Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

2 minutes ago, Kobayashi said:

Un allenatore che ci sta portando al fallimento su piano tecnico e in classifica merita questo. Uno Iachini che ha avuto la fortuna di incontrare Andrea agnelli 

Ti giustifico solo se mi dici che non hai più di 13 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Se si fa male Danilo entra Pinsoglio.

Se si fa male pure Pinsoglio entra in campo lui.

Questione di principio.

fra lui e Pinsoglio ci sarebbe ancora un contratto part-time a Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

È stato un grande allenatore, in passato

Ha smesso di esserlo alla fine della stagione 16/17

Questo si può dire di mourinho,grande allenarore ieri,bollito oggi

 

Allegri è lo stesso identico allenatore,senza arte né parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

te devi augurarti di resistere ai futuri allenatori dopo il 2025 invece .ghgh 

Io al contrario vostro penso a tifare la Juve, a criticate quando c’è da criticare ed elogiare


Voi frequentate il forum e ve sfogate contro Allegri perché odiate questo allenatore
Fidati che resisterò molto ma molto più di voi

 

Non fa giocare Miretti, perché? Eppure lo allena tutti i giorni.

E’ pazzo? È un *?

Fai giocare miretti perché lo dico io che faccio altro nella vita e non so manco centrare il buco il water!

Questo fate voi

 

Ribadisco.. Sto continuo accanimento nei suoi confronti, non ve fa bene! Ci so tante squadre e tanti sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Chiellini schierato perché fosse entrato direttamente contro la Macedonia sarebbe stato troppo scandaloso perfino per lui. Deve almeno fingere un minimo di interesse

Tradotto:

 

sono stato una settimana a dire che Chiellini si sarebbe conservato per la nazionale, Chiellini gioca e quindi sono costretto a rigirare la frittata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io al contrario vostro penso a tifare la Juve, a criticate quando c’è da criticare ed elogiare


Voi frequentate il forum e ve sfogate contro Allegri perché odiate questo allenatore
Fidati che resisterò molto ma molto più di voi

 

Non fa giocare Miretti, perché? Eppure lo allena tutti i giorni.

E’ pazzo? È un *?

Fai giocare miretti perché lo dico io che faccio altro nella vita e non so manco centrare il water!

Questo fate voi

 

Ribadisco.. Sto continuo accanimento nei suoi confronti, non ve fa bene!

hahahahahahahahahahahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Ma perché nn rispondi ? 

Siete solo buoni a scrivere scemenze da adolescenti ...

Ti ho risposto, Sarri ha vinto lo scudetto con lo spogliatoio contro, Pirlo ha vinto due trofei e portato a casa gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione dalla società, per poi esser stato fatto fuori per un capriccio del presidente che si è rimangiato la parola bruciandolo. Più gol subiti, meno gol segnati, meno punti fatti, uscito prematuramente dalla 

CL contro una squadra di una città che ha meno abitanti di San Benedetto del Tronto. 9 milioni l'anno per non far fare un tiro in porta al capocannoniere del campionato comprato a Gennaio contro la corazzata Spezia, 6 difensori di cui uno fuori ruolo contro l'armata Salernitana...

Continuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Se si fa male Danilo entra Pinsoglio.

Se si fa male pure Pinsoglio entra in campo lui.

Questione di principio.

Fabione deve farsi altre 2 stagioni in B, una in A, e forse è pronto. Oppure un'altra in A in una medio-piccola .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire quale sia il rischio di schierare uno...UNO dell'U-23 al posto di un difensore adattato o di un'ameba come il francese...

 

Avrei capito se uno avesse chiesto di schierare 4/5 ragazzini...allora sì che avrebbe avuto senso la componente rischio...ma parliamo di un solo giocatore...di cui tra l'altro si dice un gran bene...

 

Dopo straparliamo delle squadre straniere che osano...invidiamo chi investe sui giovani e ha il coraggio di farli giocare...ma non appena tocca a noi ecco che subentra il solito spirito di autoconservazione che ci caratterizza sempre...


Per poi dopo bestemmiare per la solita...ennesima prestazione incolore del camoscio transalpino...

 

"Non corriamo rischi"...eh già...e che siamo matti? Addirittura schierare Miretti contro la Salernitana...e mecojoni che rischio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, causio70 said:

..mi gioco un triliardo di dollari che dybala esce x un dolorino al 39esimo

uscirà sicuramente per stanchezza acquisita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Un allenatore che ci sta portando al fallimento su piano tecnico e in classifica merita questo. Uno Iachini che ha avuto la fortuna di incontrare Andrea agnelli 

Sicuro di non aver sbagliato squadra?

sai, spiaze sta in un’altra città e squadra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Senza polemica, ma allora l'Under 23 cosa ce l'abbiamo a fare? Praticamente tutte le big D'Europa hanno almeno 1-2 giocatori che ruotano fisso nella 1a squadra, noi siamo gli unici a non usarli...e Miretti è uno dei migliori prodotti delle nostre giovanili degli ultimi 10 anni, se non vede il campo lui non lo vedrà mai nessuno 

Io credo che puoi permetterti di far esordire i giovani quando hai una squadra in salute con buoni margini, non certo nella fase decisiva della stagione dopo un inizio in cui ha perso tantissimi punti e in una situazione psicologia aggravata dall'eliminazione appena subita in champions.

 

Dopodiche' non e' che siccome "tutte le big d'europa" hanno giovani pronti per la prima squadra automaticamente li abbiamo anche noi. Dipende pure da quanto ci spendi per i giovani e quanti ne compri. Vinicius e' costato 50mil e si e' fatto la prima stagione al real castilla, il Chelsea ha tipo 50 giovani compresi quelli in giro per i prestiti, piu facile che ne trovi un paio da far esordire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sicuro di non aver sbagliato squadra?

sai, spiaze sta in un’altra squadra

Sempre molto sveglio il detective Anton10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

doveva creare valore anche nei giovani

 

Danilo centrocampista

 

i giovani (quelli che non sono costati 90 milioni) quando lo vedono scappano per non dire altro

In effetti poteva lanciare Miretti, oggi. Su questo davvero non sono d'accordo. Capisco che alla Juve servono risultati e c'è poco spazio per determinati esperimenti con i giovani e che spesso ci sono ragazzi che nelle giovanili o nelle serie minori sembrano forti ma poi in serie A si perdono totalmente ma Miretti sembra davvero un predestinato. Ormai si allena da tempo nella prima squadra  e va per i 19 anni, non per i 16. Direi che è arrivato il momento di provarlo. Se non lo fai con la Salernitana, allora quando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Ti ho risposto, Sarri ha vinto lo scudetto con lo spogliatoio contro, Pirlo ha vinto due trofei e portato a casa gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione dalla società, per poi esser stato fatto fuori per un capriccio del presidente che si è rimangiato la parola bruciandolo. Più gol subiti, meno gol segnati, meno punti fatti, uscito prematuramente dalla 

CL contro una squadra di una città che ha meno abitanti di San Benedetto del Tronto. 9 milioni l'anno per non far fare un tiro in porta al capocannoniere del campionato comprato a Gennaio contro la corazzata Spezia, 6 difensori di cui uno fuori ruolo contro l'armata Salernitana...

Continuo?

Citazione da persona colta .the

 

Si vede che hai finito le scuole medie uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarioS ha scritto:

Ti svelo una cosa.

Il Villarreal nella sua intera storia ha vinto tre trofei solamente.

Due Intertoto oltre 20 anni fa e una EL lo scorso anno, con Emery.

Però non si sa perché... Il Villarreal dovrebbe essere più forte della Juventus, mentre se facciamo un confronto tra gli allenatori, Allegri è una faina ed Emery uno sculato .ghgh

 

 

Ahhhhhhh...quanto vorrei rigiocare gli ottavi a panche invertite...

Ah quindi anche l'atalanta è come la spal eppure spesso non abbiamo vinto, po ti posso ele care un sacco di squadre che non hanno vinto niente ma sono comunque delle buone squadre... chi ha detto che il villarreal è piu forte della juve? Certo se vengono da una vittoria delle europa league l'anno prima e sono agli ottavi vuol dire che non vai e pensi.di vincere facile anzi allo stesso modo però è stata una disfatta uscire perché siamo la juve chiunque ci sia in panchina... quindi adesso pretendo che in campionato ci sia volgiadi arrivare pou in alto possibile e vincere la coppa italia altrimenti sarà giusto un'altra stagione mediocre a livello di risultati semplice questo è il cincetto poi vuoi sapere se do un'altra chance ad allegri be io gliela darei perche non si può cambiare sempre e ripartire da zero e secondo me il prossimo anno faremo meglio e facciamo ancora un'altra stagione mediocre vuol dire che tutti hanno ancora una volta sbagliato... io invece avrei voluto giocare gli ottavi con tutti diponibili poi vediamo cosa sarebbe successo... fatto sta che prima di giudicare un'intera stagione deve finire e poi si giudica ogni competizione in champions abbiamo si raggiunto gli ottavi ma non basta assolutamente vediamo in campionato e coppa italia contestualizza do che la rosa non è formidabile ed è stat piena di infortuni gia arrivare piu in alto del quarto posto sarebbe ottimo anche se non è bello pensare alla juve come buon risultato ad un posto che non sia il primo... la coppa italia se si vince sarebbe un altro trofeo l'ennesimo in bacheca in modo consecutivo visto che vinciamo trofei da dieci anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Miretti deve prima fare tre stagioni in Serie B come trent'anni fa, poi potrà essere considerato.

 

Immagina se questo avesse avuto Pedri e Gavi

Da questo punto di vista Allegri pensa di fare il figo tenendo il punto, ma sta diventando una macchietta.

Ormai per lui sono più importanti le sue pseudo guerre ideologiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: "Chiellini farà 45/60 minuti per essere al top con la Macedonia e per l'eventuale finale" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.