Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Negan ha scritto:
20 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:
Rigore ridicolo, ok, tutto vero, ma ragazzi vi rendete conto che non facciamo gol nemmeno per sbaglio? Siamo imbarazzanti lì davanti, confusionari, sbagliamo stop, passaggi. Non abbiamo trama offensiva. Stasera la Juve ha giocato bene, ma i tre li davanti non incidono. Non so di chi siano le colpe e non sto qua a giudicare, ma questa squadra non fa gol. 

Del proprietario del cavallo del tuo nick. E lo dicevo prima che arrivasse, inutile prendere Vlahovic spendendo un abuso quando i risultati che avrai saranno gli stessi che prendendo un petagna qualsiasi a 1/20esimo di costi.

Ok, in parte capisco il tuo discorso, ma Vlahovic anche ha sbagliato tanto. Non è Allegri il capo di tutti i mali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però non mi fate incazzare più di quanto già non lo sia eh 

Vi sembra una partita normale ?

Chiedimi traversa da mezzo metro 

Zakaria palo dopo azione all Pogba 

Vlahovic scherza il centrale e tira fuori di un nulla

Dybala che invece di passare a Vlahovic tira una mozzarella 

Morata di testa che non si sa se voleva colpire in porta o passarla 

Szczesney che para un rigore 

E non voglio parlare dell'arbitraggio lo sto proprio evitando perché ne ho parlato fin troppo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Allegri non ha parlato di arbitro neanche un secondo.

Gli va dato merito.

Purtroppo le lamentele non cambiano il risultato.

C'è tanta rabbia ma bisogna essere superiori ai vari Simoni, Cuper, Moratti vari.

Purtroppo di base continuiamo ad avere il problema del gol.

Va fatto un mercato molto intelligente se vogliamo tornare a vincere.

 

 

infatti non è compito suo lamentarsi degli arbitraggi, ma della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LaMarc Gasoldridge said:

Quale sarebbe l'incoerenza scusa? Poi perché se si critica l'allenatore la buttate sempre a dare patenti del tifo? Io l'ho già detto mesi fa quando ho visto l'andazzo, a questi ragazzi non ho niente da rimprovevare perché in campo ce la mettono quasi sempre tutta. Il problema é che é una squadra che manca di organizzazione. Zero scontri diretti vinti su otto, 5 punti su 24. Una roba mai vista, e a voi va bene così? A me no. 

Ma io sono sincero quando dico complimenti per la coerenza. Te come alcuni altri entrare in questo forum solo per tirare sterco. Sempre nella stessa direzione, indipendentemente da quello che succede in campo. Coerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono imparagonabili, però siamo leggerini davanti. Basta mettere un uomo sul nostro top e siamo limitati. Sogno di vedere tre giocatori di livello che impensieriscono le difese.

Devi essere bravo a smuovere i loro scaglionamenti. Se li fai rinculare con possesso sterile, sei punto e a capo. Vai a rivedere il goal di Morata del 2-0 al Signal Iduna Park del 2015. Tutta l'azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Lo deduci tu, che ci leggi una critica ad Allegri, anzichè alla pochezza offensiva di questa squadra.

Se per malafede o per scarsa comprensione del testo, non sta a me dirlo.

Impegnarsi e giocare bene non sono la stessa cosa.

 

A me di Allegri frega nulla. Mi frega che si sia onesti con quello che si vede in campo. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dopo 30 giornate qui c'è gente ancora che non si è fatta un'idea che siamo squadra da quarto posto, quindi che può perdere contro chiunque e avere dei vistosi cali e prestazioni poco convincenti. Una roba chiara e evidente dal 26 agosto.

 

E dobbiamo stare a leggere i dovevamo e potevamo... su Fifa sicuramente. 

Magari con un mercato diverso in estate la classifica sarebbe stata diversa. Bastava davvero poco, al netto della partenza di Ronaldo, per partire alla pari di milan ed Inter. Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Dybala comunque fa capire ancora di più perché è giusto che vada

 

Ha fatto 4 tiri tutti a 40 metri dalla porta, poi qualche dribling ma nient altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

un animale a cui è permesso sbracciare come e più gli piace

Quello che vuoi ma è il miglior giocatore che hanno. Potessi soffiargliene uno sceglierei lui tutta la vita. 

Il punto cmq era un altro: stasera gli concedo le difficoltà di una marcatura asfissiante, ma in generale fa più fatica a segnare perché manca l'assistenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Kulu sforna assist in Inghilterra, noi ancora con nonno cuadrado

ahahaha sei un simpatico burlone, da bloccare all'istante, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Ragazzi va bene tutto,anche che stasera DV7 abbia fatto pieta',ma leggere che sia un brocco...NON DELIRATE! CHI * VORRESTE? MBAPPE'? HAALANDT?

O DYBALA RICONFERMATO?

MA PER FAVORE!

 

 

Io non ho detto che è un brocco, sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Io continuo a trovare Morata impresentabile a certi livelli. 

Non è un ala. È una buona punta brava negli spazi aperti. Ma contro squadre chiuse è spesso inutile. Abbiamo bisogno di un’ala pura, sperando che Chicco rientri al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Allegri non ha parlato di arbitro neanche un secondo.

Gli va dato merito.

Purtroppo le lamentele non cambiano il risultato.

C'è tanta rabbia ma bisogna essere superiori ai vari Simoni, Cuper, Moratti vari.

Purtroppo di base continuiamo ad avere il problema del gol.

Va fatto un mercato molto intelligente se vogliamo tornare a vincere.

 

 

Guarda che bel risultato, ci calpestano da anni e noi zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo, Venezia, Torino e stasera…10 punti rubati in maniera indegna ! E devo vedere pure amici deficienti milanisti esultare stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

è acciuga che lo fa giocare così quindi casomai sarebbe da dirlo a lui, in ogni caso depotenziato pesantamente rispetto a quando era alla fiorentina

Che sia colpa di Allegri o altri non lo so, quello che dico io ai molti che lo criticano è: tiratevi via dalla testa che Vlahovic si metta a fare il Mandzukic o il Diego Costa.

Non l'ha mai fatto.

 

A me viene da ridere quando scrivono "Skriniar se l'è messo in taskino eheheheh", se l'è messo nel taschino perché gli giocava a uomo addosso, con un sistema offensivo decente e cross Skriniar lo perderebbe 9 volte su 10.

 

È proprio una questione di caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ok però le partite andrebbero viste. 

Infatti, accendila la tv e leggi il regolamento. I 3 punti vanno a chi vince. Non a chi ha giocato meglio. Spiace. Va bene che sei del 78 e sei vecchio però insomma dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Ci si può lamentare per le prime 5 giornate, semmai anche per le 5-6 dopo ma da lì stiamo facendo bene. Stasera ennesima crescita sul gioco e sull’agonismo. Stiamo recuperando alcuni giocatori e abbiamo fuori due pedine importanti come chiesa e McKennie. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, perché il trend è positivo.

si ma il problema e' la champions....fossimo quarti.... a 5 punti dalla quinta ma AI QUARTI DI CHAMPIONS 

questa sconfitta era assolutamente digeribile visto che e' immeritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dobbiamo ancora regalare la coppa Italia a una delle milanesi, se ci arriviamo....

Se non la regaliamo prima alla fiorellina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La juve era quotata a 280/3 . Una quota fuori da qualsiasi logica , calcolo o considerazione.  Non potevamo mai e poi mai vincere . Non meravigliamoci ,era già tutto.scritto

280/3 che sono i tiri nostri e i tiri loro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Negan ha scritto:

Siamo talmente disabituati a giocare offensivi che quando Allegri si droga pesante e capita, i giocatori si pestano i piedi e si danno fastidio tra di loro.

Esatto, nn sanno quello che devono fare, è sempre stato così, non si può avere un allenatore del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.