Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Evra: "Non c'è qualità a centrocampo. Una volta avevamo Pogba, Marchisio e Vidal. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco" Marchisio: "Problema di identità e gioco"

Post in rilievo

7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Non ce la siamo mai giocata con Sarri e Pirlo agli ottavi

ma perchè devi dire ste falsità? perchè?

col Porto è stato ribaltato l'1-2 dell'andata e al 92° Cuadrado ha preso la traversa

col Lione Ronaldo e Bernardeschi hanno avuto la palla del 3-1

entrambi a differenza di hortomuso 1 partita l'hanno vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

ma perchè devi dire ste falsità? perchè?

col Porto è stato ribaltato l'1-2 dell'andata e al 92° Cuadrado ha preso la traversa

col Lione Ronaldo e Bernardeschi hanno avuto la palla del 3-1

entrambi a differenza di hortomuso 1 partita l'hanno vinta

Il Porto stava in 10 da secoli, era il minimo ma proprio il minimo (e ringraziamo un certo Chiesa che già all'andata ti salvò da una sconfitta per 2-0), poi abbiamo preferito andare ai supplementari convinti che tanto si vinceva. E invece...

Col Lione idem, nel momento decisivo, a parte azioni sporadiche, zero.

 

Lo scrivo per la millesima volta: a me delle battaglie tra allegriani ed antiallegriani non frega una mazza. Sono 3 anni che falliamo in Champions (anche quest'anno, qua sembra che abbia scritto il contrario), se uno si rivede le gare con Porto e Lione facendosi le pippe perché abbiamo perso con meno goal di scarto la cosa non tange. Sono robe per haters e non tifosi della Juve che dovrebbero analizzare i perché di questa regressione senza fine della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma c'è altro che va risolto perché Allegri piaccia o non piaccia alla Juve ci rimane.

ma supponiamo anche che lo cambiassero, (potrebbe anche starci visto che la stagione è brutta e solitamente un allenatore alla Juve quando vince lo fa all'inizio del suo ciclo, quindi se si vuole vincere lo scudetto l'anno prossimo cambiare può essere una mossa sensata) bisogna considerare che i giocatori invece rimangono gli stessi. E non mi riferisco mica ai "vecchi" o ai Bernardeschi-De Sciglio (e comunque ieri sera Allegri aveva nell'11 De Sciglio e Rugani, rendiamoci conto), io mi riferisco ai nuovi. Sì sì, anche a Vlahovic e allo sfortunato Chiesa. Cioè tu l'anno prossimo devi vincere lo scudetto con Vlahovic, Chiesa, McKennie, Locatelli e compagnia. Non so a chi toccherà, ma un caloroso in bocca al lupo a lui, perchè certezze ce ne sono poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un odio fomentato da quella m e r da con la barba che fa il filosofo in rete, a cui non è andato mai giù quello scudetto perso dal suo amichetto Zarri. Un odio che ha saputo fomentare ai massimi livelli dopo l’uscita ai quarti di CL con CR7.

Avere come mentore gente di M così dovrebbe farci riflettere con che tipo di persone dobbiamo confrontarci qui sopra.

Feccia della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Porto stava in 10 da secoli, era il minimo ma proprio il minimo (e ringraziamo un certo Chiesa che già all'andata ti salvò da una sconfitta per 2-0), poi abbiamo preferito andare ai supplementari convinti che tanto si vinceva. E invece...

Col Lione idem, nel momento decisivo, a parte azioni sporadiche, zero.

 

Lo scrivo per la millesima volta: a me delle battaglie tra allegriani ed antiallegriani non frega una mazza. Sono 3 anni che falliamo in Champions (anche quest'anno, qua sembra che abbia scritto il contrario), se uno si rivede le gare con Porto e Lione facendosi le pippe perché abbiamo perso con meno goal di scarto la cosa non tange. Sono robe per haters e non tifosi della Juve che dovrebbero analizzare i perché di questa regressione senza fine della squadra.

non mi hai convinto per niente.. col Porto e col Lione abbiamo avuto le occasioni per qualificarci quindi ce la siamo giocata eccome, ce la siamo giocata anche ieri, però solo per 40 minuti.. Al massimo con l' Ajax, lì si che non ce la siamo proprio giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Davids ha scritto:

Nel post dei commenti post partita ho riportato un pensiero che su chi riflettevo da giorni. Evra e Marchisio hanno risolti i miei dubbi.

Il calcio italiano è in declino. Secondo me siamo indietro anche rispetto a Francia e portogallo. 

Nel 2003 c'erano tre squadre italiane in semifinale. Ed ogni anno avevamo almeno una squadra ai quarti se non alle semifinali, se non addirittura in finale.

 

Purtroppo in Italia siamo passati da Ronaldo a Lautaro, da sheva a rebic, dal Del piero a Morata. Siamo passati da un vieri 25enne ad un dzeko 36 enne. Da rui costa a brahim diaz, da Nedved a Rabiot. Siamo passati da coinceicao a Darmian, da Pirlo a tonali, da Montero a Rugani.

 

Il manchester city da Anelka a sterling, da benarbia a de brunye, da barton a fernandinho.

Il PSG è passato da fanfan a marquinhos, da Leroy a Di Maria, da Reinaldo a  Neymar

 

 

Il calcio italiano è calato. I campioni non vengono più in italia a meno che non siano a fine carriera e gli proponiamo uno stipendio sopra le media.

Tutto ciò è chiaro ormai da diversi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

non mi hai convinto per niente.. col Porto e col Lione abbiamo avuto le occasioni per qualificarci quindi ce la siamo giocata eccome, ce la siamo giocata anche ieri, però solo per 40 minuti.. Al massimo con l' Ajax, lì si che non ce la siamo proprio giocata

Ma per favore con Lione al ritorno si inventò due goal Ronaldo sopratt il secondo, abbiamo tirato in porta tre volte.

Col Porto in 10 dopo il 2-1 abbiamo passato il tempo a fare traversoni per nessuno, unica vera occasione da goal la traversa di Cuadrado.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manteca ha scritto:

Perché i giocatori del Villareal al contrario dei nostri sanno dove si trovano i compagni più o meno aldilà della tecnica individuale...il gioco delle Spagnole e questo in generale,gente abituata a fare un certo tipo di gioco di scambi e passaggi SAPENDO QUELLO CHE FANNO come e dove trovarsi perché  li allenano così,il nostro che gioco di squadra è?  Il gioco del "ci pensa il singolo quando trova un buco".e quindi Halma...l'approccio alle gare peggio ancora con "primo non prenderle" la squadra e figlia del suo allenatore nel bene e nel male...Kulu sta facendo il fenomeno in Inghilterra tra gol e assist probabilmente verrà riscattato...qua da noi era una pippa secondo qualcuno...fatevi una domanda e datevi una risposta.

Ma Allegri è questo e lo sapevamo anche prima, lo ha sempre detto espressamente che non ama gli schemi, la tattica etc... Infatti a me non piace e non mi piaceva neanche nel primo ciclo alla Juve. Però, proprio per farti un esempio rispetto al primo ciclo, se sei un fenomeno (pirlo) e non un onesto mesteriante (Artur) la giocata di prima, il passaggio filtrante, il lancio geniale, lo trovi comunque con o senza allegri in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di base è stato quello di darci per favoriti al momento del sorteggio, era una partita da 50 a 50, e così è stata la sfida fino al crollo fisico, ma nessuna delle due squadre è da fase avanzata di Champions, forse proprio il caso che non ci ha fatto incontrare squadre di prima fascia in queste ultime quattro edizioni ha ritardato tanto la giusta considerazione del valore della Juventus, una pesante lezione contro una top ci avrebbe aperto gli occhi sul nostro effettivo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

non mi hai convinto per niente.. col Porto e col Lione abbiamo avuto le occasioni per qualificarci quindi ce la siamo giocata eccome, ce la siamo giocata anche ieri, però solo per 40 minuti.. Al massimo con l' Ajax, lì si che non ce la siamo proprio giocata

Sull'Ajax concordo, sul resto no, mi spiace. Ognuno la vede a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Con questi risultati abbinati a questo (non) gioco, Allegri dovrebbe essere l'ossessione di qualsiasi juventino. 

non è la mia
sono tifoso sfegatato ma la vita è ben altro
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vacio ha scritto:

Ma per favore con Lione al ritorno si inventò due goal Ronaldo sopratt il secondo, abbiamo tirato in porta tre volte.

Col Porto in 10 dopo il 2-1 abbiamo passato il tempo a fare traversoni per nessuno, unica vera occasione da goal la traversa di Cuadrado.

 

quindi se segna Ronaldo non vale.. dovevano segnare Rabiot, Bentancur o Bernardeschi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, migcar ha scritto:

quindi se segna Ronaldo non vale.. dovevano segnare Rabiot, Bentancur o Bernardeschi ..

La comprensione del testo noto che non è la cosa che più spicca in questo forum.

Si inventò due goal Ronaldo significa che sono state giocate estemporanee del fuoriclasse, di occasioni frutto di un gioco organizzato nemmeno l’ombra.

Visto che parlate sempre di bel giuoco, dovreste ricordarvi tt le partite di melma invece noto un altro elemento di cui non andar proprio fiero ed è la memoria selettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala non si infortunasse sempre quando c'é bisogno di lui e avesse giocato sin dall'inizio ieri o se almeno fosse entrato prima dello sciagurato rigore di Rugani, magari qualche verticalizzazione minimamente decente la vedevamo. Per me era Dybala che doveva giocare dall'inizio ieri. Poi, una volta segnato un gol o due, direttamente da lui o su suoi assist o verticalizzazioni, se proprio era spompato, allora si poteva mettere Arthur che serve per  la melina. 

 

E se Dybala faceva schifo pur giocando dall' inizio o entrando a inizio secondo tempo? E vabbé, allora, doveva per forza accettare uno sconto sull'ingaggio o, se decideva di andar via,  almeno non lo avrei rimpianto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vacio ha scritto:

Ma per favore con Lione al ritorno si inventò due goal Ronaldo sopratt il secondo, abbiamo tirato in porta tre volte.

Col Porto in 10 dopo il 2-1 abbiamo passato il tempo a fare traversoni per nessuno, unica vera occasione da goal la traversa di Cuadrado.

 

Scusa perché ieri quante volte ai tirato? all'andata? Cioè qui non ci sta da proteggere Sarri ma nemmeno difendere lo scempio di ieri...allegri gioca di episodi, con la Samp a fine primo tempo stavamo 2 a 0 senza tirare in porta, con la Fiorentina si è vinto senza tirare, ora ci può stare che una contro di noi può vincere così?la risposta è sì, perché e l'allenatore nostro che lo vuole .. l'episodio non sempre ti va a favore, e tu allenatore lo sai... è come tirare la monetina in aria, hai il 50% che esca o testa o croce, non puoi giocare solo di episodi... vogliamo vedere il risultato? Il risultato è che non si è vinto nemmeno una partita, con Sarri e Pirlo si è con le stesse regole di QST anno andavamo uno ai supplementari l'altro ai rigori...e non giustifico nessuno dei 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Manca anche il nostro presidente...troppo occupato con la sua Super League e la Ferrari 

Io con AA mi sento in una botte di ferro e sono orgoglioso del nostro presidente al di sopra di chiunque in Italia e anche di molti all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vacio ha scritto:

La comprensione del testo noto che non è la cosa che più spicca in questo forum.

Si inventò due goal Ronaldo significa che sono state giocate estemporanee del fuoriclasse, di occasioni frutto di un gioco organizzato nemmeno l’ombra.

Visto che parlate sempre di bel giuoco, dovreste ricordarvi tt le partite di melma invece noto un altro elemento di cui non andar proprio fiero ed è la memoria selettiva.

lnanzitutto il primo gol è su rigore quindi già qui si capisce che non sai quello che dici..  probabilmente parli per sentito dire..

poi anche se se l'è inventato Ronaldo cosa centra?

ieri il tiro da fuori se l'è inventato Vlahovic, e quindi?

Poi chi parla di bel giuoco, chi.. è semplicemente palese che non abbiamo un organizzazione offensiva adeguata al nostro rango, ieri hai visto nel secondo tempo quando il Villareal ci ha lasciato palla e campo cosa siamo riusciti a fare.. l'hai visto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vacio ha scritto:

Un odio fomentato da quella m e r da con la barba che fa il filosofo in rete, a cui non è andato mai giù quello scudetto perso dal suo amichetto Zarri. Un odio che ha saputo fomentare ai massimi livelli dopo l’uscita ai quarti di CL con CR7.

Avere come mentore gente di M così dovrebbe farci riflettere con che tipo di persone dobbiamo confrontarci qui sopra.

Feccia della società 

A chi ti riferisci,chi è questo barbazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa perché ieri quante volte ai tirato? all'andata? Cioè qui non ci sta da proteggere Sarri ma nemmeno difendere lo scempio di ieri...allegri gioca di episodi, con la Samp a fine primo tempo stavamo 2 a 0 senza tirare in porta, con la Fiorentina si è vinto senza tirare, ora ci può stare che una contro di noi può vincere così?la risposta è sì, perché e l'allenatore nostro che lo vuole .. l'episodio non sempre ti va a favore, e tu allenatore lo sai... è come tirare la monetina in aria, hai il 50% che esca o testa o croce, non puoi giocare solo di episodi... vogliamo vedere il risultato? Il risultato è che non si è vinto nemmeno una partita, con Sarri e Pirlo si è con le stesse regole di QST anno andavamo uno ai supplementari l'altro ai rigori...e non giustifico nessuno dei 3...

Io non tifo gli allenatori tifo la Juventus, su 3 partite sulla quale si discute, solo in 2 avevo la sensazione si potesse passare il turno, ieri sera dove prima del rigore l’avversario era inesistente e col Porto dove giocammo in superiorità numerica 90 minuti su 120.

Le partite col Lione le ricordo con imbarazzo.

2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

A chi ti riferisci,chi è questo barbazza.

Filosofi in rete senza laurea in filosofia ce ne sono pochi 

4 minuti fa, migcar ha scritto:

lnanzitutto il primo gol è su rigore quindi già qui si capisce che non sai quello che dici..  probabilmente parli per sentito dire..

poi anche se se l'è inventato Ronaldo cosa centra?

ieri il tiro da fuori se l'è inventato Vlahovic, e quindi?

Poi chi parla di bel giuoco, chi.. è semplicemente palese che non abbiamo un organizzazione offensiva adeguata al nostro rango, ieri hai visto nel secondo tempo quando il Villareal ci ha lasciato palla e campo cosa siamo riusciti a fare.. l'hai visto? 

Probabilmente ti ricordi del rigore ma non ti ricordi come è stato procurato, non mi stupisce la cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Quello si. 

Ma il tutto non si riduce sempre e solo a giudicare Allegri. Quello è il punto. Non so più in che lingua scriverlo. 

Sembra quasi che il fine ultimo per molti non sia chiedersi come mai ogni anno facciamo peggio ma stabilire se Allegri ha più o meno colpe di tizio o Caio per avere ragione. Una volta stabilito quello che si fa?

 

E invece niente, puntualmente appena uno si fa delle domande sulla dirigenza, sul centrocampo e su altre questioni la risposta è sempre e comunque "eh ma Allegri...". Ma chi se ne fotte di Allegri. Se si fallisce fallisce pure lui. Ma c'è altro che va risolto perché Allegri piaccia o non piaccia alla Juve ci rimane.

Io non giustifico nessuno...la Juve poteva e doveva passare gli ottavi tutte e tre le volte...ora finché uno vince può anche darsi andare bene lo schifo che si vede in campo... però qll che io voglio fare capire è che se giochi di episodi tutte le partite ti prendi il rischio che ti possono anche girare contro...l ayax ha sfondato il Benfica, ma il Benfica è passato, stessa cosa Real PSG, le cacche hanno vinto 1 a 0 di fortuna contro il Liverpool... cioè l'episodio ti può fare perdere e vincere...non puoi vivere solo di qll...non c'è un organizzazione offensiva, giochiamo e insistiamo su qst 442 storto che non ci porta assolutamente a nulla e speriamo che vlahovic faccia la giocata, l'ha fatta, ha preso traversa, ma la partita continua, il nostro attaccante non può avere solo una palla gol ...ma qst è perché non si allenano qst cose...io non parlo di allegri di Sarri o di Pirlo, dico solo che per vincere ci vogliono più frecce, ci sono gli episodi, le giocate del singolo , ma c'è anche il lavoro dell'allenatore nella parte offensiva del campo, ma qst non si vede da 8 mesi...juric, il mio è un esempio, ha preso lo stesso Torino scarso dello scorso anno e con gli stessi giocatori, nei Loro limiti, ha organizzato una squadra secondo il suo credo, qst vuol dire che il Torino può vincere di gioco , può creare episodi, e ogni tanto può darsi anche che uno fa una giocata...noi invece giochiamo solo di episodi...non va bene...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vacio ha scritto:

Probabilmente ti ricordi del rigore ma non ti ricordi come è stato procurato, non mi stupisce la cosa

me lo ricordi tu? giusto per capire dove vuoi andare a parare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

A chi ti riferisci,chi è questo barbazza.

Credo che a un essere insignificante che posta su twitter. Un tizio magro, con occhiali e barbetta che ce l'ha a morte con Allegri. Ma non credo che abbia tanti follower come per essere considerato un influencer. Io almeno ho solo visto un paio di retweet di sue clip, senza neanche ascoltarle tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vacio ha scritto:

Io non tifo gli allenatori tifo la Juventus, su 3 partite sulla quale si discute, solo in 2 avevo la sensazione si potesse passare il turno, ieri sera dove prima del rigore l’avversario era inesistente e col Porto dove giocammo in superiorità numerica 90 minuti su 120.

Le partite col Lione le ricordo con imbarazzo.

Filosofi in rete senza laurea in filosofia ce ne sono pochi 

Probabilmente ti ricordi del rigore ma non ti ricordi come è stato procurato, non mi stupisce la cosa. 

Però non ricordi nemmeno che rigore è stato dato scommetto...cmq la partita l'ha vinta, e con le regole di QST anno andava ai supplementari.. QST anno hai pareggiato l'andata,dove dopo 30 secondi non hai fatto nemmeno un contropiede, e hai perso 3 a 0...partite vinte zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.