Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

per me in estate è facile che parta de Ligt, viste le voci che girano.

 

LA Juve ha cambiato politica a 180° su rinnovi  ecc.. vediamo che succede in Società (per me ci saranno cambiamenti) e poi col mister (nel medio, non questa estate)

Il mister nel medio,così ci troviamo a pagare due anni di contratto perché lui non si trova una nuova squadra manco morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Il rinnovo di Dybala va avanti da un anno e mezzo, c'era ancora Pirlo in panchina...

Se il motivo fosse l'allenatore avrebbe già rinnovato a gennaio scorso, per dire.

Mi pareva che "colpa d'Allegri" non fosse stato ancora detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Scusate eh, ma quelli che deridono la Società, dicendo "eh, mandiamo via lui per tenerci Rabiot, Bernardeschi, ecc....", ci sono o ci fanno?!

È così difficile da capire che il problema del mancato rinnovo di Dybala, è stato prettamente per un discorso di tenuta fisica?

Gli è stato proposto un contratto con cifre più basse, ma che a determinate condizioni (principalmente il numero di presenze immagino), sarebbe arrivato addirittura a guadagnare quei 10 mln che tanto avrebbe voluto....

 

Ora.... Mi spiegate per quale razzo di motivo criticate la Società?

 

Personalmente mi sentirei più deluso da Dybala, visto che stiamo comunque parlando del capitano della squadra.

Sarebbe potuto venire incontro alle richieste della Società, e capire la situazione (la sua, più che altro, visto che i problemi fisici li ha lui).

Sicuro ?? Se è così gli è stata fatto un'ottima proposta se è così.. ed ha fatto male a non accettare ma onestamente credo che ai 10 mln la juve non sarebbe mai arrivata neppure se ci avesse fatto vincere la Champions..mia opinione ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Per Salah ci vogliono almeno 80 milioni di cartellino e 15 milioni di ingaggio

aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

ottimo, non ci capisco nulla, però se già mi dici così sono più sollevato. Zaniolo può o meno piacere, ma secondo me rappresenta l'ideale di allegri, a max piacciono fisicamente forti e forti tecnicamente, ed infattio pare si stia andando li. rudiger per la difesa, jorgjnho che non è piccolo per il cc, e zaniolo come giocatore di collegamento, oltre a zakaria e loca che non sono piccoli, insomma, max può piacere o meno, a me non piace so sincero, ma se seguono le sue richieste per me va bene

Come detto in altro post Morata Chiesa e Zaniolo dietro a Vlahovic, con centrocampo a due, garantirebbero fantasia, tecnica forza e notevole copertura del campo da gioco. Non so se sono questi progetti della società, ma se lo fossero non sarebbero sbagliati dal mio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Ieri ha corso 30 minuti ed è scoppiato..pensare che c'era chi lo voleva in campo col Villareal al 65mo, roba che dopo 10 minuti sarebbe stato già con la lingua di fuori

Ascolta, mi ricordo l'anno di Sarri, quando chiedeva pressing alto.

Al primo scatto verso l'avversario (minuto 1 o 2 di gioco) già inclinava la testa in avanti come fanno quelli a fine benzina.

Al primo scatto serio.

Fisicamente da anni 60, anche quando è al top la sua velocità è quella.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per l’amor del cielo, potremmo parlarne per ore. Ma continuo a non capire cosa c’entri: non stanno rinnovando ad un calciatore che delle ultime 4 stagioni ne ha giocata praticamente solo una, quella del 2019-20. In questo caso non mi sembra proprio che abbiano fatto una valutazione tecnica, quanto piuttosto di affidabilità.

E ci sta benissimo una valutazione di questo tipo, per carità.

Poi ognuno ha le sue opinioni.

Il mio era un commento più che altro al tenore dei commenti e alle reazioni della tifoseria.

Gente che festeggia quasi si fosse liberata del peso dell'avere il calciatore "fighetto"...e che magari è la stessa che starebbe ancora lì a farsi le pippe sulle smorfie del mandzukic pensionato... perché ai suoi tempi ci stavano le scivolate e le facce da duro che intimorivano gli avversari.

 

Queste reazioni sono la riprova che ci sia un problema di fondo nella mentalità e nel modo con cui si guarda al calcio.

 

Dybala è solo l'ennesimo esempio.

Prima ci sono stati i Cancelo, i Dani Alves, Zidane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Perdiamo in bel giocatore a zero! Adesso non mi strappo i capelli perché ormai da noi era in fase calante,ma perderlo a zero é veramente da idioti

Da tre anni provano a venderlo e sua signoria non accetta. Cosa dovevano fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

L inda però a parte Cannavaro 20 anni fa ormai non ha permesso ad allenatori dirigenti e giocatori di venire da noi 

in teoria fece schifo ma prendemmo Lucio, e anche stankovic solo che mandammo noi il contratto all'aria per le proteste dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione disastrosa, adesso ammesso che De Ligt rimanga (e ho i miei dubbi) attorno a lui e Vlahovic (mettiamoci anche Locatelli) c’è il vuoto, oltre a Chiesa che comunque dovrà recuperare appieno e non sarà facile.

 

Sono consapevole dei limiti anche fisici di Dybala ma serve per tante cose, per dare continuità oltre che per le sue caratteristiche tecniche uniche in rosa.

 

L’anno prossimo chi è capitano? Cuadrado a 34 anni che non fa 90 minuti? Lui lo rinnoviamo? Bonucci? Spero che in società si siano fatti certe domande, anche perchè sul mercato a parte Zaniolo (che anche lui ha i suoi problemi) non mi sembra che si potrà fare granché, oltre ai ruoli su cui si deve ricostruire già da tempo.

 

Stiamo puntando su troppe incognite e dobbiamo sperare che vadano tutte bene. Complessivamente, non ci siamo mai ripresi da quel giorno del 2018 in cui l’accordo Paratici-Mendes defenestrò Marotta e Agnelli decise che la pianificazione meticolosa poteva essere sostituita da magliette, superleghe e altre menate del lato gestionale a lui molto care. Arrivabene sarà meglio di Paratici, ma si comporta ancora come se fosse nei box, e anche lì non aveva ottenuto grandi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Allora scrivitelo, andrà all'inter e a meno di quello che ha chiesto a noi. Però ricordatelo. E sarà fatto di proposito. 

Nah. Suggestivo pensarlo ma ci sono tanti dirigenti che hanno più soldi che idee. Non ci metteranno molto a contattare Dybala.

 

Sicuramente Paulo non è il primo fan di Arrivabene ma con l'ambiente si lascerà bene. Non vedo una rottura tale da scappare a Milano da papà Marotta.

L'opzione inter è sempre stata paventata dai giornali o dai tifosissimi di Dybala per spingere ad un rinnovo che aveva poche basi logiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la si voglia pensare (che Dybala abbia tirato troppo la corda o che la Juventus sia stata tirchia con le proposte) da questa situazione Arrivabene non ne esce benissimo. Due flop clamorosi in rosa e una stagione senza vittorie di rilievo.

 

1 Appena arrivato, Arrivabene non riesce a convincere Cristiano Ronaldo né a restare, né ad andare via in tempo utile per trovare un sostituto. Resta a guardare quello che succede. E poi ci rimane male.

 

2 In nove mesi non riesce a far rinnovare Dybala, telenovela infinita condita con scazzi televisivi isterici tipici di uno che è rimasto col cerino in mano.

 

Diciamo che come inizio si poteva fare molto meglio. Ma a parte quei quattro consigli d'Amministrazione a cui ha partecipato, Arrivabene sa precisamente cos'è il calcio? Quel gioco dove se hai i campioni vinci e se non li hai guardi vincere gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me in estate è facile che parta de Ligt, viste le voci che girano.

 

LA Juve ha cambiato politica a 180° su rinnovi  ecc.. vediamo che succede in Società (per me ci saranno cambiamenti) e poi col mister (nel medio, non questa estate)

Perfetto, tanto basta la maglia per primeggiare e vincere, poi se la indossa Rugani al posto di de Ligt cambia poco o niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Dybala è il giocatore più tecnico della serie A,su questo non ci sono dubbi.

peccato che poi nel calcio bisogna anche correre e lottare....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, evidentemente il rapporto prestazioni/stipendio non era più a vantaggio nostro.

Ma se con questo stesso criterio rinnovano Federico Bidoneschi c'è da inca**arsi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me in estate è facile che parta de Ligt, viste le voci che girano.

 

LA Juve ha cambiato politica a 180° su rinnovi  ecc.. vediamo che succede in Società (per me ci saranno cambiamenti) e poi col mister (nel medio, non questa estate)

Praticamente si è messa a 90° due volte...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Si diceva così anche di demiral...era marcio si diceva qui....le ha giocate praticamente tutte con l'atalanta

dybala all'inter sarà un altro rimpianto

CHi diceva che Demiral era marcio?? si diceva solo che fosse troppo irruento e lui poi voleva essere sicuro di giocare...con Bonucci che di solito ne fa 56 all'anno e De ligt avrebbe visto la panca e se ne è andato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.