Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Evra: "Non c'è qualità a centrocampo. Una volta avevamo Pogba, Marchisio e Vidal. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco" Marchisio: "Problema di identità e gioco"

Post in rilievo

I due ex calciatori bianconeri hanno parlato ad Amazon Prime Video dopo la sconfitta della Juve contro il Villarreal nel ritorno degli ottavi. Ai microfoni di 'Amazon Prime Video', il francese ha attaccato duramente i calciatori della 'Vecchia Signora', puntando il dito in particolare sul brasiliano Arthur:

 

"Non c'è qualità, soprattutto a centrocampo. Avevamo Marchisio, Vidal, Pirlo, Pogba. Non voglio parlare del passato, però questa è la Juve. Non voglio parlare di un solo giocatore, però ad Arthur non gli ho visto fare un cambio di gioco. Questo era importante oggi, per fare la differenza". Patrice Evra ha poi proseguito analizzando la prova di Dusan Vlahovic, uno dei protagonisti dell'andata e a secco questa sera all'Allianz Stadium: "Stanno andando nella direzione giusta quando comprano giocatori come Vlahovic, perchè sono giocatori che cresceranno. Oggi si è visto, "Benvenuti in Champions", questa è la Champions. Quante partite ha (Vlahovic in Champions, ndr)? Non tante. Però io la partita di Vlahovic... la gente non ha visto quanti movimenti ha fatto per ricevere un pallone, era incredibile. Quelli che non conoscono bene il calcio diranno che non ha fatto una bella partita. È stata una partita di Champions, per lui è qualcosa di nuovo anche se è già un grande giocatore, e anche secondo me la Juve ha avuto un possesso di palla troppo lento oggi".


Con il francese anche un altro ex bianconero, Claudio Marchisio, che ha espresso il suo pensiero sulla terza eliminazione di fila dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League dopo quelle contro il Lione e il Porto: “La ‘maledizione Champions’ per la Juve esiste per le finali. Se esci per 3-4 anni di fila agli ottavi di Champions League è un problema più profondo, di identità, di gioco, di giocatori”.

 

Goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i giocatori di qualità mancano

Mancano anche i *

Ma manca anche un allenatore che nn inculca nella testa, che se prendi un gol, ormai la partita è finita....xchè nn sai come farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema di qualità, identità ma anche mentalità.

In Champions siamo tornati quelli di 8-9 anni fa. 

Bisogna ripartire da zero nuovamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raga tutto condivisibile 

 

Non fosse che sta Juventus fa fatica contro l'Empoli 

 

 

Servono Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal per giocare contro l'Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sergione ha scritto:

Se esci per 3-4 anni di fila agli ottavi di Champions League è un problema più profondo, di identità, di gioco, di giocatori”.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non venitemi a dire che i giocatori del villareal non erano affrontabili dalla nostra rosa.

pietà di me.

pietà di me.

non fate così torto alla verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si raga tutto condivisibile 

 

Non fosse che sta Juventus fa fatica contro l'Empoli 

 

 

Servono Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal per giocare contro l'Empoli?

Mi chiedo... Se sono così scarsi, perché giocano ancora a calcio? Va a finire che abbiamo una rosa da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che arthur non è pirlo e fa il solito passaggio in orizzontale ma non c'è né uno e dico uno che fa un movimento tra le linee o di inserimento senza palla, tutti fermi come sassi, qui si vede la responsabilità dell'allenatore, è chiaro che così non vai da nessuna parte, e quindi dopo lione e porto esci pure col villareal che stasera mi è sembrato tutto tranne che uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dare la croce addosso ad Arthur. È un robottino che rimorchia l'azione e ripulisce la palla per farla ripartire altrove. Non è uno che la fa nascere con la giocata. È l'erede di Xavi o una versione di Verratti meno pregiata e doveva starsene al Barca. 

 

La stessa storia di quando Bentancur doveva per forza saper uscire spalle alla porta. 

 

Acquisto a pene di segugio per finanza Creativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare Evra spiegare il problema della Juve in diretta,Arthur è nullo,mi rivrdo a spiegarlo dall'inizio dell'anno ad un mio amico.

Inutile che che giri e rigiri la palla e non cerchi >MAI < di appoggiarti ad un compagno per una triangolazione o far arrivare la stessa oltre la linea difensiva,

i mali della Juve sono e rimangono quelli dell'inizio stagione "" non gioco "".

Ma il primo che mi verrà a dire che la Juve fa schifo quando vince 1-0 lo riempio di aggettivi

visto il Villareal stasera comportarsi come la Juve aspettando un "" buco "" per andare in gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Basta dare la croce addosso ad Arthur. È un robottino che rimorchia l'azione e ripulisce la palla per farla ripartire altrove. Non è uno che la fa nascere con la giocata. È l'erede di Xavi o una versione di Verratti meno pregiata e doveva starsene al Barca. 

 

La stessa storia di quando Bentancur doveva per forza saper uscire spalle alla porta. 

 

Acquisto a pene di segugio per finanza Creativa. 

Potesse avere il 10% in piu di Verratti sarebbe immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

D'accordo con Evra.

Marchisio non l'ho capito .che vuol dire problema di"identità"?

Le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

È vero che arthur non è pirlo e fa il solito passaggio in orizzontale ma non c'è né uno e dico uno che fa un movimento tra le linee o di inserimento senza palla, tutti fermi come sassi, qui si vede la responsabilità dell'allenatore, è chiaro che così non vai da nessuna parte, e quindi dopo lione e porto esci pure col villareal che stasera mi è sembrato tutto tranne che uno squadrone.

Mah, io ho visto più volte Vlahovic e Morata dettare il passaggio e Arthur passarla di fianco. Dopo un po’ uno si stanca anche di smarcarsi se non la ricevi mai. 

Ha provato una volta a metterla in mezzo e l’ha passata al difensore. 

Irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

È vero che arthur non è pirlo e fa il solito passaggio in orizzontale ma non c'è né uno e dico uno che fa un movimento tra le linee o di inserimento senza palla, tutti fermi come sassi, qui si vede la responsabilità dell'allenatore, è chiaro che così non vai da nessuna parte, e quindi dopo lione e porto esci pure col villareal che stasera mi è sembrato tutto tranne che uno squadrone.

Veramente ho visto a turno inserirsi negli spazi, morata, Locatelli e vlahovic, ma si passa sempre al giocatore di fianco più vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Mah, io ho visto più volte Vlahovic e Morata dettare il passaggio e Arthur passarla di fianco. Dopo un po’ uno si stanca anche di smarcarsi se non la ricevi mai. 

Ha provato una volta a metterla in mezzo e l’ha passata al difensore. 

Irritante

Letto dopo il mio post, allora non sono cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curpa de Arthur, mezza squadra ferma a guardare nel vuoto però dio santissimo, l'unico che si smarca è Cuadrado, Vlahovic parte e Danilo per 10 volte non gliela da.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.