Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

6 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Sarebbe stato poetico assistere alla reazione dei tifosi del Real Madrid invitati ad andare al circo per divertirsi .sisi

Lo avrebbero  portato ad una corrida vestito di rosso con natiche rivolte verso il Toro...Così si faceva un bel derby.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Secondo voi uno inventa una storia in una intervista pubblica col rischio di essere smentito in 2 secondi netti?

Mah...

Secondo te uno firma un contratto e poi lo risolve con una telefonata?

Ha detto una minkiata grossa come una casa a cui possono credere solo i seguaci del nulla cosmico..

Al massimo avrà ricevuto una telefonata per sondare una eventuale sua disponibilità..

Telefonata che avranno ricevuto anche altri allenatori..

Dal dire al fare c'è di mezzo il mare mio caro amico....

Allegri, invece, ci mette un laghetto di nostalgia, con un pizzico di romanticismo, il tutto ad una modica cifra di nove milioni di euro netti per quattro anni..

Perchè è innamorato della Juve...

Amore corrisposto e ben pagato a quanto pare..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 Ha detto una *ta grossa come una casa a cui possono credere solo i seguaci del nulla cosmico..

Mentre tu che sei perfecto

Hai assolutamente ragione no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mentre tu che sei perfecto

Hai assolutamente ragione no?

No non sono perfecto, ma conosco il diritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo te uno firma un contratto e poi lo risolve con una telefonata?

Ha detto una minkiata grossa come una casa a cui possono credere solo i seguaci del nulla cosmico..

Al massimo avrà ricevuto una telefonata per sondare una eventuale sua disponibilità..

Telefonata che avranno ricevuto anche altri allenatori..

 

 

Che vuoi che ti dica... 

Se questa versione ti fa stare meglio, va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Che vuoi che ti dica... 

Se questa versione ti fa stare meglio, va bene

No mi fa stare peggio ...

mi sarebbe tanto piaciuto vedere Allegri al Real Madrid invece che ritrovarmenlo seduto di nuovo sulla panchina della Juve..

Mi avrebbe fatto tanto ma tanto piacere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Allegri in conferenza stampa abbia detto che aveva firmato col real. 

Ma potrei sbagliarmi.

Non vorrei che queste frasi siano manomesse. 

Probabilmente era nel casting del real e basta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

No mi fa stare peggio ...

mi sarebbe tanto piaciuto vedere Allegri al Real Madrid invece che ritrovarmenlo seduto di nuovo sulla panchina della Juve..

Mi avrebbe fatto tanto ma tanto piacere..

Questo lo avevo capito... 

Te l'ho detto, se ci fa vincere la Champions non riesci nemmeno a festeggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo te uno firma un contratto e poi lo risolve con una telefonata?

Ha detto una minkiata grossa come una casa a cui possono credere solo i seguaci del nulla cosmico..

Al massimo avrà ricevuto una telefonata per sondare una eventuale sua disponibilità..

Telefonata che avranno ricevuto anche altri allenatori..

Dal dire al fare c'è di mezzo il mare mio caro amico....

Allegri, invece, ci mette un laghetto di nostalgia, con un pizzico di romanticismo, il tutto ad una modica cifra di nove milioni di euro netti per quattro anni..

Perchè è innamorato della Juve...

Amore corrisposto e ben pagato a quanto pare..

 

 

Ma siamo sicuri che abbia detto proprio questo?

Secondo  me lui si diverte pure a leggere le str* dei giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Allegri da noi ha giocato un gran bel calcio, che sicuramente non era fatto di tiki taka, ma verticale e di coraggio per 3 stagioni fino alla finale di cardiff per intenderci. 

Gli anni seguenti, i suoi ultimi 2 anni più questo attuale sono stati una vera e propria sciagura.

 

Attualmente siamo 3 a 3 quindi. 

Non capisco quindi tutto questo volerlo per forza consacrare: per intenderci avrà vinto anche tanti trofei, ma tra Lippi, Trapattoni e Allegri, ci passa la stessa differenza che passa tra  Raspadori Vlahovic e Mbappè. 

Guardiola con giocatori forti gioca a pallone.

Allegri dopo aver preso l'imbarcata a Cardiff, con una squadra MOLTO FORTE nell'anno dopo, ha iniziato a fare le barricate. 

Il suo ultimo anno si sono fatti Agosto-Dicembre ottimi, lo scudetto si è vinto a fine Febbraio con la vittoria sul Napoli quindi non so quante colpe siano sue se poi hanno tutti un po' staccato la spina. Quest'anno ha una squadra disastrata, che l'anno scorso è arrivata quarta per un pelo e che ha perso Ronaldo per tutta la stagione e Chiesa per mezza stagione (50 gol in due la stagione prima) e nonostante ciò dalla quarta giornata di campionato ha fatto più punti di tutti, stiamo pagando errori individuali (Udinese e Napoli) e la partenza di Ronaldo improvvisa (Empoli, dove comunque Allegri sbagliò formazione e cambi per me) e assenze (Napoli). 2017/2018 ha avuto i suoi alti e bassi ma un double e i quarti di CL con semifinale sfiorata li ha comunque ottenuti. Non sono esattamente 3 e 3.

 

Io non sto consacrando nessuno, di Allegri me ne frega tanto quanto Sarri, Pirlo, Conte, finché allenano la Juve tendo a non odiarli 24 ore su 24 ogni giorno (mai menzionato poi Lippi e Trapattoni, ma va bene...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Il suo ultimo anno si sono fatti Agosto-Dicembre ottimi, lo scudetto si è vinto a fine Febbraio con la vittoria sul Napoli quindi non so quante colpe siano sue se poi hanno tutti un po' staccato la spina. Quest'anno ha una squadra disastrata, che l'anno scorso è arrivata quarta per un pelo e che ha perso Ronaldo per tutta la stagione e Chiesa per mezza stagione (50 gol in due la stagione prima) e nonostante ciò dalla quarta giornata di campionato ha fatto più punti di tutti, stiamo pagando errori individuali (Udinese e Napoli) e la partenza di Ronaldo improvvisa (Empoli, dove comunque Allegri sbagliò formazione e cambi per me) e assenze (Napoli). 2017/2018 ha avuto i suoi alti e bassi ma un double e i quarti di CL con semifinale sfiorata li ha comunque ottenuti. Non sono esattamente 3 e 3.

 

Io non sto consacrando nessuno, di Allegri me ne frega tanto quanto Sarri, Pirlo, Conte, finché allenano la Juve tendo a non odiarli 24 ore su 24 ogni giorno (mai menzionato poi Lippi e Trapattoni, ma va bene...)

c'è da dire che la Serie A è molto più semplice dello scorso anno

 

Sono andati via giocatori molto forti dall'inter, e questo bisogna tenere in conto.

 

Sei più avanti in A, ma le squadre se possibile sono più scarse dello scorso anno, oltre l'Inter. 

 

Lo scorso anno , poi, hai giocato con giocatori sempre fuori causa covid (quest'anno quasi mai capitato, bisogna essere onesti intellettualmente) senza considerare che è stata fatta una preparazione (vergognosa anche quella)

Lo scorso anno pirlo non ha fatto preparazione causa covid.

 

Queste cose devono essere dette, Pirlo ha allenato in un contesto molto più disastrato di Allegri, inutile negarlo. 

Certamente, poi, la Juventus è stata orfana di Ronaldo, inutile dire il contrario, ma le defezioni che abbiamo avuto noi le ha avute anche ( se non di più...) l'Atalanta.

 

Quindi ok, va bene tutto, ma bisogna contestualizzare sia le sfortune nostre che quelle degli altri con le stagioni totalmente in contesti differenti. 

 

 

Vorrei aggiungere che lo scorso anno non si sono toppate le finali, quest'anno molto male la finale di supercoppa italia.

 

A risultati, con un allenatore da 9M di euro netti l'anno, il quarto più pagato di tutto il pianeta, hai avuto risultati peggiori che con un esordiente in panchina. 

Questo bisogna tenere in conto, e non si può far finta di nulla: risultati molto scadenti e qualità del gioco molto scadente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo te uno firma un contratto e poi lo risolve con una telefonata?

Ha detto una minkiata grossa come una casa a cui possono credere solo i seguaci del nulla cosmico..

Al massimo avrà ricevuto una telefonata per sondare una eventuale sua disponibilità..

Telefonata che avranno ricevuto anche altri allenatori..

Dal dire al fare c'è di mezzo il mare mio caro amico....

Allegri, invece, ci mette un laghetto di nostalgia, con un pizzico di romanticismo, il tutto ad una modica cifra di nove milioni di euro netti per quattro anni..

Perchè è innamorato della Juve...

Amore corrisposto e ben pagato a quanto pare..

 

 

Edit: errore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mica tanto, allora uno può dire che è soggettivo che la squadra giochi male

Ogni cosa è soggettiva, per dire a me il tiki taka tanto esaltato dai più annoiava a morte e mi metteva spesso sonno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

c'è da dire che la Serie A è molto più semplice dello scorso anno

 

Sono andati via giocatori molto forti dall'inter, e questo bisogna tenere in conto.

 

Sei più avanti in A, ma le squadre se possibile sono più scarse dello scorso anno, oltre l'Inter. 

 

Lo scorso anno , poi, hai giocato con giocatori sempre fuori causa covid (quest'anno quasi mai capitato, bisogna essere onesti intellettualmente) senza considerare che è stata fatta una preparazione (vergognosa anche quella)

Lo scorso anno pirlo non ha fatto preparazione causa covid.

 

Queste cose devono essere dette, Pirlo ha allenato in un contesto molto più disastrato di Allegri, inutile negarlo. 

Certamente, poi, la Juventus è stata orfana di Ronaldo, inutile dire il contrario, ma le defezioni che abbiamo avuto noi le ha avute anche ( se non di più...) l'Atalanta.

 

Quindi ok, va bene tutto, ma bisogna contestualizzare sia le sfortune nostre che quelle degli altri con le stagioni totalmente in contesti differenti. 

 

 

Vorrei aggiungere che lo scorso anno non si sono toppate le finali, quest'anno molto male la finale di supercoppa italia.

 

A risultati, con un allenatore da 9M di euro netti l'anno, il quarto più pagato di tutto il pianeta, hai avuto risultati peggiori che con un esordiente in panchina. 

Questo bisogna tenere in conto, e non si può far finta di nulla: risultati molto scadenti e qualità del gioco molto scadente. 

Anche noi siamo più scarsi, almeno l'Inter ha potuto sostituire i partenti, certo con gente inferiore nel complesso, ma li ha sostituiti sia numericamente che con gente del ruolo giusto. Oltre ad aver preso un allenatore che avrebbe continuato sul modello di quello vecchio, che aiuta sempre.

 

Lo scorso anno Pirlo aveva tante giustificazioni (tra cui arbitraggi assurdi in certi casi) ma fece anche tanti errori, alcuni di presunzione che non avrebbe dovuto avere (se non funziona la costruzione dal basso con Bentancur, smettila di farla con lui, per esempio). Quest'anno Allegri ha tante giustificazioni (anche per lui certi arbitraggi, specie nei big match, che se fossero stati decenti ci vedrebbero a lottare per lo scudetto punto per punto), qualche volta avrà peccato anche lui di presunzione.

Se l'anno scorso avevi spesso giocatori fuori per covid, quest'anno hai avuto spesso squadre contatissime dove giocavano sempre gli stessi per oltre un mese, ogni tre giorni

L'anno scorso la Supercoppa l'hai giocata con una squadra più debole della tua (o al massimo alla pari), te la sblocca Ronaldo che ora non hai. Quest'anno l'hai giocata con 5 titolari assenti e altri 2 in panchina perché non al meglio, contro i campioni d'Italia in carica al completo e che venivano da un periodo molto positivo a livello fisico e l'hai persa perché un singolo ha fatto una cavolata al 120°. Se si parla di dover contestualizzare, cosa che io ho sempre fatto con Pirlo e pure con Sarri, allora lo si faccia bene.

 

Se qualcuno pensava di fare triplete domestico solo perché Allegri prende 7M + bonus quando da una squadra che l'anno scorso arriva quarta all'ultimo giornata e quella squadra perde un giocatore da 29 gol in campionato e da fine Novembre perde l'altro giocatore più determinante, la colpa qui non è di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo lo avevo capito... 

Te l'ho detto, se ci fa vincere la Champions non riesci nemmeno a festeggiare 

Non credo ci faccia vincere la champions, anzi ti dico che non sarà in grado neanche di farci vincere lo scudetto. Detto ciò, in caso tu abbia ragione mi faccio frate. Qui lo dico e lo confermo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Ogni cosa è soggettiva, per dire a me il tiki taka tanto esaltato dai più annoiava a morte e mi metteva spesso sonno. 

E allora di che si discute se ogni cosa è soggettiva? Hanno ragione tutti perché per ognuno di noi è giusto quello che consideriamo giusto e la finiamo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

anzi ti dico che non sarà in grado neanche di farci vincere lo scudetto

Non li ha mai vinti d’altronde


Secondo me, te nei suoi 5 anni, speravi si perdesse sempre
Anche perché sennò saresti oltre che perfecto, perché tu sei perfecto, conosci il diritto

pure incoerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non mi sembra che Allegri in conferenza stampa abbia detto che aveva firmato col real. 

Ma potrei sbagliarmi.

Non vorrei che queste frasi siano manomesse. 

Probabilmente era nel casting del real e basta 

 

Oh c'è vita in questo pianeta...

Complimenti

Cogito ergo sum diceva Cartesio..

Se avesse firmato un contratto con il Real avrebbe dovuto rescinderlo e la rescissione contrattuale non si fa con una telefonata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

c'è da dire che la Serie A è molto più semplice dello scorso anno

 

Sono andati via giocatori molto forti dall'inter, e questo bisogna tenere in conto.

 

Sei più avanti in A, ma le squadre se possibile sono più scarse dello scorso anno, oltre l'Inter. 

 

Lo scorso anno , poi, hai giocato con giocatori sempre fuori causa covid (quest'anno quasi mai capitato, bisogna essere onesti intellettualmente) senza considerare che è stata fatta una preparazione (vergognosa anche quella)

Lo scorso anno pirlo non ha fatto preparazione causa covid.

 

Queste cose devono essere dette, Pirlo ha allenato in un contesto molto più disastrato di Allegri, inutile negarlo. 

Certamente, poi, la Juventus è stata orfana di Ronaldo, inutile dire il contrario, ma le defezioni che abbiamo avuto noi le ha avute anche ( se non di più...) l'Atalanta.

 

Quindi ok, va bene tutto, ma bisogna contestualizzare sia le sfortune nostre che quelle degli altri con le stagioni totalmente in contesti differenti. 

 

 

Vorrei aggiungere che lo scorso anno non si sono toppate le finali, quest'anno molto male la finale di supercoppa italia.

 

A risultati, con un allenatore da 9M di euro netti l'anno, il quarto più pagato di tutto il pianeta, hai avuto risultati peggiori che con un esordiente in panchina. 

Questo bisogna tenere in conto, e non si può far finta di nulla: risultati molto scadenti e qualità del gioco molto scadente. 

È oggettivo che Sarri e Pirlo abbiamo fatto meglio di Allegri quest' anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Oh c'è vita in questo pianeta...

Complimenti

Cogito ergo sum diceva Cartesio..

Se avesse firmato un contratto con il Real avrebbe dovuto rescinderlo e la rescissione contrattuale non si fa con una telefonata..

Ma perché al momento della firma o della chiamata tra lui e Perez

C’eri anche tu, conosci il diritto!


Inoltre chi hai quotato, ha scritto cose pure sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non li ha mai vinti d’altronde


Secondo me te nei suoi 5 anni, speravi si perdesse sempre

Una cosa è vincere gli scudetti con una squadra che è nettamente superiore alle concorrenti ed è già campione da tre anni, un'altra cosa è costruire una squadra vincente. Secondo me non ne è capace..Posso essere libero di pensarla come voglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.