Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Evra: "Non c'è qualità a centrocampo. Una volta avevamo Pogba, Marchisio e Vidal. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco" Marchisio: "Problema di identità e gioco"

Post in rilievo

Adesso, migcar ha scritto:

me lo ricordi tu? giusto per capire dove vuoi andare a parare..

Sul genio del singolo che crea il rigore.

Per ribadirti che le partite col Lione sono state le partite tra le più brutte della storia della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vacio ha scritto:

Filosofi in rete senza laurea in filosofia ce ne sono pochi 

Tu hai fatto riferimento ad uno in particolare,ma non ho capito chi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Però non ricordi nemmeno che rigore è stato dato scommetto...cmq la partita l'ha vinta, e con le regole di QST anno andava ai supplementari.. QST anno hai pareggiato l'andata,dove dopo 30 secondi non hai fatto nemmeno un contropiede, e hai perso 3 a 0...partite vinte zero...

Oh mio Dio basta, tifo la Juventus non l’allenentus, vivete un’ossessione che io non vivo. Se volete parliamo di calcio, se volete fare la guerra all’allenatore andate a vinovo qui non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vacio ha scritto:

Io non tifo gli allenatori tifo la Juventus, su 3 partite sulla quale si discute, solo in 2 avevo la sensazione si potesse passare il turno, ieri sera dove prima del rigore l’avversario era inesistente e col Porto dove giocammo in superiorità numerica 90 minuti su 120.

Le partite col Lione le ricordo con imbarazzo.

Filosofi in rete senza laurea in filosofia ce ne sono pochi 

Probabilmente ti ricordi del rigore ma non ti ricordi come è stato procurato, non mi stupisce la cosa. 

Sai anche noi con la Fiorentina in coppa siamo stati inesistenti e abbiamo vinto su autorete senza tirare in porta...gli episodi non ti vanno sempre a favore...hai perso la partita nello stesso modo in cui tante ne hai vinte...se giochi così poi non puoi pretendere che i calciatori giochino con intensità e imparino a imbucare all'improvviso....la fase offensiva si allena ,non si improvvisa...come ha ammesso il mister Allegri: bisogna curare la fase difensiva e che avanti si arrangino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Tu hai fatto riferimento ad uno in particolare,ma non ho capito chi è.

Io mi riferisco ad almeno 5/6 soggetti, che hanno fatto partire la crociata nella primavera del 2018. Detto questo fidati che nomi su un forum non ne faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vacio ha scritto:

Sul genio del singolo che crea il rigore.

Per ribadirti che le partite col Lione sono state le partite tra le più brutte della storia della Juventus 

punizione di Pjanic e fallo di mano di un francese... che stai a di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vacio ha scritto:

Oh mio Dio basta, tifo la Juventus non l’allenentus, vivete un’ossessione che io non vivo. Se volete parliamo di calcio, se volete fare la guerra all’allenatore andate a vinovo qui non serve.

Anche io tifo Juve e qui non c'è da proteggere un allenatore che prende 9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Sai anche noi con la Fiorentina in coppa siamo stati inesistenti e abbiamo vinto su autorete senza tirare in porta...gli episodi non ti vanno sempre a favore...hai perso la partita nello stesso modo in cui tante ne hai vinte...se giochi così poi non puoi pretendere che i calciatori giochino con intensità e imparino a imbucare all'improvviso....la fase offensiva si allena ,non si improvvisa...come ha ammesso il mister Allegri: bisogna curare la fase difensiva e che avanti si arrangino...

Infatti la Fiorentina la meritava e qui dentro i soliti noti hanno detto che così non si può giocare. Per coerenza col villareal meritavamo noi però non ho visto riconoscimenti ma solo le solite critiche. Perché c’è odio sulla persona e il resto è fuffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, migcar ha scritto:

punizione di Pjanic e fallo di mano di un francese... che stai a di?

Una punizione di Pjanic che crea terrore è frutto del genio e delle capacità del singolo che le tira. Ma davvero stai conciato così. Ma un testo base Dio santo serve che ti venga interpretato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Addostaplatini said:

Tutto ciò è chiaro ormai da diversi anni 

Infatti l'unica via di uscita è la superleague, non 6 partite ai gironi di champions per una miseria, ma una vera lega europea che porta soldi e campioni. La serie A è fallita come progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vacio ha scritto:

Perché c’è odio sulla persona

c'è odio sui suoi limiti come allenatore, che è diverso

1 minuto fa, Vacio ha scritto:

Una punizione di Pjanic che crea terrore è frutto del genio e delle capacità del singolo che le tira. Ma davvero stai conciato così. Ma un testo base Dio santo serve che ti venga interpretato

ma che * stai a di 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Evra qui sbaglia ,non devi paragonare il centrocampo di prima a quello di ora , perché per battere il Villareal non servono fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche io tifo Juve e qui non c'è da proteggere un allenatore che prende 9 milioni

Io me ne fotto di Allegri come me ne fotto di tt i giocatori di oggi di ieri e di domani, non dividono con me le loro prebende.

A me interessa cosa fa la Juventus se vince sono contento se non vince mi dispiace, ma non sto a fare crociate né a favore né contro nessuno. Io quando ci allenava Pirlo tifavo perché facesse bene perché significava Juve vincente, idem per Sarri, idem per chi c’è e idem per chi verrà. Io tifo non odio, non ho tempo per bassezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, migcar said:

c'è odio sui suoi limiti come allenatore, che è diverso

naaa

 

mai vista una critica onesta su Allegri da Cardif in poi. Ormai siete sulle barricate, potrebbe anche vincere la Champions facendo giocare 5 attaccanti col possesso palla al 90% e lo critichereste. Non capisco il perche, o forse si .. reinforcement bias... ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, migcar ha scritto:

c'è odio sui suoi limiti come allenatore, che è diverso

ma che * stai a di 😂 

Sto a di che forse è meglio se frequenti una scuola serale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vacio ha scritto:

Infatti la Fiorentina la meritava e qui dentro i soliti noti hanno detto che così non si può giocare. Per coerenza col villareal meritavamo noi però non ho visto riconoscimenti ma solo le solite critiche. Perché c’è odio sulla persona e il resto è fuffa 

Ok però io ti sto solo dicendo che se Giochi solo in qst modo ci sono delle volte che ti va bene e altre che ti va mele...non può essere l'unico modo di giocare da 8 mesi...poi ieri abbiamo fatto un buon primo tempo, ma il secondo siamo stati sterili e ha vinto chi ha avuto le palle di fare i cambi prima...se giochi tutto l'anno come hai giocato con la Fiorentina, poi non puoi pretendere che vai e imponi il tuo gioco, perché il gioco l'allenatore non lo ha dato...solo qst sto dicendo...noi giochiamo in modo speculare da 8 mesi...ora però non può essere il solo modo di giocare, perché poi qnd devi fare la partita contro il Villareal che si difende non la sai fare...loro invece hanno dimostrato all'andata, dopo il gol di giocare aspettando l'occasione giusta senza mai riuscire a ripartire...loro con noi schierati ci hanno fatto gol, perché hanno un organizzazione, e anche nel contropiede Hanno un organizzazione, noi è tutto un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea 11 said:

Ok però io ti sto solo dicendo che se Giochi solo in qst modo ci sono delle volte che ti va bene e altre che ti va mele...non può essere l'unico modo di giocare da 8 mesi...poi ieri abbiamo fatto un buon primo tempo, ma il secondo siamo stati sterili e ha vinto chi ha avuto le palle di fare i cambi prima...se giochi tutto l'anno come hai giocato con la Fiorentina, poi non puoi pretendere che vai e imponi il tuo gioco, perché il gioco l'allenatore non lo ha dato...solo qst sto dicendo...noi giochiamo in modo speculare da 8 mesi...ora però non può essere il solo modo di giocare, perché poi qnd devi fare la partita contro il Villareal che si difende non la sai fare...loro invece hanno dimostrato all'andata, dopo il gol di giocare aspettando l'occasione giusta senza mai riuscire a ripartire...loro con noi schierati ci hanno fatto gol, perché hanno un organizzazione, e anche nel contropiede Hanno un organizzazione, noi è tutto un caso...

Ma scusa che cambi vuoi fare che gli unici buoni che hai in panca sono Dybala e Bernardeschi e vengono entrambi da un infortunio. Togli Morata e metti Kean? Togli Locatelli e metti Miretti, fammi capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ok però io ti sto solo dicendo che se Giochi solo in qst modo ci sono delle volte che ti va bene e altre che ti va mele...non può essere l'unico modo di giocare da 8 mesi...poi ieri abbiamo fatto un buon primo tempo, ma il secondo siamo stati sterili e ha vinto chi ha avuto le palle di fare i cambi prima...se giochi tutto l'anno come hai giocato con la Fiorentina, poi non puoi pretendere che vai e imponi il tuo gioco, perché il gioco l'allenatore non lo ha dato...solo qst sto dicendo...noi giochiamo in modo speculare da 8 mesi...ora però non può essere il solo modo di giocare, perché poi qnd devi fare la partita contro il Villareal che si difende non la sai fare...loro invece hanno dimostrato all'andata, dopo il gol di giocare aspettando l'occasione giusta senza mai riuscire a ripartire...loro con noi schierati ci hanno fatto gol, perché hanno un organizzazione, e anche nel contropiede Hanno un organizzazione, noi è tutto un caso...

Ha vinto chi ha approfittato della cavolata del difensore, non chi ha fatto i cambi, perché chi è entrato al 74mo nel villareal ha battuto il rigore al 78mo e lo stava pure sbagliando, non mi risulta che stesse facendo sfracelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vacio ha scritto:

Io me ne fotto di Allegri come me ne fotto di tt i giocatori di oggi di ieri e di domani, non dividono con me le loro prebende.

A me interessa cosa fa la Juventus se vince sono contento se non vince mi dispiace, ma non sto a fare crociate né a favore né contro nessuno. Io quando ci allenava Pirlo tifavo perché facesse bene perché significava Juve vincente, idem per Sarri, idem per chi c’è e idem per chi verrà. Io tifo non odio, non ho tempo per bassezze 

Ok, ma qst è un forum, e se permetti c'è gente che esprime il suo giudizio, giusto o sbagliato che sia...anche a me interessa vincere, ma so che se giochi in qst modo non si può vincere, anche con giocatori forti, puoi sculare ( in Europa parlo), arrivare in finale, ma se poi aspetti gli episodi in. Finale stai punto e a capo, la perdi, gli episodi vanno anche cercati, a volte vince chi ci crede di più e ieri Emery ha cacciato un centrocampista ha messo un attaccante e ha caricato la squadra emotivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

potrebbe anche vincere la Champions facendo giocare 5 attaccanti col possesso palla al 90%

Bella questa...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Ma scusa che cambi vuoi fare che gli unici buoni che hai in panca sono Dybala e Bernardeschi e vengono entrambi da un infortunio. Togli Morata e metti Kean? Togli Locatelli e metti Miretti, fammi capire?

Fai entrare Dybala al posto di un centrocampista e allarghi Morata...hai fatto il primo cambio al 77 esimo, come se stessi puntando ai supplementari, cosa che. Mi ricorda il mancato cambio Douglas Costa Cuadrado con il Real Madrid ( e sappiamo come è andata a finire) ,Bonucci con l'Inter ( lo stesso)... abbiamo 5 cambi, si sono abbassati, fai entrare Dybala che è l'unico che può inventare limbucata nello stretto...perché aspettare... Emery l'ha vinta mettendo uno che non gioca da 2 mesi cacciando un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Andrea 11 said:

Ok, ma qst è un forum, e se permetti c'è gente che esprime il suo giudizio, giusto o sbagliato che sia...anche a me interessa vincere, ma so che se giochi in qst modo non si può vincere, anche con giocatori forti, puoi sculare ( in Europa parlo), arrivare in finale, ma se poi aspetti gli episodi in. Finale stai punto e a capo, la perdi, gli episodi vanno anche cercati, a volte vince chi ci crede di più e ieri Emery ha cacciato un centrocampista ha messo un attaccante e ha caricato la squadra emotivamente...

mi dici che cambio doveva fare e quando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vacio ha scritto:

Ha vinto chi ha approfittato della cavolata del difensore, non chi ha fatto i cambi, perché chi è entrato al 74mo nel villareal ha battuto il rigore al 78mo e lo stava pure sbagliando, non mi risulta che stesse facendo sfracelli 

Ma stai scherzando, qll sono arrivati in area in 4 persone, hanno preso rigore e tu stai a pensa chi ha fatto rigore quando nel secondo tempo non hai fatto un tiro in porta? La * del difensore se la sono andati a cercare, noi no è QST la differenza...fatto sta ha perso allo stesso modo in cui ha vinto con la Fiorentina ,e qst significa che si è fatto incartare nel suo campo da Emery...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ok, ma qst è un forum, e se permetti c'è gente che esprime il suo giudizio, giusto o sbagliato che sia...anche a me interessa vincere, ma so che se giochi in qst modo non si può vincere, anche con giocatori forti, puoi sculare ( in Europa parlo), arrivare in finale, ma se poi aspetti gli episodi in. Finale stai punto e a capo, la perdi, gli episodi vanno anche cercati, a volte vince chi ci crede di più e ieri Emery ha cacciato un centrocampista ha messo un attaccante e ha caricato la squadra emotivamente...

La Juve è quarta in serie A un campionato di basso livello, è arrivata quarta lo scorso anno in un campionato di basso livello.

La Juve che c’era qualche anno fa non c’è più, la Juve attuale in premier sarebbe al  7/8 posto. In Spagna tra il quarto e il quinto posto. Il villareal, come il porto o un Lione possono batterci perché il ns livello non è così diverso da loro.

Sarebbe meglio per tt se prendessimo atto di questo, se no ci diamo un blasone che attualmente si basa sul passato perché il presente sono Rugani Locatelli Arthur Cuadrado che ha 34 anni, un ragazzo di vent’anni in difesa che forse domani diventerà un fenomeno e un attaccante di 20 anni che forse domani diventerà un fenomeno. Nella Juve degli ultimi anni l’unico fenomeno che c’era è andato via ma aveva anche 37 anni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Andrea 11 said:

Fai entrare Dybala al posto di un centrocampista e allarghi Morata...hai fatto il primo cambio al 77 esimo, come se stessi puntando ai supplementari, cosa che. Mi ricorda il mancato cambio Douglas Costa Cuadrado con il Real Madrid ( e sappiamo come è andata a finire) ,Bonucci con l'Inter ( lo stesso)... abbiamo 5 cambi, si sono abbassati, fai entrare Dybala che è l'unico che può inventare limbucata nello stretto...perché aspettare... Emery l'ha vinta mettendo uno che non gioca da 2 mesi cacciando un centrocampista

Forse perche sa come sta Dybala e sa che se entra per dover fare possibilmente 50 minuti non regge? Forse eh... Io non sono al corrente del loro stato di forma ne lo sei tu. La squadra era in pieno controllo della partita. Emery l'ha vita di * su una ripartenza e un rigorino che si poteva anche non fischiare. I cambi non centrano niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.