Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

Ma se allegri aveva firmato col real, la penale milionaria per liberarsi chi l'ha pagata? L'amico Agnelli? Oppure i 9 milioni sono un risarcimento? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luxor ha scritto:

E certo che non ci sei andato… lì dovevi metterti a lavorare per accontentare un pubblico con la bocca buona e poco provinciale… mica come qua che non ti inventi niente dal 2015 e vai avanti a vittorie a * di cane proponendo un calcio che fa venire attacchi di emorroidi e senso di disagio. 

Purtroppo per lui, in quella realtà, parte della tifoseria pronta a scusarlo sempre e comunque ed una pletora di giornalisti asserviti, non ne avrebbe trovate.

 

Vuoi mettere?

 

Qui sta bello al caldo, 8 milioni all'anno, società che lo difende a spada tratta, comfort zone e possibilità con tre ore di essere a Livorno a cazzeggiare.

 

Chi glielo faceva fare ad accettare qualcosa d'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, aiace ha scritto:

Non metto in dubbio che sia vero, ma se firmi per il Real poi ci vai. La storiella del "cuore" dopo la chiamata della Juve non mi sconfiffera per niente... caro Max saresti più onesto nel dire che hai preferito la tua confort zone dove avevi tanto credito invece di accettare una sfida che non viene concessa a molti e non é per tutti. 

 

Lavorare all'estero non e' per tutti, a qualsiasi livello. Uno come Allegri non ce lo vedo a lasciare l'Italia, come dici tu preferisce la comfort zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Capello non mi pare ma Mourinho infatti era molto criticato

E Mourinho lo presero per la CL dato che ne aveva due.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni....9 milioni.....e' molto di piu' il costo di allegri. Pirlo aveva 20 giocatori piu' pinsoglio piu' i giovani della under23. Allegri e' partito con 24 giocatori piu' pinsoglio piu' i giovani. Ora sono 23 con il prestito di ramsey. Dobbiamo considerare nei costi anche quei 3 o 4 giocatori in piu' che con allegri e folletti la juventus deve avere perche' si sa che arriveranno infortuni a raffica. Tutto questo per fare gli stessi risultati di pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rob72 ha scritto:

in realta povero mondo non credere..a parte che in italia ci sono generazioni e generazioni, regioni e regioni, colti e ignoranti..ma guarda che in america al confronto siamo il paradiso..non so se hai mai sentito parlare di QAnon o delle leggi sulle armi in texas che adesso puoi girare per strada colla pistola a 18 anni senza porto d'armi 😀

o stati tipo oklahoma che se ti stuprano in branco non puoi neppure abortire..al confronto il bimbominkia del forum è un genio  

Sì sì conosco bene Qanon e bestialità simili.

Però non mi allargo, mi bastano i problemi nostrani a demoralizzarmi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ultima X ha scritto:

Di Allegri frega una cippa,

si vede... come no .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

L’ex commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, intervistato dal quotidiano britannico Daily Mail, ha commentato le possibili prospettive future dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Le parole di grande stima di Lippi rivolte ad Allegri:

Allegri andrebbe bene ovunque ed è un grande ammiratore del calcio inglese, sarei molto felice di vederlo sulla panchina dello United.

Allegri è un professionista esemplare e ha lo stile Juventus nel sangue.

La mia grande amicizia con Sir Alex Ferguson mi permette di dire che sarebbe la scelta migliore per lo United“.

 

Questo quando lo United doveva scegliere il nuovo allenatore (poi sciaguratamente per loro scelsero Solskjaer).
Ma sicuramente saranno parole di facciata, Lippi in realtà pensa che Allegri sia un poverino fortunato rispetto ai veri intenditori (quelli che scrivono su internet).

Lippi ha sempre elogiato i colleghi. Non ricordo critiche di qualche genere a qualcuno.

 

Queste le parole su Ferrara per dire...

 "Voglio complimentarmi con Ciro - ha detto il ct azzurro  - Non so se mi rivedo in lui ma ha carisma, personalità, intelligenza, saggezza e simpatia per stabilire un rapporto con i professionisti di altissimo livello che ha alla Juve e con loro costruire"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se aveva già firmato, quelli del Real hanno preso atto della sua retromarcia come se nulla fosse? 

«Ah, sì, ok. Va bene, ne cerchiamo un altro....»

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi piace ma è un ottimo allenatore. Mi congedo con una battuta. Guardiola ha un portiere che fa lanci di 80 metri. Se l'avesse Allegri, li farebbe ogni volta che fosse in possesso palla, cercando la testa dell'Ibra di turno o di  Vlahivic, come sta accadendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Allegri non mi piace ma è un ottimo allenatore. Mi congedo con una battuta. Guardiola ha un portiere che fa lanci di 80 metri. Se l'avesse Allegri, li farebbe ogni volta che fosse in possesso palla, cercando la testa dell'Ibra di turno o di  Vlahivic, come sta accadendo.

Quando fai del  “palla lunga e ci pensa l’attaccante” vuol dire che non hai nessuna idea di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se avesse già firmato non avrebbe potuto firmare per la Juve..

Più probabile che fosse stato contattato, come è successo a Conte..

oh, piu' che te lo dice lui, si continua sempre a non credere.ci sara' stato un pre accordo non per forza deve essere un contratto 

22 ore fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Sarebbe durato poco

Fidati che al Madrid avrebbe vinto la champions con il centrocampo che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luca1973 ha scritto:

oh, piu' che te lo dice lui, si continua sempre a non credere.ci sara' stato un pre accordo non per forza deve essere un contratto 

Fidati che al Madrid avrebbe vinto la champions con il centrocampo che ha

A Berlino 

Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba 

 

non te la prendere, ma non mi fido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, aiace said:

Quando fai del  “palla lunga e ci pensa l’attaccante” vuol dire che non hai nessuna idea di gioco. 

e di fatti Allegri non ne ha.

Anche al Milan, con Ibra, giocava così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

«Guardiola, che è un allenatore straordinario, cosa ha fatto? Tutti pensano a partire dal basso, lui ha comprato un portiere che lancia la palla a ottanta metri.

Questa è la più grossa che ha mai sparato, ma di gran lunga, il City è ultimo in Premier per lunghezza media dei passaggi del portiere, ma la gente si fà abbindolare, appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Durava 3 mesi, ecco perchè ha scelto la Juve...

 

Ma io non penso che il Real abbia mai avuto l'intenzione di prenderlo, credo abbia fatto un sondaggio come con altri allenatori. Vi ricordo che è rimasto disoccupato per tutto il tempo da quando la Juve lo aveva esonerato. Poi Andrea Agnelli l'ha ricoperto d'oro ed è tornato nella sua comfort zone, dove non viene mai contestato nonostante tutte le minkiate che dice e che fa...

La storia dell'accordo firmato è chiaramente una bufala. Se hai un accordo firmato significa che hai un contratto ed un contratto non lo rescindi con una telefonata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Quando fai del  “palla lunga e ci pensa l’attaccante” vuol dire che non hai nessuna idea di gioco. 

Sono straconvinto che farà l'inferno per prendere Savic ed avere due opzioni su cui sparare il pallone dalla difesa. Straconvinto che abbia mollato Dybala per arrivare a Savic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gnn said:

Questa è la più grossa che ha mai sparato, ma di gran lunga, il City è ultimo in Premier per lunghezza media dei passaggi del portiere, ma la gente si fà abbindolare, appunto

Ma infatti Allegri è un disonesto, intellettualmente parlando, cerca di giustificare la sua filosofia di anti-calcio estremizzando questa battaglia ideologica tra giochisti ed hortomusisti. In realtà, quello che il tifo e gli osservatori gli imputano è la bruttezza estrema ed il difensivismo esasperato del suo modo di gestire le squadre. Nessuno, dico nessuno, chiede il tiki taka, ma magari tre passaggi di fila fatti bene, mezzo schema offensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

"La gente si fa abbindolare"

 

Esatto, prendi 9 milioni.. .ghgh

Ormai usa le conferenza stampa (ridicole) per giustificare per via retorica il suo ingaggio, visto che il campo piange amaramente...

Parac*lismo at its finest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Pacta sunt servanda

Questo è un principio di diritto internazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

Questa è la più grossa che ha mai sparato, ma di gran lunga, il City è ultimo in Premier per lunghezza media dei passaggi del portiere, ma la gente si fà abbindolare, appunto

Si fa abbindolare dalle c****** che dice lui .ghgh

 

A me la cosa che più da fastidio di allegri è che prende in giro chi lo ascolta, credo sia abbastanza intelligente lui per primo per non credere a ciò che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista di Giugno 2021 a Florentino Perez

 

Florentino Perez: “Mai parlato con Pochettino, Allegri e Conte”

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, spiega: “Siamo contenti di Ancelotti. Pensavamo potesse essere una buona soluzione ed è qui”.

 

Nel frattempo i blancos senza perdere troppo tempo hanno programamto la stagione del riscatto: Ecco perchè il Real Madrid ha deciso di ripartire da Carlo Ancelotti .  “Noi puntiamo ad ottenere sempre il massimo, è questo il nostro progetto. Abbiamo un’ottima squadra, con tanti giovani che vanno valorizzati. Siamo contenti di Ancelotti, di Pintus e dell’inizio di questo nuovo capitolo. Pensavamo che potesse rappresentare una buona soluzione ed è qui. Non ho mai parlato né con Pochettino, né con Allegri, né con Conte”.

 

fonte: sport.virgilio.it

maggio 2021

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, aiace ha scritto:

A Berlino 

Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba 

 

non te la prendere, ma non mi fido. 

E nonostante quel centrocampo nel primo tempo si è giocati bassi, pensando solo a difendere e rischiando di prenderne tre o quattro dal Barca..

Solo i miracoli di San Buffon ci salvarono dall'umiliazione..

Nel secondo tempo la squadra reagì per orgoglio, venendo poi castigata da due contropiedi letali..

Ma se il primo tempo si fosse chisuso con un 4-0 per il Barca non ci sarebbe stato nulla da dire..

Il povero Vidal si fece un mazzo grosso quanto una casa nell'inseguire tutti e rischiando l'epulsione, per poi sentir dire ad Allegri nel post partita che era confusionario..

Secondo me la giusta definizione di Allegri l'ha data Tevez uscendo dal campo nella semifinale di andata con il Real.

Guarda caso questo allenatore va in contrasto sempre con giocatori che la champions l'avevano vinta come Tevez e come Ronaldo che è scappato via appena ha potuto quando ha appreso che sarebbe tornato lui..

Allegri nella conferenza stampa dopo l'addio di Ronaldo gongolava e non nascondeva la sua enorme soddisfazione per la partenza del portoghese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.