Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

7 minuti fa, aiace ha scritto:

Peccato per te che le prime cinque giornate ci sono state e fanno parte della stagione, quindi non puoi togliere, Chiesa  fino a Roma Juve era in rosa e Vlahovic non sarebbe arrivato a gennaio senza l’infortunio di Chicco. Sul resto tendo ad essere d’accordo con te, torneremo a vincere scudetti e purtroppo ci fermeremo a quello. 

le prime 5 nn le tolgo così,a *.........le "tolgo" al fine di fare una valutazione dello stato delle cose, perchè è evidente che quando arriva un allenatore ha bisogno di un minimo di tempo fisiologico per incidere,nn è che arriva schiocca le dita e cambia le cose .ghgh così per il discorso di vlahovic,nn mi interessa perchè è arrivato a gennaio e nn a giugno,le mie sn considerazioni per far capire a chi sta lì a gufare la juve nella speranza  di appagare la propria ossessione per allegri che nel prossimo futuro è il caso di mettersi l'anima in pace.......sul fatto che fermeremmo a quello è molto probabile,ma fin quando ci sarà chi spenderà il triplo di noi la vedo difficile fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aiace ha scritto:

ma fa fico dire che quel barca era ingiocabile

questi sono due commenti su Youtube sotto gli Highlights di quella finale. Sarà che fa fico ma è un'opinione alquanto consolidata. 

 

image.png.80f30cd522598d81b0b98d3ab47a7907.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bhè.... penso che lo farebbe anche con Stramaccioni in panchina se è solo per questo

che bello tornare ai vecchi tempi,quando si diceva che gli scudi con allegri li avrebbe vinti pure mia nonna,quanti ricordi,nn ce la faccio .@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

le prime 5 nn le tolgo così,a *.........le "tolgo" al fine di fare una valutazione dello stato delle cose, perchè è evidente che quando arriva un allenatore ha bisogno di un minimo di tempo fisiologico per incidere,nn è che arriva schiocca le dita e cambia le cose .ghgh così per il discorso di vlahovic,nn mi interessa perchè è arrivato a gennaio e nn a giugno,le mie sn considerazioni per far capire a chi sta lì a gufare la juve nella speranza  di appagare la propria ossessione per allegri che nel prossimo futuro è il caso di mettersi l'anima in pace.

È arrivato un allenatore che conosceva l’ambiente è più di un giocatore quindi no mi dispiace nessun tempo fisiologico altrimenti cadrebbe ogni discorso sul primo scudetto dei cinque vinto nel suo primo regno. Detto questo sono sempre stato il primo nonostante non lo avrei ripreso a dire che minimo per la durata del contratto sarebbe rimasto.. anzi se leggi qualche post dietro ho pure scritto che sarà facile un rinnovo al primo scudetto vinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Quindi contano solo i risultati e non quello che si vede in campo? Bravo Pirlo a vincere le due finali ma facile ora dire che si doveva continuare con lui quando in questo periodo dell'anno scorso lo si voleva fuori perché perdeva con Porto e Benevento con partite orrende.

Due giocatori gli hanno fatto vincere i due trofei, Ronaldo e Chiesa. Quest'anno non li avrebbe avuto quindi dubito avrebbe potuto fare meglio dell'anno scorso, anzi.

Ma io non ero tra quelli che lo volevano fuori, attenzione. 

Vince la squadra non il singolo.

E onestamente, le 2 finali giocate, che per carità avevi tutti a disposizione, le hai giocate splendidamente: in finale di coppa italia abbiamo preso a pallonate l'atalanta a pieno regime, dominando, proponendo un gran calcio e vincendo. 

 

Quest'anno se non fosse stato per un gol al 92 esimo avevamo perso con tutti a disposizione (tranne chiesa, certo) contro le loro riserve.

 

Io onestamente, sul piano del gioco, dei risultati, vedo solo un grande passo indietro quest'anno.

E ripeto non mi farò ingannare dalla classifica a fine anno. 

 

Qua come caschi caschi, scopri qualche altarino di qualche scemenza detta dal mister.

Voglio dire ti immagini vinciamo il campionato?

 

Ma come * hai fatto a perdere 3 a 0 contro il Villareal in casa facendo pena?

 

Insomma, le sue responsabilità gira che rigira sono sotto gli occhi di tutti.

 

Capitolo Pirlo: il benevento lo prendemmo a pallonate in casa, dovevamo vincere 20 a 1, c'era un rigore grosso quanto una casa per noi , non fischiato.

 

Partita diversa invece vista contro l'Empoli ad esempio, in cui non hai fatto un tiro che sia uno in porta in 90 min

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

questi sono due commenti su Youtube sotto gli Highlights di quella finale. Sarà che fa fico ma è un'opinione alquanto consolidata. 

 

image.png.80f30cd522598d81b0b98d3ab47a7907.png

Beh se lo dicono Oscar e Francisco mi arrendo e mi ritiro in buon ordine… .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

a me ormai fa cader le palle ad ogni intervista e ad ogni conferenza stampa......veramente, sta diventando deprimente sentir continuamente ste baggianate dette dal proprio allenatore.

veramente la fiera della superficialità e del fancazzismo.....pensavo che si divertisse a portare avanti sto personaggio retrogrado che lotta contro i mulini a vento ma più parla e più mi rendo conto che sia convinto di ciò che dice....che tristezza

Ma le cose son due: 

O prende in giro o crede in ciò che dice

Gravissimo in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

che bello tornare ai vecchi tempi,quando si diceva che gli scudi con allegri li avrebbe vinti pure mia nonna,quanti ricordi,nn ce la faccio .@@@@

faccela.....se l'anno prossimo come è stato scritto noi ci rinforzeremo e le altre staranno ferme è così....puoi metterci Stramaccioni, Cavasin, o Bortolo Mutti che lo scudetto lo vinceremo noi......non è un concetto difficile da capire...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma le cose son due: 

O prende in giro o crede in ciò che dice

Gravissimo in ogni caso.

io preferirei la prima.....mi andrebbe bene essere perculato dalla sua "sottile ironia livornese" se poi invece sul campo dall'allenamento facesse tutt'altro.....ma temo sia più realistica la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

che bello tornare ai vecchi tempi,quando si diceva che gli scudi con allegri li avrebbe vinti pure mia nonna,quanti ricordi,nn ce la faccio .@@@@

L'ultimo scudetto alla Juventus lo ha vinto Maurizio Sarri, non massimiliano allegri.

 

E senza la migliore difesa. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

È arrivato un allenatore che conosceva l’ambiente è più di un giocatore quindi no mi dispiace nessun tempo fisiologico altrimenti cadrebbe ogni discorso sul primo scudetto dei cinque vinto nel suo primo regno. Detto questo sono sempre stato il primo nonostante non lo avrei ripreso a dire che minimo per la durata del contratto sarebbe rimasto.. anzi se leggi qualche post dietro ho pure scritto che sarà facile un rinnovo al primo scudetto vinto. 

è arrivato in un ambiente che nn aveva nulla a che vedere con l'ambiente che aveva lasciato,squadra completamente cambiata se si escludono 2-3 senatori e soprattutto una squadra e un ambiente allo sbando che per puro miracolo l'anno prima centrò il quarto posto,mettici a ciò lo shock per l'addio di ronaldo e il gioco è fatto,ma ciò nn lo dico io ,basta andare a controllare le statistiche,la juve delle prime gare era un colabrodo e una squadra fragile sotto ogni punto di vista sulla falsa riga dell'anno precedente,il lavoro da fare era soprattutto mentale,di consapevolezza,di autostima,di ritorno al dna juve,alla capacità di soffrire ecc e queste nn sn cosa che puoi fare schioccando le dita,per ridare anima e consapevolezza ci vuole un minimo di tempo........il paragone col primo scudetto nn regge,ovviamente lì aveva una squadra forte,solida,consapevole,i meriti di allegri nella sua prima esperienza vanno visti nell'arco di tutti i cinque anni,nella sua gestione a tutto tondo,nel salto di livello europeo,ma è ovvio che appena arrivato trovò una juve fortissima a livello di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luc89 ha scritto:

che bello tornare ai vecchi tempi,quando si diceva che gli scudi con allegri li avrebbe vinti pure mia nonna,quanti ricordi,nn ce la faccio .@@@@

Sono gli stessi che scrivevano "La Juve è una ferrari guidata da un incapace" e che all'improvviso, dopo pochi mesi, parlavano di squadra bollita (nonostante gli innesti di de ligt, ramsey, danilo, rabiot ed il ritorno del pipita) solo perchè il loro condottiero Saurizio stava ottenendo risultati peggiori di Allegri.

 

Addirittura in questi anni ho letto che uscire agli ottavi di CL o ai quarti non cambia nulla perchè "conta solo vincerla". Quest'anno invece addirittura confrontano i gol subiti/segnati agli ottavi tra i vari allenatori per portare acqua al loro mulino.

Una tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Quando fai del  “palla lunga e ci pensa l’attaccante” vuol dire che non hai nessuna idea di gioco. 

O non ti fidi della squadra. Entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo me,invece, se ripete una stagione simile a questa lo licenziano.

Domanda, ma quanto siete ossessionati da Allegri?

Non avete altri interessi? Un hobby, una famiglia da seguire, un lavoro a cui dedicarvi?

Ancora con la storia di "pirlo per van bommel", quando pirlo fu infortunato tutta la stagione...addirittura la storiella fu smentita dal diretto interessato qualche anno fa..

 

Ha ragione il tuo amico farmacista, senza Allegri la Champions l'abbiamo vinta .ghgh come l'han vinta loro senza Allegri, risultati in gran crescendo negli anni successivi. Dieci anni senza vincere uno scudetto, mecojoni. Era sicuramente Allegri il problema, s'è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

c'è da dire che la Serie A è molto più semplice dello scorso anno

 

Sono andati via giocatori molto forti dall'inter, e questo bisogna tenere in conto.

 

Sei più avanti in A, ma le squadre se possibile sono più scarse dello scorso anno, oltre l'Inter. 

 

Lo scorso anno , poi, hai giocato con giocatori sempre fuori causa covid (quest'anno quasi mai capitato, bisogna essere onesti intellettualmente) senza considerare che è stata fatta una preparazione (vergognosa anche quella)

Lo scorso anno pirlo non ha fatto preparazione causa covid.

 

Queste cose devono essere dette, Pirlo ha allenato in un contesto molto più disastrato di Allegri, inutile negarlo. 

Certamente, poi, la Juventus è stata orfana di Ronaldo, inutile dire il contrario, ma le defezioni che abbiamo avuto noi le ha avute anche ( se non di più...) l'Atalanta.

 

Quindi ok, va bene tutto, ma bisogna contestualizzare sia le sfortune nostre che quelle degli altri con le stagioni totalmente in contesti differenti. 

 

 

Vorrei aggiungere che lo scorso anno non si sono toppate le finali, quest'anno molto male la finale di supercoppa italia.

 

A risultati, con un allenatore da 9M di euro netti l'anno, il quarto più pagato di tutto il pianeta, hai avuto risultati peggiori che con un esordiente in panchina. 

Questo bisogna tenere in conto, e non si può far finta di nulla: risultati molto scadenti e qualità del gioco molto scadente. 

È oggettivo che Sarri e Pirlo abbiamo fatto meglio di Allegri quest' anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

L'ultimo scudetto alla Juventus lo ha vinto Maurizio Sarri, non massimiliano allegri.

 

E senza la migliore difesa. .ghgh 

Siamo obiettivi . Nei 5 scudetti avevamo una rosa anni luce più forte della concorrenza. E infatti prova ne è che arriva Sarri con una mille problemi covid sospensioni centrocampo logoro e vince abbastanza in scioltezza. 

Ora con una rosa , secondo me ancora più forte delle altre competitors in serie a, ma inferiore, la stagione è deludentissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sono gli stessi che scrivevano "La Juve è una ferrari guidata da un incapace" e che all'improvviso, dopo pochi mesi, parlavano di squadra bollita (nonostante gli innesti di de ligt, ramsey, danilo, rabiot ed il ritorno del pipita) solo perchè il loro condottiero Saurizio stava ottenendo risultati peggiori di Allegri.

 

Addirittura in questi anni ho letto che uscire agli ottavi di CL o ai quarti non cambia nulla perchè "conta solo vincerla". Quest'anno invece addirittura confrontano i gol subiti/segnati agli ottavi tra i vari allenatori per portare acqua al loro mulino.

Una tristezza infinita

sono gli stessi una cippa.......ha risposto a un mio post, quindi se devi intervenire vai a prendere i post che ho scritto io, non "sono gli stessi" per mandarla sempre in vacca

un utente ha scritto che noi ci rinforzeremo e che le altre staranno ferme, ho risposto che in quel caso lo vinceremmo anche con Stramaccioni lo scudetto.....non sei d'accordo?...rispondi in merito allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma io non ero tra quelli che lo volevano fuori, attenzione. 

Vince la squadra non il singolo.

E onestamente, le 2 finali giocate, che per carità avevi tutti a disposizione, le hai giocate splendidamente: in finale di coppa italia abbiamo preso a pallonate l'atalanta a pieno regime, dominando, proponendo un gran calcio e vincendo. 

 

Quest'anno se non fosse stato per un gol al 92 esimo avevamo perso con tutti a disposizione (tranne chiesa, certo) contro le loro riserve.

 

Io onestamente, sul piano del gioco, dei risultati, vedo solo un grande passo indietro quest'anno.

E ripeto non mi farò ingannare dalla classifica a fine anno. 

 

Qua come caschi caschi, scopri qualche altarino di qualche scemenza detta dal mister.

Voglio dire ti immagini vinciamo il campionato?

 

Ma come * hai fatto a perdere 3 a 0 contro il Villareal in casa facendo pena?

 

Insomma, le sue responsabilità gira che rigira sono sotto gli occhi di tutti.

 

Capitolo Pirlo: il benevento lo prendemmo a pallonate in casa, dovevamo vincere 20 a 1, c'era un rigore grosso quanto una casa per noi , non fischiato.

 

Partita diversa invece vista contro l'Empoli ad esempio, in cui non hai fatto un tiro che sia uno in porta in 90 min

 

Ma non vi vergognate nemmeno un pò a scrivere queste cose?

 

purtroppo per noi la verità è che giochiamo da schifo da 4 anni , aldilà dei trofei portati a casa

 

chi scrive il contrario o non capisce una mazza di calcio o è in totale malafede o nel peggiore dei casi entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Siamo obiettivi . Nei 5 scudetti avevamo una rosa anni luce più forte della concorrenza. E infatti prova ne è che arriva Sarri con una mille problemi covid sospensioni centrocampo logoro e vince abbastanza in scioltezza. 

Ora con una rosa , secondo me ancora più forte delle altre competitors in serie a, ma inferiore, la stagione è deludentissima 

Se per te scioltezza è vincere grazie al fatto che le altre hanno fatto a gara a chi perdeva piu punti allora si abbiamo vinto in scioltezza

è rientrata in corsa addirittura l'Atalanta che era ad anni luce di distanza , e se non era per quella regola assurda sui rigori ci avrebbero asfaltato in casa nostra e li non so poi come finiva

Smettetela di fare questo revisionismo patetico sulle ultime stagioni , la verità è una sola che siamo in discesa libera da 4-5 anni e con 3 allenatori diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

è arrivato in un ambiente che nn aveva nulla a che vedere con l'ambiente che aveva lasciato,squadra completamente cambiata se si escludono 2-3 senatori e soprattutto una squadra e un ambiente allo sbando che per puro miracolo l'anno prima centrò il quarto posto,mettici a ciò lo shock per l'addio di ronaldo e il gioco è fatto,ma ciò nn lo dico io ,basta andare a controllare le statistiche,la juve delle prime gare era un colabrodo e una squadra fragile sotto ogni punto di vista sulla falsa riga dell'anno precedente,il lavoro da fare era soprattutto mentale,di consapevolezza,di autostima,di ritorno al dna juve,alla capacità di soffrire ecc e queste nn sn cosa che puoi fare schioccando le dita,per ridare anima e consapevolezza ci vuole un minimo di tempo........il paragone col primo scudetto nn regge,ovviamente lì aveva una squadra forte,solida,consapevole,i meriti di allegri nella sua prima esperienza vanno visti nell'arco di tutti i cinque anni,nella sua gestione a tutto tondo,nel salto di livello europeo,ma è ovvio che appena arrivato trovò una juve fortissima a livello di campionato.

Non sono d’accordo su nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/31/2022 at 11:51 AM, Mr. Bluff said:

Peccato che non sia andato al Real Madrid a deliziare con il suo calcio effervescente il pubblico madridista..

 

L'avrebbero cacciato alla seconda giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

che bello tornare ai vecchi tempi,quando si diceva che gli scudi con allegri li avrebbe vinti pure mia nonna,quanti ricordi,nn ce la faccio .@@@@

Uno scudetto lo ha vinto pure Sarri, due coppe pure uno che non aveva mai allenato... chissà, forse tua nonna è il nome giusto per portarci la terza coppa dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.