Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Su Dazn hanno fatto rivedere l'episodio del rigore. Imbarazzante. Tra questo e il rigore col Torino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è ritardato, è un grandissimo pezzo di sterco di quelli che rendono il calcio un ambiente violento e malsano

gli auguro il peggio nella vita a sto qui

Io direi anche a quel * che commentava a bordo campo come giudice arbitrale della * della madre. Sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sembra sulla riga però non diciamolo"

Con risatina finale 

Parolo ora su dazn

Tutto tranquillo dai .. continuiamo a farci prendere per il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ottimo giocatore....ma non ha la forza di portare avanti la Juve da solo...un po' sterile nelle partite che contano....serve ben altro alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, n3o ha scritto:

Io però non metterei Cuadrado tra quelli citati... mi sembra ingiusto...

Dobbiamo guardare avanti, il colombiano al massimo può restare per fare l'alternativa, non è più un giocatore determinante. Senza contare che passa il tempo a buttarsi a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possiamo parlare della partita (difficile dopo lo schifo a cui abbiamo assistito) non è possibibile che Vlahovic se marcato, non riesce ad incidere. Sto davvero cominciando ad avere qualche dubbio. 80 MILIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Tu hai parlato di porcheria.

É una porcheria perché si gioca a caso. Capisco che all'occhio meno esperto quello di stasera possa sembrare gran calcio, ma non lo é. Si é vista una gran confusione e scarsa organizzazione nella metà campo offensiva ed é una cosa che si ripete tutto l'anno, mica é la prima volta.

Vi fate abbindolare troppo dalle cose che risaltano all'occhio tipo la corsa e le occasioni da rete, ma se si guarda bene i nostri sono stati tutte azioni d'attacco estemporanee. 

Poi si abbiamo sicuramente giocato meglio di un inter oscena, ma che conforto dovrebbe darmi questa cosa? L'ho ripeto, é l'ennesimo scontro diretto neanche giocato male dove non si é segnato neanche con le mani. Non é una coincidenza.

Appena si alza il livello non la buttiamo dentro. 8 scontri diretti, 5 gol fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Dunque posso prendere a pugni chi mi pare?

Gli scandali sono altri … io dico scandaloso che gli ultimi 5 minuti invece di costruire una palla gol cercavano solo il rigore… tipo quel tuffo di De Ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se si gioca cosi, non vedo dove sia il problema

Non possiamo continuare a beccare un palo a partita
E siamo in vantaggio di 5 punti….

Il punto è quello "se si gioca così " ...ma così giochiamo 2 volte l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ha pure detto che sulla traversa era fallo su handanovic.

Noi continuiamo a fare le pecore con questa gente.

Infatti Allegri, e non sono un suo hater, ha rotto i cosiddetti a non lamentarsi mai. Un'ameba quando si tratta di queste cose. Oggi rideva quando gli hanno chiesto degli episodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per Inzaghi arbitraggio perfetto anzi oggi non bisogna parlare "perché all'andata sono stato espulso".

Ma che bella serie A.  .ok

Inzaghi è l'ipocrisia fatta persona

Un perdente dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, regina said:

Ok, allora perché siamo qui a scrivere, io perché sono incazzatissima!

Ma no vabbè. Dico solo che Vlahovic andava tutelato di più dall'arbitro e lo dicevo in risposta a una critica al nostro giocatore. 

Non è che abbiamo perso per quello però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

"Sembra sulla riga però non diciamolo"

Con risatina finale 

Parolo ora su dazn

Tutto tranquillo dai .. continuiamo a farci prendere per il * 

Ah il grande e irreprensibile Parolo con un palmares più vuoto di quello della pro vercelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Se possiamo parlare della partita (difficile dopo lo schifo a cui abbiamo assistito) non è possibibile che Vlahovic se marcato, non riesce ad incidere. Sto davvero cominciando ad avere qualche dubbio. 80 MILIONI.

Quante volte è stato servito? Te lo dico io: zero volte

Ha fatto un solo tiro, su sua giocata personale, mandando al bar Skriniar (non uno qualsiasi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Va beh Inzaghi è un perdente piangina provinciale, perfetto per quell’ambiente. .ghgh 

Ma Inzaghi ha oggettivamente qualche problema mentale. E non scherzo nell'affermare ciò.

Cioè si vede che è proprio un tarato.

Cioè a questo se gli dai mano un accendino se lo infila nel cùlo pensando sia una supposta.

Parliamo di uno che a momenti non sa manco parlare italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Io non capisco come è possibile che si giochi con due esterni come Morata e Dybala che non saltino mai l’uomo

Non c'erano alternative, è quella la cruda verità. Se in estate non avessimo buttato soldi per kean e Locatelli avremmo una squadra migliore adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri si lamentano e vengono presi in considerazione poi..noi muti e abbiamo tutti contro..va be basta non ne posso piu..sono quarantanni di questo strazio..mi ha stancato..sono vinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ci siamo liberati di quel bluff con la numero 10, l'unica nota positiva che mi viene in mente. la scelta più sensata della dirigenza degli ultimi 5 anni.

comunque è giusto continuare a guardarsi dietro. 5 punti di vantaggio sono pochi. negli scontro diretti fatichiamo tantissimo, ed abbiamo lazio e fiorentina nelle ultime due giornate. OCCHIO. bisogna aumentare il vantaggio altrimenti si rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, come contro l'Atalanta (fallo di Hateboer su De Sciglio), avremmo dovuto giocare due terzi di partita in superioritá numerica. Il riferimento ovvio é al fallo di Martinez su Chiellini.

Tutto quello che é successo dopo questi due episodi, sarebbe andato diversamente.

Questo il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Su Dazn hanno fatto rivedere l'episodio del rigore. Imbarazzante. Tra questo e il rigore col Torino...

E ridevano .. è sulla riga ma non diciamolo forte..e qualcuno ha il coraggio di parlare di tattica stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il pestone c’è, poi Dumfries chiaramente accentua la caduta. Ciò che è abbastanza insolito è il far ripetere la battuta per l’ingresso di un singolo giocatore, peraltro il fallo di Chalanoglu probabilmente era più su Danilo che su De Ligt. Diciamo che il far ripetere è stata una scappatoia perché anche il fallo del turco era abbastanza difficile da decifrare e perché da lì è scaturito un gol. Certo è che senza i soliti pianti isterici di quelli lì, probabilmente si sarebbe battuto il fallo, altro che VAR. È quantomeno insolito quanto accaduto in quel caso, anche se formalmente corretto. Avrei gradito la stessa accuratezza (sopratutto da parte della regia, prima ancora del VAR) nel riproporre/valutare il fallo su Zakaria. A me sembrava dentro.

Era dentro. Un piede dentro l'area e l'altro, pieno,  sulla linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.