Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

14 minuti fa, luc89 ha scritto:

e quindi?quello è stato un episodio semplicemente SCANDALOSO,in una gara scudetto nn gli hanno dato un gol con una palla di mezzo metro dentro,altri allenatori avrebbero parlato di questo episodio per anni,dire quello che disse a caldo appena finita la partita è il minimo sindacabile,io avrei sbroccato,mi sto giocando uno scudetto,ha assolutamente ragione,2-0 per loro voglio vedere come la riprendi,come fai a dire che quell'episodio nn ha condizionato la partita?ma fate i seri per favore .doh

Gol che col var sarebbe stato annullato. Per favore. I veri errori sono il gol di Matri regolare e la mancata espulsione di mexes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

E che cosa avrebbe dovuto dire?

Uh che bello, il guardalinee ha sbagliato e noi dovremmo stare zitti

Ed è stato pure calmo, dato che Galliani, ha fatto lo show e lui disse che fosse Juventino


Sta risposta che hai dato rappresenta proprio il pensiero dell’utente che hai quotato

Bravo

Calmissimo come quando disse che avevamo 31 scudetti...

 

Mi sa che @aiace se le ricorda bene quelle parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

il tifoso medio nn capisce un emerito caxzo,scusa il francesismo,dovrebbero smetterla di fare gli allenatori da divano e limitarsi ad essere felici se la propria squadra vince,purtroppo come dice allegri in tanti si fanno abbindolare.

Ok vuoi ragionare così ? Lui a fine settembre dice che siamo da scudetto ( dopo L 1-1 col Milan); bene , non vinci lo scudetto ? Fuori , hai fatto a fine stagione peggio di Pirlo ? Fuori !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È un professionista, per cui ti sposti in base ai soldi...tutto qua...

certo,al real e all'inter lo pagavano in buoni pasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Calmissimo come quando disse che avevamo 31 scudetti...

 

Mi sa che @aiace se le ricorda bene quelle parole...

Io le ricordo bene . Uno che  non sa manco il numero dei nostri scudetti . il nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Gol che col var sarebbe stato annullato. Per favore. I veri errori sono il gol di Matri regolare e la mancata espulsione di mexes 

Sul pugno di mexes l'allenatore più juventino della nostra storia disse che era un episodio come ne capitano tanti in partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gigle ha scritto:

Se non cogliete queste sfumature e continuate a parlare di coerenza etc di cosa dobbiamo continuare a parlare ???

Non so, forse di come quando non si vince (o anche quando si vince....) si fa la conta del valore dei cartellini dei giocatori, mentre quando si citano le finali di CL raggiunte dalle squadre allenate da Allegri si cita il totale 7 a 2 incassato, senza però in quel caso fare la conta del valore dei cartellini die giocatori, visto che evidentemente non fa comodo.

Col Villareal non abbiamo fatto sicuramente bene, ma chi é un minimo (un minimo....) onesto, sa benissimo che quella doppia sfida giocata in emergenza, non  é stata ecrto persa per il "non gioco" o pe run atteggiamento remissivo. Era una partita equilibrata, malgrado il valore dei cartellini e viste le ns. defezioni, e non abbiamo avuto fortuna. Allegri di sicuro qualcosa avrà sbagliato ma non é il "tipo di gioco" che gli si può rimproverare in quei singoli match, per me. Sempre nell'indicato intento di essere onesti, senza andare per partito preso.

Poi la squadra deve giocare meglio ed anche Allegri lo sa....ha ripreso una squadra ed una rosa con dei problemi, da qualche mese stiamo migliorando come risultati, dategli il tempo necessario, che é come minimo questa stagione e la prossima.

O se non volete darglielo, amen, tanto per fortuna cambia un  * quello che vogliamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luc89 ha scritto:

e quindi?quello è stato un episodio semplicemente SCANDALOSO,in una gara scudetto nn gli hanno dato un gol con una palla di mezzo metro dentro,altri allenatori avrebbero parlato di questo episodio per anni,dire quello che disse a caldo appena finita la partita è il minimo sindacabile,io avrei sbroccato,mi sto giocando uno scudetto,ha assolutamente ragione,2-0 per loro voglio vedere come la riprendi,come fai a dire che quell'episodio nn ha condizionato la partita?ma fate i seri per favore .doh

2-0 il primo tempo ok...POI Conte ha capito è finalmente ha fatto i cambi giusti.

2 tempo: pugno di Mexes  volontario al costato di Borriello a palla lontana e ROSSO diretto non visto...Milan tutto il 2 tempo in dieci,gol annullato REGOLARE DI Matri.

Gli episodi contro ci sono stati anche per noi...mi aspetto che un tifoso della Juventus li veda e  si ricordi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luc89 said:

certo,al real e all'inter lo pagavano in buoni pasto.

Evidentemente meno di quanto prenda oggi da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sul pugno di mexes l'allenatore più juventino della nostra storia disse che era un episodio come ne capitano tanti in partita...

Dare un pugno . Si è normale nella boxe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Calmissimo come quando disse che avevamo 31 scudetti...

 

Mi sa che @aiace se le ricorda bene quelle parole...

Aveva alluso anche al campionato di B.. ma non voglio fare il detrattore di allegri perché, personalmente gli sarò sempre riconoscente per i trofei che ci ha portato e per averci fatto respirare ancora quella grandezza europea che non assaporavamo dal 2003… detto questo, come dico sempre,  a giugno non lo avrei ripreso più di quello che ha fatto non potrà fare e cinque anni in una squadra in Italia sono tanti. 
Tante grazie Max, ma te ne potevi andare a Madrid … tacci tua.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Calmissimo come quando disse che avevamo 31 scudetti...

 

Mi sa che @aiace se le ricorda bene quelle parole...

Menchia… Sacrilegiooooo

Disse che avevamo 31 scudetti

Miscredente

 

Ma d’altronde come è il famoso detto? Juventini si nasce, non si diventa cit

Lui sicuramente non è nato Juventino e soprattutto non ci è diventato
E’ na regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Ok vuoi ragionare così ? Lui a fine settembre dice che siamo da scudetto ( dopo L 1-1 col Milan); bene , non vinci lo scudetto ? Fuori , hai fatto a fine stagione peggio di Pirlo ? Fuori !!!

quindi se avesse fatto come il 99% degli allenatori,ovvero mettere le mani avanti e avesse detto che raggiungere la champions era l'obbiettivo,visto l'anno precedente,sarebbe stato meglio? per me allegri nn sta facendo una stagione esaltante,nn vengo a dire fregnacce,ma se sostituisci cr7 e i suoi 36 gol con vlahovic ad inizio stagione e nn a gennaio,oggi probabilmente saresti primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so, forse di come quando non si vince (o anche quando si vince....) si fa la conta del valore dei cartellini dei giocatori, mentre quando si citano le finali di CL raggiunte dalle squadre allenate da Allegri si cita il totale 7 a 2 incassato, senza però in quel caso fare la conta del valore dei cartellini die giocatori, visto che evidentemente non fa comodo.

Col Villareal non abbiamo fatto sicuramente bene, ma chi é un minimo (un minimo....) onesto, sa benissimo che quella doppia sfida giocata in emergenza, non  é stata ecrto persa per il "non gioco" o pe run atteggiamento remissivo. Era una partita equilibrata, malgrado il valore dei cartellini e viste le ns. defezioni, e non abbiamo avuto fortuna. Allegri di sicuro qualcosa avrà sbagliato ma non é il "tipo di gioco" che gli si può rimproverare in quei singoli match, per me. Sempre nell'indicato intento di essere onesti, senza andare per partito preso.

Poi la squadra deve giocare meglio ed anche Allegri lo sa....ha ripreso una squadra ed una rosa con dei problemi, da qualche mese stiamo migliorando come risultati, dategli il tempo necessario, che é come minimo questa stagione e la prossima.

O se non volete darglielo, amen, tanto per fortuna cambia un  * quello che vogliamo noi.

Non è il singolo gioco in quei singoli match che gli rimproveriamo , ma che dall inizio della stagione non ha mai dato un gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aiace said:

Aveva alluso anche al campionato di B.. ma non voglio fare il detrattore di allegri perché, personalmente gli sarò sempre riconoscente per i trofei che ci ha portato e per averci fatto respirare ancora quella grandezza europea che non assaporavamo dal 2003… detto questo, come dico sempre a giugno non lo avrei ripreso, più di quello che ha fatto non potrà fare e cinque anni in una squadra in Italia sono tanti. 
Tante grazie Max, ma te ne potevi andare a Madrid … tacci tua.. .ghgh 

Ma guarda...neppure io...e se ti ricordi, a me degli episodi arbitrali interessa zero...come interessa zero di Lippi o conte all'Inter...

 

Ci allenasse Zeman e ci portasse la Champions ne sarei strafelice... possibilmente guardando delle buone partite...

 

Però fare passare allegri per juventino nel midollo, beh caro mio, ma anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luc89 ha scritto:

e quindi?quello è stato un episodio semplicemente SCANDALOSO,in una gara scudetto nn gli hanno dato un gol con una palla di mezzo metro dentro,altri allenatori avrebbero parlato di questo episodio per anni,dire quello che disse a caldo appena finita la partita è il minimo sindacabile,io avrei sbroccato,mi sto giocando uno scudetto,ha assolutamente ragione,2-0 per loro voglio vedere come la riprendi,come fai a dire che quell'episodio nn ha condizionato la partita?ma fate i seri per favore .doh

Tu sei quello che questionava sull’espulsione della centrocampista del Lione se non erro, suppongo tu conosca molto bene il regolamento.. vatti a vedere come viene battuta quella punizione e poi torna a dire cosa ne pensi. Senza voler litigare eh solo una mia curiosità 

Poi ne riparliamo dell’episodio scandaloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Menchia… Sacrilegiooooo

Disse che avevamo 31 scudetti

Miscredente

 

Ma d’altronde come è il famoso detto?juventini si nasce, non si diventa cit

Lui sicuramente non è nato Juventino e soprattutto non ci si diventa
E’ ne regola

Ma va benissimo infatti...onore ai professionisti per me... soprattutto quando vincono...

 

È il discorso di fede che non accetto...tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

quindi se avesse fatto come il 99% degli allenatori,ovvero mettere le mani avanti e avesse detto che raggiungere la champions era l'obbiettivo,visto l'anno precedente,sarebbe stato meglio? per me allegri nn sta facendo una stagione esaltante,nn vengo a dire fregnacce,ma se sostituisci cr7 e i suoi 36 gol con vlahovic ad inizio stagione e nn a gennaio,oggi probabilmente saresti primo.

Si e anche in finale di champions ad aprile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manteca ha scritto:

2-0 il primo tempo ok...POI Conte ha capito è finalmente ha fatto i cambi giusti.

2 tempo: pugno di Mexes  volontario al costato di Borriello a palla lontana e ROSSO diretto non visto...Milan tutto il 2 tempo in dieci,gol annullato REGOLARE DI Matri.

Gli episodi contro ci sono stati anche per noi...mi aspetto che un tifoso della Juventus li veda e  si ricordi.

 

ma si,io nn sto parlando della moviola,parlo della legittima frustrazione di un allenatore che si vede annullare un gol di mezzo metro e a caldo è normale che si lamenti,se quel gol lo avessero annullato a conte starebbe ancora a lagnarsi dopo 10 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigle ha scritto:

Non è il singolo gioco in quei singoli match che gli rimproveriamo , ma che dall inizio della stagione non ha mai dato un gioco .

Eh, a volte ci vuole più di un anno, specie quando ti si rompono continuamente i giocatori.

L'anno scorso il Lpool é stato ridicolo, per dire, ma perché aveva mezza squadra costantemente rotta.

E' un progetto più a lungo termine di un anno e quindi tocca avere pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, jimmyw said:

con Modric-Casemiro-Kross lascia perdere che giocherebbe un altro calcio...ù

 

come lo giocava con Pogba-Pirlo-Vidal-Marchisio

 

 

basta con sto etichette.

 

 

oggi gioca così perchè per ottenere risultati con i giocatori che ha serve giocare così

Salvo alcune partite, il gioco di Allegri faceva pena anche con Pogba-Pirlo-Vidal-Marchisio.

Non mistifichiamo la storia solo perché accecati dal fanatismo verso questo venditore di fumo da conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Tu sei quello che questionava sull’espulsione della centrocampista del Lione, suppongo tu conosca molto bene il regolamento.. vatti a vedere come viene battuta quella punizione e poi torna a dire cosa ne pensi. Senza voler litigare eh solo una mia curiosità 

Poi ne riparliamo dell’episodio scandaloso. 

nn me ne frega nulla della moviola,sto parlando in questo caso dello stato d'animo a caldo di un allenatore che si vede annullare un gol di mezzo metro in una gara decisiva,qui mi si contestava che allegri nn avrebbe dovuto far notare l'episodio,siamo alla follia .ghgh

5 minuti fa, gigle ha scritto:

Si e anche in finale di champions ad aprile .

bastava avere 5 punti in più per essere in piena lotta scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, a volte ci vuole più di un anno, specie quando ti si rompono continuamente i giocatori.

L'anno scorso il Lpool é stato ridicolo, per dire, ma perché aveva mezza squadra costantemente rotta.

E' un progetto più a lungo termine di un anno e quindi tocca avere pazienza.

Mah sarà, che ti devo dire , aspettiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, luc89 ha scritto:

e quindi?quello è stato un episodio semplicemente SCANDALOSO,in una gara scudetto nn gli hanno dato un gol con una palla di mezzo metro dentro,altri allenatori avrebbero parlato di questo episodio per anni,dire quello che disse a caldo appena finita la partita è il minimo sindacabile,io avrei sbroccato,mi sto giocando uno scudetto,ha assolutamente ragione,2-0 per loro voglio vedere come la riprendi,come fai a dire che quell'episodio nn ha condizionato la partita?ma fate i seri per favore .doh

Intanto mancavano 13 partite e abbiamo chiuso a più 4 sul Milan. Milan che si è mangiato lo scudetto perdendo in casa contro fiorentina e pareggiando in casa contro il Bologna solo grazie ad un baggher di nesta non fischiato.. Milan che è stato in gioco per 14 rigori metà dei quali inesistenti mentre abbiamo aspettato la 34esima per avere un rigore. 

Ma poi anche prescindendo dagli errori pro Milan in quella partita, quella Juve era in grado di recuperare un 3 a 1 per il Napoli a 15 minuti dalla fine.. Dire che non avrebbe mai recuperato un due a zero mi sembra una asserzione indimostrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.