Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sampdoria: "Vittoria importante per consolidare quarto posto e preparare gara Champions. Morata tra i migliori in Europa a livello tecnico. Kean sempre efficace"

Post in rilievo

21 minutes ago, LE6END said:

Kean in miglioramento. Ottimo Morata. Rabiot in tribuna!

Rabiot da qui alla fine ci costerà punti, inutile farsi illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean, con il fisico che ha, deve migliorare nella protezione della palla. In certi contrasti mi sembra quasi che non sappia come proteggerla, come se non sentisse bene il difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The_Rock ha scritto:

Una rondine non fa primavera, lo faccia per una decina di partite almeno.

 

Ma anche ammesso che sia vero quello che dici, direi che si è svegliato un po' tardi, il treno scudetto è passato se non te ne fossi accorto.

Sono 15 risultati utili di fila...

 

Togli i paraocchi.

 

Sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dystopian ha scritto:

Riscattare subito Morata, come già scritto nel topic post partita è un ottima alternativa sia nel tridente a sinistra sia  come vice-centravanti. 

Bravo Allegri che finalmente gli da il giusto tributo, troppo sottostimato sto giocatore, evidentemente non si sa "vendere" bene...

 

 

86 gol fatti + assistiti in meno di 4 anni dove solo 1 è stato titolare alla Juve.
31 gol e 13 assist dall'anno scorso.
 
Ho finito vostro onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti mi fanno ridere quelli che lo sminuiscono dicendo "è un gestore". 

A parte che sono tutte sciocchezze (epoure c'è qualcuno che è veramente convinto che Allegri non sappia allenare...) 

Ma al di là di questo, gestire è la cosa più difficile: voglio vedere i vari fenomeni cosa saprebbero fare nella gestione degli uomini oltre a parlare di numerini e schemini

Siamo arrivati al punto di sminuire ciò che ti ho evidenziato in grassetto:

A costoro,li darei in mano un azienda da centinaia di milioni di euro per capire/vedere se fossero in grado di gestire.

Un mese con mezza rosa ai box ed oltre problematiche ereditate eppure ....

Aspetto Mercoledì,se sia mai rivediamo un quarto di finale dopo anni ed essere stato derisi dai 7mi francesi e portoghesi...

Mi farò bannare di nuovo da chi asseconda lo schifo che è diventato questo forum.

Ai moderatori,chiedo umilmente di aspettare Mercoledì.

Nel frattempo continuate con la nobila arte del tiro al piccione,arte che comunque con il calcio poco condivide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

solo qui dentro ci sono degli haters di Morata, comunque...

😕

Ma io dico solo questo, gli voglio bene per quello che ha fatto nel 2015, è una brava persona che non ha mai fatto storie, ma se Real, Chelsea e Atletico lo hanno sbolognato ci sarà un motivo.

Prima che arrivasse Vlahovic, Morata era davvero pochissima roba eh. Adesso è diventato "tra i migliori al mondo".

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Sono 15 risultati utili di fila...

 

Togli i paraocchi.

 

Sveglia

15 vittorie? Mi sono perso qualcosa?

Con lo Spezia abbiamo toccato il fondo... Ora per una vittoria finalmente convincente con la Samp è tornato ad essere il vate. Sempre equilibrati qua dentro.

Ne faccia altre 10 così e mi leverò i paraocchi.

Per come siamo messi ora, siamo capaci di tornare a fare pietà già dalla prossima.

Li conosco i miei polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rude Man ha scritto:

Concordo al 100% con te, ma concorderei comunque qualsiasi cosa visto il nome che porti😁😊

[OT] Waters (che io comunque stimo, anche per motivi generazionali) di idiozie comunque negli anni ne ha dette 😅👍

19 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma io dico solo questo, gli voglio bene per quello che ha fatto nel 2015, è una brava persona che non ha mai fatto storie, ma se Real, Chelsea e Atletico lo hanno sbolognato ci sarà un motivo.

Prima che arrivasse Vlahovic, Morata era davvero pochissima roba eh. Adesso è diventato "tra i migliori al mondo".

Ma per favore...

ho capito, ma un po' più di entusiasmo ci vorrebbe ...  😀👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

15 vittorie? Mi sono perso qualcosa?

Con lo Spezia abbiamo toccato il fondo... Ora per una vittoria finalmente convincente con la Samp è tornato ad essere il vate. Sempre equilibrati qua dentro.

Ne faccia altre 10 così e mi leverò i paraocchi.

Per come siamo messi ora, siamo capaci di tornare a fare pietà già dalla prossima.

Li conosco i miei polli

15 risultati utili consecutivi.

 

Che ti piaccia o no 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

15 risultati utili consecutivi.

 

Che ti piaccia o no 🤷‍♂️

Ci manca solo Gne Gne

L'asilo proprio, confronto pari a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ci manca solo Gne Gne

L'asilo proprio, confronto pari a zero

Che confronto bisogna fare?

 

Se parti prevenuto.

 

I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Con una squadra in perenne emergenza tea l'altro.

 

La squadra rispetto a 4/5 mesi fa è trasformata. È tornata "tosta" come dev'essere la Juve. 

 

Il  merito di chi sarà?

 

Poi se vuoi lo spettacolo  vai al circo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

15 vittorie? Mi sono perso qualcosa?

Con lo Spezia abbiamo toccato il fondo... Ora per una vittoria finalmente convincente con la Samp è tornato ad essere il vate. Sempre equilibrati qua dentro.

Ne faccia altre 10 così e mi leverò i paraocchi.

Per come siamo messi ora, siamo capaci di tornare a fare pietà già dalla prossima.

Li conosco i miei polli

No, 10 vittorie e 5 pareggi che sono un cammino da primissimi posto. Con lo Spezia avremo anche toccato il fondo ma abbiamo vinto. A toccarne  di fondi così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Che confronto bisogna fare?

 

Se parti prevenuto.

 

I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Con una squadra in perenne emergenza tea l'altro.

 

La squadra rispetto a 4/5 mesi fa è trasformata. È tornata "tosta" come dev'essere la Juve. 

 

Il  merito di chi sarà?

 

Poi se vuoi lo spettacolo  vai al circo (cit.)

Forse in generale iniziamo a ingranare perché abbiamo preso uno dei migliori centravanti al mondo per 70 milioni? Ma forse eh

 

Comunque riguardati il secondo tempo con lo Spezia e poi dimmi ancora se siamo tornati tosti...la strada è ancora molto lunga.

 

Ripeto finché non facciamo una decina di partite "toste" come dici tu, non mi faccio ingannare.

Troppi fuochi di paglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

speriamo in una bella imbarcata in CL, cosí potrete sfogarvi contro la Juve in qualche bel topic di decine e decine di pagine... 👌

Personalmente tifo Juve, e delle disfide fra fazioni pro o contro me ne sbatto😉

Riportavo solo un fatto storico, e che ci sia in panca Allegri, Guardiola o il Grande Mazinga frega assolutamente zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Forse in generale iniziamo a ingranare perché abbiamo preso uno dei migliori centravanti al mondo per 70 milioni? Ma forse eh

 

Comunque riguardati il secondo tempo con lo Spezia e poi dimmi ancora se siamo tornati tosti...la strada è ancora molto lunga.

 

Ripeto finché non facciamo una decina di partite "toste" come dici tu, non mi faccio ingannare.

Troppi fuochi di paglia

Un centravanti che ieri non ha giocato.

Stiamo facendo meglio perché prima ci diceva anche male, alcuni episodi sono stati sfortunatissimi.

Adesso abbiamo un po' più di consapevolezza e autostima, e gli episodi iniziano a girare a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Forse in generale iniziamo a ingranare perché abbiamo preso uno dei migliori centravanti al mondo per 70 milioni? Ma forse eh

 

Comunque riguardati il secondo tempo con lo Spezia e poi dimmi ancora se siamo tornati tosti...la strada è ancora molto lunga.

 

Ripeto finché non facciamo una decina di partite "toste" come dici tu, non mi faccio ingannare.

Troppi fuochi di paglia

ma piantatela che siete ridicoli,se togli le prime 5 gare in cui ovviamente l'allenatore deve avere un minimo di tempo per incidere la juve è prima in classifica e nn perde da metà novembre,sono 4 mesi di imbattibilità,22 partite........iltutto avendo ceduto i 36 gol di cr7 e avendolo sostituito solo da 5 partite..........questi sn i fatti e sn sotto gli occhi di tutti,voi continuate pure la vostra patetica guerra santa contro l'allenatore,noi che tifiamo la juve ci teniamo finalmente una squadra che sta tornando ai livelli che le competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Serra ha scritto:
86 gol fatti + assistiti in meno di 4 anni dove solo 1 è stato titolare alla Juve.
31 gol e 13 assist dall'anno scorso.
 
Ho finito vostro onore

In quale universo?

I gol sono 58.

Morata é un buon giocatore, un buon cambio.

In rosa ci sta, ma serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Un centravanti che ieri non ha giocato.

Stiamo facendo meglio perché prima ci diceva anche male, alcuni episodi sono stati sfortunatissimi.

Adesso abbiamo un po' più di consapevolezza e autostima, e gli episodi iniziano a girare a favore.

gli episodi  girano a favore nn per caso,quando sei molle e nn sei squadra ti girano male,quando si rema dalla stessa parte e si è cazzuti e solidi gli episodi te li porti dalla tua parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Kean è giovane, quando avrà piena consapevolezza dei propri mezzi fisici sarà  molto forte.

Il problema è che sto ragazzo non migliora. Alterna belle partite a partite pessime, ma la cosa grave è che davvero non sembra smussare i propri difetti. Lo guardo e mi sembra lo stesso di tre anni fa. Per uno di 22 anni credo sia abbastanza grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2022 Alle 09:29, Wembley ha scritto:

mi sembra la stessa cosa che si dice di Rabiot che non ha idea del potenziale che ha, ma perché non ci arrivano da soli? Chiedo

Perchè son giovani ed è naturale.

Il 13/3/2022 Alle 09:31, SuperT ha scritto:

Ieri ha fatto una grandissima partita (a parte un appoggio sbagliato sulla nostra 3/4ti). Colley non ci ha capito nulla.

Deve aumentare la sua autostima, fisicamente crescerà in via del tutto naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Il problema è che sto ragazzo non migliora. Alterna belle partite a partite pessime, ma la cosa grave è che davvero non sembra smussare i propri difetti. Lo guardo e mi sembra lo stesso di tre anni fa. Per uno di 22 anni credo sia abbastanza grave.

Parliamo di un ragazzo di 22  anni, bisogna dargli fiducia e tempo. E' giovane e si farà, dobbiamo pazientare, siamo in pieno ricambio generazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, luc89 ha scritto:

ma piantatela che siete ridicoli,se togli le prime 5 gare in cui ovviamente l'allenatore deve avere un minimo di tempo per incidere la juve è prima in classifica e nn perde da metà novembre,sono 4 mesi di imbattibilità,22 partite........iltutto avendo ceduto i 36 gol di cr7 e avendolo sostituito solo da 5 partite..........questi sn i fatti e sn sotto gli occhi di tutti,voi continuate pure la vostra patetica guerra santa contro l'allenatore,noi che tifiamo la juve ci teniamo finalmente una squadra che sta tornando ai livelli che le competono.

Ma soprattutto senza i gol di Dybala e chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Il problema è che sto ragazzo non migliora. Alterna belle partite a partite pessime, ma la cosa grave è che davvero non sembra smussare i propri difetti. Lo guardo e mi sembra lo stesso di tre anni fa. Per uno di 22 anni credo sia abbastanza grave.

Kean non sa giocare a calcio purtroppo.

Ha la tecnica di base di un centravanti Inglese anni 80... stoppa la palla a 2 metri, quindi non sa/può dialogare con i compagni, ne è capace di far salire la squadra.

Ha dalla sua solo l'attacco alla profondità e un discreto senso del gol quando è in area, troppo poco per giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2022 Alle 18:51, luc89 ha scritto:

ma piantatela che siete ridicoli,se togli le prime 5 gare in cui ovviamente l'allenatore deve avere un minimo di tempo per incidere la juve è prima in classifica e nn perde da metà novembre,sono 4 mesi di imbattibilità,22 partite........iltutto avendo ceduto i 36 gol di cr7 e avendolo sostituito solo da 5 partite..........questi sn i fatti e sn sotto gli occhi di tutti,voi continuate pure la vostra patetica guerra santa contro l'allenatore,noi che tifiamo la juve ci teniamo finalmente una squadra che sta tornando ai livelli che le competono.

Dicevi?

Chi è ridicolo adesso?

Peggior debacle in Europa da decenni, in casa, contro una squadra abbordabile.

Chissà fino a dove vi spingerete per difendere sto scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.