Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Quoto. 

Oggi aveva un animale che lo marcava e non è stata una delle sue migliori partite, ma è innegabile che segnare con questo modo di giocare sarebbe stato arduo persino per Van Basten o Batistuta 

un animale a cui è permesso sbracciare come e più gli piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiago1982 ha scritto:

Io lo dissi qui ma molti si misero a ridere… magari Vlahovic fosse il nuovo Higuain… Higuain tutta un ‘altra pasta per ora

Sicuramente almeno due cose che higuain non avrà mai già le ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi piacerebbe vedere un video sul fallo su Zakaria. Non perché non creda alle immagini ma perché con un video si può capire con più certezza. Se veramente è sulla linea ci sarebbe da ridere per non piangere. .ghgh

Il video però non dovrebbe essere quello dal basso, da cui non si capiva nulla, ma quello frontale, da cui credo sia tratta l’immagine che ho visto qui e sul live, o quello dall’alto da cui si capiva bene secondo me  che era dentro, e guarda caso lo hanno mandato in onda una volta sola. Comunque è da presa in giro che marelli dica è chiaramente a cavallo tra dentro e fuori area ma non c’è un’immagine che lo chiarisca. Se non riesci a chiarire che è fuori area vuol dire che sicuramente una parte del corpo e dentro, perciò…

fosse stato al contrario sono sicura che avrebbero saputo decidere e l’immagine magicamente veniva fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

è pieno di gente a cui piace prendere schiaffoni dietro la nuca per non passare da cartonati,una cosa incomprensibile,ci sono immagini dove si vede benissimo che il fallo è in area ma chi parla piange,ma per favore

la cosa che mi dispiace è che anche la società deve pensarla cosi,visto che sta sempre zitta

Infatti,la cosa peggiore è che poi al primo mezzo favore per noi, giù vagonate di polemiche,inchieste.. e noi zitti...come in campo..loro,ma anche un Atalanta qualsiasi, in campo prima ci picchiano, ci derubano e son sempre intorno all'arbitro a piangere e protestare..e noi zitti e muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiago1982 ha scritto:

Spero che Vlahovic non si bruci

C’è da dire che giocare alla Juve con l’uomo fisso addosso e giocare alla Viola con magari più libertà è diverso. Anche Ronaldo soffriva l’anno scorso. 
Dovremmo avere più giocatori che impensieriscono i difensori avversari, cosa che morata non fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Skriniar si è messo nel taschino il nostro migliore centravanti

Lo ha menato come un fabbro. Skriniar al 18⁰ doveva essere espulso per fallo intenzionale e violento invece non ha visto nemmeno il giallo. Sono anni che gode di immunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’alibi degli errori arbitrali lo lasciamo ai perdenti che per anni lo hanno usato per sminuire le nostre vittorie. Una partita così va vinta. Punto. Non si può attaccare a caso, con una confusione pazzesca. Basta. Non è sfortuna. In attacco Allegri  non sta cavando un ragno dal buco (con responsabilità anche dei giocatori ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo vada aperto un topic ad hoc sull'intervento su Zakaria...l'errore da quel fermo immagine sembra gravissimo.

Io che non mi lamento mai per gli errori da campo, qui mi sento preso per il kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

A me pare mortificante ridurre il tutto ad un rigore; per questo abbiamo speso 60 mln, per farci rubare un rigore dall'inter?

Mi sembra poco.

Però nella logica del gioco sparagnino funziona.

Il tabellino dice 20 tiri di cui 5 nello specchio della porta, ma portiere avversario in sostanza parate impegnative non ne ha fatte.

Io sto upgrade della manovra offensiva non la vedo. Continuo invece a vedere estrema difficoltà a costruire gioco e azioni da gol.

Ma c’era da aspettarselo quando in panchina c’è uno che gli dice di arrangiarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Davvero vi ammiro se riuscite a criticare anche stasera 

Quando c'è da criticare sono il primo 

Stasera non so cosa criticare e chi se non l'arbitro e l'imprecisione sottoporta 

Altro non mi viene in mente davvero non ci riesco 

Neanche di fronte a un campionato scientemente apparecchiato per finire con quelle 3 davanti e la Juve ben lontana...e ben al di là dei suoi demeriti...

 

Neanche di fronte a mancate espulsioni come quella di Handanovic col Sassuolo...o al mancato rigore su Belotti o allo schifo di stasera...

 

Neanche di fronte ad arbitraggi palesemente in malafede...perpetrati da arbitri che da anni dimostrano di essere di parte nei confronti di una certa squadra...

 

Neanche se vedessero la propria moglie a letto con un altro...

 

Gente che preferisce non vedere perchè fa più figo...essere radical chic evidentemente ad alcuni piace...

 

Buon per loro...io non amo Allegri ma stasera parlare di cose tecniche fa ridere i polli a fronte di una vergogna arbitrale del genere...anzi...forse riderebbero pure i tacchini...

 

So che domani non ne parlerà nessuno...ormai da anni la macchina del fango è tarata per sputare mierda solo nei confronti di una società...ma mi piacerebbe che almeno qui dentro non ci prendessimo per ilculo tra di noi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Quoto. 

Oggi aveva un animale che lo marcava e non è stata una delle sue migliori partite, ma è innegabile che segnare con questo modo di giocare sarebbe stato arduo persino per Van Basten o Batistuta 

A Ronaldo è bastato un anno… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Skriniar si è messo nel taschino il nostro migliore centravanti

Vlaovic ha avuto 3 occasioni,una sul sinistro fuori,inavsul destro fuori ed una di testa sul cross di desciglio sbagliat clamorosamente. Purtroppo le sta sbagliando troppi anche lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Vabbè dai però qui iniziate ad essere in malafede. Espulsione nel primo tempo all'Inter ignorata, rigore discutibile per loro che viene parato e per chissà che motivo viene fatto ribattere, rigore non dato a noi (forse pure due), partita stradominata con palo e traversa presi (abbiamo l'unica colpa di non aver concretizzato tutto quello creato). Ti dico solo che con 9 falli abbiamo avuto gli stessi cartellini (4) dell'Inter alla quale sono stati fischiati 19 falli. Ti sembra normale tutto quello che ho elencato a livello di arbitraggio?

 

Juve-Napoli rigore non dato, Milan-Juve rigore non dato, Juve-Atalanta rigore non dato, Atalanta-Juve rosso a Hateboer non dato, grazie che non vinciamo uno scontro diretto.

Qua se provi a dire che ci stanno condizionando i risultati sei scemo, deficiente e troppo di parte. Già la squadra ha i suoi limiti ovvi, ma se anche gli arbitri non ti concedono di competere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Allegri sull'arbitraggio: parlare di queste cose non serve.

 

Ecco, continuiamo cosi. Ma tirate fuori le palle

ha ragione.

 

avesse parlato di arbitri pensi che sarebbe cambiato qualcosa? veramente?

domani si prendeva insulti sui giornali e stasera in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parte con le frignate contro l' arbitro ed i gomblotti come i napoletani ed i prescritti. quest anno ci siamo ridotti peggio di loro. i prescritti non vincevano fuori casa dall' anno scorso, han fatto 6-7 punti nelle ultime 6-7 partite, noi li abbiamo rivitalizzati, allegri fa fare figuroni a tutti gli allenatori che ci affrontano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, io non so più in che lingua dirvelo, ma se vi aspettate che Vlahovic sia la punta che fa a sportellate, tiene palla e apre il gioco avete proprio sbagliato a capire.

 

È un giocatore straordinario nei movimenti si smarcamento e finalizzazione e quello deve fare.

 

Purtroppo temo che molti di voi non l'abbiano mai visto giocare.

Tiratevi via l'idea del centravanti che si mena con i centrali, non è Diego Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Ma Allegri che caspita di cambi ha fatto? Non so quante volte ha cannato questa stagione, eppure sui cambi era uno che sbagliava poco. mah 

 

Già con Kean per Morata eravamo peggiorati, gli ingressi di Bernardeschi e Arthur ci hanno affossato definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se fai 20 tiri e non segni vuol dire che sei limitato. A prescindere da sfiga e ladrate.

Corretto. Quanto sarebbe finita? 0-0? Andava vinta. E poi questo epilogo inizia ad essere una costante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore vlahovic…non si possono sbagliare certi gol e morata pure non scherza…non vedo l’ora che finisca questa stagione. Abbiamo dato anche lo scudetto all’inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più schifosa è che a DAZN di episodi hanno parlato per 1 minuto contato. Poi hanno continuano dicendo che non conta come si vince ma conta vincere. Ma non sono in malafede.  .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

credo vada aperto un topic ad hoc sull'intervento su Zakaria...l'errore da quel fermo immagine sembra gravissimo.

Io che non mi lamento mai per gli errori da campo, qui mi sento preso per il kulo

È una vergogna. Non si può far passare sotto silenzio questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è pieno di gente a cui piace prendere schiaffoni dietro la nuca per non passare da cartonati,una cosa incomprensibile,ci sono immagini dove si vede benissimo che il fallo è in area ma chi parla piange,ma per favore
la cosa che mi dispiace è che anche la società deve pensarla cosi,visto che sta sempre zitta
Stasera se ti davano il rigore lo sbagliavi. Lascia perdere. Non è lì il problema. Il problema è che siamo una squadra che non sa vincere con diversi gol di scarto e non perché non abbiamo gli attaccanti ma perché non c'è organizzazione davanti, solo tanta tanta confusione soprattutto quando dobbiamo fare la partita. Solo di rimessa ogni tanto viene fuori qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.