Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

10 ore fa, JVS ha scritto:

Quindi la Juve ha vinto 5 scudetti (ma immagino 9 a questo punto) perché non c'erano avversari e le finali di Champions non contano nulla? Ma siamo su un forum di juventini o di complessati che introiettano le idiozie dei tifosi avversari e dei media?

Vedo che sei riemerso dopo che eri sparito. Mi fa piacere per te.. Nel rimandare al mittente gli insultii, non capisco cosa c'entrino i 5 scudetti, grande traguardo del passato, con ciò che ho scritto. Te lo dico io zero. Stiamo parlando di questa stagione e della figuraccia epica contro il Villareal, non di quanto allegri abbia vinto in passato. Non è che perché Trapattoni aveva vinto tutto, non si potesse criticare l'eliminazione vergognosa con il Cagliari del 94 (e infatti ai tempi venne criticata e gli costo' la panca e a boniperti la presidenza). 

Quindi tanta gratitudine per i 5 scudetti ma finora bilancio stagionale negativo, con annessa figuraccia stile celta vigo Juve, che ripete in peggio Juve ajax .. Anno prossimo si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MarioS ha scritto:

La nostra uscita palla al piede dalla difesa fa letteralmente *.

Speriamo che Jorginho risolvi la situazione.

Forse, rispetto al City, cambiano anche gli attori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 11:54, qezo ha scritto:

Ora piangono perché l'idea che il Real avesse pensato ad Allegri è una sconfitta per mezzo forum

Secondo me piangono perchè aveva firmato per il real e poi ci ha ripensato tornando da noi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa intervista non è ben chiaro perché gli diano 9 ml di piccioli  

Perché conta la tecnica e siamo usciti con una squadra dalla tecnica mediocre?

40 minuti fa, saxon ha scritto:

Vedo che sei riemerso dopo che eri sparito. Mi fa piacere per te.. Nel rimandare al mittente gli insultii, non capisco cosa c'entrino i 5 scudetti, grande traguardo del passato, con ciò che ho scritto. Te lo dico io zero. Stiamo parlando di questa stagione e della figuraccia epica contro il Villareal, non di quanto allegri abbia vinto in passato. Non è che perché Trapattoni aveva vinto tutto, non si potesse criticare l'eliminazione vergognosa con il Cagliari del 94 (e infatti ai tempi venne criticata e gli costo' la panca e a boniperti la presidenza). 

Quindi tanta gratitudine per i 5 scudetti ma finora bilancio stagionale negativo, con annessa figuraccia stile celta vigo Juve, che ripete in peggio Juve ajax .. Anno prossimo si vedrà 

Il suo palmares è rimasto ai 5 scudetti il suo stipendio si è adattato ai tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Allegri se la canta e se la suona come gli pare, è il classico toscanaccio duro come il cemento, la sua filosofia di vita è anche apprezzabile per come la vedo io ma è troppo imbrigliato nella guerra calcistica risultatisti vs giochisti per poter rilasciare dichiarazioni di buon senso, perciò tira fuori la storia di guardiola e dei lanci lunghi del portiere che se non è una battuta non sta ne in cielo ne in terra visto il modo di giocare dello spagnolo...

Detto ciò il fatto che sia ritornato alla juve rinunciando che ci si creda o no al real madrid è lodevole, con un bello stipendione per carità ma da un certo punto di vista si è rimesso in discussione in una squadra che dal punto di vista tecnico e anche caratteriale è ben diversa dalla sua juve del 2015 o del 2016 per esempio, questa annata chiamiamola "di transizione" gli è servita per conoscere la squadra, capirne i pregi, i limiti e cosa serve per migliorarla, la prossima stagione però si dovrà fare sul serio, perché se non arriveranno determinati risultati in Italia e anche in Europa sarà dura per Max mantenere la sella del cavallo, per usare una definizione a lui cara...

La storia dei lanci lunghi del portiere del City è una super cazzola

come quella che sparò dopo l'uscita dalla champions con l'ajax

quando affermò che gli olandesi vinsero facendo soltanto 3 contropiedi

ci presero a pallate per 80 minuti 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saxon ha scritto:

Vedo che sei riemerso dopo che eri sparito. Mi fa piacere per te.. Nel rimandare al mittente gli insultii, non capisco cosa c'entrino i 5 scudetti, grande traguardo del passato, con ciò che ho scritto. Te lo dico io zero. Stiamo parlando di questa stagione e della figuraccia epica contro il Villareal, non di quanto allegri abbia vinto in passato. Non è che perché Trapattoni aveva vinto tutto, non si potesse criticare l'eliminazione vergognosa con il Cagliari del 94 (e infatti ai tempi venne criticata e gli costo' la panca e a boniperti la presidenza). 

Quindi tanta gratitudine per i 5 scudetti ma finora bilancio stagionale negativo, con annessa figuraccia stile celta vigo Juve, che ripete in peggio Juve ajax .. Anno prossimo si vedrà 

Non sono daccordo.

Col Villereal è semplicemente la rappresentazione del calcio.

Poi ognuno la vede come vuole.

ma quella partita doveva finire 3 /4 a 1 per noi.

Purtroppo nel secondo tempo la prima volta che il villareal si è affacciato nella nostra metà campo abbiamo subito il rigore e poi la partita è finita.

Ma il primo tempo dovevamo stare almeno 2-0 per noi.

Il secondo tempo sterilità, ma sempre nella metà campo avversaria.

Se si giudicano così i fallimenti allora non analizzeremo mai i veri problemi.

Questa squadra da 3/4 anni viene costruita malissimo. E purtroppo i risultati son questi. A gennaio c'è stata un'inversione. Nemmeno in estate si erano resi conto della situazione. A gennaio abbiamo iniziato a ricostruire. Diamo tempo.

In tutto ciò l'allenatore conta pochissimo, che sia Sarri, Pirlo o Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

Un comico che non fa nè ridere e nè riflettere. Al Real sarebbe stato fischiato dopo 3 partite, il bello è che non possiamo nemmeno esonerarlo altrimenti si papperebbe a scrocco 9 mln come ha fatto nella sua prima esperienza "eh ma Macse ama la Juve", la ama così tanto da rimanere a casa 2 anni coi milioni garantiti.

Un anno era coperto, il secondo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

I debiti li fanno tutte le grandi squadre, nessuna riesce o riuscirà mai ad autofinanziarsi. Persino il Milan che stanno esaltando per un + 8 nella semestrale viene da tre immissioni di denaro di Elliot da 200/250 mln anno per fare pietà in Europa e competere quest’anno per lo scudetto. Solo il Bayern in Europa ci riesce, ma ce ne sarebbe da parlare di come è strutturato e da chi lo finanzia a partire da Adidas ed Allianz e fermiamoci qui. Non serve vincere la Champions, oggi basta arrivare ai quarti per sfondare i 100 mln e comunque è una competizione che avrà vita breve, tra un paio di anni non la giocheremo più. Detto questo te lo ribadisco rassegnati  i tre anni se li fa tutto proprio perché non si vogliono buttare soldi ed allegri al lordo costa 18 milioni. 

Ok allora, tre anni di improvvisi attacchi soporiferi ogni qual volta giocherà la Juve...

25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il suo palmares è rimasto ai 5 scudetti il suo stipendio si è adattato ai tempi

Ma non stanno proponendo a tutti ingaggi al ribasso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ginopilotino ha scritto:

Sacchi prima e Adani poi gli hanno rotto le balle e lui ha reagito, da buon livornese, facendo il reazionario.

Per me conta più il gioco espresso, che non apprezzo per nulla, rispetto a quello che dice. 

Assolutamente, sia chiaro.

Però se c'era un punto a suo favore era proprio la grande apertura mentale che lo portava a trovare la quadra anche con squadre diverse ogni anno.

Ora è solo l'ennesimo talebano, al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La storia dei lanci lunghi del portiere del City è una super cazzola

come quella che sparò dopo l'uscita dalla champions con l'ajax

quando affermò che gli olandesi vinsero facendo soltanto 3 contropiedi

ci presero a pallate per 80 minuti 😄

O come quella che a vincere sono sempre gli stessi.

Ultimamente assomiglia più ad un intrattenitore che ad un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ok allora, tre anni di improvvisi attacchi soporiferi ogni qual volta giocherà la Juve...

Ma non stanno proponendo a tutti ingaggi al ribasso?

Vedrai quando discuteranno con Raiola per de Ligt come andranno al ribasso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Serena96 ha scritto:

Parto dalla fine per dire che se queste sono le tue argomentazioni la possiamo finire qui perché con l'Empoli i tiri li hai fatti (3 salvataggi importanti di Vicario sul solo Chiesa) e anche lì c'era un rigore non dato. Le statistiche esistono, non vedo perché mentire per avere ragione.

 

Tornando in alto, quest'anno abbiamo preso a pallonate l'Atalanta andata e ritorno di campionato, ci è andata male ma meritavamo di vincere almeno una partita se non entrambe, negarlo è malafede.

 

Sul gioco avrai sempre problemi se non hai i giocatori buoni e no, l'anno scorso non si è giocato bene con continuità, ogni 2-3 partite giocate benino/bene arrivava la partitaccia.

 

Col Villarreal in casa potevi stare su 2-0 a fine primo tempo, se Vlahovic prende la traversa e Cuadrado invece di tirare a porta vuota fa lo scemo non è colpa sua. Due gol su tre presi su rigore.

 

Se qui si continuerà a pensare che l'allenatore da solo possa risolvere il 90% dei problemi allora sarà sempre considerato il primo e principale colpevole, cosa che non può essere uno che non scende in campo.

Quanti deliri in un solo post 

Cari saluti 

 

 

E per inciso tuchel dal 9 posto ha portato il Chelsea sul tetto d'Europa ed è diventata una delle squadre più forte al mondo. 

 

Con gli stessi calciatori. 

Per capire, I commenti che si leggono su rabiot oggi li dentro al loro forum si leggevano per havertz... 

 

 

Capisco che in molti guardino solo Juventus, quindi è nornale che non si riesca a capire l'importanza dell'allenatore. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mich ha scritto:

O come quella che a vincere sono sempre gli stessi.

Ultimamente assomiglia più ad un intrattenitore che ad un allenatore.

non mi scorderò mai dopo Barcellona-Liverpool 3-0 del  a dire “nel calcio ci sono la categorie, vince la champions chi ha Messi o Ronaldo”. Risultato: ritorno Liverpool-Barcellona 4-0 con gioco di squadra antitetico al suo credo, e dal 2019 in poi ne’ Ronaldo ne’ Messi hanno più vinto la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JVS ha scritto:

Io ammiro chi dà del mediocre agli altri ma non riesce a capire neppure quattro righe di italiano. Ennesima dimostrazione dell'EDK .ghgh 

Continua tranquillo per la tua strada, vai dritto. Non preoccuparti di dove porta e dove finisce: non sono cose per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ciumbia said:

La storia dei lanci lunghi del portiere del City è una super cazzola

come quella che sparò dopo l'uscita dalla champions con l'ajax

quando affermò che gli olandesi vinsero facendo soltanto 3 contropiedi

ci presero a pallate per 80 minuti 😄

Ma assolutamente, così come era una scusa il famigerato gol di Muntari.

Allegri è da sempre intellettualmente disonesto e lo dimostra ogni qual volta viene criticato (a giusta ragione, per giunta).

Reputo le sue uscite profondamente patetiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batman&Robin ha scritto:

Quanti deliri in un solo post 

Cari saluti 

 

 

E per inciso tuchel dal 9 posto ha portato il Chelsea sul tetto d'Europa ed è diventata una delle squadre più forte al mondo. 

 

Con gli stessi calciatori. 

Per capire, I commenti che si leggono su rabiot oggi li dentro al loro forum si leggevano per havertz... 

 

 

Capisco che in molti guardino solo Juventus, quindi è nornale che non si riesca a capire l'importanza dell'allenatore. 

 

 

I deliri sono i tuoi, io ho riportato i fatti, non sono io quella che dice che con l'Empoli non hai fatto un tiro in porta o che non prova neanche ad analizzare Juve-Villarreal come se lo 0-3 fosse un risultato giusto o che ignora come l'Atalanta manco sappia come ha fatto 4 punti contro di noi quest'anno.

 

Bravo Tuchel, non vuol dire che perché uno l'ha fatto lo possono fare tutti. Senza considerare che i giocatori del Chelsea erano forti, dallo a noi quel centrocampo e Reece James come terzino oltre a Mendy come portiere e vedi che ci giochiamo seriamente il triplete. Visto che il topic è perché è stato menzionato Guardiola posso benissimo dire che Guardiola se non ha i giocatori forti non è che faccia miracoli. Per dominare ha dovuto avere un Barcellona che non si vedrà mai più per quanti talenti puri aveva, il Bayern Monaco (non credo si debba aggiungere altro) e con il City ha dovuto spendere milioni su milioni per avere i giocatori forti e adatti al suo gioco. Non vuol dire che non sappia allenare.

 

Poi considerando che io guardo anche Liga e Premier, evita di insinuare per fare il superiore se non hai tutte le informazioni. Specialmente considerando che non ho mai detto che l'allenatore ha un impatto pari a 0, solo che 1)servono giocatori a lui funzionali e 2)non può essere sempre l'unico colpevole. La comprensione del testo sarebbe apprezzata se si vuole discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lundici said:

Io sono stufo di sentire la frase "non abbiamo rischiato niente"

La dimostrazione di quanto statico e fuori dal tempo sia il nostro Steven Bradbury della panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il real l'abbia cercato ci sta, han preso carletto che dopo napoli ed everton sembrava mezzo bollito, xché nn pensare ad allegri

Sul aver già firmato mi sembra un tantinello eccessivo

 

Agghiande il portiere del city che rilancia ad 80 metri, lì vuole fare il fenoneno, ottenendo solo di farsi perculare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.