Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In effetti poteva lanciare Miretti, oggi. Su questo davvero non sono d'accordo. Capisco che alla Juve servono risultati e c'è poco spazio per determinati esperimenti con i giovani e che spesso ci sono ragazzi che nelle giovanili o nelle serie minori sembrano forti ma poi in serie A si perdono totalmente ma Miretti sembra davvero un predestinato. Ormai si allena da tempo nella prima squadra  e va per i 19 anni, non per i 16. Direi che è arrivato il momento di provarlo. Se non lo fai con la Salernitana, allora quando?

 

per non parlare di Vlahovic, ragazzi senza di lui contro l'Inter è sicuro che si gioca per il pareggio eh, già con lui in campo...mmmh, quasi quasi .ghgh però se tu lo perdi per un giallo preso contro l'ultima in classifica davvero, siamo oltre il fondo del barile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ogni topic diventa una diatriba Sarri vs Pirlo vs Allegri.

Secondo me il problema della Juve è strutturale. Il declino è iniziato quando l'aspetto economico ha prevalso su quello tecnico. 

La continua ricerca delle plusvalenze a discapito di un impoverimento tecnico sempre maggiore, unita ad un cambio annuale di guida tecnica ci ha portati alla situazione attuale.

L'anno scorso ho attaccato Pirlo, adesso me ne vergogno e mi pento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zinedine77 said:

Anche oggi sarà durissima

secondo il talent di sky Padovan ci saranno sorprese oggi a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, nostalgico del trio said:

Secondo questo incredibile ragionamento il bayern monaco non avrebbe mai fatto esordire muller perché giocava col bayern 2 in serie C 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Invece questo è un ragionamento coi controcaxxi, chapeau a te .salve

 

Visto che l'u23 è imbottita di fenomeni, a sentire voi, dovrebbe primeggiare in Serie C ed essere promossa in B agilmente eppure ...

58 minutes ago, Joel Barish said:

Quest'anno di partite con risultato acquisito ne ricordo ben poche, purtroppo. Quasi tutte erano con risultato traballante...

Purtroppo si, però spero almeno con la Salernitana di non soffrire dai 

57 minutes ago, nedved666 said:

Ormai che sono tutte partite decisive non si possono buttare i giovani senza esperienza nella mischia, andava fatto a inizio stagione quando la palla scottava di meno. Akè ha sbagliato tutto in Coppa Italia perchè non abituato alla pressione.

Esattamente. Tra l'altro nello spezzone precedente in cui esordi non fece male, anzi. La pressione gioca brutti scherzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PR20 said:

il Chelsea ha tipo 50 giovani compresi quelli in giro per i prestiti, piu facile che ne trovi un paio da far esordire. 

Io però poi vedo che nelle competizioni europei giovanili in questa stagione, abbiamo dominato diverse volte il Chelsea, ed il Liverpool, giocando anche contro giocatori che vantano diverse presenze in prima squadra. Qualche dubbio mi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non lo fai con la Salernitana, allora quando?

Quando la Juventus si potrà permettere di far esordire giovani senza troppe pressioni addosso e senza la paura di sbagliare

 

KULUSEVSKI è stato schifato da chi ora vuole Miretti in campo

Ci so troppi furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Momblano: "Chiellini farà 45/60 minuti per essere al top con la Macedonia e per l'eventuale finale" .ghgh

Io avevo detto 30

Mannaggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Ma non sei costretto...perdonami puoi anche vedere un film, un documentario o una serie TV, insomma alternativa ne hai!😉👌

Sarei uscito, dato che sto a casa me la vedo.

 

Non serve mandare le frecciatine, non ti preoccupare.

Tu devi essere un altro "inserire nome tesserato juventus a caso" boy.

 

Ah che pesantezza che siete.

 

Ma perchè non tifate Ronaldo? 

Seguite le sue avventure in premier league.

O messi che ne so. 

 

Io tifo Juventus. 

E con tutti i soldi che ci butto da quando lavoro ho sicuramente diritto di criticare, e quantomeno scrivere il catso che mi pare su un forum .ghgh 

Perdonami .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma avete rotto le p.alle con questa difesa ad oltranza di allegri per diritto divino, a me di miretti, Akè o chi per loro non me ne frega niente, gioca Danilo e va bene,ma che sia anche impossibile pensare che i giovani,loro o chiunque altro, possano giocare perché chissà quali danni farebbero anche basta, cioè un allenatore è pagato,e allegri anche parecchio,anche per cercare di migliorare o almeno di far rendere al meglio chiunque entri in campo,anche un giovane senza esperienza... cioè con conte giocavano bene o almeno da 6 gli estigarribia, con Allegri figuriamoci, bisogna schierare tutti giocatori da 99 a fifa, sennò non possono giocare..ma non è mai colpa sua,lui è il meglio di tutti. Chiudetevi nel gabbione é meglio,lo state facendo diventare anche antipatico quando si vuole far passare per forza una persona per santo e infallibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Momblano: "Chiellini farà 45/60 minuti per essere al top con la Macedonia e per l'eventuale finale" .ghgh

Sì sì...ormai facciamo da palestra per la Nazionale...li paghiamo...li curiamo...non li facciamo giocare quando ci servono ma li manteniamo caldi quando poi servono alla causa azzurra...

 

Che teneri che siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quando la Juventus si potrà permettere di far esordire giovani senza troppe pressioni addosso e senza la paura di sbagliare

 

KULUSEVSKI è stato schifato da chi ora vuole Miretti in campo

Veramente no, l'anno scorso da esordiente a 21 anni Dejan ha fatto una stagione più che dignitosa ed ha deciso una finale di coppa italia da solo. Arriva il fantino del minnesota e stranamente viene messo fuori ruolo e rende la metà. Va in PL e stranamente diventa uno dei giovani più apprezzati del campionato. "Coincidenze? Io non credo" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Rabiot ha imparato a parlare italiano (ma perché intervistano lui a Dazn .doh )

 

 

proprio adesso che fosse per me dovrebbe imparare a parlare il cinese

Ah adesso parla pure?

Io gli alzerei lo stipendio ad 8 milioni allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MrLuca ha scritto:

"Nel calcio come nella vita ci sono le categorie, c'è chi vince i trofei e chi non li vince, ci sarà un motivo no?"

 

Trofei internazionali vinti: Sarri 1 (Europa League) - Allegri  DESERTO DEI TARTARI

Un ottavo di champions perso col villarreal vale di più di una coppetta uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, nomevisualizzato said:

Lo schieramento 

Qualsiasi schieramento con due centrocampisti, visto che due ne abbiamo 

442, 4231, 343…

 

Qualunque cosa che non sia questa * di 433 storto con quella * francese a fare il finto esterno 

perche' storto?

A me sembra un normale 433 

 

Danilo Arthur Rabiot

Cuadrado Vlahovic Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io però poi vedo che nelle competizioni europei giovanili in questa stagione, abbiamo dominato diverse volte il Chelsea, ed il Liverpool, giocando anche contro giocatori che vantano diverse presenze in prima squadra. Qualche dubbio mi viene

Io so rimasto stupito

 

Mi aspettavo un Liverpool che ci avrebbe schiacciato

Invece boh, giocavano ad cazzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Io credo che puoi permetterti di far esordire i giovani quando hai una squadra in salute con buoni margini, non certo nella fase decisiva della stagione dopo un inizio in cui ha perso tantissimi punti e in una situazione psicologia aggravata dall'eliminazione appena subita in champions.

 

Dopodiche' non e' che siccome "tutte le big d'europa" hanno giovani pronti per la prima squadra automaticamente li abbiamo anche noi. Dipende pure da quanto ci spendi per i giovani e quanti ne compri. Vinicius e' costato 50mil e si e' fatto la prima stagione al real castilla, il Chelsea ha tipo 50 giovani compresi quelli in giro per i prestiti, piu facile che ne trovi un paio da far esordire. 

Un solo giocatore contro la Salernitana ultima in classifica in casa, un giovane di cui si parla un gran bene e dalle grandi potenzialità quale immane rischio sarebbe seppur dopo l'uscita dalla Cl di mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piesel ha scritto:

Momblano: "Chiellini farà 45/60 minuti per essere al top con la Macedonia e per l'eventuale finale" .ghgh

non c'è problema se poi con l'inter settimana dopo sarà di nuovo in infermeria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Spero sia uno scherzo...

Non dirmi che avevi qualche dubbio che sarebbe andata così... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo il solito striminzito 1-0

Questa squadra è la più brutta che io ricordi

E ne ho viste tante

Tasso tecnico generale mediocre

Centrocampo più scarso di sempre 

Abbiamo due grandi giocatori

De Ligt e Vlahovic 

Il resto lo puoi prendere e buttare nell'umido 

Compresa la reliquia seduta in panchina 

Tra l'altro ormai lo scudetto è andato

È come una partita di allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Veramente no, l'anno scorso da esordiente a 21 anni Dejan ha fatto una stagione più che dignitosa ed ha deciso una finale di coppa italia da solo. Arriva il fantino del minnesota e stranamente viene messo fuori ruolo e rende la metà. Va in PL e stranamente diventa uno dei giovani più apprezzati del campionato. "Coincidenze? Io non credo" (cit.)

Perché un conto è giocare nel tottenham dove se sbagli uno stop vieni applaudito

un altro se lo sbagli all’Allianz e vieni fischiato

 

Condinua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

perche' storto?

A me sembra un normale 433 

 

Danilo Arthur Rabiot

Cuadrado Vlahovic Dybala

Perché la maggior parte del tempo la linea di centrocampo diventa a 4 con rabiot largo a sinistra 

Un abominio che dura da una stagione intera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.