole per cui le squadre partecipanti dovrebbero partire con le stesse possibilità, e che saranno le competenze e non il grano a fare la differenza. 

C'est l'argent qui fait la guerre, che saranno le competenze non ci credo neanche un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

C'est l'argent qui fait la guerre, che saranno le competenze non ci credo neanche un po'...

I soldi sono il motivo per cui viene fatta la superlega, ma i soldi che entrano, non quelli che escono. Se poi vogliono mantenere alto lo spettacolo e quindi l'interesse, dovrà essere garantito l'equilibrio interno, per cui andrà messo un tetto ai salari e magari anche agli investimenti sui giocatori. Sto facendo delle ipotesi ovviamente, quale sarà il meccanismo regolatore ancora non è stato spiegato, ma sicuramente ci sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ah quindi i contratti sono ancora in essere?
Strano, ad aprile ero io lo scemo di turno a pensare che non si potessero stracciare in un giorno. .ghgh

Non è un caso che i giornalai non sparano a 0 su Agnelli-Juve-Superlega.

Vuol dire che qualcuno a milano è ancora dentro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non è un caso che i giornalai non sparano a 0 su Agnelli-Juve-Superlega.

Vuol dire che qualcuno a milano è ancora dentro .ghgh

Sicuro. I primi ad esserlo sono quelli che chiedevano scusa ai tifosi con gente in giro che gridava al "I TIFOSI HANNO VINTO" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

Se parte la CL.

Con il 90% dei top player nella superleague?

Scusami ma io la CL manco la guarderò se non ci sta la mia squadra, un po' come ora con l'europa league e la conference.

Il dubbio è proprio su quel 90%...

 

Onestamente ho qualche perplessità che le squadre che hanno rinnegato la SL facciano di nuovo dietrofront e sposino di nuovo la causa..

 

.. e non credo nemmeno che il problema sia la penale dei 300 mln... se è vero che la UEFA incassa 2 mld l'anno.. bhe', una soluzione la trovano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sicuro. I primi ad esserlo sono quelli che chiedevano scusa ai tifosi con gente in giro che gridava al "I TIFOSI HANNO VINTO" .ghgh

Sono curioso di vedere cosa si inventano per giustificare ai loro tifosi la loro adesione al torneo.

Li avrà minacciati Agnelli, sicuramente.

ahah

1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Fermate agnelli

Stipendiato da Nyon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Sono curioso di vedere cosa si inventano per giustificare ai loro tifosi la loro adesione al torneo.

Li avrà minacciati Agnelli, sicuramente.

ahah

Stipendiato da Nyon?

Uso il cervello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sono curioso di vedere cosa si inventano per giustificare ai loro tifosi la loro adesione al torneo.

Li avrà minacciati Agnelli, sicuramente.

ahah

Agnelli ha scorazzato Montero e Perez ha mandato Pepe in giro per l'Europa a far firmare i contratti :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Uso il cervello. 

Perchè dovremmo dare il 51% dei ricavi alla UEFA? non offrono nessuno spettacolo, non hanno rischio d'impresa visto che i rischi sono per i proprietari delle sqadre, non hanno sede in un paese UE.

Hanno la parte organizzativa e non riescono a fare un sorteggio in modo corretto, roba che una classe di scolari delle medie riuscirebbe a fare.

Dammi un buon motivo per cui loro devono intascarsi quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo arrivare tra le prime quattro perché il prossimo anno non ci sarà la superlega ? Non l'avrei mai detto,sentendo qualcuno sembrava dovesse iniziare ieri questa nuova competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi un club è uscito pagando la famosa penale? .uhm

Evidente che sia stata l'Inter. Il cinese avrà smiliardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.