Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Senza Dybala avremmo due scudetti in meno (2016 e 2018)

Sì ma è il 2022.

no perché a sto punto si rvalutano tutti i discorsi su mandzukic eh... Abbiamo un recente pregresso di errori fatti per riconoscenza.

Anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

È solo all’Inter può andare, contento lui…… dall’anno prossimo li prendiamo a mazzate di nuovo.

Già il 3 aprile per questo.. 2 a zero e palla al centro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Demiral veniva da un crociato rotto e come spesso accade,la stagione successiva è ricca di problemini muscolari

è quello che ho detto pure io riferendomi alla stagione in corso di Zaniolo non esaltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il più pagato in rosa è l’allenatore infatti 

con questa rosa neanche klopp vincerebbe la champions.... abbiamo cambiato 3 allenatori e tutti con gli stessi risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Il fatto che vada via dybala non vieta di non mandar via pure Kean.

 

No no per carità....credo che alla fine sia così viste le prestazioni deludenti di Kean. Io però uno come Dybala me lo tengo stretto sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Cosa intendevi?

A mio avviso la sua è una scelta voluta e matura dal tentativo di vendita. Ha scelto l'inter, e non per guadagnare di più, visto che non prenderà di più della nostra offerta. Ma come schiaffo alla società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Menzo ha scritto:

Certo che leggere di persone che scrivono che il tifoso juventino preferisce al talento i fabbri fa veramente ridere. Vuol dire proprio non aver capito le motivazioni alla base di questo epilogo ed il perché al 70% dei tifosi va bene così.

Siete un po' come gli evasori fiscali che se la prendono con la agenzia delle entrate perché gli fanno il controllo e lo fanno pagare. Ribaltate la realtà.

Tutto giusta la prima parte che condivido.

L'ultima frase però non ci siamo proprio...  cultura liberale e antitasse caro mio! Quella ci vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

a me lo chiedi ? io mica sono un guru...

I giocatori feticcio per me non esistono, e  se ne ho avuto qualcuno in passato (oggi sono tutti professionisti e guardano ai soldi /carriera personale) non è certo Dybala.

 

Scusa tu hai detto che vedi chi arriva prima di una cessione… mi rileggerò i tuoi post ma ho capito così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, netbios ha scritto:

Ora può chiedere tutti i permessi che vuole

Per me può finire pure dalle 💩 💩 poco cambierebbe. il peggior 10 degli ultimi 30 anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

i rinnovi non li decide allegri 

No, ma è facile capire che se non rinnovi se Sciglio, Rugani, Cuadrado e Bernardeschi devi spendere milioni di euro per andare a comprare i sostituti, più gli ingaggi, soldi che a bilancio non ci sono. Visto e considerato che Arrivabene ha detto che l'aumento di capitale non era per il mercato e che quello fatto a gennaio ha anticipato colpi della sessione estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabiorag ha scritto:

Boh sarà che sono innamorato di Dybala....non sono d'accordo col suo non prolungamento. Ecco probabilmente avrà già scelto lui ma se avessi dovuto decidere io, ad uno così, lo avrei rinnovato a vita.....pur coi suoi acciacchi!

Nessuno è contento parta Dybala perché tutti abbiamo in mente cos'ha fatto al Palermo, cos'ha fatto alla Juve e quanto sarebbe stato il suo potenziale...

Purtroppo è uno di quei giocatori sui quali, considerati gli ultimi due anni, non puoi permetterti di assumere alcun rischio...

Se il Dybala dei prossimi anni è quello degli ultimi due, impegnare 15/20 mln lordi l'anno è troppo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I preparatori atletici sono della Juventus.

Foletti è il responsabile ma chi sta sotto non è arrivato alla Juve in estate. E negli anni ne abbiamo pure cambiati diversi

Quest'anno stiamo battendo ogni record assoluto, non scherziamo.

Con Bertelli magari non si volava, e nemmeno con quelli di Sarri per carità, ma quest'anno è qualcosa di assurdo, inaccettabile arrivare a Marzo con mezza rosa out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

A mio avviso la sua è una scelta voluta e matura dal tentativo di vendita. Ha scelto l'inter, e non per guadagnare di più, visto che non prenderà di più della nostra offerta. Ma come schiaffo alla società. 

l'unico schiaffo lo da alla sua dignità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì sicuramente...Uomo di Elkan, tanto quanto allegri, ma è un pupazzo..

Ah beh, grandi uomini che si sceglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jj Okocha said:

Mbappe costerà "qualcosina  leggermente" di più di 20 mln annui 

  

 Si parla di 60-80 mln a lui solo per la firma + stipendio di 25 mln netti 

Chiaramente sono congetture, ma Mbappe' va in scadenza, e sarebbe da sciocchi non provarci. Come detto da altre parti mentre i giornali ci affibiavano i soliti Scamacca e altri sconosciuti abbiamo preso Mbappe'. Siamo andati a prendere De Ligt e con un elicottero si e' andato a prendere Ronaldo.


Naturalmente ' e' difficile. Ma secondo me Agnelli personalmente ci provera' a farlo. Agnelli ha parlato di prendere il prossimo Ronaldo nel pieno della carriera. Direi che ne ha la possibilita' ora. E ti assicuri uno dei piu' forti giocatori del mondo dei prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Secondo quanto riporta Giovanni Guardalà dalla Continassa la proposta economica della Juve a Dybala prevederebbe una parte fissa più bassa rispetto all'attuale contratto (circa 6 milioni di euro) oltre a una serie di bonus che se raggiunti tutti porterebbero Dybala a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni, ossia quella pattuita con un accordo verbale nello scorso ottobre."

 

Fonte: Sky.it

Offerta più che congrua il 6+4.

Sarebbe interessante capire quanti anni offriva la Juve... Immagino 3.

Se poi Dybala preferisce cambiare casacca per 500 mila euro amen, è chiaro che per lui i soldi sono una proprietà e non gliene faccio una colpa... Ne prendo atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

gli altri non chiedono cifre spropositate e non pretendono di essere messi al centro del progetto....

E tu che ne sai? Intanto c’è chi prende otto milioni per fare, al momento peggio di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Secondo quanto riporta Giovanni Guardalà dalla Continassa la proposta economica della Juve a Dybala prevederebbe una parte fissa più bassa rispetto all'attuale contratto (circa 6 milioni di euro) oltre a una serie di bonus che se raggiunti tutti porterebbero Dybala a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni, ossia quella pattuita con un accordo verbale nello scorso ottobre."

 

Fonte: Sky.it

Se davvero dovesse essere questa l'offerta direi che è più che congrua. Andasse dove vuole a questo punto. La società il suo l'ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Tutto giusta la prima parte che condivido.

L'ultima frase però non ci siamo proprio...  cultura liberale e antitasse caro mio! Quella ci vuole. 

No no ci vuole cultura civica altro che cultura liberale e anti tasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora però mi aspetto che venga sostituito con una di valore pari o superiore, quindi i Raspadori e gli Zaniolo possono metterseli dove non batte il sole, un po' come il colpo Kean per sostituire Ronaldo. Resterebbe poi da completare la rosa con un centrocampo davvero di valore (per chiarire, Jorginho sarebbe un insulto tanto quanto Raspadori o Zaniolo), almeno un terzino sinistro. Auguri. Vedremo se vogliono tornare a essere un top team o continuare a far ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confido nel fatto che se la società non abbia voluto rinnovare a Dybala è perchè ha già in mano la soluzione o le soluzioni tecniche per il prossimo anno

non credo che vadano così alla cieca facendo un accozzagli di parametri zero bolliti o scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

ma i crismi di cosa? è il modo di vedere il 433 di Allegri ad essere sballato

 

al posto di Dybala nel 433 ci giocherà qualcuno disposto a fare il terzino alla Mandzukic

 

 

Forse non hai capito che il 4-4-2 "storto" di quest'anno ( così come accadde nel 2017-2018) è stato reso necessario dalla presenza di Dybala, il quale ( lo ricordiamo) può giocare esclusivamente in un tandem d'attacco. 

Compriamo una normalissima ala d'attacco di ruolo ( che, come accade in tutte le squadre del mondo, ripiega in fase di non possesso) e il tridente Chiesa - Vlahovic - X verrà schierato di conseguenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

A mio avviso la sua è una scelta voluta e matura dal tentativo di vendita. Ha scelto l'inter, e non per guadagnare di più, visto che non prenderà di più della nostra offerta. Ma come schiaffo alla società. 

siamo sul punto di tagliarci le vene ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.