Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?

Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?  

  1. 1. Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Scelta giusta della società?

    • SI
      1105
    • No
      438


Post in rilievo

Io la * la dico perché ormai i soldi non si buttano più ed inoltre non avrebbe senso col nostro modo di giocare, ma dopo Cr7 un Messi che va via dal PSG e viene da noi, non mi dispiacerebbe. 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Anche liberando Sanchez e Vidal non possono prenderlo.Ripeto non possono permetterselo nemmeno a 8 mln netti che sarebbero 16 lordi più le commissioni di 10 mln agli agenti.

Ma poi sarebbe un problema? Per loro forse, se continuerà a saltare partire a gogò per infortuni e dolorini.

Noi dobbiamo pensare a noi e costruire la squadra intorno al serbo, per me è sulla strada per diventare un top player, ha una ferocia e una determinazione che Dybala si sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Ma poi sarebbe un problema? Per loro forse, se continuerà a saltare partire a gogò per infortuni e dolorini.

Noi dobbiamo pensare a noi e costruire la squadra intorno al serbo, per me è sulla strada per diventare un top player, ha una ferocia e una determinazione che Dybala si sogna.

Ad essere sincero a me roderebbe vederlo con la maglia dell'inda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io la * la dico perché ormai i soldi non si buttano più ed inoltre non avrebbe senso col nostro modo di giocare, ma dopo Cr7 un Messi che va via dal PSG e viene da noi, non mi dispiacerebbe. 🤣🤣

un messi che ha dimostrato di essere il nulla dopo aver lasciato il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ad essere sincero a me roderebbe vederlo con la maglia dell'inda. 

Sarà Inter. Ma Inter Miami. Quindi tranquillo.

 

download-4.jpg.b525de8e9e80d02c08ef974bde302486.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ma poi sarebbe un problema? Per loro forse, se continuerà a saltare partire a gogò per infortuni e dolorini.

Noi dobbiamo pensare a noi e costruire la squadra intorno al serbo, per me è sulla strada per diventare un top player, ha una ferocia e una determinazione che Dybala si sogna.

a questo punto non so quanti degli infortuni di quest'anno fossero veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

un messi che ha dimostrato di essere il nulla dopo aver lasciato il barcellona

Si, un mediocre, una puzza, scarsa ed incolore. Al Barcellona si dopava e drogavano gli avversari per renderlo così forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ad essere sincero a me roderebbe vederlo con la maglia dell'inda. 

Inter? Forse Inter Miami 😄  I cinesi gli hanno chiuso i cordoni della borsa, questi non vedono l'ora di sbolognarsi Vidal, Sanchez e quelli con lo stipendio alto e non più giovani.

La priorità è comprare profili giovani e rivendibili, poi per carità la mossa populistica ci può stare, ma prima devono abbassare il monte ingaggi.

E non dimentichiamo che ci sono i 10 mln di commissione da dare all'amico Antun...è incredibile quanto siano pretenziosi: non solo vogliono l'ingaggio alto per 5 anni ma pure 10 milioni così, senza reale motivo, tanto per gradire. 😄 Strano che la Juve non abbia accettato queste condizioni favorevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Si, un mediocre, una puzza, scarsa ed incolore. Al Barcellona si dopava e drogavano gli avversari per renderlo così forte. 

ronaldo ovunque è andato ha fatto la differenza, messi no, questo è un dato di fatto....in un contesto come il barcellona era il migliore al mondo assieme a ronaldo, al difuori il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

a questo punto non so quanti degli infortuni di quest'anno fossero veri

Quelli certificati da esami clinici sì, 5 infortuni muscolari  in 6 mesi,che già sono troppi. Poi è logico che uno due domande se le fa se Allegri dice in conferenza stampa che Dybala torna disponibile in settimana e si rivede 3 partite dopo e gioca 12 minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved666 ha scritto:

A Cardiff non pervenuto, forse ha battuto qualche rimessa laterale.

Pare si sia preso anche uno schiaffo nell'intervallo.

Insomma, ottima performance per fare una story di tiktok piu' che per fare la storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

ronaldo ovunque è andato a fatto la differenza, messi no, questo è un dato di fatto....in un contesto come il barcellona era il migliore al mondo assieme a ronaldo, al difuori il nulla

Dove avrebbe fatto la differenza Ronaldo negli ultimi anni post Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Inter? Forse Inter Miami 😄  I cinesi gli hanno chiuso i cordoni della borsa, questi non vedono l'ora di sbolognarsi Vidal, Sanchez e quelli con lo stipendio alto e non più giovani.

La priorità è comprare profili giovani e rivendibili, poi per carità la mossa populistica ci può stare, ma prima devono abbassare il monte ingaggi.

E non dimentichiamo che ci sono i 10 mln di commissione da dare all'amico Antun...è incredibile quanto siano pretenziosi: non solo vogliono l'ingaggio alto per 5 anni ma pure 10 milioni così, senza reale motivo, tanto per gradire. 😄 Strano che la Juve non abbia accettato queste condizioni favorevoli.

Vediamo.
Per il livello dello staff che ha intorno (il neo agente antun, con figlia appresso a fare da traduttrice...) potrebbe anche rimanere free agent.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se il sostituto VERO di Cristiano Ronaldo è Vlahovic (e mi sta pure bene...) chi sarà il sostituto VERO di Paulo Dybala?

 

Mi auguro non l'umile Raspadori. Ci vuole un calciatore di classe. Joao Felix, Mbappé..

Pure io quando ho dovuto sostituire la mia adorata Golf gtd mi son detto "qui ci vuole una Porsche 911 o una Bugatti Chiron" , tanto i costi di gestione sono gli stessi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vespino ha scritto:

Vediamo.
Per il livello dello staff che ha intorno (il neo agente antun, con figlia appresso a fare da traduttrice...) potrebbe anche rimanere free agent.

 

Non dimentichiamo il fratello che aveva provato a piazzarlo all'Atletico Madrid e nel 2019 dichiarava: " Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada da Torino, ha bisogno di cambiare ha detto –. Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori della Juventus…

Poi ha combinato quel pasticcio con lo sponsor e la Juve è intervenuta per salvare Paolino dai guai.

E volevano pure 10 mln di commissione, bella gratitudine. 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe solo essere fieri di questa società che non si è fatta mettere i piedi in testa da un procuratore e un giocatore che chiedevano una vagonata di soldi,10 milioni di commissione al procuratore ahahahah 

Ho letto certe perle comunque ma quanto si gode a vedere rosicare pieni di rabbia quelli del fan club 😄 è finita la festaaaa,potete sempre seguirlo nella sua nuova squadra visto che ho letto pure chi si augura che ci segni e ci esulti in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Dove avrebbe fatto la differenza Ronaldo negli ultimi anni post Madrid?

quindi mi stai dicendo che alla Juve non ha fatto la differenza?? che non si è preso da solo sulle spalle l'attacco della Juve?? 

100 gol e passa in 3 anni e anche quest'anno allo united comunque i suo 20 gol ad ora li ha fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vespino ha scritto:

Pare si sia preso anche uno schiaffo nell'intervallo.

Insomma, ottima performance per fare una story di tiktok piu' che per fare la storia della Juve.

Sembra che fosse molto impegnato a guardare il cellulare nell intervallo di Cardiff che grande capitano mamma mia,degno di fare il capitano,sì sì ma nella fogna dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, monadelic ha scritto:

Il problema è perderlo a 0, perché separarsi era anche giusto. 

Per non perderlo a zero ci sarebbero dovute essere società interessate ad acquistarlo per un valore superiore rispetto a quello che ha sul mercato...non ce ne stavano.
Più facile prenderlo a zero...anzi, farsi prendere a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Quindi se il sostituto VERO di Cristiano Ronaldo è Vlahovic (e mi sta pure bene...) chi sarà il sostituto VERO di Paulo Dybala?

Semmai mi chiedo quando troveremo il sostituto VERO di Del Piero o Baggio...insomma un vero fantasista che sia continuo e che sappia segnare da tutte le posizioni.
IN mancanza di fantasisti direi che è meglio avere una VERA seconda punta, con il fiuto del gol, che possa aiutare Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

E basta con queste minchiate del "tatticamente dove lo collochi", e "monopiede" e sciocchezze varie.

Costruisci piuttosto una squadra degna e lascialo libero di creare e pulire palloni in avanti, cosa che in questi anni non hai mai fatto.

Adesso state sereni, che prossimamente troverete qualche nuovo e per ora insospettabile "equivoco tattico".

 

Qui sono convinti che si passerà al 433 perché prenderemo un ala, poi il prossimo anno vedremo ancora qst 442 storto ( oramai è diventato un talebano anche lui)  tutti dietro e poi si vede e riderò...sento nomi come raspadori,Berardi , Pogba ( gli voglio bene ma se non rinnovi Dybala per Guai fisici...)...poi altri che dicono nomi di giovani promettenti, e lo sono come gravenberc Antony , con Allegri che non riesce a fare crescere nulla...io sono allibito, qui con qst * ( comunicazione) si rischia di non andare in Champions, ma con che spirito ti gioca quel * ora...qui non capiscono che stiamo a 7 punti dal primo posto e anche 8 da dietro ( atalanta permettendo)...io non voglio farne nemmeno una colpa, la società ha deciso di non rinnovare e ci potrei anche stare, ma i tempi e i modi sono sbagliati...altro fatto ancora più grave è che per la ricostruzione ci stiamo affidando ad Allegri , un allenatore che se ha giocatori di personalità e responsabili è forte altrimenti non ti dà nulla.... cioè se avevamo un progetto con Tizio che è un allenatore che sa fare un bel mix tra giovani e poco più esperti, che ti porta una certa mentalità e un  idea di gioco ci posso pure stare al non rinnovo di Dybala, ma abbiamo un allenatore che Coman non è buono e via, troppo giovane, kulusesky non è buono è troppo giovane,de ligt 250 presenze tra i professionisti ancora è giovane ( mah) , vlahovic lo abbiamo con il freno a mano tirato, chiesa lo stesso, qui non c'è crescita con qst allenatore...non accetto il non rinnovo di Dybala perché ne diamo 9 ad uno che non fa nulla...mi ricordo un'intervista dove lui e agnelli ridevano mentre diceva: ci sono i giocatori che vincono e qll che perdono, allenatori che vincono e qll che non vincono mai , un motivo ci sarà?...oggi abbiamo una rosa che in totale presi singolarmente ha 200 trofei e un allenatore, secondo lui, vincente, ora quei due che si facevano tutte ste risate mi devono dire perché davanti a noi ci sono allenatori e giocatori che rispetto a noi non hanno vinto un cavolo? Perché  sei uscito con il Villareal che avrà 10 titoli nella sua storia? Perché? Ridevano , ma ora spiegassero....ed è per qst che mi arrabbio non rinnoviamo Dybala per far prendere 9 milioni l'anno ad uno che ha vinto solo e sempre con la squadra più Forte e qnd doveva giocarsela anche in modo diverso per andare oltre non ne è stato capace...se la squadra arriva a 90 l'altro 10 ce lo deve mettere lui...ed è qst che mi dà fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Le voci che sono arrivate a me è che la società abbia raccolto la valutazione fatta ad hoc da tutta la componente di preparatori, proprio per valutare i possibili costi del rinnovo, secondo la quale il fisico di Dybala non tollerava più determinati carichi di lavoro e determinati stress intensi e prolungati. Sulla base di questa valutazione, il rinnovo è stato messo fortemente in discussione. Che siano solo voci o echi di qualcosa di vero, non lo so.

Quindi con i  preparatori, che dovrebbero essere linciati visto le caterve di infortuni di squadra e che spero l'anno prossimo facciamo le valigie, hanno deciso di non rinnovare perché non regge alcuni carichi di lavoro...ora ci può anche stare, però io sono dell'idea che un de ligt e un Dybala che lavorano diversamente debbano avere diversi carichi di lavoro, anzi per me da quando arrivo Dybala ad adesso lo hanno fatto crescere un po' troppo facendoli perdere lo scatto che prima era decisamente migliore...io non riesco a capire sta cosa di trasformare i giocatori in robot, poi dicono che succedono gli infortuni, se il mio fisico è qll, qll deve rimanere, si deve tonificare , ma non ingrandire, mica andiamo a fa i 100 metri...ora prima del crociato chiesa stava sempre fatto male, che facciamo non lo riscattiamo? De Sciglio quindi non rinnova ? Mckennie lo mandiamo via per noie muscolari? Anche prima con allegri si è avuti sempre qst problemi muscolari... Dybala solo lo scorso anno ne saltò parecchie, per via del post covid e dello scempio fatto dallo staff di Sarri che lo misero in campo infortunato con il Lione uccidendolo fisicamente visto che la stagione dopo cominciò dopo un mese senza preparazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.