Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

Ripeto ad Allegri gli hanno detto di fare i risultati e i punti a lui non gli interessa come li fa..lui li fa..

I risultati si vedono alla fine ed i punti al momento li abbiamo recuperati dopo averli persi in precedenza. Finché siamo in serie positiva va tutto bene,speriamo duri fino alla fine,ma anche oggi si chiude in affanno e questo resta preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non solo.

Con Bonucci (che è il partner con cui gioca più spesso) deve andare a sinistra, invece con Rugani sta nella sua posizione preferita.

Dici bene, è per questo che non mi dispiacerebbe un Botman.

De Ligt a destra, l'altro olandese ad impostare a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi forse se Allegri ha scoperto che Rabiot è pigro e che Arthur e Locatelli devono giocare insieme.

 

Meglio tardi che mai.

Quei due stanno davvero facendo girare bene il centrocampo. Il trio era perfetto con McKennie il quale purtroppo è ko. Speriamo in Zakaria almeno che è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se ci metti Cuadrado o Danilo a fare la mezzala al posto di Rabiot non fanno sicuramente peggio.

Questo è poco ma sicuro 

Alvaro ai microfoni ..lui è il mio pupillo quindi quando fa queste partite sono il più felice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Davvero una bella coppia ..si completano bene..vabbè che con de Ligt giocherei bene anch'io che giocavo trequartista/mezza punta .ghgh

Scherzi a parte molto bene Rugani 

Vero. Guarda secondo me De Ligt da quando non ci sono Chiellini e Bonucci mi sta piacendo molto, ha preso in mano la difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come si faccia fatica nella rifinitura o nell' ultima scelta che ti porta ad avere poi la potenziale palla gol 

 

Sbagliamo troppo...dopo il rigore loro erano morti psicologicamente e lì una squadra meno frenetica che ragiona ed ha qualità va a vincere largo 3 o 4 a zero 

 

Però per me bene,questa è una partita da squadra vera...abbiamo sempre gestito noi i ritmi e quando la Sampdoria ha provato a reagire non siamo andati in panico come avremmo fatto 2 mesetti fa o ad inizio stagione 

 

Intanto noi il nostro l abbiamo fatto...sti weekend dove si guardano le altre partite coi pop corn sono i weekend migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi forse se Allegri ha scoperto che Rabiot è pigro e che Arthur e Locatelli devono giocare insieme.

 

Meglio tardi che mai.

Chissà se non ci fossero stati gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Certo matematicamente no.... Ma se ci si fosserma a cosa deve succedere prima di noi.....e noi vincerne 9.....beh è utopico 

Guarda dopo aver visto come abbiamo vinto certe partite credo a tutto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NadaEsImposible ha scritto:

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

Capitan ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho sempre più l'impressione che resterà Morata e andrà via Dybala per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata contro una discreta Samp assetata di punti segna di anche tre gol fuori casa. Qualche miglioramento si è visto ma ora, nel momento cruciale della stagione, non si può più sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

Oggi ha vinto 3a2 col Tottenham... tripletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Infatti per molti Arthur era da regalare al primo che passava... Io ho sempre visto in lui una tecnica sopraffina fuori dal comune, anche quando stentava per la mancanza di fiducia del mister che gli preferiva... BENTANCUR... Sia lodato il Tottenam... Adesso qualcuno che ci fa il piacere di prendersi Rabiot? Così togliamo un altro problema di gerarchie alla testa del mister...

rabiot ha lo stesso problema che ha avuto Arthur....viene da una lunga inattività ..

 

è più grosso e ci sta impiegando di più a sciogliersi. ha anche una testa più fragile.

 

comunque io nutro ancora fiducia in rabiot...uno con quel fisico e quelle doti non può essere così scarso...come ci sta facendo vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq senza dybala la squadra gioca meglio. Non è colpa di dybala ovviamente ma per come gioca allegri, senza dybala siamo più compatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Sono curioso di veder giocare Miretti, da quel che leggo deve essere un misto tra Modric e Pirlo

Miretti è semplicemente un ragazzo interessante e molto giovane 

Se non trova un po' di spazio per essere testato quando manca mezzo centrocampo e non hai nemmeno un cambio dovremmo cominciare a chiederci a che razzo serve la U23.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Si... Per entrare sereno nelle prime 4. Chi pensa allo scudetto rasenta la follia.... 

Probabilmente la Juve non vincerà lo scudetto ma che sia impossibile è una cosa tutta da vedere.

 

Se vinciamo le 9 sfide rimanenti a quel punto Inter e Napoli dovrebbero fare 9 vittorie in 10 partite, il Milan 7 vittorie e 3 pari in 10 partite (o 8 vittorie). Sicuramente il Milan potrebbe farcela (per me Napoli e Inter 9 vittorie non le fanno da qui alla fine), però non è proprio semplicissimo.

Sul fatto che non possiamo vincere 9 partite... il calendario non mi pare così impossibile. Per me si decide molto fra Salernitana e Inter. Se batti l'Inter a quelle su gli piglia la strizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NadaEsImposible ha scritto:

Ho letto paragoni tra Vlahovic e Ronaldo alle prime due partite del nostro attaccante.....🤦🏻‍♂️

che dire, qualcuno ha bestemmiato 😂😂😂
Cristiano di un altro pianeta, inarrivabile.

Vlahovic ha solo 22 anni..

Poi è un giocatore diverso, più massiccio del portoghese, centravanti puro e non ala..

Ma perchè dovete fare sempre paragoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Infatti. Cmq finchè la matematica non ci condanna questo potrebbe essere un campionato in stile 5 maggio 2002

È lo stesso pensiero che ho io da qualche settimana ma non avevo ancora il coraggio di dirlo....diverse similitudini le vedo...se non sbaglio prima parte del campionato con diversi punti persi e nel finale la lotta scudetto sembrava coinvolgere altre squadre...poi quel Piacenza Juventus che cambiò tutto e alla fine vincemmo noi....staremo a vedere. Era pure il primo anno del Lippi bis...come questo è il primo anno di Allegri bis.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Adrianick said:

Sempre detto. Se adesso vediamo di mettergli accanto una mezz'ala di qualità superiore vedi Pogba o un più giovane Gravenberch vedi che salto di qualità fa il centrocampo. 

Sinceramente non mi priverei di Arthur a buon mercato. Il calciatore c'è. Si, pecca sul lungo ma in tutto il resto è un calciatore totale. 

Arthur e il nostro migliore centrocampista e lo dico da lo scorso anno.Anche con Pirlo aveva preso in mano il centrocampo e poi ha avuto quel infortunio dove e stato costreto a giocare con gamba mezza rotta e poi operato.Il centrocampo deve avere continuita ,Locatelli Arthur devono giocare insieme molte partite consecutive.La Juve nei ultimi anni per questo ha faticato.Ha sempre cambiato centrocampisti ogni gara.Come si puo drovare alchimia quando cambi ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,non so più come amare Cuadrado,ha avuto la febbre e comunque si è messo a disposizione della squadra,con lo spezia il migliore,oggi ha fatto a grandissima la sua parte,direi che gli si possono ampiamente perdonare i momenti di "confusione" che alcune volte ha @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.