Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Certo che servono anche i giocatori tecnici e di talento nel calcio oggi,oltre alla velocità.Benzema ha ribaltato il PSG con la sua tecnica e la visione di gioco.

Benzema è un 9 che sa fare tutto, dybala lo metteresti punta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, monadelic ha scritto:

Il problema è perderlo a 0, perché separarsi era anche giusto. 

Paghiamo gli acquisti scellerati di paratici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma non ci va all'inda,è stata solo una manovra di disturbo di Marotta per far alzare il prezzo del rinnovo,convinto che alla Juve avrebbero abboccato,limitando la spesa per altri acquisti,ma i tempi sono cambiati,non ci sono più i boccaloni da noi. Anche se ripeto a me dispiace tanto per Dybala,visto gli ultimi 2/3 anni quasi sempre infortunato,7 mln più bonus per il rinnovo era la giusta cifra,ma a quanto pare è stata rifiutata ma non oggi,qualche mese fa quindi,nell'incontro di oggi nessuno ha fatto un passo indietro e si è arrivati alla rottura.

Esatto. Bravi in dirigenza a non abboccare, Marotta avrebbe voluto che rinnovassimo il contratto a Dybala. Ora che il bluff è stato svelato, Marotta si è dileguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Quanto uno che chiede la metà dello stipendio di Dybala, che segna nelle partite che contano e quando conta e non contro Sampdoria, Genoa e Salernitana.

Veramente Morata prende 5 netti, contro i 6,5 di Dybala, quindi la differenza è molto poca. Poi non mi pare che Morata abbia segnato col Villareal o chissà che squadre...inoltre ogni partita nel campionato vale 3 punti, quindi ogni gol vale. In ogni caso la differenza è davvero troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nandonà ha scritto:

Benzema è un 9 che sa fare tutto dybala lo metteresti punta? 

Si,ma purtrtoppo ormai sono discorsi inutili visto che la decisione presa è stata quella di separarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Il Corsport dice balle. 

Stasera Arrivabene ha dichiarato-visto in video- che la Juve non ha fatto nessuna offerta perché i piani tecnici sono cambiati con l'acquisto di Vlahovic e per rispetto di Dybala non hanno formulato nessuna offerta al ribasso.

Semplicemente non l'hanno fatta.

Ora finiremo la stagione con Vlahovic a duettare con Morata o Kean, sfruttando le sapienti verticalizzazioni di Arthur...

Ascoltarlo bene sarebbe perlomeno d'obbligo...SOPRATTUTTO nel finale dove spiega BENE la cosa:la decisione era stata già presa a Gennaio dopo che l'offerta ritenuta congrua dalla Juve comprendente certi parametri tra cui i SOLDI,le percentuali legate alle presenze ed  altre cose era stata proposta all'argentino...cosa abbia risposto l'Argentino mica lo deve dire Arrivabene! Chiaro se prendi Vlahovic NON CI VUOLE UNA GRANDE FANTASIA per capire cosa abbiano risposto Dybala e Antun...la societa' mica ha l'anello al naso che aspetta di farsi tirare per i piedi da Dybala & compagnia bella,OGGI si sono trovati  per l'ultima volta e ognuno degli interessati  ha ribadito la decisione presa a Gennaio,OGGI NON È STATO DECISO NULLA,a Gennaio c'era la proposta della Juve e l'altra di Dybala con Antun per una richiesta maggiore,Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai me lo aspettavo.... peccato, perdere così a 0 l'uomo simbolo è incredibile.

 

Spero solo non vada alle *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che scelta giusta o meno, direi scelta inevitabile per come si è protratta questa stucchevole situazione. 

Che l'epilogo sarebbe stato questo si era già capito da un pezzo e da un punto di vista tecnico, considerando la tenuta fisica del giocatore, non si poteva fare altrimenti (e per questo ho votato si) ma lasciarlo partire a zero, si poteva/doveva evitare. Tanto più con il serio rischio di vederlo ancora in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nandonà ha scritto:

Esatto e poi tatticamente dove lo collochi? Boh io ancora non ho capito il ruolo. Ogni tanto vedo il gol bello contro la salernitana di turno ma parecchi so scordano che siamo la juve qui... ridatemi tevezzzz quello si che buttata le porte a terra * *

E basta con queste minchiate del "tatticamente dove lo collochi", e "monopiede" e sciocchezze varie.

Costruisci piuttosto una squadra degna e lascialo libero di creare e pulire palloni in avanti, cosa che in questi anni non hai mai fatto.

Adesso state sereni, che prossimamente troverete qualche nuovo e per ora insospettabile "equivoco tattico".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Si,ma purtrtoppo ormai sono discorsi inutili visto che la decisione presa è stata quella di separarsi.

Cioè metteresti dybala punta? E a fa che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

A dir la verità lui si é già cautelato, perché come ha dichiarato Partemale al Corsport, da dicembre aveva avvertito Antun che potevano ritenersi liberi.

La sua prima scelta di Dybala in questi mesi é sempre stata la Juve, fino ad oggi, e la stessa fonte che oggi mi ha anticipato l'esito del summit -un'ora prima dei media- mi ha garantito che mai l'impegno del ragazzo é venuto meno.

Dybala é juventino come e molto più di noi.

Ma a tutto c'è un limite, e uno deve guardare anche i propri interessi.

E lo scrissi circa venti giorni fa: 

Clinica Humanitas, Rozzano.

1 luglio ore 13:15.

Committente: Internazionale FC 

Professionista: Paulo Ezequiel Bruno Dybala.

Oggetto: visite di idoneità sportiva.

Se le cose non cambiano, ma dubito, finirà proprio lì.

Ma come nel caso di Ibrahimovic, non mi sento di biasimare nessuno.

Onestamente gli auguro un posto migliore, e non perché l'inter mi fa schifo, mio padre è interista e quindi in realtà non li odio, ma perché anche l'inter è in caduta, e gli aufuro di trovare una squadra migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

E basta con queste minchiate del "tatticamente dove lo collochi", e "monopiede" e sciocchezze varie.

Costruisci piuttosto una squadra degna e lascialo libero di creare e pulire palloni in avanti, cosa che in questi anni non hai mai fatto.

Adesso state sereni, che prossimamente troverete qualche nuovo e per ora insospettabile "equivoco tattico".

 

Costruire una squadra attorno ad uno che se si lascia con la ragazza non si vede per un mese... ma veramente state facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un matrimonio vada fatto in due.

Se uno dei due ha reputato di non convolare a nozze avrà pensato bene ai pro e ai contro.

Per quanto riguarda la società  JUVENTUS, beh stiamo comunque parlando di una società che dal 2012 al 2021 ha fatto incetta di trofei.

milan, napoli, inter ecc avrebbero venduto le proprie anime per vincere un decimo di quello che abbiamo vinto noi in 9 anni, quindi qualcosa di buono lo sapranno fare o no?

Non mi sento di non dar fiducia alla società,  sono dell'idea che avranno pensato bene prima di agire.. insomma stiamo parlando della Juventus non della sestrese (squadra locale di un quartiere di genova 😀)

Quindi con o senza dybala la Juve vincerà ancora, come ha sempre fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che scelta giusta o meno, direi scelta inevitabile per come si è protratta questa stucchevole situazione. 

Che l'epilogo sarebbe stato questo si era già capito da un pezzo e da un punto di vista tecnico, considerando la tenuta fisica del giocatore, non si poteva fare altrimenti (e per questo ho votato si) ma lasciarlo partire a zero, si poteva/doveva evitare. Tanto più con il serio rischio di vederlo ancora in Italia...

sono due anni che rende poco ed è spesso infortunato

andava venduto l'anno dello scambio con lukaku..ma lui disse no....poi da li il suo declino

avesse ancora un anno di contratto manco a 30 mil lo venderesti 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manteca ha scritto:

Ascoltarlo bene sarebbe perlomeno d'obbligo...SOPRATTUTTO nel finale dove spiega BENE la cosa:la decisione era stata già presa a Gennaio dopo che l'offerta ritenuta congrua dalla Juve comprendente certi parametri tra cui i SOLDI,le percentuali legate alle presenze ed  altre cose era stata proposta all'argentino...cosa abbia risposto l'Argentino mica lo deve dire Arrivabene! Chiaro se prendi Vlahovic NON CI VUOLE UNA GRANDE FANTASIA per capire cosa abbiano risposto Dybala e Antun...la societa' mica ha l'anello al naso che aspetta di farsi tirare per i piedi da Dybala & compagnia bella,OGGI si sono trovati  per l'ultima volta e ognuno degli interessati  ha ribadito la decisione presa a Gennaio,OGGI NON È STATO DECISO NULLA,a Gennaio c'era la proposta della Juve e l'altra di Dybala con Antun per una richiesta maggiore,Amen.

Non hai capito niente.

Ma già oggi avevo intuito che i tuoi post non brillassero per acume.

Me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non è chiaramente più al centro del progetto.

 

Il tridente prossimo sarà: Chiesa - Vlahovic - X (Morata?)

 

Rinnovare un giocatore a certe cifre top che poi non sarà titolare (anzi di difficile collocazione) sarebbe stato un errore.

 

Se punti su Dybala devi costruirgli  attorno... evidentemente non si intendeva fare.

 

Spiace perchè la Joya era ormai un simbolo. Lo ricorderò cmq sempre con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

A dir la verità lui si é già cautelato, perché come ha dichiarato Partemale al Corsport, da dicembre aveva avvertito Antun che potevano ritenersi liberi.

La sua prima scelta di Dybala in questi mesi é sempre stata la Juve, fino ad oggi, e la stessa fonte che oggi mi ha anticipato l'esito del summit -un'ora prima dei media- mi ha garantito che mai l'impegno del ragazzo é venuto meno.

Dybala é juventino come e molto più di noi.

Ma a tutto c'è un limite, e uno deve guardare anche i propri interessi.

E lo scrissi circa venti giorni fa: 

Clinica Humanitas, Rozzano.

1 luglio ore 13:15.

Committente: Internazionale FC 

Professionista: Paulo Ezequiel Bruno Dybala.

Oggetto: visite di idoneità sportiva.

Se le cose non cambiano, ma dubito, finirà proprio lì.

Ma come nel caso di Ibrahimovic, non mi sento di biasimare nessuno.

Bhe spero che chi ha preso queste decisioni rientri nei 4 parametri, perché se va li, e poi vincono con lui protagonista, c'è da correre, e parecchio veloce secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo con la scelta della società ma mi chiedo come affronterà Dybala queste ultime giornate

Dal mio punta di vista, non era assolutamente il momento di rendere pubblico il divorzio da Paulo, come affronterà le prossime partite se effettivamente lui sperava di restare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lo perderà a zero, quindi senza guadagnarci un soldo... mentre invece piomberà su Raspadori che costerà un botto visto e considerato che il Sassuolo pretenderà bei soldi. Solo se qualche club della Premier è disposta a prendere quest'ultimo a certe cifre, beh allora non arriverà alla Juve.

 

Un po' mi dispiace, ma c'è anche da dire che da fin troppo tempo c'era questo tira e molla tra lui, il fratello (che parla e pretende troppo), e la Juve. Visto e considerato i presunti acciacchi (sono tuttora convinto che non sempre si trattavano di infortuni) e quello que pretendeva di stipendio, forse è meglio che vada a finire così... ma la Juve doveva venderlo già la scorsa stagione. Poi mettiamoci pure che tra lui e Allegri non scorre buon sangue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Negli anni passati ha segnato a tutti .Contro l inda fece un gol fantastico che ci consegno’ lo scudetto o fate finta che vi siete dimenticati 

Vivete nel passato,il presente è tutt'altra storia, quel Dybala lì non esiste più...e NON ritornera' ,dovete cominciare a farvene una ragione perché state dentro un circolo vizioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Veramente Morata prende 5 netti, contro i 6,5 di Dybala, quindi la differenza è molto poca. Poi non mi pare che Morata abbia segnato col Villareal o chissà che squadre...inoltre ogni partita nel campionato vale 3 punti, quindi ogni gol vale. In ogni caso la differenza è davvero troppa.

Gli anti-Dybala hanno imparato persino ad apprezzare Morata (gran bravo ragazzo, per carità) ben oltre il suo reale valore nel momento in cui hanno annusato l'odore del sangue.

E quello che fino a qualche giorno prima era insultato giorno e notte é improvvisamente diventato il partner ideale di Vlahovic.

Col quale, per inciso, non c'entra nulla e non ci azzecca proprio.🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Dal mio punta di vista, non era assolutamente il momento di rendere pubblico il divorzio da Paulo, come affronterà le prossime partite se effettivamente lui sperava di restare?

Speriamo come Liam Brady...anno 1982...e chissà che l'epilogo sia il medesimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

sono due anni che rende poco ed è spesso infortunato

andava venduto l'anno dello scambio con lukaku..ma lui disse no....poi da li il suo declino

avesse ancora un anno di contratto manco a 30 mil lo venderesti 😄

 

Bisognava essere chiari già allora dicendogli testualmente che non rientrava più nei piani della società. A quel punto una destinazione si sarebbe trovata per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Arrivabene e non l'hanno solo scaricato, hanno pure tirato l'acqua.

Mi auguro che ora non metta su il muso e giochi le partite che restano nel modo migliore visto che 3 mesi di contratto residui sono circa 3,4 milioncini lordi (la maggior parte di noi credo che non li veda neanche in svariate vite lavorative) e anche perché sarebbe un peccato se lasciasse un brutto ricordo dopo 7 anni in gran parte belli e costellati di vittorie e momenti felici.

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Speriamo come Liam Brady...anno 1982...e chissà che l'epilogo sia il medesimo..

Brady, l'emblema del professionismo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.