Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Una domanda.... i calciatori che sono diffidati e se si beccano un cartellino giallo nel prossimo turno di campionato...saltano la finale di Coppa Italia?...fosse così tenere fuori nella partita contro il Genoa ... Kean, Rabiot e Vlahovic...sono diffidati.

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma che c'è frega sefz , dopo 5 giorni abbiamo una finale di Coppa....mandiamo la primavera altroché.

meglio giocare e rimanere in ritmo, fidati

ricordo Ferrara prima dell'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

No non la salterebbero

Ok...ricordavo male allora...pensavo che i calciatori diffidati nella partita precedente la finale di Coppa Italia che prenderebbero il giallo contro il Genoa... sarebbero stati squalificati non per il turno successivo di campionato ma la partita subito dopo e quindi con l'inda nella partita di CI non giocherebbero...visto che viene prima del turmo di campionato contro la Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

meglio giocare e rimanere in ritmo, fidati

ricordo Ferrara prima dell'Ajax

Si, sicuramente c'è da fare un turnover ragionato.

Fuori quelli che non saltano una partita da mesi, ma c'è gente che invece ha bisogno di giocare, come Rugani, Arthur, Kean...

Poi, se rientra De Sciglio, gioca pure lui visto la squalifica in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ora darei spazio ai giovani in campionato per puntare tutto sulla CI

Io direi di puntare al terzo posto...i ciucci hanno solo 1 punto più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Io direi di puntare al terzo posto...i ciucci hanno solo 1 punto più di noi.

Si ma a sto punto è più importante la CI. Meglio un trofeo che un terzo posto.

 

Poi io sono il primo a cui piacerebbe arrivare sopra i ciucci, sia chiaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ivan91 ha scritto:

l’ho scritto nell’altro topic ed ho preso quasi insulti ….

Beh se si porta a casa la Coppa Italia, direi che sia netta la cosa, non ha nessun valore la Supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Si, sicuramente c'è da fare un turnover ragionato.

Fuori quelli che non saltano una partita da mesi, ma c'è gente che invece ha bisogno di giocare, come Rugani, Arthur, Kean...

Poi, se rientra De Sciglio, gioca pure lui visto la squalifica in coppa Italia.

Secondo me

Szczesny

De Sciglio Rugani Chiellini Sandro

Bernardeschi Arthur Miretti Rabiot

Kean Dybala

 

poi cambi durante la gara

non dobbiamo comunque regalargliela, devono andare in B per mano nostra dopo le porcherie che hanno fatto e cantato in questi decenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma a sto punto è più importante la CI. Meglio un trofeo che un terzo posto.

 

Poi io sono il primo a cui piacerebbe arrivare sopra i ciucci, sia chiaro.

Si certo meglio la CI che il terzo posto,però possiamo provarci comunque,non la vedo impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che non serve a niente fare turn over estremo a Genova, tanto i nostri si possono rompere in qualsiasi momento, poi voglio dire, anche con una forma eccellente a Roma si perde comunque, ma li avete visti? Comandano tutto, sono ingiocabili, adesso hanno anche aggiunto il Var a richiesta tramite protesta fisica, chapeau .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me

Szczesny

De Sciglio Rugani Chiellini Sandro

Bernardeschi Arthur Miretti Rabiot

Kean Dybala

 

Concordo, tranne per Rabiot, che è sicuramente in forma ma gioca da troppe partite ininterrottamente.

Magari rischia anche Aké o Soulé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Concordo, tranne per Rabiot, che è sicuramente in forma ma gioca da troppe partite ininterrottamente.

Magari rischia anche Aké o Soulé...

allora se mette Akè (più che Soulè a mio avviso) resta fuori uno tra Miretti e Arthur per uno Zakaria temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Si certo meglio la CI che il terzo posto,però possiamo provarci comunque,non la vedo impossibile.

Io credo che mezza squadra sia in caduta libera visto che molti sono in uscita, adesso con la CL conquistata giocheremo forse pure peggio di quanto abbiamo visto di recente perchè molti molleranno definitivamente, poi il calendario non aiuta, specialmente se lo confrontiamo con quello del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Steu ha scritto:

Beh se si porta a casa la Coppa Italia, direi che sia netta la cosa, non ha nessun valore la Supercoppa

dipende dall’allenatore che siede sulla panchina . quando sarri la perse sembrava la coppa dei campioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Io credo che mezza squadra sia in caduta libera visto che molti sono in uscita, adesso con la CL conquistata giocheremo forse pure peggio di quanto abbiamo visto di recente perchè molti molleranno definitivamente, poi il calendario non aiuta, specialmente se lo confrontiamo con quello del Napoli.

Beh prossimo turno il Napoli a Torino contro i granata...noi a Genova contro i rossublu.

Anche i ciucci sono in grado di vincere e perdere contro chiuque.

Non è detto che vincano contro i granata e nemmeno contro Genoa e Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione aritmetica alla Champions con 3 giornate di anticipo è comunque importante si possono cominciare a prendere Di Maria e Pogba parametri zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Beh prossimo turno il Napoli a Torino contro i granata...noi a Genova contro i rossublu.

Anche i ciucci sono in grado di vincere e perdere contro chiuque.

Non è detto che vincano contro i granata e nemmeno contro Genoa e Spezia.

Sia per noi che per loro saranno le classiche partite di fine stagione aperte a tutti i risultati.  Credo che il famoso terzo posto importi molto relativamente sia a noi che a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

Io credo che mezza squadra sia in caduta libera visto che molti sono in uscita, adesso con la CL conquistata giocheremo forse pure peggio di quanto abbiamo visto di recente perchè molti molleranno definitivamente, poi il calendario non aiuta, specialmente se lo confrontiamo con quello del Napoli.

Allegri l'ho visto bello "tirato", non in modo positivo, a fine gara. Però, tutto sommato, solo Dybala e Berna sono certi di lasciare. E a sto punto, tanto vale fare a meno di sti due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma a sto punto è più importante la CI. Meglio un trofeo che un terzo posto.

 

Poi io sono il primo a cui piacerebbe arrivare sopra i ciucci, sia chiaro.

Siamo la Juve

 

3 posto e coppa italia, lo possiamo fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ivan91 ha scritto:

dipende dall’allenatore che siede sulla panchina . quando sarri la perse sembrava la coppa dei campioni .

Forse le reazioni sono diverse perché Sarri perde malamente contro la modesta Lazio, da campione d'Italia, da favorito per la coppa (Ronaldo Dybala Matuidi Higuain,...)...

Mentre Allegri perde con una squadra che arriva da un quarto posto (Rugani Bernardeschi Rabiot Morata,...), contro i campioni d'Italia e al 120'.

 

Poi però veniamo qui a prenderci per il * e scrivere dimenticando le cose che sono capitate. E mi tocca ancora di sentire nominare quella sciagura di Sarri.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sia per noi che per loro saranno le classiche partite di fine stagione aperte a tutti i risultati.  Credo che il famoso terzo posto importi molto relativamente sia a noi che a loro

Secondo me per loro il terzo posto conta di più....in quanto prenderebbero qualche milione in più dalla FIGC...mentre per noi terzo o quarto posto ma anche il secondo.... qualsiasi posto non sia il primo è comunque un fallimento....inoltre il milioncino in più che si prenderebbe arrivando terzi piuttosto che quarti a noi non fa alcuna differenza....non siamo con le pezze al kulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Forse le reazioni sono diverse perché Sarri perde malamente contro la modesta Lazio, da campione d'Italia, da favorito per la coppa (Ronaldo Dybala Matuidi Higuain,...)...

Mentre Allegri perde con una squadra che arriva da un quarto posto (Rugani Bernardeschi Rabiot Morata,...), contro i campioni d'Italia e al 120'.

 

Poi però veniamo qui a prenderci per il * e scrivere dimenticando le cose che sono capitate. E mi tocca ancora di sentire nominare quella sciagura di Sarri.

a parte che io parlavo di pirlo . molti facendo il confronto con questa stagione  parlano della vittoria della supercoppa dell’anno scorso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.