Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Come ho scritto tra il primo e secondo di ieri era troppo evidente che il nostro primo tempo era già al massimo delle nostre possibilità.

Era anche evidente che nel secondo tempo saremmo calati ed infatti è bastato un episodio per farci esplodere.

Siamo questi, e basta sempre stare a pensare di essere i più forti del mondo.

Ma vi rendete conto che stiamo giocando con Rugani che era in prestito prima in Francia e poi al Cagliari avendo difficoltà a giocare e poi con de Sciglio anche lui in prestito?

Locatelli sta alla ottava partita della sua storia in chiampions, vlahovic addirittura alla seconda, Arthur non è mai stato titolare ne al barca ne alla Juve se non in poche partite.

Morata ha 30 anni ed è un giocatore in prestito perché ancora non si capisce che roba è.

Dybala: non segna in turno ad eliminazione diretta da febbraio 2018!!!! Il nostro numero 10??? Ma stiamo scherzando.

Ripeto, calma: è iniziato un percorso di ricostruzione che dovrà portare al cambiamento di molti giocatori della rosa e alla crescita di altri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente da recriminare per questa gara di ritorno.

Si doveva servire qualche palla a Vlahovic ma non abbiamo giocato male.

 

Alla fine:

Rabiot-Rugani 2 - 0 Juventus

 

Emery grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

C'erano 2 rigori per noi * *. 3 anni di fila che ci fischiano il rigore contro in casa, non ho parole 

Quest’anno no.

Clamorosi quelli non dati a lione e porto

5 minuti fa, Etneo Juventino ha scritto:

Gli attaccanti, soprattutto nel primo tempo, hanno cercato parecchio volte l'inserimento attaccando la profondità, ma nessuno dei nostri centrocampisti ha premiato tale movimento. Arthur giocatore inutile!

Chissà se avrà il coraggio di mettere Miretti, visto che siamo tranquilli per il quarto posto almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo talmente abituati male con questo allenatore  che se creiamo 2 palle gol in un tempo sembra che abbiamo giocato come il Brasile del 70, naturalmente il nulla cosmico dell'andata e del secondo tempo sono colpa di tutti tranne che di Max ci mancherebbe. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma gridava il bollito in panchina.

Vlahovic aveva gli occhi iniettati di sangue e malediceva quel giorno.

Il miglior difensore dei prossimi 10 anni sogna l'estate per andare a giocare in una squadra di Calcio. Il nostro miglior giocatore insieme ad altri freschi stavano in panchina 80 minuti perché i cambi rischiano di alterare gli equilibri....mentre l'altro allenatore che farebbe carte false per avere la nostra rosa rideva sotto i baffi perché è bastato lui per battere 3 a zero la Juventus in casa sua.

Calma calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il Villareal ha dimostrato di essere una squadra molto più organizzata della nostra, con un’identità precisa. Poi mi fa ridere che quando è la Juve a rintanarsi dietro vada bene mentre quando lo fanno le altre sono “lo Spal di turno”. (tra l’altro solo nel secondo tempo ieri lo hanno fatto loro, nel primo qualche bella ripartenza l’hanno orchestrata e hanno creato delle situazioni pericolose) 

 

Non ci vuole molto, se solo guardi alla serie A almeno 16 su 19 sono più organizzate della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Sarri no! Pirlo no! Allegri no! Non sarà che la rosa fa hagare e che son 4 anni che non si allestisce un centrocampo all'altezza ?

Ma guarda...Sarri e Pirlo hanno vinto entrambi nella gara di ritorno e fino alla fine ci provavano. 

Sono stati entrambi eliminati dalla regola stupida del gol in trasferta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che invocava il lancio a scavalcare per dusan con in campo Arthur come regista sefz fate pace con il cervello per favore. 

5 minuti fa, aiace ha scritto:

Non ci vuole molto, se solo guardi alla serie A almeno 16 su 19 sono più organizzate della Juve.

Effettivamente dovremmo essere in zona retrocessione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Rock ha scritto:

Boh nemmeno io mi sono incaxxato più di tanto, anzi sul rigore del 0-3 mi sono fatto una grassa risata.

Perdere per perdere, tanto vale farlo MALE, almeno forse si rendono conto di quale fine abbiamo fatto.

 

Qualche anno fa per una sconfitta del genere non avrei dormito 2 giorni dopo aver bestemmiato come un ossesso .

Ora me la rido, rassegnato.

Mi hanno tolto la passione di seguire la Juventus.

 

Per me l'obiettivo stagionale resta l'esonero del bollito Allegri, si spera definitivamente.

ti ripeto sarei anche favorevole se non fosse che l'abbiamo già fatto e le cose sono andate male 

 

comunque si .... diciamo che se lo esonerano non mi strappo i capelli come me li strappai nel 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Vlahovic che non ne striscia mezza

Che tristezza vederlo cosi

era prevedibile. poche palle e quasi sempre spalle alla porta... occorre costruirgli intorno una squadra e un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oltre alla capra in panchina sinceramente anche morata che si mangia un gol di testa da 3 metri e poi si pesta i piedi con cuadrado ha le sue colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Arriva quinto, fallisce. 

 

Tutto ciò che viene oltre il quarto posto, ha fatto il suo dovere. 

 

Fatti. 

 

Tra l'altro ho scritto 10 messaggi sulle * del 4-4-2 storto e il talebanismo di giocarsela sul primo che sbaglia della partita di ieri sera quando era certo che il primo a sbagliare saresti stato tu. Allegri non perde mai de che? 

Ragazzi il contratto di Allegri dimostra chiaramente che sia lui che la società ritengono che serviranno anni prima di tornare su livelli competitivi quindi credo che non verrà giudicato per questa stagione e nemmeno per la prossima a prescindere dai risultati. Credo che potrebbe essere esonerato solo dalla terza altrimenti non avrebbe senso un contratto del genere.

Poi per quanto riguarda I risultati, l obiettivo in Europa era sicuramente passare il girone e tutto quello che viene dopo ben venga, l ha raggiunto anche se c è la consapevolezza che avremmo potuto raggiungere tranquillamente i quarti, magari provandoci di più all andata o buttandola dentro nel primo tempo.

In campionato l obiettivo è il quarto posto e per ora lo sta ottenendo, ma credo che anche in caso di quinto posto verrebbe confermato.

La supercoppa credo non sia considerata, in ogni caso dubito che un errore clamoroso di Sandro all ultimo minuto del supplementare faccia la differenza per Agnelli sulla valutazione di Allegri.

 

I veri dubbi sono su cosa ha portato Allegri, probabilmente solidità ma di certo non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma di preciso noi nella superlega cosa ci andiamo a fare a parte il nome di prestigio?

Quello che facciamo in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Gente che invocava il lancio a scavalcare per dusan con in campo Arthur come regista sefz fate pace con il cervello per favore. 

Effettivamente dovremmo essere in zona retrocessione .sisi

Per come giochiamo si.

Ci salvano le individualità, ma non vedo nessuna squadra seria giocare al nostro ritmo da bradipi e nemmeno non fare un briciolo di pressing, in fase di recupero palla siamo zero, sappiamo solo arretrare e metterci tutti nella nostra metà campo.  Sempre a 2 all'ora mi raccomando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio conservativo di Allegri è questo.

Tutti lo sapevano.

Tutti lo sapevamo.

Quando manca Mentalità Vincente, Atteggiamento Mentale Propositivo, pressing alto per riconquista vicino alla porta avversaria e organizzazione tattica nelle varie fasi di gioco ... si può solo sperare che qualche volta ti vada bene, ma in generale sei un Perdente, un Fallito.

La storia europea della nostra juventus è sotto gli occhi di tutti.

Non la giudichiamo noi, la giudica la storia, la realtà dei fatti.

Poi ci sono i giocatori, è evidente il tradimento della coppia "bonucci e chiellini" che sembra palese stiano alla Juve solo per allenarsi e gestirsi per la nazionale.

L'infortunio di Chiesa è stato devastante per la squadra.

L'inaffidabilità di Dybala è sconcertante.

Il centrocampo mediocre è un dato di fatto.

Detto questo possiamo fare una riflessione finale : è tutto nelle mani di Agnelli, se lui vuole ostinarsi su Allegri, allora sarà fatta una scelta precisa e per noi non ci sarà futuro.

Se vuole far diventare grande la juve, oggi ci sono due possibilità su cui lavorare da subito per portarli a torino a giugno : Conte o Tuchel.

In alternativa minore il ritorno di Pirlo per un progetto più dilatato nel tempo ma sempre di mentalità vincente e gioco propositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tjdok ha scritto:

Ma guarda...Sarri e Pirlo hanno vinto entrambi nella gara di ritorno e fino alla fine ci provavano. 

Sono stati entrambi eliminati dalla regola stupida del gol in trasferta. 

Sarri tra l'altro con lo spogliatoio contro da novembre ha vinto un campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eli2000 ha scritto:

Certo. Io sullo scudetto e sulla coppa Italia e sulla Supercoppa non ci sputo visto che per la prima volta quest' anno non vinceremo una mazza. E usciamo dalla Champions con 3 pere senza poter recriminare neanche su errori arbitrali. Disfatta totale

Contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

è evidente il tradimento della coppia "bonucci e chiellini" che sembra palese stiano alla Juve solo per allenarsi e gestirsi per la nazionale

tra tutte, questa è forse la più insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.