Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Evra: "Non c'è qualità a centrocampo. Una volta avevamo Pogba, Marchisio e Vidal. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco" Marchisio: "Problema di identità e gioco"

Post in rilievo

18 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Veramente ho visto a turno inserirsi negli spazi, morata, Locatelli e vlahovic, ma si passa sempre al giocatore di fianco più vicino.

a dimostrazione che gli inserimenti ci sono...
ma manco il manico che sappia fare un tiro/passaggio e dico uno in verticale...
come quando si arriva al limite dell'aria, io passo a te e tu passi a me
personalità attributi meno di 0

5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Volevo solo dire che Arthur non ha mai provato a fare un lancio a scavalcare la difesa, eppure gli inserimenti ieri sera c'erano stati....

Anche Locatelli li sa fare sti lanci.... Arthur nemmeno ci ha provato...... non va bene per uno che dovrebbe fare il play...

playstation....
ecco il suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manteca ha scritto:

Si può perdere in tante maniere...con Pirlo giocando un calcio più offensivo brucia ma lo posso accettare se la strada dettata dalla società serve per crescere un domani con nuovi acquisti ed un nuovo modo di proporre calcio...perdere come ieri sera con un atteggiamento PASSIVO,senza coraggio e una cosa che a te e agli Allegriani può andare bene...ok NON C'È PROBLEMA...ricordati però che le squadre che VINCONO la Champions 9 volte su 10 SONO QUELLE CON UNA MENTALITÀ DIVERSA ED UN GIOCO PIÙ EUROPEO in stile PREMIER ho delle 2 spagnole blasonate PER INTENDERCI,poi vince una sola chiaramente,quella più forte ma lo stile e l'approccio alla partita NON È ALLEGRIANO.

Ieri sera siamo stati UMILIATI con un 3-0 dopo aver giocato per arrivare hai supplementari aspettando il "buco" per entrare,una roba VERGOGNOSA questo atteggiamento del "non prenderle".

A me invece non frega nulla di come si perde, sempre sconfitta è. Se vai fuori agli ottavi contro una squadra inferiore hai fallito, comunque te la sia giocata.

Io accetto solo di andare fuori contro un Bayern o un City, se ti elimina il Lione o il Porto (in 10 per buona parte della gara tra l'altro, dettaglio) è un fallimento. Tu ti consoli col gioco (ah, contro Porto e Lione si, da sbrilluccicarsi gli occhi), bell'atteggiamento da vincente.

 

Ma si capisce dalla frase che ho sottolineato in neretto che invece che leggere quello che ho scritto pensi solo a scrivere le solite frasi precompilate senza senso:

 

"Voi allegriani".

"Anticalcio"

"Atteggiamento passivo"  (dopo una sconfitta contro una squadra che per 75 minuti si è difesa, e guarda un po' ha vinto comunque 3-0)

 

Dire che falliamo in Champions da 3 anni significa essere "allegriani"

 

Dire che se vai fuori contro il Porto in 10 o il Lione o il Villareal è un fallimento vuol dire essere "allegriani"

 

Dire che la squadra ogni anno peggiora è "essere Allegriani"

 

Non juventini che la pensano in maniera diversa, no ormai bisogna essere allegriani o antiallegriani, il nuovo must

 

 

E' questo che gli haters non capiranno mai perché sono troppo limitati. Il mondo del calcio non si divide in Allegriani e in antiallegriani. Lo so, le sfumature sono troppo complicate, meglio dividere il mondo in due gruppi, è più facile. A me ad esempio di Allegri non potrebbe fregare di meno, mi dà fastidio questa ossessione per gli allenatori e per le solite frasi fatte. Assurdo che dopo 3 anni nei quali si fa sempre peggio tutto si riduca alle solite frasi su Allegri e il calcio propositivo, pure quando non c'entra nulla visto quanto accaduto in campo. Ma ormai bisogna ragionare per bianco o nero.

 

E va bene, tant'è, sono allegriano dai, incaselliamo tutti.  Se ti senti a posto così.  .ghgh

Peccato che nel calcio esistano 3000 altri fattori che esulano da Allegri (e lui come detto colpe ne ha, se vuoi ti faccio l'elenco, così sei contento)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Con sarri e Pirlo in casa tua hai vinto al ritorno...e con le regole di QST anno si andava ai rigori...al ritorno in casa hai vinto entrambe le volte 2 a 1...non hai perso 3 a 0...allegri gioca di episodi...con Samp Fiorentina ed Empoli ti sono andati bene, ieri no...chi ha colpa del suo male pianga se stesso...non puoi pensare di giocare solo con gli episodi se ti chiami Juve, non c'è un minimo di organizzazione offensiva, e anche per sua stessa ammissione...disse: io Ciro la fase difensiva, davanti si arrangiassero... beh a sto punto tutti possono allenare...e basta parlare di giocatori che per vincere con Villareal Fiorentina Spezia Empoli Sampdoria in un modo che non sia episodico bastano QST giocatori...ieri non si giocava con il Bayern...ma con la settima spagnola...

Ah, che bello perdere contro fenomeni come Benevento, Porto e Lione. Era inebriante. Quelli non erano fallimenti. Li si poteva perdere, o magari lo scontro diretto contro il Milan in casa per 3-0, andava bene. I fallimenti sono solo questi. Non si può dire che da 3 anni falliamo in Champions, pena essere allegriani. Oh mio dio, che orrore, giammai. Vado subito a gustarmi la meravigliosa sconfitta 1-0 contro il Lione così mi sento meglio.  sefz

 

Forse a pensare solo ad Allegri ci si dimentica una cosa, questa squadra in Europa da tempo fa ridere i polli. 

 

Ribadisco per me Allegri lo possono cacciare pure domani, non mi cambia nulla, a qualcun altro invece forse finisce il giochino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho detto le stesse cose su Arthur e almeno due sono venuti a dire che non ci vedo bene perchè sono gli altri a stare fermi. Eppure ieri (ma anche tutte le altre volte) i movimenti li facevano, purtroppo a vuoto perchè il nano malefico sa solo palleggiare all'indietro. A questo punto: o pure Evra non ci vede bene o i compagni fanno bullismo verso Arthur e non gli permettono di fare le giuste giocate in qualche modo o effettivamente è un giocatore inutile che va allontanato insieme a Rabiot per ricostruire il centrocampo come sostengo da sempre. 

 

E ci sarebbe tanto da dire anche su ciò che ha espresso Marchisio. Non c'è più identità e quei pochi rimasti che ce l'avevano o se ne fregano pensando solo alla nazionale (Bonucci e Chiellini) o non sono stati capaci a trasmetterla ai nuovi arrivati. Non so come si possa risolvere questo problema, sinceramente, ma bisogna iniziare ad aumentare a dismisura la qualità dei giocatori sia tecnica che caratteriale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ah, che bello perdere contro fenomeni come Benevento, Porto e Lione. Era inebriante. Quelli non erano fallimenti. Li si poteva perdere, o magari lo scontro diretto contro il Milan in casa per 3-0, andava bene. I fallimenti sono solo questi. Non si può dire che da 3 anni falliamo in Champions, pena essere allegriani. Oh mio dio, che orrore, giammai. Vado subito a gustarmi la meravigliosa sconfitta 1-0 contro il Lione così mi sento meglio.  sefz

 

Forse a pensare solo ad Allegri ci si dimentica una cosa, questa squadra in Europa da tempo fa ridere i polli. 

 

Ribadisco per me Allegri lo possono cacciare pure domani, non mi cambia nulla, a qualcun altro invece forse finisce il giochino. 

Allegri la loro ossessione
ops il loro giochino
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, davjuve ha scritto:

Nel contesto barcellona Arthur può dire la sua e rifare in campo ciò che faceva Xavi - che infatti non segnava quasi mai e non sapeva tirare in porta. Altrove fa quel che può 

Xavi 100 gol ufficiali tondi tondi da professionista.

Un centrocampista.

"Non segnava quasi mai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo scarso

 

Rabiot anzi ieri non ha giocato malissimo ma non sa fare un lancio, un colpo di testa, un tiro, un inserimento, niente, sa solo correre.

 

Arthur un giocatore da calcetto non sa giocare di sinistro, non vede un imbucata, un cambio di gioco, non tira, sa solo giocare nel corto.

 

Zakaria non si è capito, si è fatto male, ha giocato troppo poco per potergli dare un giudizio.

 

Weston è buonaccio ma niente di che.


Locatelli è l’unico buono, ma è ancora acerbo e si vede, però è l’unico tra quelli che abbiamo che gioca bene con i due piedi, che ha fraseggio e non è un maestro come Pirlo, ma se vede un inserimento o un cambio di gioco ha il piede per farlo.


Io spero il prossimo anno nell’acquisto di una mezz’ala forte e giovane, con rientro di Ranocchia che è bravo e di Fagioli, e vediamo cosa succede per Rovella.

 

Perché con tutto il rispetto del mondo, ma sono stufo di vedere a centrocampo mezzi giocatori come il francese che prende 8 mln l’anno per fare confusione in mezzo al campo e il brasiliano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juve è da medio bassa serie A, tranne forse Locatelli che però è adesso oggettivamente spompatissimo. 

 

Evra ha pienamente ragione.

 

Fanno pena quelli che ancora parlano di atteggiamento, di Allegri o di calcio ""propositivo".

Balle. Il Villareal ha fatto il più classico catenaccio e contropiede, vincendo sull'episodio ( solito errore di Rugani). 

 

Ma ci si rende conto che ieri abbiamo schierato un difensore centrale che faceva fatica al Rennes e al Cagliari?

E qua ancora si pensa di essere superiori al Villareal, o al Porto di turno.

Dobbiamo fare un bel bagno l'umiltà, siamo una squadretta con una rosa che tranne 3 o 4 elementi fa pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ventinove ha scritto:

Xavi 100 gol ufficiali tondi tondi da professionista.

Un centrocampista.

"Non segnava quasi mai"

Lascia perdere con questi, gente che paragona Arthur a Xavi spero abbia 7 anni oppure che non abbia mai visto una partita di calcio in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il centrocampo della Juve è da medio bassa serie A, tranne forse Locatelli che però è adesso oggettivamente spompatissimo. 

 

Evra ha pienamente ragione.

 

Fanno pena quelli che ancora parlano di atteggiamento, di Allegri o di calcio ""propositivo".

Balle. Il Villareal ha fatto il più classico catenaccio e contropiede, vincendo sull'episodio ( solito errore di Rugani). 

 

Ma ci si rende conto che ieri abbiamo schierato un difensore centrale che faceva fatica al Rennes e al Cagliari?

E qua ancora si pensa di essere superiori al Villareal, o al Porto di turno.

Dobbiamo fare un bel bagno l'umiltà, siamo una squadretta con una rosa che tranne 3 o 4 elementi fa pena. 

Eh ma è la verità, noi abbiamo iniziato un processo di rifondazione, sono stati presi locatelli, zak, vlaovich e kean. I risultati sono in linea eh..bisogna continuare il reciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il centrocampo della Juve è da medio bassa serie A, tranne forse Locatelli che però è adesso oggettivamente spompatissimo. 

 

Evra ha pienamente ragione.

 

Fanno pena quelli che ancora parlano di atteggiamento, di Allegri o di calcio ""propositivo".

Balle. Il Villareal ha fatto il più classico catenaccio e contropiede, vincendo sull'episodio ( solito errore di Rugani). 

 

Ma ci si rende conto che ieri abbiamo schierato un difensore centrale che faceva fatica al Rennes e al Cagliari?

E qua ancora si pensa di essere superiori al Villareal, o al Porto di turno.

Dobbiamo fare un bel bagno l'umiltà, siamo una squadretta con una rosa che tranne 3 o 4 elementi fa pena. 

Concordo su tutto.

Specie sul centrocampo, poi su Rugani anzi bisogna dirgli solo grazie perché qualche partita buona l’ha fatta quest’anno ma una cosa è giocare con la Sampdoria o la Salernitana, in Champions la cosa è diversa il campo uno come lui non lo deve vedere in queste competizioni se vuoi vincere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ah, che bello perdere contro fenomeni come Benevento, Porto e Lione. Era inebriante. Quelli non erano fallimenti. Li si poteva perdere, o magari lo scontro diretto contro il Milan in casa per 3-0, andava bene. I fallimenti sono solo questi. Non si può dire che da 3 anni falliamo in Champions, pena essere allegriani. Oh mio dio, che orrore, giammai. Vado subito a gustarmi la meravigliosa sconfitta 1-0 contro il Lione così mi sento meglio.  sefz

 

Forse a pensare solo ad Allegri ci si dimentica una cosa, questa squadra in Europa da tempo fa ridere i polli. 

 

Ribadisco per me Allegri lo possono cacciare pure domani, non mi cambia nulla, a qualcun altro invece forse finisce il giochino. 

E cosa è cambiato qst anno scusa, si è perso con Empoli pareggiato con Venezia e usciti con il Villareal, ma non farmi ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Sylar 87 said:

Problema di qualità, identità ma anche mentalità.

In Champions siamo tornati quelli di 8-9 anni fa. 

Bisogna ripartire da zero nuovamente...

Sono cambiati gli uomini, prima c'erano i Pirlo, Evra, Tevez, gente abituata a vincere. Oggi abbiamo un gruppo di ragazzini, nessuno veramente col carattere per trascinare la squadra. Questo anche escludendo il vuoto di tecnica a centrocampo. Dusan e Chiesa sono gli unici due che hanno veramente la grinta che serve, ma nel mezzo c'è il vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ah, che bello perdere contro fenomeni come Benevento, Porto e Lione. Era inebriante. Quelli non erano fallimenti. Li si poteva perdere, o magari lo scontro diretto contro il Milan in casa per 3-0, andava bene. I fallimenti sono solo questi. Non si può dire che da 3 anni falliamo in Champions, pena essere allegriani. Oh mio dio, che orrore, giammai. Vado subito a gustarmi la meravigliosa sconfitta 1-0 contro il Lione così mi sento meglio.  sefz

 

Forse a pensare solo ad Allegri ci si dimentica una cosa, questa squadra in Europa da tempo fa ridere i polli. 

 

Ribadisco per me Allegri lo possono cacciare pure domani, non mi cambia nulla, a qualcun altro invece forse finisce il giochino. 

Cmq con il Lione al ritorno hai vinto, con il porto anche, con il Villareal non ne hai vinta nemmeno una...tu giudichi i campionati di Sarri e Pirlo che hanno vinto...ora se allegri vince ok, se allegri non vince ha fatto peggio di un novellino di nome Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Allegri la loro ossessione
ops il loro giochino
 

Con questi risultati abbinati a questo (non) gioco, Allegri dovrebbe essere l'ossessione di qualsiasi juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fe. said:

Concordo su tutto.

Specie sul centrocampo, poi su Rugani anzi bisogna dirgli solo grazie perché qualche partita buona l’ha fatta quest’anno ma una cosa è giocare con la Sampdoria o la Salernitana, in Champions la cosa è diversa il campo uno come lui non lo deve vedere in queste competizioni se vuoi vincere le partite

Rugani è un ottima riserva, ma non ci si puo aspettare che ti faccia tutto un campionato sui livelli di Chiellini o De Ligt. Rugani va benissimo come 4to perche sta zitto e quando lo chiami gioca, ma se diventa il titolare allora è un problema.

 

Per il resto abbiamo un buon attacco con Morata, Dusan, Dybala e Chiesa (quando rientra), ci manca un terzino sinistro e tutto il centrocampo. Gli attuali titolari a centrocampo possono essere le riserve (Locatelli McKennie Rabiot). Zu Zakaria non mi esprimo ancora. Arthur via, va bene per il tiki taka, se gli metti accanto 4 giocatori offensivi di qualità eccelsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Con questi risultati abbinati a questo (non) gioco, Allegri dovrebbe essere l'ossessione di qualsiasi juventino. 

L'ossessione deve essere andare a prendere 2 centrocampisti forti, ma forti veramente, quest'estate, senno puoi metterci Guardiola, Klopp e Zidane ad allenare la Juventus ma rimaniamo senza idee in costruzione e con tanti ultimi passaggi sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

I giocatori sono quello che sono, ma davvero non possono fare più di così? Se Arthur non cambia gioco e non verticalizza qualcuno deve forzare a farlo, deve allenarlo per migliorarlo. Dov'è il lavoro dell'allenatore? Cosa fa Allegri oltre a scegliere i giocatori? 

il Trap in allenamento impediva a Cabrini di usare il sinistro per fargli imparare a calciare di destro..

Ma il Trap era un allenatore non un venditore di pentole..

I giocatori non saranno fenomeni, ma Allegri non li migliora, anzi li peggiora..

Proprio perchè non è un allenatore..

Agnelli ma che c'hai in testa? Le pigne?

Prima con Paratici e poi con il richiamo di Allegri ha distrutto tutto..

il primo da cacciare è proprio lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E cosa è cambiato qst anno scusa, si è perso con Empoli pareggiato con Venezia e usciti con il Villareal, ma non farmi ridere...

C.v.d. 

Sei così ossessionato dal non leggere manco quello che ho scritto. Cosa è cambiato mi dici tu? E io cosa ho scritto? Che qua da 3 anni si da la colpa solo all'allenatore ma nulla è cambiato.  .ghgh

 

Qua a ridere sono io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

A me invece non frega nulla di come si perde, sempre sconfitta è. Se vai fuori agli ottavi contro una squadra inferiore hai fallito, comunque te la sia giocata.

Io accetto solo di andare fuori contro un Bayern o un City, se ti elimina il Lione o il Porto (in 10 per buona parte della gara tra l'altro, dettaglio) è un fallimento. Tu ti consoli col gioco (ah, contro Porto e Lione si, da sbrilluccicarsi gli occhi), bell'atteggiamento da vincente.

 

Ma si capisce dalla frase che ho sottolineato in neretto che invece che leggere quello che ho scritto pensi solo a scrivere le solite frasi precompilate senza senso:

 

"Voi allegriani".

"Anticalcio"

"Atteggiamento passivo"  (dopo una sconfitta contro una squadra che per 75 minuti si è difesa, e guarda un po' ha vinto comunque 3-0)

 

Dire che falliamo in Champions da 3 anni significa essere "allegriani"

 

Dire che se vai fuori contro il Porto in 10 o il Lione o il Villareal è un fallimento vuol dire essere "allegriani"

 

Dire che la squadra ogni anno peggiora è "essere Allegriani"

 

Non juventini che la pensano in maniera diversa, no ormai bisogna essere allegriani o antiallegriani, il nuovo must

 

 

E' questo che gli haters non capiranno mai perché sono troppo limitati. Il mondo del calcio non si divide in Allegriani e in antiallegriani. Lo so, le sfumature sono troppo complicate, meglio dividere il mondo in due gruppi, è più facile. A me ad esempio di Allegri non potrebbe fregare di meno, mi dà fastidio questa ossessione per gli allenatori e per le solite frasi fatte. Assurdo che dopo 3 anni nei quali si fa sempre peggio tutto si riduca alle solite frasi su Allegri e il calcio propositivo, pure quando non c'entra nulla visto quanto accaduto in campo. Ma ormai bisogna ragionare per bianco o nero.

 

E va bene, tant'è, sono allegriano dai, incaselliamo tutti.  Se ti senti a posto così.  .ghgh

Peccato che nel calcio esistano 3000 altri fattori che esulano da Allegri (e lui come detto colpe ne ha, se vuoi ti faccio l'elenco, così sei contento)

 

 

 

 

 

La cosa che molti non capiscono è con Guardiola o klopp non migliorerebbe nulla, sti 2 allenatori hanno fallito con organici molto ma molto più forti  dei nostri. Noi abbiamo cambiato 3 allenatori ma stesso risultato, abbiamo giocato imbarazzanti e quando mi si citano Empoli o spezia o Verona, molti non capiscono che i loro centrocampisti sono realmente migliori dei nostri ma a molti sfugge sto dettaglio. C'è da resettare l organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq con il Lione al ritorno hai vinto, con il porto anche, con il Villareal non ne hai vinta nemmeno una...tu giudichi i campionati di Sarri e Pirlo che hanno vinto...ora se allegri vince ok, se allegri non vince ha fatto peggio di un novellino di nome Pirlo

Quello si. 

Ma il tutto non si riduce sempre e solo a giudicare Allegri. Quello è il punto. Non so più in che lingua scriverlo. 

Sembra quasi che il fine ultimo per molti non sia chiedersi come mai ogni anno facciamo peggio ma stabilire se Allegri ha più o meno colpe di tizio o Caio per avere ragione. Una volta stabilito quello che si fa?

 

E invece niente, puntualmente appena uno si fa delle domande sulla dirigenza, sul centrocampo e su altre questioni la risposta è sempre e comunque "eh ma Allegri...". Ma chi se ne fotte di Allegri. Se si fallisce fallisce pure lui. Ma c'è altro che va risolto perché Allegri piaccia o non piaccia alla Juve ci rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

L'ossessione deve essere andare a prendere 2 centrocampisti forti, ma forti veramente, quest'estate, senno puoi metterci Guardiola, Klopp e Zidane ad allenare la Juventus ma rimaniamo senza idee in costruzione e con tanti ultimi passaggi sbagliati

Arthur mi sta veramente facendo rimpiangere, ma tanto, anche Pjanic che rispetto a lui era Xavi Alonso.. anzi Locatelli ha giocato bene sulla mediana, ma da quando abbiamo tutti sti infortuni e Allegri è stato costretto ad alzarlo le abbiamo vinto 4 partite si, ma veramente non facciamo più un cambio di gioco o una giocata in verticale veloce

Da due anni a questa parte abbiamo un centrocampo imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, davjuve ha scritto:

Nel contesto barcellona Arthur può dire la sua e rifare in campo ciò che faceva Xavi - che infatti non segnava quasi mai e non sapeva tirare in porta. Altrove fa quel che può 

ma è uno scherzo? Cioè secondo te questo al Barcellona è tipo Xavi mentre da noi è il pippone strapagato che vedo da 2 anni. Per curiosità eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallimento del calcio giurassico. Sono d'accordo ma non è questa partita che fa da esempio. Due squadre che hanno giocato col jurassic football. Un ha perso e l'altra ha vinto. Una ha meritato di perdere e l'altra non ha meritato di vincere nel modo in cui il risultato finale ci racconta. Ieri sera c'è stato un secondo tempo soporifero, da anestesia, brutta partita e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.