Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non abbiamo mai vinto con allegri trofei quindi si.. È una sciagura


E chiedere trofei con sta squadra.. Non ce la si fa proprio

2 trofei erano (ed 1 è ancora) ampiamente alla nostra portata.

Poi se per un anno non si vince nulla pazienza, ma questo continuo far passare la nostra rosa come quella della fiorentina o del sassuolo è stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

I risultati si vedono alla fine ed i punti al momento li abbiamo recuperati dopo averli persi in precedenza. Finché siamo in serie positiva va tutto bene,speriamo duri fino alla fine,ma anche oggi si chiude in affanno e questo resta preoccupante. 

Naah, non siamo mai stati in sofferenza in questa partita. Abbiamo sofferto giusto i 4 minuti tra il gol subito ed il gol del 3-1 per un momento in cui abbiamo staccato ma per il resto oggi non mi sono mai preoccupato per il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello leggere che napolesi e monnezza varia sentono il fiato sul collo. Quanto darei per vedere quel letame borbonico fuori dalle prime quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

😁😁😁😁

Sei nuovo del forum? Quando si vince, la discussione del post partita a malapena raggiunge le 40 pagine.

Tutti i troll e gli hater sono col tronco in bocca a rosicare e quindi hanno le mani occupate.

non è solo qui cosi...
sono in alcune chat...oggi silenzio tombale, qualcuno se ne è uscito, non ho visto la partita , come abbiamo giocato???
peccato oggi nessuna sconfitta, nessuna vittoria sofferta, ma sicuramente si leggera qualche commento contro allegri....
e in tanto a quante partite utili siamo?
quanti dono i calciatori che ci mancano da mesi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

I risultati si vedono alla fine ed i punti al momento li abbiamo recuperati dopo averli persi in precedenza. Finché siamo in serie positiva va tutto bene,speriamo duri fino alla fine,ma anche oggi si chiude in affanno e questo resta preoccupante. 

Ma per delle scemenze fatte da da 2 giocatori da alexandro e rabio che hanno sbagliato diversi passaggi un paio le ha fatte anche Locatelli e nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Sui soldi mi trovi d’accordo, ma non apriamo quel discorso sennò c’è di peggio… iniziamo a dire che comunque quantomeno ora è un giocatore di calcio e non il marito di una fiha 😀

Sì sì ..meglio tardi che mai...😁

Anche se nelle altre squadre gente come Rugani prendo un terzo dello stipendio vedi kalulu stasera che anche pure segnato e giocala da qualche partita titolare ed era il quarto quinto centrale prende €800.000 quanto il bonus di Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, maxwin ha scritto:

Pensavo ci fossero almeno 30 pagine a quest'ora. Fa male! 🤭

lo notavo anch'io, oggi a parte Rabiot non si può criticare nessuno e infatti il topic post partita è deserto ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

2 trofei erano (ed 1 è ancora) ampiamente alla nostra portata.

Poi se per un anno non si vince nulla pazienza, ma questo continuo far passare la nostra rosa come quella della fiorentina o del sassuolo è stucchevole

Io non faccio passare proprio un bel niente

 

Fino a quando si continuerà ad essere cosi contati e costretti a far giocare determinati giocatori che ti fanno giocare in 10 tutte le partite, io sinceramente ci credo poco a vincere qualcosa


E comunque non vedo cosa c’entri con la mia risposta all’antiallegriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non ci spererei, vedi Ramsey... Che poi hanno entrambi un buon piede da calciatore, ma se quel piede lo maltratti ogni giorno a che serve possederlo...? Lo desse al Chiello così vince il pallone d'oro... Al Chiello manca solo un  piede per farne il CR7 della difesa...😂

Ramsey é marcio anche fisicamente, rabiot almeno su quel versante sembra integro. 

Un giocatore da tottenham, un regalo al buon Antonio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

lo notavo anch'io, oggi a parte Rabiot non si può criticare nessuno e infatti il topic post partita è deserto ahah

Beh insomma vogliamo essere onesti abbiamo vinto e va bene tutto ma alexandro ha passato tre volte la palla agli avversari lanciando lanciandola di quasi ha sbagliato tre passaggi assurdi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il grande blek ha scritto:

Su Allegri non cambio idea  una sciagura 

Che ci porterà zero titoli

 Se sbaglio sono pronto a camminare sui ceci

  

 

 

 

...e inginocchiarti sui carboni ardenti...😆 

Comunque il rischio dei zero titoli e reale...sarebbe la prima volta dopo 11 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Chi lo dice che perdi sicuramente quella dopo? Tu? Andate a vedere il circolo Inda se non tifate la maglia bianconera.. #finoallafine

Vincere con Bayern o Liverpool o City con i Pellegrini e i Rabiot la vedo dura. Forse col Real è possibile. Augurami pure di morire ma non ti permettere mai più di mandarmi al circolo dei prescritti, chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juve 85 said:

Incredibile che allegri non faceva giocare artur e Locatelli insieme,hanno avuto benefici entrambi 

E' incredibile che non ci si renda conto che l'Arthur di adesso non e' quello di qualche mese fa

e che comunque quando non c'era ancora Vlahovic togliere Mckennie significava non avere nessuno in area, mentre un centrocampo mckennie arthur e locatelli in quel momento in cui stavamo appena ricominciando ad avere un po' di solidita significava rischiare di riandare in bambola.

Adesso la squadra Arthur e Locatelli li regge meglio e soprattytto con Arthur che ha iniziato a girare il gioco vale la candela.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io non faccio passare proprio un bel niente

 

Fino a quando si continuerà ad essere cosi contati e costretti a far giocare determinati giocatori che ti fanno giocare in 10 tutte le partite, io sinceramente ci credo poco a vincere qualcosa


E comunque non vedo cosa c’entri con la mia risposta all’antiallegriano

C'entra perché si possono tranquillamente chiedere trofei con questa squadra...ripeto, almeno 2 su 4 ampiamente alla nostra portata.

Poi chiedere è una cosa, pretendere è un'altra, ma la rosa non è così scarsa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

lo notavo anch'io, oggi a parte Rabiot non si può criticare nessuno e infatti il topic post partita è deserto ahah

Non ho guardato tutta la partita con attenzione, ma ho visto un Kean con tanta voglia e l'ho visto fare diverse belle giocate. Tu che dici, ho visto bene o solo la parte migliore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Creolo1897 ha scritto:

Stai sostenendo che se passiamo con gli spagnoli sicuramente perdiamo in casa contro la Salernitana?????

Ma no!!! Quella dopo di Champions se ti capita uno squadrone. È dura andare avanti così contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.