Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

2 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Si vabbè, è più forte il centrocampo di Torino e Verona, squadre in cui qualcosa col pallone tra i pieni i giocatori sembrano riuscire a fare.

Sai come si chiama? Organizzazione! Quella che a noi manca, quella che il signore in panchina è incapace di dare, mr "gli schemi non servono". Dare la colpa SOLO ai giocatori è l'apoteosi del fanatismo di chi tifa Allegri prima che Juve. Questa solfa ormai è diventata imbarazzante!

 

E per inciso, la Juve del Livornese giocava di melma anche con Pjanic, Khedira, Vidal, Marchisio, ecc., alzando però i trofei per netta superiorità tecnica.

Torino con mandragora e il generale venezuelano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, chrimmers ha scritto:

In Italia Formisano

In Austria Jaissle

In Germania Seoane

 

E mi limito ai primissimi che mi vengono in mente, perchè poi c'è tutta una schiera di gente già abbastanza conosciuta dai Rose, ai Ten Hag, ai Hoenes, ai Galtier, ai Tedesco, ai Alguacil, Amorim, Ilzer, Slot ecc., ecc., ecc.  

Premetto che alcuni non li conoscevo, ma mi ha fatto piacere ritrovare Slot tra gli "abbastanza conosciuti", è l'allenatore che tra questi conosco meglio e che mi piace davvero molto avendolo visto spesso (ovviamente insieme a Seoane che vabbhè qui a Lugano è quotatissimo) 

Ma Che ne pensi di Marsch? Al Salisburgo mi piaceva molto, magari dirò un'eresia ma secondo me il suo RedBull era più "compatto" di quello di Jaissle. Mi è dispiaciuto quando ha fallito al Lipsia, non me lo sarei mai aspettato ma almeno sono contento per il nostro connazionale Tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Comunque ragazzi il problema della Juve non è Allegri è Agnelli. Bambino viziato che preso da delirio di onnipotenza ha distrutto quanto di buono era stato fatto in precedenza. Ve lo dico sinceramente: a me ricorda Moratti. Incompetente e viziato. 

Ma per piacere basta *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Forse volevi dire che ha VINTO l'Europa League 

Capirai…

 

intendevo che è la competizione massima che può aspirare, infatti gioca la CL perché l’anno scorso l’ha vinta… altrimenti ancora lì stava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nella migliore delle ipotesi finiamo peggio di come è finita la stagione di Pirlo.

Certo può darsi che le 3 davanti si suicidino tutte e si vince lo scudo, ma onestamente è irrealistico pensarlo.

Detto questo l'operato di allegri non va giudicato dal numero di trofei, ma da quello che ha messo su in questi 8 mesi e qui veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Non trovo 1 solo calciatore che sotto la sua gestione sia migliorato.

Non parlatemi di Bernardeschi perché non accetto provocazioni.

In compenso quelli che sono andati via a gennaio stanno facendo bene in un'altra piazza, stranamente

Ti farei notare solo il miglioramento di de ligt. Mi fermo qui. Poi ognuno vede ciò che vuole. Io da 4 anni vedo una juve distrutta dai mercati folli. A gennaio si è iniziato a rimediare. Dopo un inizio da pena siamo al passo dei primi. ( su Napoli e Milan recuperati 10 punti). Io non voglio convincere nessuno, ma per mia indole vedo il bicchiere mezzo pieno e onestamente sono stanco di sentire i tifosi chiedere ogni anno la testa dell'allenatore. Nel miglior stile interista degli anni di moratti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ti farei notare solo il miglioramento di de ligt. Mi fermo qui. Poi ognuno vede ciò che vuole. Io da 4 anni vedo una juve distrutta dai mercati folli. A gennaio si è iniziato a rimediare. Dopo un inizio da pena siamo al passo dei primi. ( su Napoli e Milan recuperati 10 punti). Io non voglio convincere nessuno, ma per mia indole vedo il bicchiere mezzo pieno e onestamente sono stanco di sentire i tifosi chiedere ogni anno la testa dell'allenatore. Nel miglior stile interista degli anni di moratti. 

Nel 2018 arrivano Perin, Bonucci, Cancelo, Can, Spinazzola, Douglas Costa e Ronaldo; out Higuain  

 

nel 2019 in Buffon, danilo, De Ligt, Demiral, Ramsey, Rabiot e Higuain; out Cancelo e Spinazzola 

 

nel 2020 in Arthur, Chiesa, Kulusesky, McKennie, Morata; out Douglas Costa, Higuain, Matuidi …

 

nel 2021 in Locatelli, KJ, Kean, Zakaria e Vlahovic; out Ronaldo, Buffon e Demiral 

 

Secondo me i problemi sarebbero altri visti i mercati… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Nel 2018 arrivano Perin, Bonucci, Cancelo, Can, Spinazzola, Douglas Costa e Ronaldo; out Higuain  

 

nel 2019 in Buffon, danilo, De Ligt, Demiral, Ramsey, Rabiot e Higuain; out Cancelo e Spinazzola 

 

nel 2020 in Arthur, Chiesa, Kulusesky, McKennie, Morata; out Douglas Costa, Higuain, Matuidi …

 

nel 2021 in Locatelli, KJ, Kean, Zakaria e Vlahovic; out Ronaldo, Buffon e Demiral 

 

Secondo me i problemi sarebbero altri visti i mercati… 

E che mercati sono. Quest'anno di buono hai preso solo dusan. Non è quanto slendi ma come spendi. Il nostro centrocampo è impresentabile. In fascia gente rotta o datata. Non hai uno che salta l'uomo. E parlate ancora di mercati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa post-partita è stata pietosa... un'arroganza assurda e del tutto fuori luogo

Fossi stato un giornalista lo avrei zittito per le rime fino a farlo andar via dalla vergogna

Esce agli ottavi contro il Villareal con uno 0-3 in casa, non ha dato un gioco a metà marzo, non azzecca un cambio, prende 9 milioni l'anno e fa pure il maestro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, aiace ha scritto:

Capirai…

 

intendevo che è la competizione massima che può aspirare, infatti gioca la CL perché l’anno scorso l’ha vinta… altrimenti ancora lì stava 

comunque è innegabile che l'EL sia un trampolino ottimo per la Champions

non solo Villareal, anche squadre come Atletico e Chelsea lo dimostrano

Per me sarebbe una giusta dimensione da cui ripartire anziché smusarci continuamente su un obiettivo più grande di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E che mercati sono. Quest'anno di buono hai preso solo dusan. Non è quanto slendi ma come spendi. Il nostro centrocampo è impresentabile. In fascia gente rotta o datata. Non hai uno che salta l'uomo. E parlate ancora di mercati!!

Ma si mica voglio aver ragione è solo il mio pensiero. Per me è stato più grave prendere Sarri, di conseguenza Pirlo e tornare ad allegri .. tre anni buttati nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

comunque è innegabile che l'EL sia un trampolino ottimo per la Champions

non solo Villareal, anche squadre come Atletico e Chelsea lo dimostrano

Per me sarebbe una giusta dimensione da cui ripartire anziché smusarci continuamente su un obiettivo più grande di noi

Hai visto al secondo anno di Conte quanto possa interessare l’EL alla Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma si mica voglio aver ragione è solo il mio pensiero. Per me è stato più grave prendere Sarri, di conseguenza Pirlo e tornare ad allegri .. tre anni buttati nel *

Per me se avessero fatto mercati decente potevi avere anche zauli col gap che avevi in Italia con gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Hai visto al secondo anno di Conte quanto possa interessare l’EL alla Juventus. 

vabè se in panchina hai uno che smania per fare 102 mila punti in campionato a +20 sulla seconda anziché puntare a battere il Benfica e giocarsi una finale in casa, quello è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bestiale ha scritto:

Lo stesso Emery che si è arroccato in difesa per non subire gol? Chiedo eh.. 

Io non capisco perchè ci si attacca sempre all'allenatore.. contestate ad Allegri quello che ha fatto Emery. Ma lui è più bravo.. ok. 

Ancora. 

Il problema non è quello che fai, ma come lo fai.

Emery lo fa bene con una rosa inferiore, Allegri malissimo.

I risultati non lasciano dubbi.

Allegri è un mediocre che non sa motivare, trasmettere i suoi concetti, dare uno straccio di gioco.

I suoi preparatori una sciagura.

Una minestra riscaldata allo sbando.

Incredibile che ancora qualcuno non abbia capito quanto sia deleterio questo tecnico. 

Incomprensibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Ma per piacere basta *

Secondo me invece la * è che Allegri lo ha voluto Elkann. Come magari è stato Elkann ad affidare la gestione dell'aerea tecnica a Paratici senza un AD che controllasse le spese. Allegri è amico di Agnelli non di Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di "onestà intellettuale", ma poi dice che abbiamo giocato bene per 75 minuti??

Io ho visto una squadra che ha giocato fino al primo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo me invece la * è che Allegri lo ha voluto Elkann. Come magari è stato Elkann ad affidare la gestione dell'aerea tecnica a Paratici senza un AD che controllasse le spese. Allegri è amico di Agnelli non di Elkann. 

Che Allegri lo abbia voluto Elkan è stato detto da tutti gli insider, ma quelli veri mica i * di you tube cui sicuramente dai credito. 
Contestare un presidente che ha vinto 18 trofei in 10 anni è tipico della nostra tifoseria che, davvero si meriterebbe un moratti per capire le * che va cianciando.

Per il resto stai tranquillo che i cugini operano insieme 
 

Stammi bene, per me finisce qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Che Allegri lo abbia voluto Elkan è stato detto da tutti gli insider, ma quelli veri mica i * di you tube cui sicuramente dai credito. 
Contestare un presidente che ha vinto 18 trofei in 10 anni è tipico della nostra tifoseria che, davvero si meriterebbe un moratti per capire le * che va cianciando.

Per il resto stai tranquillo che i cugini operano insieme 
 

Stammi bene, per me finisce qua. 

Quanta spocchia e quanti preconcetti. Chi li segue gli youtuber's? Anche per me finisce qui. Stammi bene anche tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Allegri parla di "onestà intellettuale", ma poi dice che abbiamo giocato bene per 75 minuti??

Io ho visto una squadra che ha giocato fino al primo tempo....

Vittima della sua personalità e superbia, sembra Sacchi che si crede l’inventore del giuoco del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

comunque è innegabile che l'EL sia un trampolino ottimo per la Champions

non solo Villareal, anche squadre come Atletico e Chelsea lo dimostrano

Per me sarebbe una giusta dimensione da cui ripartire anziché smusarci continuamente su un obiettivo più grande di noi

si ma "giocando" col vate puoi arrivare al massimo in semifinale poi le buschi comunque. Arrivati a quel punto ci sono squadre di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Io vorrei vedere altri allenatori con questo centrocampo. Per molti, chiaramente non per me, Locatelli è il nostro migliore centrocampista. pensa come siamo caduti in basso!!! Basterebbe questo per capire lo stato del nostro centrocampo.

Se consideriamo i 4 anni anche Allegri ha vinto lo scudo. E prima ha vinto 12 trofei. Di cosa parliamo allora?

Dico che negli ultimi 4 anni c'è stato un calo vertiginoso. E in Europa i risultati sono sempre questi. In italia quest'anno ancora è tutto in ballo. Quindi non sappiamo come va a finire.

Locatelli lo scorso anno faceva coppia con Obiang al Sassuolo e giocavano molto meglio di come facciamo noi oggi. È evidente che non può essere un problema di qualità di giocatori se non riusciamo a fare 3 gol nemmeno allo Spezia, giochiamo quasi sempre sotto ritmo, pressiamo poco e male e abbiamo una circolazione di palla lenta e approssimativa. O i giocatori sono tutti indisponenti e anarchici o si lavora poco sui movimenti senza palla, sugli schemi e sulla preparazione atletica (e qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sulla sequela di infortuni muscolari che ci affliggono). Però, ripeto, è evidente che se non riusciamo ad imporre il nostro gioco nemmeno a squadre piccole, il problema non è nella qualità dei singoli. Per quante lacune abbia la rosa, aspetto sul quale tutti siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri più che un allenatore di calcio, ora sembra un politico costantemente alla ricerca di visibilità personale: tante parole, sempre la stessa retorica, mai ad ammettere i propri errori, magari evitando di girare gli argomenti che non gli garbano addossandone sempre le colpe agli altri; la superbia e la mancanza di umiltà non portano mai a risultati positivi e nemmeno fanno bene all'ambiente in cui si lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aiace ha scritto:

Che Allegri lo abbia voluto Elkan è stato detto da tutti gli insider, ma quelli veri mica i * di you tube cui sicuramente dai credito. 
Contestare un presidente che ha vinto 18 trofei in 10 anni è tipico della nostra tifoseria che, davvero si meriterebbe un moratti per capire le * che va cianciando.

Per il resto stai tranquillo che i cugini operano insieme 
 

Stammi bene, per me finisce qua. 

È lo stesso presidente che da 4 anni non ne ha indovinata più mezza. E non vedo perchè non gli si debbano riconoscere meriti per i successi e contestualmente fargli delle critiche se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.