Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Semmai mi chiedo quando troveremo il sostituto VERO di Del Piero o Baggio...insomma un vero fantasista che sia continuo e che sappia segnare da tutte le posizioni.
IN mancanza di fantasisti direi che è meglio avere una VERA seconda punta, con il fiuto del gol, che possa aiutare Vlahovic.

Ti farei na statua.

Qualcuno che ragiona con il cervello connesso alle dita.

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Phyllis ha scritto:

Io mi fido della nuova società, che finora ha operato bene e nell'ombra portando a casa gente come Vlahovic, Rudiger (sembra) e Zakaria.

Rinnovare Dybala a cifre folli (perché quelle che girano sono cifre folli) me lo sarei aspettato da Paratici

vlhaovic 92mln, zakaria vediamo che ha giocato per ora 2 partite, rudiger era una fake, dybala a 0. mi sembra male a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI...ma con cautela

Fragilità venuta fuori negli ultimi TRE anni. Vicenda talvolta stucchevole. Pareva pensasse più al contratto che alla Juve

Detto ciò è un gran bel giocatore. Dotato di tecnica sopraffine e devo dirlo. Mi dispiace un sacco

Ora avanti con SOULE!? Non l’ho mai visto giocare ma in molti dicono che è forte

Sara così!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazieró sempre Dybala per quanto fatto con i nostri colori addosso e gli auguro molte soddisfazioni per il resto della sua carriera. 
 

Mi dispiace che le strade si separino in questo modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alex65viareggio said:

SI...ma con cautela

Fragilità venuta fuori negli ultimi TRE anni. Vicenda talvolta stucchevole. Pareva pensasse più al contratto che alla Juve

Detto ciò è un gran bel giocatore. Dotato di tecnica sopraffine e devo dirlo. Mi dispiace un sacco

Ora avanti con SOULE!? Non l’ho mai visto giocare ma in molti dicono che è forte

Sara così!.

Con Allegri giocherà nel 2025 Soule.

Chiesa-Vlahovic-Morata, penso sia questo il piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, paotan ha scritto:

Si aggiustiamo un po’ il centrocampo e distruggiamo l’attacco. Come fanno da quando abbiamo iniziato a vincere gli scudetti con Conte, è sempre mancato un reparto

A dire il vero Dybala in un attacco a 3 con dusan sarebbe servito meno che mai. Per essere completo questo attacco necessità di un ala pura insieme a chiesa, al massimo morata a prezzo scontato potrebbe essere adattato ma Dybala esterno proprio non ce lo vedo al di là dei limiti fisici da 3 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

Dove avrebbe fatto la differenza Ronaldo negli ultimi anni post Madrid?

alla Juve non ha fatto la differenza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ringrazieró sempre Dybala per quanto fatto con i nostri colori addosso e gli auguro molte soddisfazioni per il resto della sua carriera. 
 

Mi dispiace che le strade si separino in questo modo. 

fino a due anni fa da solo valeva il prezzo del biglietto. Ma ora anch'io non so se l'avrei rinnovato, sinceramente, alle cifre di cui si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto credo che anche max abbia detto la sua nella scelta di non rinnovare dybala perché è impossibile che un allenatore con 4 anni di contratto non venga consultato. 

Per il resto dybala è vittima della ingordigia sua e della corte dei miracoli che lo circonda. Avesse firmato a dicembre 2020 ora si godrebbe un ricco contratto a 10 netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bisognerebbe solo essere fieri di questa società che non si è fatta mettere i piedi in testa da un procuratore e un giocatore che chiedevano una vagonata di soldi,10 milioni di commissione al procuratore ahahahah 

Ho letto certe perle comunque ma quanto si gode a vedere rosicare pieni di rabbia quelli del fan club 😄 è finita la festaaaa,potete sempre seguirlo nella sua nuova squadra visto che ho letto pure chi si augura che ci segni e ci esulti in faccia

E beh ! Quelli si che sono veri tifosi .

Quelli della GIUVE siamo noi.

Non tifo più Juve .

 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là di tutto credo che anche max abbia detto la sua nella scelta di non rinnovare dybala perché è impossibile che un allenatore con 4 anni di contratto non venga consultato. 
Per il resto dybala è vittima della ingordigia sua e della corte dei miracoli che lo circonda. Avesse firmato a dicembre 2020 ora si godrebbe un ricco contratto a 10 netti 

Esatto.
L’errore di Dybala è stato proprio quello….
Normale poi che la Società, se vede che il giocatore passa il tempo più fuori che dentro il campo, possa ripensarci….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha dato sprazzi di pura classe. Degno di vestire questa maglia. Ma la discontinuità è stato il suo tallone di Achille a cui si è aggiunta anche una certa debolezza fisica. La Juve sta svecchiando. Si capisce come non faccia parte più del progetto. Zaniolo, Gatti, Rudiger e qualcuno u23 e sicuramente si migliora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Connecticut ha scritto:

Con Allegri giocherà nel 2025 Soule.

Chiesa-Vlahovic-Morata, penso sia questo il piano.

Perdonami ma che piano sarebbe?

Non si è sicuri di riscattare Morata e non si sa Chiesa in che condizioni rientrerà

Il mercato estivo sarà fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Connecticut ha scritto:

Con Allegri giocherà nel 2025 Soule.

Chiesa-Vlahovic-Morata, penso sia questo il piano.

Morata NON È un esterno.

 

significherebbe ancora 4-4-2 storto con chiesa terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Morata NON È un esterno.

 

significherebbe ancora 4-4-2 storto con chiesa terzino 

Perché cosa credi di vedere con Allegri allenatore? Un 4 3 3 come quello del Liverpool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E un troll lascia perdere .Si e dimenticato di scrivere che negli ultimi due anni agli ottavi di Champions morata è stato talmente decisivo che hanno chiamato chi l’ha visto 😂😂

Invece l'argentino....da leccarsi i baffi proprio...quei pochi minuti che ha messo piede in campo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Dybala ha giocato 10 minuti .Morata ha giocato fino alla fine .Ah morata non era a chi l’ha visto .Si e mangiato due gol davanti alla porta uno col porto e uno col villareal 

Hai centrato il punto...uno almeno era disponibile a giocare...l'altro può anche essere più forte ma se gioca 10 minuti sai che utilità...ci siamo appena risparmiati 5 anni di duglascosta2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia peggio la politca di una societa' volta piu' sull'improvvisazione o le esaltazioni dei soliti "tifosi" che non si rendono conto di quanto sia folle perdere Dybala a parametro zero

Se la scelta fosse arrivata alla fine di una lucida analisi surrogata da altrettante lucide azioni avrei fatto fatica lo stesso ad accettare ma sarebbe stato almeno piu' sensato

Cosi' e' stato oltremodo squallido. Quale senso ha avuto giungere prima ad un accordo e un secondo dopo avere ripensamenti perché non erano state fatte tutte le valurazioni? Quale senso ha avuto tirare questa telenovela fino all'osso per poi arrivare all'incontro finale senza nemmeno fare una proposta? Quale sarebbe il "rispetto" mostrato a Dybala che si e' visto prima concedere un rinnovo e poi toglierlo come se si fosse semplicemente scherzato? Sapevo non sarebbe stato facile ma nemmeno mi sarei aspettato un finale del genere.

Paulo e' stato per anni uno dei giocatori piu' talentuosi della nostra squadra che ha contribuito alla conquista di molti trofei, leggere certe amenita' sul suo conto sono solo la conferma di una follia collettiva che ha investito tutto l'ambiente. Ora sara' davvero "interessante" vedere come intenderanno sostituirlo e non accettero' i soliti compromessi solo per sostituire un numericamente un giocatore ma pretendo un CAMPIONE, qualsiasi altra scelta sarebbe la riprova che non ci stanno capendo piu' nulla

Complimenti alla societa'

 

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Invece l'argentino....da leccarsi i baffi proprio...quei pochi minuti che ha messo piede in campo ovviamente.

Dybala in Spagna assente al ritorno ingresso col botto di lui e Berna nel finale che entrarono in ciabatte 

anno scorso col porto as usual assente non giustificato 

anno prima a Lione solita prova da 4 e al ritorno assente 

anno prima a Madrid prova da 3 in pagelle e al ritorno sostituto da Berna ne abbiamo fatti 3 mentre coll ajax 45 minuti penosi poi fuori giustamente 

anno prima espulso col real e al ritorno senza di lui ne abbiano fatti 3 

questo dopo Cardiff una partita da 3 in pagella o forse due 

io continuo a dire che giustamente han tirato la corda dall inizio e la balla di arrivabene di non avere fatto na offerta rispettosa solo i tifosi di dybala possono berla 

Lo han scaricato per non aver un peso in squadra questa è la verità 

Adesso, mordivoi72 ha scritto:

Non so se sia peggio la politca di una societa' volta piu' sull'improvvisazione o le esaltazioni dei soliti "tifosi" che non si rendono conto di quanto sia folle perdere Dybala a parametro zero

Se la scelta fosse arrivata alla fine di una lucida analisi surrogata da altrettante lucide azioni avrei fatto fatica lo stesso ad accettare ma sarebbe stato almeno piu' sensato

Cosi' e' stato oltremodo squallido. Quale senso ha avuto giungere prima ad un accordo e un secondo dopo avere ripensamenti perché non erano state fatte tutte le valurazioni? Quale senso ha avuto tirare questa telenovela fino all'osso per poi arrivare all'incontro finale senza nemmeno fare una proposta? Quale sarebbe il "rispetto" mostrato a Dybala che si e' visto prima concedere un rinnovo e poi toglierlo come se si fosse semplicemente scherzato? Sapevo non sarebbe stato facile ma nemmeno mi sarei aspettato un finale del genere.

Paulo e' stato per anni uno dei giocatori piu' talentuosi della nostra squadra che ha contribuito alla conquista di molti trofei, leggere certe amenita' sul suo conto sono solo la conferma di una follia collettiva che ha investito tutto l'ambiente. Ora sara' davvero "interessante" vedere come intenderanno sostituirlo e non accettero' i soliti compromessi solo per sostituire un numericamente un giocatore ma pretendo un CAMPIONE, qualsiasi altra scelta sarebbe la riprova che non ci stanno capendo piu' nulla

Complimenti alla societa'

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

La risposta è semplice 

c era la strategia di non rinnovare dall inizio ma siccome la tifoseria non avrebbe capito subito han fatto una sceneggiata 

cosa non ti è chiaro scusa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ma infatti dybala aveva i suoi problemi ma essere più riconoscenti a morata che dybala lo trovo ingiusto .

La società che riconoscenza dovrebbe avere ?paga tra le sei a morata e 13 a dybala al lordo e fa quello che vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.