Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

3 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Dybala segna un gol ogni 140 minuti circa, Morata segna un gol ogni 250 circa...i numeri non sono neanche lontanamente vicini. Per farti un altro paragone, Vlahovic segna un gol ogni 112 minuti circa. Queste sono le vere medie, e Morata impallidisce di fronte a Dybala (e ancor più Vlahovic). Poi voi potete anche esaltarvi nel vederlo correre, ma io esulto ai gol, non alle corse.

Questa statistica non vuol dire una cippa in generale, sono solo numeri con cui si fanno belli gli analysts e che vanno tanto di moda oggi ma che non vogliono dire un beneamato razzo. Nel nostro caso specifico, ruoli diversi ma soprattutto numero di partite giocate diverse. Per non parlare di Vlahovic che ha addirittura militato in squadre diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Guarda che Dybala prende 7,5 milioni netti dal 2017 ,quali 6,5

e i numeri di gol e assist sono li stessi di Morata.Con una bilancia a favore di Morata per quanto riguarda il campo internazionale.Dybala da noi in Champions 53 partite  18 gol e 3 assist numeri ridicoli per un 10 della Juve e Morata in Champions 67 partite 23 gol e 11 assist in Totale di quali con la Juve 15 gol e 8 assist

Per  non parlare dei numeri con la nazionale Dybala 32 partite e 2 gol,Morata 50 partite 30 gol

La scorsa stagione Morata da noi ha fatto 20 gol e 12 assist,i fanboy  di Dybala sono 2 anni che esaltano la stagione da "fuoriclase" di Dybala con Sarri con la belleza di 17 gol e 8 assist in tutte le competizioni

Morata e un buon giocatore che viene pagato per quello che rende ,ma qui la delusione e Dybala.

il quale nessuno aspetava diventase Messi ma almeno in molti apetavamo che diventase Salah versione Liverpool

Ma invece i numeri da anni sono da piangere e da anni non merita i soldi che prende visto che incide quanto un Morata il quale ne prende 5

Questo fatto mi pare che non lo capisono i suoi fan e per primo Dybala i quali sono convinti che lui e un fuoriclasse visto le cifre vergoniose che ha chiesto per il rinovo

 

Dybala nella sua testa e come Salah,Mbappe (Quindi stipendo assurdo)

Ma in realta ha inciso quanto Morata(stipendo da 5 milioni

Giocatori inconstanti e umorali

Non sono mai stato deluso da un giocatore di quanto sono stato da Dybala.Avevo altre aspetative su di lui

Hai ragione, e condivido soprattutto l'ultima parte del tuo post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Dybala segna un gol ogni 140 minuti circa, Morata segna un gol ogni 250 circa...i numeri non sono neanche lontanamente vicini. Per farti un altro paragone, Vlahovic segna un gol ogni 112 minuti circa. Queste sono le vere medie, e Morata impallidisce di fronte a Dybala (e ancor più Vlahovic). Poi voi potete anche esaltarvi nel vederlo correre, ma io esulto ai gol, non alle corse.

Oook, ma le presenze?

Se ne fa uno ogni 140 minuti, ma gioca il 40% di partite in meno... vien da se che è un investimento azzardato.

Ma si è mai capito come mai dal post covid queato ragazzo ha la fragilità muscolare di un bebè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Sono d accordo .Molti sono troll in questo forum 

Molti, io sostengo da sempre che gran parte non sono tifosi juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

Non è vero, per niente.

Vedremo l'anno prossimo chi sarà il suo sostituto, sperando di non versare lacrime amare.

Scusa ma quando sarebbe stato decisivo? La prima e ultima partita importante è stata col Barcellona nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lusha Rarevock said:

Dybala segna un gol ogni 140 minuti circa, Morata segna un gol ogni 250 circa...i numeri non sono neanche lontanamente vicini. Per farti un altro paragone, Vlahovic segna un gol ogni 112 minuti circa. Queste sono le vere medie, e Morata impallidisce di fronte a Dybala (e ancor più Vlahovic). Poi voi potete anche esaltarvi nel vederlo correre, ma io esulto ai gol, non alle corse.

Ma di quali gol esulti

Ha segnato 1 gol in piu di Morata in  questa stagione.

8 gol in campionato,numeri da piangere.In champions lasciamo stare

nei ultimi 4 stagioni in campionato 28  gol fatti ,numeri da Simeone,Pinamonti e altri

Scusa ma io non soporto una mediocrita del genere a la Juve

stiamo parlando del numero 10 non di un De Sciglio qualunque messo li come riserva tapabucci

per questo servono veri Top Player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Questa statistica non vuol dire una cippa. Ruoli diversi ma soprattutto numero di partite giocate diverse.

Ruoli diversi, si. Morata ha giocato la maggior parte della stagione come prima punta, finalizzatore della squadra e in questa seconda come seconda punta/esterno. Dybala gioca da trequartista/seconda punta/esterno. Di normal la prima Punta ha più gol. Poi si, ti direi che è più difficile avere una buona media aumentando il numero di partite, poichè ci vuole molta costanza, ma se ti dicessi che anche ignorando i minuti e prendendo in considerazione solo il numero assoluto di gol (dove ovviamente più si gioca più chanche si hanno di fare gol), Morata ha comunque meno gol di Dybala. A questo punto, cosa mi diresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Dovete fare pace col cervello. L'utente ha specificato in questa stagione. Morata ha segnato in finale di Champions, Dybala in finale di Champions è sparito. Morata fece un gol meraviglioso al Manchester city. Segnò al Bernabéu, a Monaco di Baviera tagliò a fette la difesa del Bayern e gli fu negato un gol regolare. Vogliamo parlare del passato o del presente? Scegliete voi!

Molti pensano che sia il nuovo Messi... ma ha 28 anni...

Ma stiamo quì astrapparci i capelli per uno che d agosto potrebbe vestire la maglia delle merd3? Ma per favore... non vedo l'ora di essere allo stadio e godere nel vincere contro di loro anche con lui che gioca contro di noi.

Io tifo Juve, i calciatori vanno e vengono, tutto il resto è un romanticismo insipido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nedved666 ha scritto:

In realtà è la scelta più logica, se gli dai 8/10 mln di stipendio diventa invendibile come Ramsey, Dougls Costa, Rabiot. Nessuno paga uno stipendio alto al giocatore più il cartellino, specie se ha 29 anni e da 2 stagioni salta metà partite.

O si rinnova per tenerlo fino a scadenza o si lascia libero.  Messi, Donnarumma e Insigne infatti sono stati liberati a zero...e avrebbero avuto mercato non avendo patologie croniche. Ramos era pure un uomo simbolo e ha contribuito alla vittoria di Champions e trofei vari. Mbappè è un uomo simbolo.

Il mercato post Covid è così, prima si concedevano cifre assurde pur di rinnovare, ora si sta molto attenti.

 

Beh a Mbappe le cifre più che assurde gliele darebbero anche ora, ma lui giustamente vuole fare la storia e al PSG non è cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Molti pensano che sia il nuovo Messi... ma ha 28 anni...

Ma stiamo quì astrapparci i capelli per uno che d agosto potrebbe vestire la maglia delle merd3? Ma per favore... non vedo l'ora di essere allo stadio e godere nel vincere contro di loro anche con lui che gioca contro di noi.

Io tifo Juve, i calciatori vanno e vengono, tutto il resto è un romanticismo insipido.

Sì è vero, i calciatori vanno e vengono, ma non sono tutti uguali, a qualcuno rimani legato a vita, non è possibile tifare Juve e rimanere indifferenti ad alcuni grandi campioni...per me giocatori come Platini, Scirea, Del Piero, tanto per dire i tre miei preferiti, se ne sono andati, ma rimarranno indelebili nel mio essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Ruoli diversi, si. Morata ha giocato la maggior parte della stagione come prima punta, finalizzatore della squadra e in questa seconda come seconda punta/esterno. Dybala gioca da trequartista/seconda punta/esterno. Di normal la prima Punta ha più gol. Poi si, ti direi che è più difficile avere una buona media aumentando il numero di partite, poichè ci vuole molta costanza, ma se ti dicessi che anche ignorando i minuti e prendendo in considerazione solo il numero assoluto di gol (dove ovviamente più si gioca più chanche si hanno di fare gol), Morata ha comunque meno gol di Dybala. A questo punto, cosa mi diresti?

7 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Questa statistica non vuol dire una cippa in generale, sono solo numeri con cui si fanno belli gli analysts e che vanno tanto di moda oggi ma che non vogliono dire un beneamato razzo. Nel nostro caso specifico, ruoli diversi ma soprattutto numero di partite giocate diverse. Per non parlare di Vlahovic che ha addirittura militato in squadre diverse.

No guarda, le statistiche non funzionano così. Sempre che funzionino.

Anche Vlahovic ha meno gol di Dybala. Che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice "dovevamo venderlo prima"... Ricordiamo ancora che due anni fa ha rifiutato lui Tottenham e United molto probabilmente... Era il momento giusto per venderlo e lo stavano facendo da parte nostra. Da lì in poi inevitabile sia finita così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Oook, ma le presenze?

Se ne fa uno ogni 140 minuti, ma gioca il 40% di partite in meno... vien da se che è un investimento azzardato.

Ma si è mai capito come mai dal post covid queato ragazzo ha la fragilità muscolare di un bebè ?

Certo, ma è in chiaro miglioramento rispetto alla scorsa stagione, il che significa che si sta riprendendo. Dybala ha avuto solo la scorsa stagione disastrosa, in questa è mancato molto meno di quello che sia sembrato, attualmente ha 29 presenze su 42 partite, ben più del 40%. Certo, ancora troppo poche, si dovrebbe attestare almeno a 35/42, ma non è così disastrosa come vogliono far credere alcuni. Bonucci per esempio è fermo a 25. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Molti pensano che sia il nuovo Messi... ma ha 28 anni...

Ma stiamo quì astrapparci i capelli per uno che d agosto potrebbe vestire la maglia delle merd3? Ma per favore... non vedo l'ora di essere allo stadio e godere nel vincere contro di loro anche con lui che gioca contro di noi.

Io tifo Juve, i calciatori vanno e vengono, tutto il resto è un romanticismo insipido.

Il problema è che molti conoscono il calcio dalla seconda metà del 2000. Perché se avessero vissuto almeno metà degli anni 90, si renderebbero conto che Dybala è come Recoba, cosa che non mi stancherò mai di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma con il dogmatico 352 di inzaghi che c'azzecca dybala?

Fare la seconda punta alla lautaro? A parte che non è più abituato, perché l'ultima vota era 8 anni fa a Palermo, durerebbe 20 minuti forse mezz'ora 

Forse scordiamo che negli anni belli allegriani la difesa a 3 era diventata una specie di feticcio. 

E che la BBC ha sempre collezionato una quarantina di presenze a testa, con Bonucci più presente di altri e Barzagli spesso dirottato formalmente a destra. 

Tipo Cardiff, per intenderci.

Ma basta anche solo un centrocampo robusto e qualitativo, che consenta a Dybala di agire più libero e meno impegnato in costruzione. 

L'Inter ce l'ha, noi vedremo. 

Ma la mia impressione, leggendo anche di Rudiger - e Bremer, se parte de Ligt...- é che pure noi andremo di 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Guarda che Dybala prende 7,5 milioni netti dal 2017 ,quali 6,5

e i numeri di gol e assist sono li stessi di Morata.Con una bilancia a favore di Morata per quanto riguarda il campo internazionale.Dybala da noi in Champions 53 partite  18 gol e 3 assist numeri ridicoli per un 10 della Juve e Morata in Champions 67 partite 23 gol e 11 assist in Totale di quali con la Juve 15 gol e 8 assist

Per  non parlare dei numeri con la nazionale Dybala 32 partite e 2 gol,Morata 50 partite 30 gol

La scorsa stagione Morata da noi ha fatto 20 gol e 12 assist,i fanboy  di Dybala sono 2 anni che esaltano la stagione da "fuoriclase" di Dybala con Sarri con la belleza di 17 gol e 8 assist in tutte le competizioni

Morata e un buon giocatore che viene pagato per quello che rende ,ma qui la delusione e Dybala.

il quale nessuno aspetava diventase Messi ma almeno in molti apetavamo che diventase Salah versione Liverpool

Ma invece i numeri da anni sono da piangere e da anni non merita i soldi che prende visto che incide quanto un Morata il quale ne prende 5

Questo fatto mi pare che non lo capisono i suoi fan e per primo Dybala i quali sono convinti che lui e un fuoriclasse visto le cifre vergoniose che ha chiesto per il rinovo

 

Dybala nella sua testa e come Salah,Mbappe (Quindi stipendo assurdo)

Ma in realta ha inciso quanto Morata(stipendo da 5 milioni

Giocatori inconstanti e umorali

Non sono mai stato deluso da un giocatore di quanto sono stato da Dybala.Avevo altre aspetative su di lui

Concordo, ero felicissimo quando arrivò dal Palermo e segnò in Supercoppa. Poi ci fu quell'anno quando partì a razzo a segnare, fece subito tanti gol, i giornali iniziarono a chiamarlo l'erede di Messi...da allora iniziarono una serie di atteggiamenti da persona non matura e smise di evolversi. Oggi è uguale al 2017, solo più fragile fisicamente. Poi per carità non c'era scritto da nessuna parte che dovesse diventare un top player e finchè segnava 20/25 gol chi se ne fregava di tutto il resto. Vidal e altri le loro marachelle le facevano, forse più gravi che andare a una festa in emergenza Covid...

Però nel momento in cui per due anni combini poco (per colpa non tua ma tant'è) mantieni un profilo basso, accetta subito un rinnovo che coi bonus ti porta a 10 mln, non fare battute, interviste ambigue, gesti di sfida alla società, stringi i denti e resta in campo se puoi in Supercoppa, nel derby, col Chelsea, resisti ai dolorini, almeno prova a scendere in campo quando ti dicono che sei clinicamente guarito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Sì è vero, i calciatori vanno e vengono, ma non sono tutti uguali, a qualcuno rimani legato a vita, non è possibile tifare Juve e rimanere indifferenti ad alcuni grandi campioni...per me giocatori come Platini, Scirea, Del Piero, tanto per dire i tre miei preferiti, se ne sono andati, ma rimarranno indelebili nel mio essere juventino

Non posso darti torto, assolutamente.

Ma stiamo parlando di giocatori che erano Juventini dentro e fuori. Con i loro difetti e i loro pregi, ma questi signori fanno parte di un calcio che non esiste più. 

Totti, Del Piero, Maldini ecc erano legati alla società tanto da esserne l'immagine anche nel mondo. 

Dybala tira qualche ragazzina con le caldaie.. ma non lo ricorderò mai come un Leader.

Per farti un esempio, sentivo più leader Tevez che dybala nella Juve.

Dybala non mi lascia quella delusione che ho provato per Zidane. Non nego che godevo come un'aragosta quando segnava, ma non l'ho mai sentito legato alla Juventus.

Come Baggio, era un mostro ma non era mai stato cometamente innamorato della Juve.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Per me non va all'inda perchè non lo prendono.Era solo una manovra di disturbo di Marotta per cercare di alzare il costo del rinnovo.Scusami ma io a queste fantomatiche visite già fissate pere conto della merdeka,non ci credo.

Andrà all'estero,secondo me al Barça o all'ATM.

Io invece credo che andrà al Tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Certo, ma è in chiaro miglioramento rispetto alla scorsa stagione, il che significa che si sta riprendendo. Dybala ha avuto solo la scorsa stagione disastrosa, in questa è mancato molto meno di quello che sia sembrato, attualmente ha 29 presenze su 42 partite, ben più del 40%. Certo, ancora troppo poche, si dovrebbe attestare almeno a 35/42, ma non è così disastrosa come vogliono far credere alcuni. Bonucci per esempio è fermo a 25. 

...però  Bonucci ha 34 anni e tolto quest'anno ha giocato tutte le partite da quando è stato partorito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Il problema è che molti conoscono il calcio dalla seconda metà del 2000. Perché se avessero vissuto almeno metà degli anni 90, si renderebbero conto che Dybala è come Recoba, cosa che non mi stancherò mai di scrivere.

Ed effettivamente dovresti smettere di scrivere quella cosa perché é una caz.zata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

No guarda, le statistiche non funzionano così. Sempre che funzionino.

Anche Vlahovic ha meno gol di Dybala. Che facciamo?

In che senso Vlahovic ha meno gol di Dybala?

Vlahovic ha 25 gol in 35 partite, un gol ogni 118 minuti.

Dybala ha 13 gol in 29 partite, un gol ogni 148 minuti.

Morata ha 11 gol in 40 partite, un gol ogni 244 minuti.

 

Come è possibile che Dybala pur avendo molte meno presenze ha più gol di Morata? Avere una media più bassa a causa di più partite lo posso accettare (per esempio se morata avesse fatto 17 gol avrebbe comunque una media minuti/gol peggiore di Dybala, essendo 157 minuti ma avrebbe più gol totali), ma non posso accettare che abbia meno gol pur avendo molte più presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Beh a Mbappe le cifre più che assurde gliele darebbero anche ora, ma lui giustamente vuole fare la storia e al PSG non è cosa.

Vero, era per dire che tutti i club perdono gli uomo simbolo e certi uomini simbolo come Mbappè e Messi sono più gravi da perdere. Mbappè ha un valore di mercato inestimabile, Messi non ha fatto una buona stagione ma insomma è di un altro livello rispetto a Dybala e al 90% degli altri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ventinove ha scritto:

Confermo l'impressione.

D'ora in poi ignorami.

Farò uguale.

 

La mia invece è sempre stata una certezza,ignoriamoci l'unica cosa sensata da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Il problema è che molti conoscono il calcio dalla seconda metà del 2000. Perché se avessero vissuto almeno metà degli anni 90, si renderebbero conto che Dybala è come Recoba, cosa che non mi stancherò mai di scrivere.

Già,  per esempio.. dimmi un 10 peggiore di lui negli ultimi 30 anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.