Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Si diceva così anche di demiral...era marcio si diceva qui....le ha giocate praticamente tutte con l'atalanta

dybala all'inter sarà un altro rimpianto

o la....esatto

non vorrei che via da qui rinsavisca improvvisamente regalando perle di gioco alle ( spero di no) merxde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

peccato che poi nel calcio bisogna anche correre e lottare....

 

Con la tecnica puoi anche sopperire alla corsa,come invece chi non è tecnico deve saper correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Demiral non fu venduto perché era "marcio" ma perché derivano plusvalenze per fare quadrare il bilancio, come fu fatto per Romero, Cancello e compagnia bella, non diciamo inesattezze per favore.

non ho mai scritto che fu venduto perchè marcio...dove lo hai letto?

ho scritto che qui sul forum molti utenti(non il sottoscritto) lo definivano marcio e furono contenti quando fu ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. e adesso all-in su Kilian!!!

Formazione del prossimo anno:

SZcequalcuno

Danilo    Deligt    Gatti    Cane

io   tu   x

Chiesa    Vlahovic    Mbappè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque la si voglia pensare (che Dybala abbia tirato troppo la corda o che la Juventus sia stata tirchia con le proposte) da questa situazione Arrivabene non ne esce benissimo. Due flop clamorosi in rosa e una stagione senza vittorie di rilievo.

 

1 Appena arrivato, Arrivabene non riesce a convincere Cristiano Ronaldo né a restare, né ad andare via in tempo utile per trovare un sostituto. Resta a guardare quello che succede.

 

2 In nove mesi non riesce a far rinnovare Dybala, telenovela infinita e scazzi televisivi tipici di uno che resta col cerino in mano.

 

Diciamo che come inizio si poteva fare molto meglio. Ma a parte quei quattro consigli d'Amministrazione a cui ha partecipato, Arrivabene sa precisamente cos'è il calcio? QUel gioco dove se hai i campioni vinci e se non li hai guardi vincere gli altri?

Per quanto ne sappiamo noi magari gli è stato detto" proponi questo contratto a Dybala , se rinnova bene..altrimenti CIAO !"..

 

Se non erro c'è una squadra in Francia che ha diversi campioni ma non vince se non in patria..

 

A me un po' dispiace per Dybala ma chissà..magari è la volta buona che fanno un squadra sensata con acquisti mirati..vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole alla scelta 

 

ora pero' cortesemente stesso criterio con cuadrado, bernardeschi e company .... grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma purtroppo non sono state rispettate le attese. Giusto puntare quella parte di potenza di fuoco su altro.

 

Arrabbiarsi semplicemente per il timore che vada dall'Inter è roba da provinciali e soprattutto nell'eventualità farebbe capire quanto poco Dybala fosse legato al mondo juventino. Personalmente dico che vada dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Quindi, forse, e per fortuna, probabilmente si tornerà  a pensare più all'aspetto sportivo che a follower, ca.z.z.i e mazzi? La vedi come una cosa negativa? Se puntiamo più al brand compriamo Chiara Ferragni che quella non la batte nessuno con Instagram

E si perché Ronaldo con un gol a partita ti faceva schifo.. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

le voci su Zaniolo sono venute fuori troppo presto....ormai credo sia lui  il sostituto...allegri non vede l' ora di poter schierare un 433 classico e togliersi l' impiccio tattico dybala

E chi imposta la davanti? Arthur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

le voci su Zaniolo sono venute fuori troppo presto....ormai credo sia lui  il sostituto...allegri non vede l' ora di poter schierare un 433 classico e togliersi l' impiccio tattico dybala

Comunque Dybala è un impiccio tattico per molti allenatori. E' veramente un giocatore particolare e di difficile collocazione.

 

Per me non lo hanno rinnovato perchè fuori da campo non impeccabile e SOPRATTUTTO tenuta fisica. La questione tattica esiste ma è ovviamente secondaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque la si voglia pensare (che Dybala abbia tirato troppo la corda o che la Juventus sia stata tirchia con le proposte) da questa situazione Arrivabene non ne esce benissimo. Due flop clamorosi in rosa e una stagione senza vittorie di rilievo.

 

1 Appena arrivato, Arrivabene non riesce a convincere Cristiano Ronaldo né a restare, né ad andare via in tempo utile per trovare un sostituto. Resta a guardare quello che succede. E poi ci rimane male.

 

2 In nove mesi non riesce a far rinnovare Dybala, telenovela infinita condita con scazzi televisivi isterici tipici di uno che è rimasto col cerino in mano.

 

Diciamo che come inizio si poteva fare molto meglio. Ma a parte quei quattro consigli d'Amministrazione a cui ha partecipato, Arrivabene sa precisamente cos'è il calcio? Quel gioco dove se hai i campioni vinci e se non li hai guardi vincere gli altri?

narrativa un pò forzata, la tua..

 

a parte che non vedo chi avrebbe potuto convincere ronaldo, ma poi credimi che hanno stappato la boccia buona quando hanno ricevuto il fax dallo utd.

 

su dybala, puoi leggerla così, o apprezzare il fatto che un dirigente non si sia piegato a richieste che ha evidentemente ritenuto eccessive.

 

anche perché di scazzi televisivi non se ne sono mica visti, l'hanno tirata (tutti) per le lunghe sprecandosi in complimenti attraverso i media da una parte, e gesti d'amore dall'altra.. solo che arrivabene aveva ben chiaro dove indirizzare la conversazione, a differenza dell'argentino con il suo rivenditore d'auto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

o la....esatto

non vorrei che via da qui rinsavisca improvvisamente regalando perle di gioco alle ( spero di no) merxde

Chalanoglu un centravanti dybala e lautaro per me non la trovano la quadra se non esce qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

sì, sì, certo: il mondo capovolto

 

Dybala aveva accettato la proposta AVEVA ACCETTATO...poi (a torto, a ragione....non mi INTERESSA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PIU') la società ha detto: scusaci...ci abbiamo ripensato...

 

Se tu vai a vedere casa da comprare.... quello ti chiede 100 lire...tu dici ok....mi va bene...

 

fissate appuntamento dal notaio....

 

prima di salire quello ti dice...ho cambiato idea....sono 120...e tu lo mandi a *....non sei tu...ma lui che si è rimangiato l'accordo.

 

Ripeto: giusto...sbagliato...bidone...mezza pippa...rotto....campione...non mi interessa più discutere...ma almeno non falsifichiamo pure la realtà

 

in ogni caso...buona fortuna paolo...vedrai che sarà bene anche per te

No, è Dybala che ci ha ripensato perché pretendeva anche la commissione per Antun. E la Juventus gli ha detto "se vuoi anche la commissione per il tuo procuratore scaliamo i soldi dal tuo compenso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

sì, sì, certo: il mondo capovolto

 

Dybala aveva accettato la proposta AVEVA ACCETTATO...poi (a torto, a ragione....non mi INTERESSA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PIU') la società ha detto: scusaci...ci abbiamo ripensato...

 

Se tu vai a vedere casa da comprare.... quello ti chiede 100 lire...tu dici ok....mi va bene...

 

fissate appuntamento dal notaio....

 

prima di salire quello ti dice...ho cambiato idea....sono 120...e tu lo mandi a *....non sei tu...ma lui che si è rimangiato l'accordo.

 

Ripeto: giusto...sbagliato...bidone...mezza pippa...rotto....campione...non mi interessa più discutere...ma almeno non falsifichiamo pure la realtà

 

in ogni caso...buona fortuna paolo...vedrai che sarà bene anche per te

morale della favola: tutto bene quel che finisce bene.

Lui va a cuccarsi i soldi da un'altra parte mentre continua a sommare followers su Instagram;

noi evitiamo di pagare uno sproposito un giocatore poco incivisivo e tatticamente molto costoso.

Ole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo si possa rispondere se è una scelta giusta o sbagliata oggi.

Quello che fa male è perdere un giocatore di questo spessore tecnico a zero euro.

Ho sempre apprezzato il Dybala giocatore e mi dispiace la sua partenza, ma allo stesso tempo negli ultimi due anni sopratutto ha palesato limiti fisici e caratteriali non indifferenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tra le corsie del JM in effetti è stato assolutamente il migliore negli ultimi due anni...

No infatti....meglio tenersi la potenza fisica di Kean....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

allora dybala è l'uomo sbagliato per quello che vuoi vincere....

 

Ce ne sono anche altri di sbagliati a cominciare da chi sta in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Semper Fideles ha scritto:

 

Spero che il sostituto sia un esterno d'attacco con doti di rifinitura, per provare a tirare su un 4-3-3 con tutti i crismi. 

ma i crismi di cosa? è il modo di vedere il 433 di Allegri ad essere sballato

 

al posto di Dybala nel 433 ci giocherà qualcuno disposto a fare il terzino alla Mandzukic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Scusate eh, ma quelli che deridono la Società, dicendo "eh, mandiamo via lui per tenerci Rabiot, Bernardeschi, ecc....", ci sono o ci fanno?!

È così difficile da capire che il problema del mancato rinnovo di Dybala, è stato prettamente per un discorso di tenuta fisica?

Gli è stato proposto un contratto con cifre più basse, ma che a determinate condizioni (principalmente il numero di presenze immagino), sarebbe arrivato addirittura a guadagnare quei 10 mln che tanto avrebbe voluto....

 

Ora.... Mi spiegate per quale razzo di motivo criticate la Società?

 

Personalmente mi sentirei più deluso da Dybala, visto che stiamo comunque parlando del capitano della squadra.

Sarebbe potuto venire incontro alle richieste della Società, e capire la situazione (la sua, più che altro, visto che i problemi fisici li ha lui).

Perché puccettino ha la Juve nel cuore, sono quelli della società che sono brutti e cattivi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AntonioTheBest said:

Calma. Hanno preso Vlahovic due mesi fa. Se vogliono comprare e trovano (o hanno già in mano) il profilo giusto, non sarà un problema di soldi.

io la butto li. Per me Agnelli si buttera' su Mbappe'. Chiaramente non so se riuscira' a prenderlo perche' la concorrenza e' spietata, ma ci provera'. Come hai detto tu hanno preso Vlahovic, Ronaldo, De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Mi piace ricordare, ADO a parte che con la cessione di Zizou ho smesso di affezionarmi ai calciatori, quindi la società per me può liberare Dybala e vendere anche De Ligt per quello che mi importa. Si dice che si tifa la maglia è così faccio da sempre, certo se la 10 la veste un campione sono più felice, ma la società qui ha sbagliato, Se Dybala si riprende sarà un grosso rimpianto, detto questo faccio veramente fatica a capire chi gioisce per la sua partenza.. vabbeh che qua c’erano dei fenomeni che insultavano prima ADP e poi Buffon …

Ma quello sicuramente. Gioire per la cessione a zero di un giocatore che comunque è stato importante e scarso non è è piuttosto ridicolo. 

Ma quello fa parte delle classiche crociate personali. Ricordo anche io insulti a random perfino a Del Piero e Buffon.

 

Detto questo come dico sempre il problema non è chi va via ma chi arriva. Tutto sta lì. Io non dico che abbiano ragione loro, dico solo che non abbiamo elementi per valutare chi avrá ragione.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Sicuro ?? Se è così gli è stata fatto un'ottima proposta se è così.. ed ha fatto male a non accettare ma onestamente credo che ai 10 mln la juve non sarebbe mai arrivata neppure se ci avesse fatto vincere la Champions..mia opinione ovviamente.

 

"Secondo quanto riporta Giovanni Guardalà dalla Continassa la proposta economica della Juve a Dybala prevederebbe una parte fissa più bassa rispetto all'attuale contratto (circa 6 milioni di euro) oltre a una serie di bonus che se raggiunti tutti porterebbero Dybala a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni, ossia quella pattuita con un accordo verbale nello scorso ottobre."

 

Fonte: Sky.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

quindi facciamo le pulci a Dybala sui 7/8ml e poi ne sborsiamo 40 netti per Mbappe?

 

ma come fate a pensare a ste cose 😩

Non è stata una questione di soldi, ma un giudizio (giusto o sbagliato (I manager servono a questo)) sul giocatore e sull’investimento in termini di costo-opportunità.

purtroppo, come tifosi, abbiamo una minima conoscenza della realtà: magari hanno già una soluzione che ritengono di maggiore valore, magari no, magari Dybala sarà il pallone d’oro 2023. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.