Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

23 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

La Juve che prende un goal e impazzisce sbracando o non sapendo più cosa fare è ormai una costante. Pure col Lione prendemmo un goal e lì la gara finì, senza che riuscimmo più a capirci nulla o organizzare qualcosa per far goal. Col Porto la superioritá numerica ci diede la possibilitá di impattarla ma poi sul più bello ancora una volta non riuscimmo a segnare e puntuale la vaccata difensiva ci condannò. Siamo una squadra fragilissima, quella che becca un goal dal Benevento e non sa più cosa fare, che lo scontro diretto col Milan becca dei goal in serie fantozziani e sbraca 0-3 in casa, che si fa segnare dall'Empoli in casa e non sa più che fare, che pure al ritorno contro l'Empoli fa 3 goal ma a momenti si fa pareggiare lo stesso perché ogni goal subito è come se ci avessero sparato.

Da 2 anni è mezzo questa squadra è fragilissima, sempre su un sottile file. 

Quella che era la caratteristica più bella di questa squadra (il non mollare mai) si è trasformata nel suo contrario: esser sempre lì lì per mollare in qualsiasi momento contro chiunque 

Bisogna superare questo complesso. Al Real può capitare di prendere un gol ma poi te ne fa tre, perchè ha la forza mentale e tecnica di andarsi a prendere la vittoria. Noi abbiamo preso un gol su rigore a dieci minuti dalla fine, ma onestamente sei la Juventus, ti stai giocando i quarti di finale di Champions e in dieci minuti puoi fare benissimo due gol al Villareal. Invece noi siamo crollati. Siamo schiavi del risultato ed abituati a vincere le partite col minimo sforzo, e questa è la causa principale di tutti i nostri fallimenti europei, a prescindere dalla rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miracolato. Questo sei 

Oltre a mettere un undici in campo e dirgli di abbassare i ritmi, nn sa fare

 

Già dopo Juve Empoli 0-1 dissi che doveva tornare a essere quello di Cagliari. Cioè a insegnare calcio.

E dopo 7 mesi che crescita c è stata? Stiamo dietro, aspettiamo, dobbiamo essere furbi, capire i momenti.

Poi quando una squadra ci lascia deliberatamente la palla....la pochezza regna sovrana. 

X nn parlare dell aspetto fisico. 7 mesi e mai una gara da 90' pieni in forma. MAI IERI ero allo stadio, e già nel 1 tempo mi lamentavo dei ritmi bassi. 

Sempre a calcolare sta. Ci uscimmo col Bayern coi calcoli. Col Real. 

Andate buttate nel * già col Tottenham, xchè cmq....c è il ritorno.

Il Re è nudo 

S è capito xchè vinceva, aveva la rosa più forte. Di suo nei primi 3 anni qualcosa ha anche dato. 

A luglio bello arzillo con la storia del gabbione del corto muso, dei gol nelle gambe di rabiot di mckenni. A settembre disse di rivalutare la Juve a novembre

Il silenzio tombale.

 

Chiariamoci: noi abbiamo dei Giocatori che nn sono dei fenomeni, ma di certo abbiamo un miracolato in panchina che prende 9 milioni x nn avere uno straccio d idea di cosa farci con la palla. Semplicemente xchè si affida ai singoli.

E con la storia di nn prendere gol, poi quando capita....il castello di carta crolla,

X un semplice motivo:  e ora? Che facciamo? Dybala nn c è, Cuadrado nn salta l uomo......ehh ehhh ehhhmm 

Finita! Finita! Finita!

 

Manco a chieder scusa ai tifosi che si fanno centinaia di chilometri x passione.

Ma anzi....s incazza pure se si muovo critiche

 

X coerenza, andrebbe allontanato 

Ma ovviamente, essendo amico del pres.....altri 3 anni. E vaiiiiii 

 

Lo ripeto: UN MIRACOLATO

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paradosso è che c'è ancora qualcuno che lo ascolta

io con lui non mi ricordo se ho chiuso da quando si aggrappava e lagnava per mesi per il gol subito dal frosinone, oppure da quando dichiarò che chi si vuole divertire deve andare al circo

ma tanto prima o poi sto tumore se ne andrà, così come se ne andò anche il camaleonte solido...ecco ideona, vada a vincersi una premier con il leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, DEDONE ha scritto:

Eppure con l'inter ha fatto pena e meritava di andare fuori.Solo che massimizzano gli episodi all'andata. E quando non avviene, ritorno, rischiano di andare fuori. 

A noi e' girata male. 

Meritava di andare fuori dopo aver colpito tre pali più altre occasioni clamorose? Liverpool-Inter avrebbe potuto finire 4-1 e non ci sarebbe stato alcunché da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, aiace ha scritto:

Non so se tutta la squadra è costata come Vlahovic e Zakaria … dai su stiamo parlando di una squadra che è sesta in Liga …

Ancora con questa storiella, ok loro sono sesti in liga, noi quarti in Italia. Confrontando i valori del campionato direi che stiamo lì. La serie A è un campionato inguardabile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ultima X ha scritto:

Ribadisco, giudicare il Liverpool di Klopp incapace di fare calcio per una singola partita di rimessa equivale a non capirne una mazza di pallone.

Io non giudico klopp. Dico che il calcio è questo. Vomitare la bile di fronte ad una partita in cui è girato male come poteva girare male al Liverpool non ha senso. La juve attuale questa è. Son 4 anni con tre allenatori differenti che abbiamo gli stessi risultati. E sempre a prendersela con l'allenatore di turno. 

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Meritava di andare fuori dopo aver colpito tre pali più altre occasioni clamorose? Liverpool-Inter avrebbe potuto finire 4-1 e non ci sarebbe stato alcunché da dire 

Il primo tempo idem per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

il paradosso è che c'è ancora qualcuno che lo ascolta

io con lui non mi ricordo se ho chiuso da quando si aggrappava e lagnava per mesi per il gol subito dal frosinone, oppure da quando dichiarò che chi si vuole divertire deve andare al circo

ma tanto prima o poi sto tumore se ne andrà, così come se ne andò anche il camaleonte solido...ecco ideona, vada a vincersi una premier con il leicester

Ranieri rispetto ad Allegri è un signor allenatore. Non fece male alla Juve devastata da calciopoli. Poi però il suo tempo era finito come nell'ordine naturale delle cose. Quello di Allegri alla Juve era finito nel 2017. Solo il bambino viziato non lo ha capito come i seguaci del vate del nulla. 

38 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io non giudico klopp. Dico che il calcio è questo. Vomitare la bile di fronte ad una partita in cui è girato male come poteva girare male al Liverpool non ha senso. La juve attuale questa è. Son 4 anni con tre allenatori differenti che abbiamo gli stessi risultati. E sempre a prendersela con l'allenatore di turno. 

Il primo tempo idem per noi. 

Come utente ti stimo molto ma sarei curioso di sapere quale calciatore è migliorato con Allegri. Dimmene uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pawn Heart said:

Meritava di andare fuori dopo aver colpito tre pali più altre occasioni clamorose? Liverpool-Inter avrebbe potuto finire 4-1 e non ci sarebbe stato alcunché da dire 

Ma non gli rispondere dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2022 Alle 23:33, actarus7 ha scritto:

Squadra fisicamente e mentalmente morta, allenata malissimo da un mediocre superato e senza idee.

 

Fino a che i geni in società non capiranno che un Emery vale 50 volte Allegri ci aspettano anni di umilazioni.

 

I danni del corto muso, la fregnaccia del secolo.

Lo stesso Emery che si è arroccato in difesa per non subire gol? Chiedo eh.. 

Io non capisco perchè ci si attacca sempre all'allenatore.. contestate ad Allegri quello che ha fatto Emery. Ma lui è più bravo.. ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ranieri rispetto ad Allegri è un signor allenatore. Non fece male alla Juve devastata da calciopoli. Poi però il suo tempo era finito come nell'ordine naturale delle cose. Quello di Allegri alla Juve era finito nel 2017. Solo il bambino viziato non lo ha capito come i seguaci del vate del nulla. 

Come utente ti stimo molto ma sarei curioso di sapere quale calciatore è migliorato con Allegri. Dimmene uno. 

McKenney, Berna, Arthur, rabiot, Rugani, De Sciglio, pellegrini, De Ligt diventato un mostro. Danilo, Morata attuale, Cuadrado stesse prestazioni della scorsa stagione.

Chi è peggiorato rispetto alla passata stagione? A parte le assenze di Bonucci, chiellini e Chiesa. Quest'ultimo avrei voluto vederlo in questa parte finale della stagione.

A me sembra una squadra molto più solida rispetto al passato. Ed io sono uno che crede fortemente in Pirlo. A mio parere diventerà un buon allenatore. Non so a che livelli, ma secondo me dirà la sua.

Il problema è che il risultato, di che se ne dica, condiziona tutto. E il 3-0 di mercoledì condiziona tutti i giudizi. Quando onestamente è un risultato bugiardissmo.

Abbiate pazienza. Passiamo questa stagione. vedrete che ci prenderemo grosse soddisfazioni.

Personalmento il tifoso Juventino dalla "critica esasperata" (che non significa criticare in modo equilibrato, che ci sta benissimo) e costante, non lo sopporto più. preferisco sentire Variale. Ed ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi il problema della Juve non è Allegri è Agnelli. Bambino viziato che preso da delirio di onnipotenza ha distrutto quanto di buono era stato fatto in precedenza. Ve lo dico sinceramente: a me ricorda Moratti. Incompetente e viziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido in Arrivabene,mi sembra un tipo poco incline ad amicizie e riconoscenze,fossi in Allegri non sarei così tranquillo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace non condivido. Di quelli da te citati molti sono da mandare via altro che migliorati. Mc Kennie giocava meglio con Pirlo, De Ligt è un top player e lo abbiamo pagato come tale. Logico che con il logoramento fisico di Chiellini è Bonucci lui adesso sia diventato il  difensore  più affidabile. Gli altri che hai citato non sono migliorati in nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ancora con questa storiella, ok loro sono sesti in liga, noi quarti in Italia. Confrontando i valori del campionato direi che stiamo lì. La serie A è un campionato inguardabile.  

Maperpoacere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi spiace non condivido. Di quelli da te citati molti sono da mandare via altro che migliorati. Mc Kennie giocava meglio con Pirlo, De Ligt è un top player e lo abbiamo pagato come tale. Logico che con il logoramento fisico di Chiellini è Bonucci lui adesso sia diventato il  difensore  più affidabile. Gli altri che hai citato non sono migliorati in nulla. 

A partire da de Sciglio e Rugani che dopo qualche partita dignitosa si è subito urlato al miracolo allegriano salvo scontrarsi con la realtà dei fatti appena il livello si è alzato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

A partire da de Sciglio e Rugani che dopo qualche partita dignitosa si è subito urlato al miracolo allegriano salvo scontrarsi con la realtà dei fatti appena il livello si è alzato....

Appunto. Mediocri erano e mediocri son rimasti. Poi Bernardeschi è un caso a parte. A me ormai pare in caduta libera in una continua involuzione. Non ha manco più un ruolo definito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ancora con questa storiella, ok loro sono sesti in liga, noi quarti in Italia. Confrontando i valori del campionato direi che stiamo lì. La serie A è un campionato inguardabile.  

Ok, ma noi siamo la Juve che gioca sempre la Champions e loro sono una squadra che al massimo ha visto l’EL e dove le stelle sono albiol e lo celso..  è commuovente come difendete l’indifendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AranB. ha scritto:

Confido in Arrivabene,mi sembra un tipo poco incline ad amicizie e riconoscenze,fossi in Allegri non sarei così tranquillo....

Allegri è stato voluto da Elkan, è inutile sperare in un esonero. Minimo altri tre anni ce lo dobbiamo subire, anzi se il prossimo anno dovesse vincere lo scudetto facile che arrivi un bel rinnovo fino al 3000…

 

Unica società al mondo che invece di guardare avanti preferisce tornare al medio evo… live ahead hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DEDONE ha scritto:

McKenney, Berna, Arthur, rabiot, Rugani, De Sciglio, pellegrini, De Ligt diventato un mostro. Danilo, Morata attuale, Cuadrado stesse prestazioni della scorsa stagione.

Chi è peggiorato rispetto alla passata stagione? A parte le assenze di Bonucci, chiellini e Chiesa. Quest'ultimo avrei voluto vederlo in questa parte finale della stagione.

A me sembra una squadra molto più solida rispetto al passato. Ed io sono uno che crede fortemente in Pirlo. A mio parere diventerà un buon allenatore. Non so a che livelli, ma secondo me dirà la sua.

Il problema è che il risultato, di che se ne dica, condiziona tutto. E il 3-0 di mercoledì condiziona tutti i giudizi. Quando onestamente è un risultato bugiardissmo.

Abbiate pazienza. Passiamo questa stagione. vedrete che ci prenderemo grosse soddisfazioni.

Personalmento il tifoso Juventino dalla "critica esasperata" (che non significa criticare in modo equilibrato, che ci sta benissimo) e costante, non lo sopporto più. preferisco sentire Variale. Ed ho detto tutto.

McKennie ha reso anche l'anno scorso. Nella seconda parte della stagione ha avuto un problema all'anca ed ha continuato a giocare pur rendendo meno. Arthur prima che rischaissero di rompergli una gamba (Atalanta), stava giocando abbastanza bene. E' un giocatore che ha bisogno di continuità per giocare, e difatti stava integrandosi bene. Ma con Allegri se non era per i vari infortuni a centrocampo non so quanto avrebbe giocato, visto che nelle gerarchie partiva sempre dalla panca. Rugani non c'era con Pirlo, così come Pellegrini e De Sciglio. Rabiot mi pare lo stesso. Anzi, l'anno scorso ogni tanto la buttava anche dentro. Quest'anno neanche quello. Chiesa è partito malissimo con Allegri, a differenza dell'anno scorso quando sembrava il vero fuoriclasse della squadra. Morata l'anno scorso la buttava spesso dentro, quest'anno fa una fatica immane, e l'abbiamo spostato sulla fascia per farlo rendere meglio. L'unico Berna, ma più che miglioramento si potrebbe dire che fa un po' meno schifo.

Aggiungo Kulu anche se è stato venduto. L'anno scorso aveva fatto vedere buone cose e sembrava in crescita. Quest'anno con noi sembrava il "fratello scemo". Andato via, pare abbia ripreso la crescita come calciatore, dispensando al Tottenham, diverse buone partite, con gol e assist.

Parlando di solidità, dai numeri non sembra. Semplicemente giocando spesso arroccati, si ha più un senso di sicurezza. Ma è solo apparenza, visto che prendiamo gli stessi gol dell'anno scorso se non di più (mi pare e non sono sicuro). Con Pirlo alla fine abbiamo avuto la seconda difesa del campionato (prima quella che ha vinto lo scudetto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DEDONE said:

Io non giudico klopp. Dico che il calcio è questo. Vomitare la bile di fronte ad una partita in cui è girato male come poteva girare male al Liverpool non ha senso. La juve attuale questa è. Son 4 anni con tre allenatori differenti che abbiamo gli stessi risultati. E sempre a prendersela con l'allenatore di turno. 

Il primo tempo idem per noi. 

Le partite della Juve fanno pena tutte.

Rinunciamo a giocare a pallone contro chiunque, dal Villareal al Torino e questa è TUTTA colpa di un tecnico incapace di allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Io non giudico klopp. Dico che il calcio è questo. Vomitare la bile di fronte ad una partita in cui è girato male come poteva girare male al Liverpool non ha senso. La juve attuale questa è. Son 4 anni con tre allenatori differenti che abbiamo gli stessi risultati. E sempre a prendersela con l'allenatore di turno. 

Il primo tempo idem per noi. 

Stessi risultati ?

Uno ha vinto uno scudo, l'altro due coppe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultima X ha scritto:

Le partite della Juve fanno pena tutte.

Rinunciamo a giocare a pallone contro chiunque, dal Villareal al Torino e questa è TUTTA colpa di un tecnico incapace di allenare.

Io vorrei vedere altri allenatori con questo centrocampo. Per molti, chiaramente non per me, Locatelli è il nostro migliore centrocampista. pensa come siamo caduti in basso!!! Basterebbe questo per capire lo stato del nostro centrocampo.

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Stessi risultati ?

Uno ha vinto uno scudo, l'altro due coppe.

 

Se consideriamo i 4 anni anche Allegri ha vinto lo scudo. E prima ha vinto 12 trofei. Di cosa parliamo allora?

Dico che negli ultimi 4 anni c'è stato un calo vertiginoso. E in Europa i risultati sono sempre questi. In italia quest'anno ancora è tutto in ballo. Quindi non sappiamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io vorrei vedere altri allenatori con questo centrocampo. Per molti, chiaramente non per me, Locatelli è il nostro migliore centrocampista. pensa come siamo caduti in basso!!! Basterebbe questo per capire lo stato del nostro centrocampo.

Se consideriamo i 4 anni anche Allegri ha vinto lo scudo. E prima ha vinto 12 trofei. Di cosa parliamo allora?

Dico che negli ultimi 4 anni c'è stato un calo vertiginoso. E in Europa i risultati sono sempre questi. In italia quest'anno ancora è tutto in ballo. Quindi non sappiamo come va a finire.

Nella migliore delle ipotesi finiamo peggio di come è finita la stagione di Pirlo.

Certo può darsi che le 3 davanti si suicidino tutte e si vince lo scudo, ma onestamente è irrealistico pensarlo.

Detto questo l'operato di allegri non va giudicato dal numero di trofei, ma da quello che ha messo su in questi 8 mesi e qui veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Non trovo 1 solo calciatore che sotto la sua gestione sia migliorato.

Non parlatemi di Bernardeschi perché non accetto provocazioni.

In compenso quelli che sono andati via a gennaio stanno facendo bene in un'altra piazza, stranamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, DEDONE said:

Io vorrei vedere altri allenatori con questo centrocampo. Per molti, chiaramente non per me, Locatelli è il nostro migliore centrocampista. pensa come siamo caduti in basso!!! Basterebbe questo per capire lo stato del nostro centrocampo.

Se consideriamo i 4 anni anche Allegri ha vinto lo scudo. E prima ha vinto 12 trofei. Di cosa parliamo allora?

Dico che negli ultimi 4 anni c'è stato un calo vertiginoso. E in Europa i risultati sono sempre questi. In italia quest'anno ancora è tutto in ballo. Quindi non sappiamo come va a finire.

Si vabbè, è più forte il centrocampo di Torino e Verona, squadre in cui qualcosa col pallone tra i pieni i giocatori sembrano riuscire a fare.

Sai come si chiama? Organizzazione! Quella che a noi manca, quella che il signore in panchina è incapace di dare, mr "gli schemi non servono". Dare la colpa SOLO ai giocatori è l'apoteosi del fanatismo di chi tifa Allegri prima che Juve. Questa solfa ormai è diventata imbarazzante!

 

E per inciso, la Juve del Livornese giocava di melma anche con Pjanic, Khedira, Vidal, Marchisio, ecc., alzando però i trofei per netta superiorità tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.