Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

E' inutile rimpiangerlo ora, l'anno è stato penoso per tutta la squadra ma il suo contributo è stato abbondantemente sotto un livello di accettabilità congruo allo stipendio che ha percepito.

Anche nelle ultime partite in cui miracolosamente è risultato integro, quando ormai tutti gli obiettivi se ne erano andati, ha inciso pochissimo.

A parte qualche tocco di tacco, due golletti inutili a squadrette, qualche passaggio filtrante e palo, non ha mai risolto una partita. Con lui abbiamo perso con Genoa,pareggiato con Bologna, stentato con Venezia,pareggiato con Lazio,perso con l'Inter. Non è il campione con cui ripartire dall'anno prossimo. Auguri a chi se lo prende a 7 milioni annui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Credo poco alla 1 per due motivi: a) secondo me è una scelta che AA ha subito; b) tra la fine dell'esperienza Ferrari e l'inizio di quella alla Juve son passati 2 anni. Non c'era quindi necessità di piazzarlo (in ogni caso, i rapporti non li ha avuti con la famiglia Agnelli, ma prima con Ferrari spa, poi con Juventus spa)

Potrebbero invece avere avuto un qualche ruolo i punti 2) e 3), anche se credo, molto banalmente, che sia stato messo da Exor come "guardiano dei conti" dopo due aumenti di capitale molto onerosi

Secondo me avete ragione entrambi, sua tu che westsidegoku.

Il sunto é che questa società non mi fa stare tranquillo. 

E se devo dirla tutta, non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ancora si legge sta idiozia dei "veri tifosi"?

Non vi siete ancora stancati di giocare a dare patenti a destra e a manca?

Non ti segnalo perché penso che oltre a non essere tifoso vero, non sai il significato dei sostantivi che usi. Evidentemente ti è dispiaciuto essere stato scoperto e aver rivelato il tuo stato di pseudotifoso. Stai sereno e non preoccuparti della stanchezza degli utenti del forum. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2022 Alle 07:21, Damian Saravia ha scritto:

Arrivabene non capisce nulla di calcio. Serve un dirigente alla Marotta per rilanciare il nostro progetto tecnico. 

Arrivabene è quello che non voleva Leclerc in Ferrari e voleva continuare con Raikonen. Non è che non capisce solo di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, forzasette ha scritto:

Non ti segnalo perché penso che oltre a non essere tifoso vero, non sai il significato dei sostantivi che usi. Evidentemente ti è dispiaciuto essere stato scoperto e aver rivelato il tuo stato di pseudotifoso. Stai sereno e non preoccuparti della stanchezza degli utenti del forum. 😉

Segnalami, invece. Fallo. 

Pensa te se devo preoccuparmi di un fanboy di un calciatore dopo 25 anni che tifo la maglia. haha

E impara a capire quel che leggi, che quello che ha dato patenti sei tu nel momento stesso in cui cianci di "veri tifosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Kuluseski al Tottenham è già un altro giocatore

Ecco su Kuluseski bisognerebbe farsi qualche domanda in più. Non solo per come utilizzato ma anche per come gestito dai preparatori. In un campionato dove corrono tutti e sono veloci, lui gioca sempre e corre veloce rendendo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Segnalami, invece. Fallo. 

Pensa te se devo preoccuparmi di un fanboy di un calciatore dopo 25 anni che tifo la maglia. haha

E impara a capire quel che leggi, che quello che ha dato patenti sei tu nel momento stesso in cui cianci di "veri tifosi".

Ti ripeto, non ti segnalo perchè non capisci quello che scrivi, e adesso ne hai dato un'ulteriore conferma. Tranquillo, ho comprensione per capire chi non capisce. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ci sono poche disponibilità in cassa, però mi sembra chiaro che ormai lo scouting sui giovani non esista più, insistere con questi giocatori ultratrentenni perché ritenuti "pronti" dal nostro allenatore è solo un rimandare di anno in anno quello che poi sarà inevitabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wieoben ha scritto:

e secondo te, quanti scudetti avrebbe vinto lukaku in Italia? te lo dico io: uno scudetto. Scudetti significa piu' di uno.

In due anni non mi sembra poco, così come i gol che ha fatto, ben 64 questo va bene come plurale..

64 significa più di uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzasette ha scritto:

Ecco su Kuluseski bisognerebbe farsi qualche domanda in più. Non solo per come utilizzato ma anche per come gestito dai preparatori. In un campionato dove corrono tutti e sono veloci, lui gioca sempre e corre veloce rendendo di più

Kuluseski (22 anni) dato via troppo frettolosamente. Conte in un sistema di gioco rendeva utile anche un Estigarribia qualsiasi, oltre ai vari Pepe, Giaccherini, Matri e compagnia bella. Vidal è andato fortissimo con Conte, che poi ha lanciato anche Pogba al posto di Pirlo. Cioè i giocatori vanno inseriti in un’idea di calcio. Lippi lo faceva pure con i vari Grabbi, Padovano, Tudor, Amoruso… Stiamo perdendo anche Kean, che ha 22 anni, e non penso si sia involuto d’un tratto. Pellegrini (23 anni) è rimasto di sua decisione, sennò sarebbe già altrove, e mi pare che abbia dimostrato alla fine di essere più di un buon terzino. Io inizierei da qui, compreso Miretti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blacklace ha scritto:

Rugani acerbi dybala perisic...... basta questo.......piu che arrivabene è partimale

Due upgrade

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2022 Alle 04:46, emmepi54 ha scritto:

Io, in più di 50 anni di tifo, non ricordo che Boniperti abbia  dato delucidazioni, almeno non in modo così diretto ed arrogante, a degli scribacchini, un tempo veri giornalisti.  Boniperti ti faceva accomodare nel suo ufficio e, se avevi sbagliato ti lisciava il pelo. Tutto rimaneva lì, non usciva nulla ed il problema poteva rientrare senza che la società facesse figure da dilettanti. Altri tempi, altro cervello.

Piú che altri tempi, altri cervelli.  Boniperti (e anche Allodi) se li magna tutti a colazione i dirigenti, intenditori e procuratori di calcio attuali e anche del recente passato (Moggi compreso). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Purtroppo anche prima di Baggio...

Tipo Rivera o Mazzola in nazionale...

Emblema del modo contorto di pensare il calcio dei tecnici italiani in genere.

Anche Ancelotti era così, forse era il peggiore di tutti sotto quell'aspetto, figlio di un 442 rigido e prudente pallino fisso di molti, troppi allenatori, salvo ricredersi ed evolversi.

A partire dallo squilibrato di Fusignano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianco ha scritto:

In due anni non mi sembra poco, così come i gol che ha fatto, ben 64 questo va bene come plurale..

64 significa più di uno?

ma tu scivi SCUDETTI e adesso scrivi gol? Allora prima di postare, rileggiti. Cioe' in due anni uno scudetto per te e' cosa grandiosa? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wieoben ha scritto:

ma tu scivi SCUDETTI e adesso scrivi gol? Allora prima di postare, rileggiti. Cioe' in due anni uno scudetto per te e' cosa grandiosa? Mah!

Ma tu vieni qui per fare il professorino...

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.