Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Evra: "Non c'è qualità a centrocampo. Una volta avevamo Pogba, Marchisio e Vidal. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco" Marchisio: "Problema di identità e gioco"

Post in rilievo

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma stai scherzando, qll sono arrivati in area in 4 persone, hanno preso rigore e tu stai a pensa chi ha fatto rigore quando nel secondo tempo non hai fatto un tiro in porta? La * del difensore se la sono andati a cercare, noi no è QST la differenza...fatto sta ha perso allo stesso modo in cui ha vinto con la Fiorentina ,e qst significa che si è fatto incartare nel suo campo da Emery...

Siamo arrivati in area in 5 e due avevano il pallone ad un metro e non lo hanno buttato in porta, invece una palla tirata fuori con mezzo tuffo annesso perché il

pollo ci mette la gamba diventa un’azione pericolosa 

siamo alla propaganda ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

mi dici che cambio doveva fare e quando? 

Uscire un centrocampista e mettere Dybala, almeno 10 Min Prima...visto che la partita era morta, se la vuoi vincere fai la prima mossa...il fatto è che aspetta sempre o l'episodio o i supplementari...l'unico che con difese chiuse poteva fare qlcs era Dybala, e lo lasci in panchina...nel momento in cui loro si abbassano devi metterlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vacio said:

La Juve è quarta in serie A un campionato di basso livello, è arrivata quarta lo scorso anno in un campionato di basso livello.

La Juve che c’era qualche anno fa non c’è più, la Juve attuale in premier sarebbe al  7/8 posto. In Spagna tra il quarto e il quinto posto. Il villareal, come il porto o un Lione possono batterci perché il ns livello non è così diverso da loro.

Sarebbe meglio per tt se prendessimo atto di questo, se no ci diamo un blasone che attualmente si basa sul passato perché il presente sono Rugani Locatelli Arthur Cuadrado che ha 34 anni, un ragazzo di vent’anni in difesa che forse domani diventerà un fenomeno e un attaccante di 20 anni che forse domani diventerà un fenomeno. Nella Juve degli ultimi anni l’unico fenomeno che c’era è andato via ma aveva anche 37 anni:

Pensano ancora di avere Pirlo Pogba Vidal Marchisio Tevez e la BBC al meglio ...

Just now, Andrea 11 said:

Uscire un centrocampista e mettere Dybala, almeno 10 Min Prima...visto che la partita era morta, se la vuoi vincere fai la prima mossa...il fatto è che aspetta sempre o l'episodio o i supplementari...l'unico che con difese chiuse poteva fare qlcs era Dybala, e lo lasci in panchina...nel momento in cui loro si abbassano devi metterlo...

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daniele B. ha scritto:

Pensano ancora di avere Pirlo Pogba Vidal Marchisio Tevez e la BBC al meglio ...

vedi sopra

Mi sa di sì, oppure ed è più plausibile che basano la forza dei calciatori dallo stipendio che percepiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vacio ha scritto:

Siamo arrivati in area in 5 e due avevano il pallone ad un metro e non lo hanno buttato in porta, invece una palla tirata fuori con mezzo tuffo annesso perché il

pollo ci mette la gamba diventa un’azione pericolosa 

siamo alla propaganda ormai 

Anche la Fiorentina è arrivata in area, ha preso palo ma ha perso su autorete...anche la Samp stava a perde 2 a 0 senza che noi tirassimo in porta e poi si sono mangiati rigore ...a volte va bene a te a volte ad altri, è il gioco di allegri e cioè: anche se sei più Forte devi vincere di episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vacio said:

Mi sa di sì, oppure ed è più plausibile che basano la forza dei calciatori dallo stipendio che percepiscono.

Ieri Arthur ha fatto una verticalizzazione e l'ha sbagliata, manco poco prendiamo gol. Ci credo che ha smesso. Locatelli scomparso, Rabiot il migliore, ma sulla lotta e la corsa, non è quello che ti fa il passaggio filtrante. Questa squadra si regge sulle invenzioni di Cuadrado Morata e Vlahovic, perche il centrocampo è nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Pensano ancora di avere Pirlo Pogba Vidal Marchisio Tevez e la BBC al meglio ...

vedi sopra

Quindi ieri abbiamo giocato contro la BBC Pirlo Pogba Vidal? Per vincere con il Villareal ci vuole messi xavi e Iniesta? Per giocare a calcio ci servono solo i giocatori forti? Allora scusa perché pagare un allenatore 9 milioni quando può allenare un magazziniere e con i soldi che risparmi prendi giocatori forti...ha disinnescato chiesa, ora tocca a vlahovic...la BBC cmq l'ha creata Conte, l'anno prima del suo arrivo la BBC era un colabrodo, Marchisio era il ragazzo della primavera, Pirlo il bollito che Allegri mando via per van bommel perdendo uno scudo con la squadra più forte...ma per favore...senza il lavoro di Conte Allegri non avrebbe mai potuto fare ciò che ha fatto qll anno, la squadra andava già da sola, aveva già schermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Andrea 11 said:

Anche la Fiorentina è arrivata in area, ha preso palo ma ha perso su autorete...anche la Samp stava a perde 2 a 0 senza che noi tirassimo in porta e poi si sono mangiati rigore ...a volte va bene a te a volte ad altri, è il gioco di allegri e cioè: anche se sei più Forte devi vincere di episodi

In genere ci va bene perche davanti abbiamo piu qualità. Infatti non perdiamo da Novembre in campionato. Poi per giocare bene devi avere tecnica in mezzo al campo, che non abbiamo. Ma recriminare su ieri sera è da folli. Abbiamo avuto almeno 4 occasioni nette contro 0 loro fino al 75simo. Poi Rugani ha fatto un errore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Ieri Arthur ha fatto una verticalizzazione e l'ha sbagliata, manco poco prendiamo gol. Ci credo che ha smesso. Locatelli scomparso, Rabiot il migliore, ma sulla lotta e la corsa, non è quello che ti fa il passaggio filtrante. Questa squadra si regge sulle invenzioni di Cuadrado Morata e Vlahovic, perche il centrocampo è nullo

Lo hanno capito tt tranne gli anti qualcuno e a breve ci arriva la società. 
Poi ti rispondono che lo Spezia, l’Empoli ed bla bla bla come se avessero fatto discrete prestazioni solo contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea 11 said:

Quindi ieri abbiamo giocato contro la BBC Pirlo Pogba Vidal? Per vincere con il Villareal ci vuole messi xavi e Iniesta? Per giocare a calcio ci servono solo i giocatori forti? Allora scusa perché pagare un allenatore 9 milioni quando può allenare un magazziniere e con i soldi che risparmi prendi giocatori forti...ha disinnescato chiesa, ora tocca a vlahovic...la BBC cmq l'ha creata Conte, l'anno prima del suo arrivo la BBC era un colabrodo, Marchisio era il ragazzo della primavera, Pirlo il bollito che Allegri mando via per van bommel perdendo uno scudo con la squadra più forte...ma per favore...senza il lavoro di Conte Allegri non avrebbe mai potuto fare ciò che ha fatto qll anno, la squadra andava già da sola, aveva già schermi...

Vabbe dai di cosa stiamo a parlare... ora mi vuoi paragonare Pirlo Pogba Vidal e Marchisio a Arthur Locatelli Rabiot? Conte con quel centrocampo ha fatto pena in europa, giusto per ricordartelo. Allegri è arrivato in finale con Pirlo Marchisio Pogba Vidal e con Pjanic Khedira. Bravo Conte si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

In genere ci va bene perche davanti abbiamo piu qualità. Infatti non perdiamo da Novembre in campionato. Poi per giocare bene devi avere tecnica in mezzo al campo, che non abbiamo. Ma recriminare su ieri sera è da folli. Abbiamo avuto almeno 4 occasioni nette contro 0 loro fino al 75simo. Poi Rugani ha fatto un errore... 

In genere ci va bene...hai racchiuso tutto qui, perché hai messo in conto che ti può andare male ...in campionato non perdi vero, ma con il Venezia hai pareggiato per qst motivo ad esempio ed era una partita da vincere...ieri abbiamo avuto 4 occasioni da gol vero, vuol dire che non puoi crearne altre? C'è scritto da qlk parte che non puoi tirare in porta? Pensa con la Fiorentina abbiamo vinto 1 a 0 senza tirare in porta, immagina qll come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Andrea 11 said:

In genere ci va bene...hai racchiuso tutto qui, perché hai messo in conto che ti può andare male ...in campionato non perdi vero, ma con il Venezia hai pareggiato per qst motivo ad esempio ed era una partita da vincere...ieri abbiamo avuto 4 occasioni da gol vero, vuol dire che non puoi crearne altre? C'è scritto da qlk parte che non puoi tirare in porta? Pensa con la Fiorentina abbiamo vinto 1 a 0 senza tirare in porta, immagina qll come stanno

Scusa ma mi dici una squadra che le vince tutte, anzi no dimmi una squadra che ha una media punti migliore della nostra tolte le 4 partite iniziali horror questo nonostante il centrocampo zoppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Vabbe dai di cosa stiamo a parlare... ora mi vuoi paragonare Pirlo Pogba Vidal e Marchisio a Arthur Locatelli Rabiot? Conte con quel centrocampo ha fatto pena in europa, giusto per ricordartelo. Allegri è arrivato in finale con Pirlo Marchisio Pogba Vidal e con Pjanic Khedira. Bravo Conte si...

Paragonare? Io ti ho detto che ieri ci abbiamo giocato contro e abbiamo perso... dico solo che per battere il Villareal non c'è bisogno a forza di Pirlo Pogba Khedira Vidal, ma anche di idee...con i giocatori forti è più facile, ma qui non si sta a chiede di battere Real ,Bayern, Liverpool, ma di vincere con Venezia Empoli Villareal e in una maniera che fosse diversa dall'episodio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Scusa ma mi dici una squadra che le vince tutte, anzi no dimmi una squadra che ha una media punti migliore della nostra tolte le 4 partite iniziali horror questo nonostante il centrocampo zoppo.

Perché devo togliere le prime 4 partite, non fanno parte del campionato?e come se mi dici ieri a parte i 3 gol Loro abbiamo giocato meglio, ok ma sei uscito...e come se mi viene uno che tifa per i cartonati e mi dice togli le ultime sei e vedi la nostra media punti... cioè ma di che parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Andrea 11 said:

Paragonare? Io ti ho detto che ieri ci abbiamo giocato contro e abbiamo perso... dico solo che per battere il Villareal non c'è bisogno a forza di Pirlo Pogba Khedira Vidal, ma anche di idee...con i giocatori forti è più facile, ma qui non si sta a chiede di battere Real ,Bayern, Liverpool, ma di vincere con Venezia Empoli Villareal e in una maniera che fosse diversa dall'episodio...

Vabbe buona notte. Il loro centrocampo come lo valuti? Perche guarda che tecnicamente sono piu bravi loro, Noi abbiamo in piu di loro De Ligt e Vlahovic, punto, loro tre centrocampisti migliori dei nostri un ala che è al livello di Cuadrado e due punte veloci e tecniche. Hanno fatto catenaccio e hanno giocato sugli episodi. 

 

Il punto è uno solo 

 

 

--->I nostri centrocampisti non trovavano linee di passaggio pulite e non hanno la classe per fare la giocata <--

 

Vlahovic e Morata saranno partiti 70 volte nel secondo tempo per suggerire il passaggio ma se il passaggio nessuno lo sa fare...

 

Il nostro livello è all'oggi questo.

1 minute ago, Andrea 11 said:

Perché devo togliere le prime 4 partite, non fanno parte del campionato?e come se mi dici ieri a parte i 3 gol Loro abbiamo giocato meglio, ok ma sei uscito...e come se mi viene uno che tifa per i cartonati e mi dice togli le ultime sei e vedi la nostra media punti... cioè ma di che parliamo...

Perche era appena andato via CR7 e la squadra era in confusione totale. Vuoi valutare l'operato di allegri guarda gli ultimi 4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daniele B. ha scritto:

Vabbe buona notte. Il loro centrocampo come lo valuti? Perche guarda che tecnicamente sono piu bravi loro, Noi abbiamo in piu di loro De Ligt e Vlahovic, punto, loro tre centrocampisti migliori dei nostri un ala che è al livello di Cuadrado e due punte veloci e tecniche. Hanno fatto catenaccio e hanno giocato sugli episodi. 

 

Il punto è uno solo 

 

 

--->I nostri centrocampisti non trovavano linee di passaggio pulite e non hanno la classe per fare la giocata <--

 

Vlahovic e Morata saranno partiti 70 volte nel secondo tempo per suggerire il passaggio ma se il passaggio nessuno lo sa fare...

 

Il nostro livello è all'oggi questo.

Hanno giocato come Giochi tu e ti hanno vinto, quindi significa che non è solo allegri il maestro del catenaccio e contropiede e degli episodi, ma ce ne sono anche altri... quindi li non è il maestro, un gioco non lo da, ma si può sapere perché allena la Juve? Perché ha vinto 5 scudetti con la squadra che dava 15 punti alla seconda in campionato per manifesta superiorità? Cmq io del Villareal prenderei solo Pau Torres perché mi sono stancato dei vecchietti pagati dalla Juve per giocare in nazionale, ah e forse l'allenatore...da Loro, non significa che voglio allenatore e Pau il prossimo anno, da qll squadra prenderei solo qst 2...se rabiot lo continui a mettere sulla fascia a fare un ibrido la colpa non è mia, c'è Bernardeschi in panchina che anche se è scarso quel ruolo lo sa fare meglio...

6 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Vabbe buona notte. Il loro centrocampo come lo valuti? Perche guarda che tecnicamente sono piu bravi loro, Noi abbiamo in piu di loro De Ligt e Vlahovic, punto, loro tre centrocampisti migliori dei nostri un ala che è al livello di Cuadrado e due punte veloci e tecniche. Hanno fatto catenaccio e hanno giocato sugli episodi. 

 

Il punto è uno solo 

 

 

--->I nostri centrocampisti non trovavano linee di passaggio pulite e non hanno la classe per fare la giocata <--

 

Vlahovic e Morata saranno partiti 70 volte nel secondo tempo per suggerire il passaggio ma se il passaggio nessuno lo sa fare...

 

Il nostro livello è all'oggi questo.

I nostri centrocampisti non trovano linee di passaggio perché non ci sono giocatori in avanti che fanno movimenti perché stanno tutti dietro... Locatelli nel Sassuolo era fenomenale in QST e anche in nazionale lo è, ma li si gioca di pressing alto e verticalizzazioni non di difesa e poi si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si attaccava  Asamoah reo di passarla sempre indietro ma in confronto al Brasiliano è Pirlo.

90 passaggi di 5 metri laterali o indietro, 2 passaggi di 10 metri, un lancio,  il tutto con discreta lentezza e dopo attenta riflessione...

Non si prende mai il rischio di cercare un giocata in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Andrea 11 said:

Hanno giocato come Giochi tu e ti hanno vinto, quindi significa che non è solo allegri il maestro del catenaccio e contropiede e degli episodi, ma ce ne sono anche altri... quindi li non è il maestro, un gioco non lo da, ma si può sapere perché allena la Juve? Perché ha vinto 5 scudetti con la squadra che dava 15 punti alla seconda in campionato per manifesta superiorità? Cmq io del Villareal prenderei solo Pau Torres perché mi sono stancato dei vecchietti pagati dalla Juve per giocare in nazionale, ah e forse l'allenatore...da Loro, non significa che voglio allenatore e Pau il prossimo anno, da qll squadra prenderei solo qst 2...se rabiot lo continui a mettere sulla fascia a fare un ibrido la colpa non è mia, c'è Bernardeschi in panchina che anche se è scarso quel ruolo lo sa fare meglio...

I nostri centrocampisti non trovano linee di passaggio perché non ci sono giocatori in avanti che fanno movimenti perché stanno tutti dietro... Locatelli nel Sassuolo era fenomenale in QST e anche in nazionale lo è, ma li si gioca di pressing alto e verticalizzazioni non di difesa e poi si vede

ok non hai visto la partita... buona notte

2 minutes ago, marcelo danubio said:

Qui si attaccava  Asamoah reo di passarla sempre indietro ma in confronto al Brasiliano è Pirlo.

90 passaggi di 5 metri laterali o indietro, 2 passaggi di 10 metri, un lancio,  il tutto con discreta lentezza e dopo attenta riflessione...

Non si prende mai il rischio di cercare un giocata in vertical.

lha fatto una volta ci manco poco che prendiamo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ex giocatori (anche bravissimi) che vanno in TV per fare i commentatori non li sopporto proprio. Poi per carita' possono scegliere il lavoro che voglioni, pero' per fortuna guardo le partite della Juve su altri canali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BLACKEAGLE said:

Io con AA mi sento in una botte di ferro e sono orgoglioso del nostro presidente al di sopra di chiunque in Italia e anche di molti all'estero.

Non nego il fatto che AA ha fatto del lavoro incredibile,  pero non vuole dire permettersi di sentirsi il Dio della squadra, perche anche qu'est ultimo sbaglia tante cose nella vita...

Il nostro presidente dovrebbe ammettere le sue errore e farsi sentire la sua passione per ma juve in tribuna...non lo vediamo presente come prima, e  non esulta neanche...Le emozione sono troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

ok non hai visto la partita... buona notte

lha fatto una volta ci manco poco che prendiamo gol

Non lo hai vista tu, come non hai visto le altre, le imbucare si allenano, non si improvvisano, quando Marchisio dice problema di identità di gioco intende che l'allenatore non ha dato un n gioco è tutto improvvisata la fase offensiva...lo ha detto lui eh... difendere bene, davanti si arrangiassero... quindi se poi i centrocampisti non trovano le linee la colpa è ancora di più dell'allenatore che da 8 mesi non ha risolto il problema...scusa ma non è pagato per allenare e trovare soluzioni? È inutile, Pirlo era un incapace, Sarri anche, qst anno non si vince e allegri è un genio... vabbè... buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto nella partita di andata c'era solo da restare imbarazzati a vedere l'indeguatezza del centrocampo ma anche dell'intero asse di sinistra, dal terzino all'attaccante, da De Sciglio a Morata, gente anche professionale, che si suda la maglia ma scarsi che di più non si può a certi livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Andrea 11 said:

Non lo hai vista tu, come non hai visto le altre, le imbucare si allenano, non si improvvisano, quando Marchisio dice problema di identità di gioco intende che l'allenatore non ha dato un n gioco è tutto improvvisata la fase offensiva...lo ha detto lui eh... difendere bene, davanti si arrangiassero... quindi se poi i centrocampisti non trovano le linee la colpa è ancora di più dell'allenatore che da 8 mesi non ha risolto il problema...scusa ma non è pagato per allenare e trovare soluzioni? È inutile, Pirlo era un incapace, Sarri anche, qst anno non si vince e allegri è un genio... vabbè... buonanotte...

Mai detto questo, Pirlo mancava di esperienza ma ha fatto un buon lavoro considerando che era la sua prima squadra. Sarri aveva litigato con la squadra, era ovvio. L'errore fu cacciare Allegri e dare mano libera a Paratici perche i due erano incompatibili. Penso che AA se ne sia accorto abbastanza velocemente e infatti ha cacciato Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Mai detto questo, Pirlo mancava di esperienza ma ha fatto un buon lavoro considerando che era la sua prima squadra. Sarri aveva litigato con la squadra, era ovvio. L'errore fu cacciare Allegri e dare mano libera a Paratici perche i due erano incompatibili. Penso che AA se ne sia accorto abbastanza velocemente e infatti ha cacciato Paratici.

Per me i problemi erano entrambi e non uno o l'altro...e per me la cavolata è stata fatta dal momento in cui si è preso Ronaldo, da lì abbiamo smesso di costruire ma solo distrutto...da Pirlo che stiamo provando a rifondare... chiesa Locatelli vlahovic zakaria, il fatto è che sono tutti grandi prospetti che però hanno bisogno di un allenatore che gli faccia giocare per esprimersi al meglio, e faccia giocare significa sfruttare le loro qualità...per qst io vorrei vedere un allenatore straniero alla Juve, vorrei un allenatore che a volte non giocasse solo di tattica , ma di intensità, di rabbia, a noi manca QST...ieri alla fine è stata la nostra migliore partita, ma io non ho mai avuto la cosa di dire adesso la vinciamo, sapevo che solo un episodio poteva sbloccarla e qst perché tutti e due gli allenatori avevano paura di perderla e alla fine ha perso chi aveva più paura ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

A me invece non frega nulla di come si perde, sempre sconfitta è. Se vai fuori agli ottavi contro una squadra inferiore hai fallito, comunque te la sia giocata.

Io accetto solo di andare fuori contro un Bayern o un City, se ti elimina il Lione o il Porto (in 10 per buona parte della gara tra l'altro, dettaglio) è un fallimento. Tu ti consoli col gioco (ah, contro Porto e Lione si, da sbrilluccicarsi gli occhi), bell'atteggiamento da vincente.

 

Ma si capisce dalla frase che ho sottolineato in neretto che invece che leggere quello che ho scritto pensi solo a scrivere le solite frasi precompilate senza senso:

 

"Voi allegriani".

"Anticalcio"

"Atteggiamento passivo"  (dopo una sconfitta contro una squadra che per 75 minuti si è difesa, e guarda un po' ha vinto comunque 3-0)

 

Dire che falliamo in Champions da 3 anni significa essere "allegriani"

 

Dire che se vai fuori contro il Porto in 10 o il Lione o il Villareal è un fallimento vuol dire essere "allegriani"

 

Dire che la squadra ogni anno peggiora è "essere Allegriani"

 

Non juventini che la pensano in maniera diversa, no ormai bisogna essere allegriani o antiallegriani, il nuovo must

 

 

E' questo che gli haters non capiranno mai perché sono troppo limitati. Il mondo del calcio non si divide in Allegriani e in antiallegriani. Lo so, le sfumature sono troppo complicate, meglio dividere il mondo in due gruppi, è più facile. A me ad esempio di Allegri non potrebbe fregare di meno, mi dà fastidio questa ossessione per gli allenatori e per le solite frasi fatte. Assurdo che dopo 3 anni nei quali si fa sempre peggio tutto si riduca alle solite frasi su Allegri e il calcio propositivo, pure quando non c'entra nulla visto quanto accaduto in campo. Ma ormai bisogna ragionare per bianco o nero.

 

E va bene, tant'è, sono allegriano dai, incaselliamo tutti.  Se ti senti a posto così.  .ghgh

Peccato che nel calcio esistano 3000 altri fattori che esulano da Allegri (e lui come detto colpe ne ha, se vuoi ti faccio l'elenco, così sei contento)

 

 

 

 

 

Va tutto bene,facciamo calcio Champagne,ci divertiamo da matti e arriviamo in finale di Champions il prossimo anno, e quando si perde la colpa e dei giocatori e Allegri e il miglior allenatore dell'universo...ad una certa tieniti le tue idee fatti i tuoi viaggi che non ti voglio convincere di nulla,anche perché sono a gnocca e non ho ne tempo ne voglia,hai ragione ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.