Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Sono curioso di veder giocare Miretti, da quel che leggo deve essere un misto tra Modric e Pirlo

no è un Marchisio..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

rabiot ha lo stesso problema che ha avuto Arthur....viene da una lunga inattività ..

 

è più grosso e ci sta impiegando di più a sciogliersi. ha anche una testa più fragile.

 

comunque io nutro ancora fiducia in rabiot...uno con quel fisico e quelle doti non può essere così scarso.

Rabiot???? Inattività? Sono passati 3 anni basta alibi non ha la personalità da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, luca967 said:

Sinceramente la partita non mi è piaciuta.

Abbiamo fatto troppo poco, solo sterile giro palla.

Poi la fortuna dell'autogol ed il rigore (netto) ci hanno spianato la srtrada.

ma Luca il calcio e' cosi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

Resta forte Dusan, ma lui è Dusan, niente paragoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ottimo Arthur. 

Bene anche DeLigt, kean e poi chiaramente Morata. 

Non mi aspettavo una partita migliore, anche se fino al loro goal gli episodi ci sono girati tutti a favori. 

La palla oggi ha girato finalmente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro ti vedi ancora alla Juve il prossimo anno ?
"Questo non lo so purtroppo non dipende da me "
È cresciuta la tua voglia di Juve ?
"Quella non è mai andata via !
Io sono il primo che anche se non sarò qui l'anno prossimo sarò tifoso della Juve !"

 

Non posso non amarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Miretti è semplicemente un ragazzo interessante e molto giovane 

Se non trova un po' di spazio per essere testato quando manca mezzo centrocampo e non hai nemmeno un cambio dovremmo cominciare a chiederci a che razzo serve la U23.

 

 

Sono d'accordo ma siamo di rincorsa, forse non vogliono bruciare un ragazzo che fino ad ora ha giocato in serie C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

i paragoni non bisognerebbe mai farli,è giovanissimo e può migliorare ancora yantissimo,ldirei che le basi però sono ottime,importante e non buttargli subito melma addosso appena fa una partita sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Veramente ottimo Arthur. 

Bene anche DeLigt, kean e poi chiaramente Morata. 

Non mi aspettavo una partita migliore, anche se per fino sl loro goal gli episodi ci sono girati tutti a favori. 

La palla oggi ha girato finalmente meglio

Hai visto che abbiamo vinto nettamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giusardegna said:

Comunque,non so più come amare Cuadrado,ha avuto la febbre e comunque si è messo a disposizione della squadra,con lo spezia il migliore,oggi ha fatto a grandissima la sua parte,direi che gli si possono ampiamente perdonare i momenti di "confusione" che alcune volte ha @@

Alcuni che secondo i tifosi sono i fuoriclassi della squadra ,con la fascia da capitano e che prendono piu del doppio di Juan non scendono in campo da settimane per dolori imaginari.Io questo comportamento non posso mandare giu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, calma&gesso ha scritto:

Oggi ha vinto 3a2 col Tottenham... tripletta.

Esattamente come 3 anni fa con l'Atletico..stesso giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Infatti per molti Arthur era da regalare al primo che passava... Io ho sempre visto in lui una tecnica sopraffina fuori dal comune, anche quando stentava per la mancanza di fiducia del mister che gli preferiva... BENTANCUR... Sia lodato il Tottenam... Adesso qualcuno che ci fa il piacere di prendersi Rabiot? Così togliamo un altro problema di gerarchie alla testa del mister...

Avessimo potuto tenere Bentancur che da recupera palloni non faceva male e cedere Rabiot sarebbe stato meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

i paragoni non bisognerebbe mai farli,è giovanissimo e può migliorare ancora yantissimo,ldirei che le basi però sono ottime,importante e non buttargli subito melma addosso appena fa una partita sottotono

Pretendi troppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho, nel complesso, una delle migliori partite stagionali. Avessimo avuto un po più di cattiveria davanti, l'avremmo potuta chiudere molto prima risparmiandoci quei 5 minuti di tachicardia dopo il loro gol. Arthur migliore in campo assieme a Morata e al solito Deligt e da menzione anche Szczęsny per la paratona sul rigore.

 

3 punti pesantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho l'impressione che A Dusan non vengano volutamente dati palloni giocabili, sicuramente mi sbaglio ma questa impressione ho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Quando metteranno fuori rosa il mollaccione francese sarà sempre troppo tardi!!

Ti rendi conto che abbiamo 3 centrocampisti contati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sts caxxata del 4 posto.. Arriveremo secondi solo perché abbiamo buttato un girone di andata.. In ogni caso gli infortuni sono stati provvidenziali, almeno allegri è stato obbligato a schierare la coppia arthur e locatelli, a far giocare pellegrini e a mettere de ligt a destra visto che manca Bonucci.. Aggiungiamo pure che senza dybala siamo più compatti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

 

puoi tornare soddisfatto a giocare a fifa14

 

bravo (rosica con calma xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.