Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma tu hai bisogno di citarmi una stagione specifica e non so quanto ciò sia significativo su un discorso più ampio. Io invece ti cito cosa hanno messo sul campo due allenatori diversi su 20 anni di carriera. 

 

Ma guarda Lippi é stato da noi nei due cicli 8 anni, mi pare.

Prima stagione fantastica, seconda stagione ottima (anche se il bel gioco della prima stagione lo si vede molto a sprazzi e oressoché solo in Europa), terza stagione fantastica (peccato solo la finale col Dortmund), quarta stagione problematica (la società gli vende Vieri e Boksic!!! e gloi mette a disposizione una rosa modesta nei panchinari) e molto discussa ma alla fine vincente (la Juve gioca però un calcio molto diverso rispetto alle migliori prime versioni meno d'asalto e più affidato all'estrom di Zidane e delle due punte), quinta stagione drammatica (causa infortunio di DelPiero ma anche dello stesso Lippi che fa la genialata di firmare per gli odiati rivali).

Dopo il ritorno (e dopo che all'inter Lippi non é onestamente riuscito pressoché MAI a ripetere il livello di gioco oltreché i risultati della Juve), prima stagione gioco orripilante per me (in particolar ein Europa con prtite orribili giocate a Londra ed a la Coruna quasi senza tirare in porta), specie a causa dei grvi problemi tattici di collocamento di Nedved ed all'assenza di un regista vero, ma vincente con molta fortuna e godimento, second astagione ottima per risultati e migliore a livello di gioco (grazie sopratutto pe rme all'inserimento di Camoranesi che diventa il vero regista laterale) con la perla del ritorno col real in CL anche se con una finale giocata molto male (proivi di nedved), ultima stagione brutta a livello sia di gioco che di risultati, più per me colpa della società che di Lippi, ormai fors eun po' stufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

ma meno male che ci siete voi che siete degli illuminati... comunque col Villareal l'ho vista...e effettivamente ho visto una squadra che palleggiava con pazienza aspettando di trovare il buco... 

Quindi hai visto una squadra che si é difesa 80 minuti e poi ha vinto, praticando un calcio altamente speculativo.

E qui sei a predicare che Allegri é un incapace perché, secondo te, professa un calcio speculativo in cui si deve aspettare l'avversario e approfittare degli errori per vincere.

Mi sembra coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che manderei via Allegri oggi stesso vi dico che al Real Madrid avrebbe fatto bene. Se gli dai una squadra pronta e piena di campioni è indubbiamente bravo a gestirla.

 

Purtroppo non è bravo a costruire, cosa che servirebbe a noi in questo momento storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 milioni per essere eliminati dal Villareal ed essere estromessi ad ottobre dallo scudetto....questi sono i fatti!!!

le chiacchiere del giullare se le porta il vento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Di sicuro con i campioni che hanno avuto loro in questi anni male non giochi, qui l’unico che ha tecnica é dybala e lo stanno cacciando, cuadrado pure ma è cotto e lo rinovano 

Dybala a 28 anni è più cotto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi hai visto una squadra che si é difesa 80 minuti e poi ha vinto, praticando un calcio altamente speculativo.

E qui sei a predicare che Allegri é un incapace perché, secondo te, professa un calcio speculativo in cui si deve aspettare l'avversario e approfittare degli errori per vincere.

Mi sembra coerente.

Ho visto una squadra senza idee, ho visto solo quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Nomina un allenatore che ha vinto piu trofei di Allegri negli ultimi 10 anni, vai genio

Facile con i Tevez e i Pogba contro nessuno. Più difficile con quelli attuali . I giocatori sono importanti. Poi c è il tipo di gioco. Che la Juve gioca male non lo dico io ma chi è più autorevole di me e negarlo è da ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E quindi lancia lungo 80 metri o no? Il 25% significa 1 giocata su 4..

O forse ha dichiarato che il manchester city gioca solo sul lancio lungo del portiere? Perchè in tal caso non è stato riportato.

È la percentuale dei passaggi lunghi dai 30 metri in su,sul totale dei passaggi dei portieri. 
Il portiere del Burnley primo con il 91%,quello dell’Arsenal ottavo in questa graduatoria 55%. I portieri che hanno la percentuale più bassa sono Manchester city 25,10%,Liverpool 25,50% e Chelsea 33%. In più il City è penultima nei passaggi di tutta la squadra a usare il lancio lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, vespino ha scritto:

E' più triste avere lui come mistero o sapere che esistono suoi fans?

Come juventino, la prima;

come essere umano, la seconda. 

Forse è più triste sapere che c'è gente che si rovina la vita per queste minchiate, e ci perde pure le ore su un forum .ghgh

Povera Italia, altro che Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi faccio abbindolare da te caro allegri.. questo è il punto.

non mi faccio abbindolare dal tuo non calcio, banale, speculativo, sempliciotto, poco coraggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato a non accettare il Real: grandi giocatori intelligenti come gli piacciono, Mbappé che sta per arrivare, grosse capacità di spesa e appeal alle stelle. Contento lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Facile con i Tevez e i Pogba contro nessuno. Più difficile con quelli attuali . I giocatori sono importanti. Poi c è il tipo di gioco. Che la Juve gioca male non lo dico io ma chi è più autorevole di me e negarlo è da ipocriti.

I "nessuno" di quegli anni avrebbero già vinto il campionato adesso, come anche quello dell'anno scorso. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello i media e gli altri tifosetti invidiosi, certo, noi vinciamo quando non ci sono avversari, gli altri invece vincono solo contro i terminator, mi sembra giusto.

 

Poi qui nessuno dice che la Juve non gioca male, si dice che se i giocatori sono mediocri (o la squadra assemblata male) allora l'allenatore può anche essere gesù * ma non farai mai calcio champagne. E la prova con Allegri stesso ce l'abbiamo, perché nel primo ciclo da noi, con buonissime squadre (anche se a volte con panchine limitate, ma comunque forte nei titolari) giocava bene, cosa che non si può negare. Vecchiasignora scopre oggi che i giocatori contano tipo l'80% nel cosa succede in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

con Modric-Casemiro-Kross lascia perdere che giocherebbe un altro calcio...ù

 

come lo giocava con Pogba-Pirlo-Vidal-Marchisio

 

 

basta con sto etichette.

 

 

oggi gioca così perchè per ottenere risultati con i giocatori che ha serve giocare così

Juventus-Napoli 0-1

Rete: 90' Koulibaly

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini (11' Lichtsteiner), Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala (46' Cuadrado); Higuain. A disp. Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Rugani, Bentancur, Bernardeschi. All. Allegri.

 

Non ricordo di aver visto una partita vergognosa come questa….serve aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sono parole rilasciate dallo stesso Allegri in un'intervista,come possono essere bugie.

Allegri è uno dei migliori 5 allenatori al mondo,e se ci aveva puntato Perez che invece non ha voluto Conte,mai cercato,musica e parole di Florentino,dovete farvene una ragione,il presidente del Real non è l'ultimo arrivato.

Perez ci sta ringraziando per aver fatto da cavia noi al posto del suo Real, come al solito tutto sulla pelle della Juventus.

Si è risparmiato una sonora contestazione al Bernabeu ed un esonero stra-scontato.

Certe piazze hanno dei limiti, e solo noi a Torino possiamo superarli ed accettare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Forse è più triste sapere che c'è gente che si rovina la vita per queste minchiate, e ci perde pure le ore su un forum .ghgh

Povera Italia, altro che Allegri.

in realta povero mondo non credere..a parte che in italia ci sono generazioni e generazioni, regioni e regioni, colti e ignoranti..ma guarda che in america al confronto siamo il paradiso..non so se hai mai sentito parlare di QAnon o delle leggi sulle armi in texas che adesso puoi girare per strada colla pistola a 18 anni senza porto d'armi 😀

o stati tipo oklahoma che se ti stuprano in branco non puoi neppure abortire..al confronto il bimbominkia del forum è un genio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Forse è più triste sapere che c'è gente che si rovina la vita per queste minchiate, e ci perde pure le ore su un forum .ghgh

Povera Italia, altro che Allegri.

Più vedo la tua foto profile, e più mi rendo conto che in effetti la vita va goduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aiace ha scritto:

Juventus-Napoli 0-1

Rete: 90' Koulibaly

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini (11' Lichtsteiner), Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala (46' Cuadrado); Higuain. A disp. Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Rugani, Bentancur, Bernardeschi. All. Allegri.

 

Non ricordo di aver visto una partita vergognosa come questa….serve aggiungere altro?

Il Real ha perso 0-4 col Barcellona una settimana fa facendo una partita orrenda, sta comunque per vincere la Liga ed è ai quarti di CL. Ma da quando si prende una singola partita, giocata malissimo o benissimo che sia, per racchiudere non solo una stagione, ma direttamente la carriera di un allenatore?

Abbiamo perso una partita giocata male (con giocatori spompati perché a differenza di altri noi non uscivamo dalle altre competizioni per provare a vincere lo scudetto) per un calcio piazzato, amen, in quella stagione abbiamo vinto scudetto e coppa italia (finale vinta 4-0 giocando molto bene, tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri è un ottimo allenatore ma questa è solo una mia opinione.Di certo c'è che ha ancora tre anni di contratto perciò tutte queste polemiche sono semplicemente inutili.Con noi ha vinto solo 5 scudetti e qualche coppa Italia .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha sbagliato a non accettare il Real: grandi giocatori intelligenti come gli piacciono, Mbappé che sta per arrivare, grosse capacità di spesa e appeal alle stelle. Contento lui.
Beh c'è da dire che molti avevano detto che era tornato alla Juve per tornare nella sua comfort zone, ma imho probabilmente è stato più rischioso prendere le redini di questa Juve che di questo Real Madrid



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Il Real ha perso 0-4 col Barcellona una settimana fa facendo una partita orrenda, sta comunque per vincere la Liga ed è ai quarti di CL. Ma da quando si prende una singola partita, giocata malissimo o benissimo che sia, per racchiudere non solo una stagione, ma direttamente la carriera di un allenatore?

Abbiamo perso una partita giocata male (con giocatori spompati perché a differenza di altri noi non uscivamo dalle altre competizioni per provare a vincere lo scudetto) per un calcio piazzato, amen, in quella stagione abbiamo vinto scudetto e coppa italia (finale vinta 4-0 giocando molto bene, tra l'altro)

Serena, io rispondo all’affermazione che si gioca male perché non ci sono i giocatori.. quella sera, come in molte altre c’erano, eppure … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé a dire il vero anche ai tempi ci furono, come naturale un sacco di acuqisti sballati tipo VanderSaar, Oneil, Blanchard, Esnaider, Lombardo, Mirkovic, Baiocco, bachini, Zenoni, pagati anche un sacco di soldi....sino alla drammatica stagione che ho ricordato sopra del trio Legrottaglie, Appiah, Miccoli, conclusosi inevitabilmente in una stagione pessima.

Di tutti questi però i pacchi clamorosi, almeno rispetto alle aspettative, sono solo O'Neill e Miccoli, forse Appiah e Legrottaglie (che comunque un paio di stagioni decenti più avanti le fece).

Van Der Sar fece il suo, purtroppo per lui cannò una partita importante e tutti lo ricordano per quella. Sul suo valore non ci sono dubbi, la sua carriera parla per lui.

Lombardo purtroppo si infortunò gravemente appena arrivato.

Gli altri sono perlopiù comprimari e/o giovani di belle speranze da cui non è che ci si aspettasse la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.