Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Esiste tutto uno spettro di opinioni, mi pare evidente.

Io mi riferisco alla linea aziendale...che viene vissuta con orgoglio dal tifoso MEDIO...del privilegiare certi aspetti rispetto ad altri.

 

Mi pare innegabile che ci sia una differenza "culturale" tra noi e altre squadre.

Tutte le ipocrisie sulle presunte "doti umane", i pipponi sulla necessità di mantenere l'equilibrio di spogliatoio, il fatto che siano tutti uguali, che in campo si debba essere bilanciati...e che quindi troppa gente dai piedi buoni non possa coesistere....

 

Da altre parti tutte queste pippe mentali non se le fanno.

E i risultati in Europa dicono che forse ad essere sbagliata è la nostra linea...e non la loro.

 

Per l’amor del cielo, potremmo parlarne per ore. Ma continuo a non capire cosa c’entri: non stanno rinnovando ad un calciatore che delle ultime 4 stagioni ne ha giocata praticamente solo una, quella del 2019-20. In questo caso non mi sembra proprio che abbiano fatto una valutazione tecnica, quanto piuttosto di affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

È la Juve che lo ha cacciato, spero non vada a cartoonlandia, ma se lo lasci libero sarà anche libero di firmare per chi gli pare. 

Ma la Juventus ti può anche fare le pernacchie ma se sei Juventino non vai all'inter a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

I soldi per la Juve non sono un problema. 

Speriamo,è ovvio che un Salah mi rimpiazza alla grandissima Paulo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Sembriamo una società allo sbando

lasciamo partire i migliori per qualche milione di differenza

e con i soldi che risparmi li usi per pagare gente come de sciglio- rugani-rabiot etc....

andrà all'inter come Marotta e Conte

siamo diventati la società satellite dei prescritti che ringraziano e vincono gli scudetti.

 

È in atto un'opera di epurazione dei pesi morti....iniziata a gennaio e continuata adesso con i rinnovi.

 

C'è un piano preciso ed è l'unico cosa da salvare di questa stagione.

 

Bene così ed avanti con i prossimi....bisogna rifondare e che rifondazione sia tagliando in primis i rami secchi....uno che in 2 anni ha fatto si e no 20 partite è un ramo secco bello grosso, soprattutto se chiede 10 mln annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Adesso si può accomodare in panca fino a fine stagione .bye Per quanto mi riguarda lo metterei già fuori rosa sefz 

Non lo era già ? Una partita al mese gli ho visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si ok .sisi

dai su, goditelo in campo per questi mesi - le poche volte che non sarà indisponibile - e poi puoi continuare a seguirlo su TikTok,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Aggiungo questo, se Dybala andrà dai cartonati, ci andra firmando per una cifra pari, se non inferiore a quella da noi proposta. 

Beh, da qualche parte dovrà andare. Se nessuno gli offrirà quei 9-10 milioni dovrà accontentarsi di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutiamo un pò l'inter a risanare le loro casse

prenderanno dybala a zero e cedono lautaro incassando un bel bottino mantenendo la cifra tecnica invariata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sostenevo da mesi basandomi su sensazioni.

Una società adeguata comunque non arriva con Dybala a scadenza, andava venduto prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furia Ceka 77 ha scritto:

 

poi però hai il nick di un giocatore che della "garra" e dell'intesità durante la partità faceva il suo mantra. Il calcio non si ferma a Dybala, a due veroniche fatte a metà campo lontano dal limite dell'area dove fisicamente vieni sovrastato. Dybala negli ultimi 2 anni è stato un peso economico e non solo.... per me puo andare dove vuole tanto la champions ha dimostrato di non portarla ma soprattutto di non giocarla nenanche

Esattamente, ma univa le due cose in modo egregio.

Ma non tutti i calciatori sono così...anzi.

Io Nedved l'ho amato...ma non per questo dimentico che tra i tifosi Juventini all'epoca ci si esaltava per aver fatto fuori Zidane...reo di essere bello ma fumoso, legato ai soldi e partito alla volta di Madrid con la scusa della moglie...

 

Va bene l'orgoglio e tutto il resto...ma poi le Champions sono finite altrove.

 

Questo ovviamente senza voler in alcun modo paragonare i calciatori.

Parlo di vedere il calcio con filosofie profondamente diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Non parlo della situazione Dybala nello specifico, ma del modo in cui si guarda a certi tipi di giocatori...

Non da adesso, da sempre.

 

Questa cultura della squadra operaia a tutti i costi.

 

Per la questione degli infortuni...mi pare che negli ultimi anni non ce ne sia uno veramente sano.

Forse andrebbero fatte altre valutazioni...

 

E in ogni caso, non mi pare si siano fatti troppi scrupoli a rinnovare (con un biennale) ad uno che sono almeno 7-8 anni che passa almeno un terzo della stagione in infermeria...facendogli spazio mettendo alla porta non uno, ma due difensori che avrebbero potuto tranquillamente rappresentare il futuro.

 

 

 

 

Hai ragione come è anche vero che una squadra vincente ha bisogno degli "operai" per esserlo cosi come la juve ha anche la sua tradizione di gente operaia e grandi campioni. Hai ragione anche le valutazioni sugli infortuni e qui spero sia valutato anche lo staff ma è anche vero che dybala è stato spesso fuori e per molto tempo senza incidere purtroppo per noi in modo positivo negli appuntamenti che contavano negli ultimi anni... hai ragione anche sui rinnovi ma quella era la vecchia juve di questi anni, io credo che la politica sia cambiata per resettare e tornare agli anni prima di questi ultimi con sostenibilità  e valore che non sempre significa rinnovi a cifre spropositate e incondizionatamente e credo che la linea sarà cosi da adesso.... stile vlahovic stile chiesa ecc e solo a citare questi due non si puo dire che manchi il talento o che non si prenda gente talentuosa che poi questo talento vada aumentato con altri giocatori e fuori dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ho letto che hai scritto che la società lo ha messo alla porta....condivido e aggiungo che ha fatto bene. 

 

Non è vomito su Dybala...semplice constatazione dei fatti dei suoi comportamenti e delle sue pretese.

 

 

va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non lo era già ? Una partita al mese gli ho visto giocare

Effettivamente .ghgh Due stagioni sempre fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma la Juventus ti può anche fare le pernacchie ma se sei Juventino non vai all'inter a prescindere

Ci è andato Conte e ti garantisco che è più juventino di me e te, vuoi non ci vada Dybala? Detto questo spero sia vera la sua dichiarazione “non sono Chalanoglu” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Va bene,poi vediamo quale fenomeno deciderà queste partite che ci porterà Arrivabene .sisi

Alla peggio rispolvero Ezio Greggio (scusa per la rima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sto ancora aspettando Pjanic e Witsel dal mercato, visto che erano "giocatori allegriani".

Cuadrado poi che avrebbe in comune con De Sciglio e berna?

Che è finito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ciumbia said:

Sembriamo una società allo sbando

lasciamo partire i migliori per qualche milione di differenza

e con i soldi che risparmi li usi per pagare gente come de sciglio- rugani-rabiot etc....

andrà all'inter come Marotta e Conte

siamo diventati la società satellite dei prescritti che ringraziano e vincono gli scudetti.

 

Sono d'accordo. Hanno fatto i pidocchiosi con Dybala per risparmiare pochi milioni quando il costo a bilancio di Dybala era praticamente nullo. Vedremo cosa prenderanno con quei soldi. 

Agnelli ha fatto l'orgoglioso con Conte che per sua stessa ammissione voleva tornare ( famose le sue parole i matrimoni si fanno in due) per  poi prendere chi? Sarri. 


Tra l'altro ora potranno vendere Lautaro e far rimanere il livello tecnico piu' o meno inalterato in attacco. Assist incredibile per l'Inter. Io solo per questo lo avrei tenuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.