Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Con Allegri, un Marchisio non sarebbe mai esistito .ghgh

Pessimo esempio, perché Marchisio ha fatto esattamente il percorso di cui parlava Allegri.

Di sicuro fa rabbia vedere un bidone di terzino  come Danilo (valutato 37 mln a 8 lordi d ingaggio) messo a fare la mezz ala .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chef Tony ha scritto:

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

ok boomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Pessimo esempio, perché Marchisio ha fatto esattamente il percorso di cui parlava Allegri.

Di sicuro fa rabbia vedere un bidone di terzino  come Danilo (valutato 37 mln a 8 lordi d ingaggio) messo a fare la mezz ala .doh

sì, più di 10 anni fa, quando il calcio di Allegri ancora rendeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Io ero a rimini 😍

Io sono entrato al 30esimo del primo tempo all'Olimpico in un Juve-Albinoleffe di serie B, ma resto umile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa con l'ultima in classifica, capace di prendere SESSANTATRE gol in 27 partite e farne solo 22...16 miseri punti...

Noi schieriamo Cuadrado , De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Danilo e Pellegrini...

6 giocatori difensivi..più Rabiot a fare legna.

Vinceremo perchè non voglio nemmeno immaginare un risultato diverso ma santo cielo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche però ci saranno delle motivazioni che noi non sappiamo poi in queste situazioni difficili anche ambientali dopo l'uscita dalla champions meglio chiudere la partita e poi mettere miretti per iniziare a dargli minutaggio che poi sembrano che gli under 23 siano tutti fenomeni bisognare stare calmi che poi gioca ake con la fiorentina e non è che ha spostato tutti sti equilibri ci vuole calma davvero che sappiamo come poi vengono bruciati i giovani anche dall'opinione pubblica.. adesso secondo me ce solo delusione per luscitadalla champions tra laltro e non vi va bene niente invece di pensare che si puo recuperare sull'inter e sarebbe importante

Pensiamo alla Dea piuttosto, altro che Inter.

Lo scudetto è compromesso da novembre, con le due sconfitte contro Sasol e Verona e poi con i due pareggi a gennaio-febbraio contro Dea e Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chef Tony ha scritto:

A me, e forse a tutti i vecchietti come me, che ho vissuto i 9 anni senza vittorie tra il 22° e il 23° scudetto, sembra di stare in un asilo a leggere certi commenti sefz

Se non fosse che me li cuccherei anche io, quando leggo cose come "questa squadra non mi fa provare emozioni ,nemmeno mi fa arrabbiare che per un tifoso come me e in generale  è la cosa peggiore" direi che vi meritate 9 anni di Rush e Zavarov, calcio champagne di Maifredi e di Tricella e Magrin al posto di Scirea e Platini :upss:

La concorrenza in serie A è la stessa di quegli anni in effetti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Noi schieriamo Cuadrado , De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Danilo e Pellegrini...

Cuadrado e pellegrini fino a prova contraria non so difensivi

per il resto hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

M’aspetto un chiellini che dura 30 minuti per poi chiede il cambio

Deve testarsi paaa macedonia

Lo penso anch'io. Si allena per la Nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Pensiamo alla Dea piuttosto, altro che Inter.

Lo scudetto è compromesso da novembre, con le due sconfitte contro Sasol e Verona e poi con i due pareggi a gennaio-febbraio contro Dea e Toro.

Ok sono a tre punti dell'inter facciamo sei e devo per forza pensare all'atalanta che sta a cinque anzi 8 con una partita in meno che mentalitada provinciali si deve pensare sempre avanti e di conseguenza se vinci mantieni le distanze dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Danilo sta già giocando da centrocampista aggiunto durante le partite da un bel po' se non te ne fossi accorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, enzobing76 said:

In casa con l'ultima in classifica, capace di prendere SESSANTATRE gol in 27 partite e farne solo 22...16 miseri punti...

Vinceremo perchè non voglio nemmeno immaginare un risultato diverso ma santo cielo...

Devi scrivere anche che il grande Miluan ci ha pareggiato..e anche un altra big..

Giusto per onestà intellettuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Però quando ti portava due finali di champions ti andava bene Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente, e dico che il mister fa bene a mettere un difensore nazionale brasiliano a centrocampo, piuttosto che un 18enne sconosciuto che ha giocato una dozzina di partite in lega pro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ok sono a tre punti dell'inter facciamo sei e devo per forza pensare all'atalanta che sta a cinque anzi 8 con una partita in meno che mentalitada provinciali si deve pensare sempre avanti e di conseguenza se vinci mantieni le distanze dietro

La mentalità da provinciali è proprio quella che vi inculca il mister, che ogni punto va sudato, ogni squadra temuta, ecc.

Siamo usciti contro la settima di Spagna e mi devo pure sorbire commenti come "per 45 minuti li abbiamo messi sotto, siamo stati sfortunati" o "sono venuti col pullman, si devono vergognare" quando noi facciamo la stessa identica cosa ogni fottuta domenica.

Però noi siamo la Juventus, loro il Villarreal, una squadra paragonabile alla SPAL per blasone.

Ma va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

non ci sono più aggettivi .doh 

Danilo mediano pur di non mettere Miretti

Ecco questo è un limite enorme di Allegri e se io fossi un dirigente o il presidente gli imporrei alcune scelte ma avendolo  richiamato sapevano bene questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ma tutti questi che sputano letame su Allegri..non si vergognano neanche un pochettino ???

Guarda se non si vergogna lui...

Scherzi a parte io sono per la critica, mai per l'offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.