Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

Oggi è l'unico giorno dell'anno in cui le robe che scrivono gli hater hanno un senso.

1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Avete presente le persone che non hanno mai allenato neppure i pulcini, ma che hanno la spocchia di parlare del terzo allenatore più vincente della storia della squadra più vincente d'Italia

 

Esatto

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

che bello tornare ai vecchi tempi,quando si diceva che gli scudi con allegri li avrebbe vinti pure mia nonna,

e così è stato infatti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 3 anni fa speravo in una Juve con gioco diverso (veramente dai tempi di Maifredi), anzi, ero rimasto deluso dal nuovo arrivo di Allegri anche se difendo sempre la Juve dai troll e tifosi ignoranti, di calcio ovviamente.

Oggi inizio ad avere un'opinione diversa. Sembra che il calcio debba essere fatto solo di schemi applicati da burattini, i giocatori, che devono correre, coprire le linee e smarcarsi, ricevere palla e passarla all'altro burattino fin quando si arriva in porta. Mi viene in mente Adani che glorificava Tonali, che mi sembra davvero modesto, durante l'ultima partita dell'Italia solo perchè andava in marcatura sulle ripartenze degli avversari.

Allora anche basta, forse è meglio l'anarchia di Allegri, che allena nella mente per creare un gruppo che remi dalla stessa parte, unito e cattivo. Poi sta alla tecnica vincere le partite, se siete bravi vincete altrimento no, nel rispetto della più ovvia legge dello sport. 

VIVA LA CLASSE!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Non sono d’accordo su nulla. 

nn mi sorprende .ghgh

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Uno scudetto lo ha vinto pure Sarri, due coppe pure uno che non aveva mai allenato... chissà, forse tua nonna è il nome giusto per portarci la terza coppa dei campioni.

quando le vinceva allegri le coppe italia erano coppette inutili .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

 

magari questo è carico di soldi e può comprarti per metterti in giardino a fare il finto nano di biancaneve e fa video su YT per passare il tempo....

E quindi? Ciò fa di lui uno furbo? Spiegami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma io non ero tra quelli che lo volevano fuori, attenzione. 

Vince la squadra non il singolo.

E onestamente, le 2 finali giocate, che per carità avevi tutti a disposizione, le hai giocate splendidamente: in finale di coppa italia abbiamo preso a pallonate l'atalanta a pieno regime, dominando, proponendo un gran calcio e vincendo. 

 

Quest'anno se non fosse stato per un gol al 92 esimo avevamo perso con tutti a disposizione (tranne chiesa, certo) contro le loro riserve.

 

Io onestamente, sul piano del gioco, dei risultati, vedo solo un grande passo indietro quest'anno.

E ripeto non mi farò ingannare dalla classifica a fine anno. 

 

Qua come caschi caschi, scopri qualche altarino di qualche scemenza detta dal mister.

Voglio dire ti immagini vinciamo il campionato?

 

Ma come * hai fatto a perdere 3 a 0 contro il Villareal in casa facendo pena?

 

Insomma, le sue responsabilità gira che rigira sono sotto gli occhi di tutti.

 

Capitolo Pirlo: il benevento lo prendemmo a pallonate in casa, dovevamo vincere 20 a 1, c'era un rigore grosso quanto una casa per noi , non fischiato.

 

Partita diversa invece vista contro l'Empoli ad esempio, in cui non hai fatto un tiro che sia uno in porta in 90 min

 

Parto dalla fine per dire che se queste sono le tue argomentazioni la possiamo finire qui perché con l'Empoli i tiri li hai fatti (3 salvataggi importanti di Vicario sul solo Chiesa) e anche lì c'era un rigore non dato. Le statistiche esistono, non vedo perché mentire per avere ragione.

 

Tornando in alto, quest'anno abbiamo preso a pallonate l'Atalanta andata e ritorno di campionato, ci è andata male ma meritavamo di vincere almeno una partita se non entrambe, negarlo è malafede.

 

Sul gioco avrai sempre problemi se non hai i giocatori buoni e no, l'anno scorso non si è giocato bene con continuità, ogni 2-3 partite giocate benino/bene arrivava la partitaccia.

 

Col Villarreal in casa potevi stare su 2-0 a fine primo tempo, se Vlahovic prende la traversa e Cuadrado invece di tirare a porta vuota fa lo scemo non è colpa sua. Due gol su tre presi su rigore.

 

Se qui si continuerà a pensare che l'allenatore da solo possa risolvere il 90% dei problemi allora sarà sempre considerato il primo e principale colpevole, cosa che non può essere uno che non scende in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Fino a 3 anni fa speravo in una Juve con gioco diverso (veramente dai tempi di Maifredi), anzi, ero rimasto deluso dal nuovo arrivo di Allegri anche se difendo sempre la Juve dai troll e tifosi ignoranti, di calcio ovviamente.

Oggi inizio ad avere un'opinione diversa. Sembra che il calcio debba essere fatto solo di schemi applicati da burattini, i giocatori, che devono correre, coprire le linee e smarcarsi, ricevere palla e passarla all'altro burattino fin quando si arriva in porta. Mi viene in mente Adani che glorificava Tonali, che mi sembra davvero modesto, durante l'ultima partita dell'Italia solo perchè andava in marcatura sulle ripartenze degli avversari.

Allora anche basta, forse è meglio l'anarchia di Allegri, che allena nella mente per creare un gruppo che remi dalla stessa parte, unito e cattivo. Poi sta alla tecnica vincere le partite, se siete bravi vincete altrimento no, nel rispetto della più ovvia legge dello sport. 

VIVA LA CLASSE!!!

 

Anarchia di allegri?

Ma se e il piu catenacciaro del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Avete presente le persone poco acculturate,che hanno studiato poco,ma che hanno la spocchia di parlare di vaccini,laureati,guerre,virologi,diagnosi mediche etc? 

 

Esatto

Qui è pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 16:16, eli2000 ha scritto:

Facile con i Tevez e i Pogba contro nessuno. Più difficile con quelli attuali . I giocatori sono importanti. Poi c è il tipo di gioco. Che la Juve gioca male non lo dico io ma chi è più autorevole di me e negarlo è da ipocriti.

sei del 2000, quando giocavamo Tevez e Pogba avevi 12 anni, cosa vuoi commentare? Poi la Roma di Garcia e il Napoli di Sarri non mi sembrano nessuno dato che sono arrivate intorno ai 90 punti ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn mi sorprende .ghgh

quando le vinceva allegri le coppe italia erano coppette inutili .ghgh  

Vedrai quando le vincerà tua nonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

sei del 2000, quando giocavamo Tevez e Pogba avevi 12 anni, cosa vuoi commentare? Poi la Roma di Garcia e il Napoli di Sarri non mi sembrano nessuno dato che sono arrivate intorno ai 90 punti ;) 

Ah ah magari fossi del 2000, ragazzo mio. Sapessi quanti goals e tunnel di Sivori ho visto.... Tutti i bimbi si innamoravano di lui e di conseguenza della Signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ginopilotino ha scritto:

Non sono un apprezzatore del gioco di Allegri, della persona invece poco da dire.

Però non ho capito esattamente cosa avesse detto da fare triggerare le masse. 

Personalmente, il fatto che per portare acqua al proprio mulino spesso dica cavolate. 

Tipo il -10 dall'Atalanta, roba mai esistita. 

O 'sta cosa dei lanci del portiere, totalmente decontestualizzata e solo per dire "eheh, il lancio del portiere sul pennellone >>> costruzione dal basso". 
L'Allegri post-lite Adani mi sta altamente sulle balls, eufemismo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 « ...... io credo che il problema principale del nostro calcio è che si usano i giocatori come cavie degli allenatori, sia nelle prime squadre che nei settori giovanili....».

 

Su questo concordo pienamente con Max.....vedendo posizionato Dybala mediano,  Vlahovic spalle alla porta a centrocampo,  Chiesa a fare il terzino.....ecco anche io ho sempre pensato che questi tre fossero usati come cavie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 31/3/2022 at 11:55, aiace said:

Non metto in dubbio che sia vero, ma se firmi per il Real poi ci vai. La storia del "cuore" dopo la chiamata della Juve non mi sconfiffera per niente... caro Max saresti più onesto nel dire che hai preferito la tua confort zone dove avevi tanto credito invece di affrontare una sfida che non viene concessa a molti e non é per tutti. 

 

Commento sublime e che condivido a pieno. Se avessi un camion di like te li porterei a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MarioS ha scritto:

Personalmente, il fatto che per portare acqua al proprio mulino spesso dica cavolate. 

Tipo il -10 dall'Atalanta, roba mai esistita. 

O 'sta cosa dei lanci del portiere, totalmente decontestualizzata e solo per dire "eheh, il lancio del portiere sul pennellone >>> costruzione dal basso". 
L'Allegri post-lite Adani mi sta altamente sulle balls, eufemismo. 

 

Scusami ma la vedo diversamente. Sul discorso dei lanci lunghi ha solo cercato di far capire che il gioco di Guardiola, pur partendo quasi sempre dal basso, in certe occasioni si serve anche del portiere che fa un lancio lungo molto presiso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 11:57, jimmyw ha scritto:

con Modric-Casemiro-Kross lascia perdere che giocherebbe un altro calcio...ù

 

come lo giocava con Pogba-Pirlo-Vidal-Marchisio

 

 

basta con sto etichette.

 

 

oggi gioca così perchè per ottenere risultati con i giocatori che ha serve giocare così

Non ci arrivano…. è più forte di loro andare per luoghi comuni. 
 

con la stessa squadra lasciata dal fuggitivo, ci ha portato in finale di Champions giocando anche bene, prima non superavamo il girone. Queste cose non vengono mai citate però. Strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, sottosopra said:

Fino a 3 anni fa speravo in una Juve con gioco diverso (veramente dai tempi di Maifredi), anzi, ero rimasto deluso dal nuovo arrivo di Allegri anche se difendo sempre la Juve dai troll e tifosi ignoranti, di calcio ovviamente.

Oggi inizio ad avere un'opinione diversa. Sembra che il calcio debba essere fatto solo di schemi applicati da burattini, i giocatori, che devono correre, coprire le linee e smarcarsi, ricevere palla e passarla all'altro burattino fin quando si arriva in porta. Mi viene in mente Adani che glorificava Tonali, che mi sembra davvero modesto, durante l'ultima partita dell'Italia solo perchè andava in marcatura sulle ripartenze degli avversari.

Allora anche basta, forse è meglio l'anarchia di Allegri, che allena nella mente per creare un gruppo che remi dalla stessa parte, unito e cattivo. Poi sta alla tecnica vincere le partite, se siete bravi vincete altrimento no, nel rispetto della più ovvia legge dello sport. 

VIVA LA CLASSE!!!

 

Peccato che esistano le mezze misure.

Non mi pare che a Messi-Xavi-Iniesta sia mancata in carriera la classe o che siano stati imbrigliati in schemi asfissianti.

Potrei fare milioni di esempi di campioni esaltati da pochi ma chiari concetti di organizzazione.

 

Questa polarizzazione tra fazioni è esasperante, ma fa gioco ad Allegri per giustificare la sua pochezza come allenatore.

I risultati sono evidenti ed estremamente deludenti. La Juve è orribile da guardare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Scirea1982 said:

Non ci arrivano…. è più forte di loro andare per luoghi comuni. 
 

con la stessa squadra lasciata dal fuggitivo, ci ha portato in finale di Champions giocando anche bene, prima non superavamo il girone. Queste cose non vengono mai citate però. Strano.

La Juve di Allegri giocava di melma anche con quel centrocampo.

 

Titolo datato 2016:

Screenshot-2022-03-31-at-19-28-02.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

 « ...... io credo che il problema principale del nostro calcio è che si usano i giocatori come cavie degli allenatori, sia nelle prime squadre che nei settori giovanili....».

 

Su questo concordo pienamente con Max.....vedendo posizionato Dybala mediano,  Vlahovic spalle alla porta a centrocampo,  Chiesa a fare il terzino.....ecco anche io ho sempre pensato che questi tre fossero usati come cavie 

Mckennie e rabiot ali…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Peccato che esistano le mezze misure.

Non mi pare che a Messi-Xavi-Iniesta sia mancata in carriera la classe o che siano stati imbrigliati in schemi asfissianti.

Potrei fare milioni di esempi di campioni esaltati da pochi ma chiari concetti di organizzazione.

 

Questa polarizzazione tra fazioni è esasperante, ma fa gioco ad Allegri per giustificare la sua pochezza come allenatore.

I risultati sono evidenti ed estremamente deludenti. La Juve è orribile da guardare. 

5 scudetti, 4 coppa Italia, 2 finali di Champions.

Deludenti ahah Giusto per gli YouTuber e i poveretti che li seguono e si fanno fregare possono essere deludenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JVS said:

5 scudetti, 4 coppa Italia, 2 finali di Champions.

Deludenti ahah Giusto per gli YouTuber e i poveretti che li seguono e si fanno fregare possono essere deludenti. 

1) 5 scudetti senza avversari

2) le finali si vincono, i secondi non contano nulla.

 

Premesso ciò, guardiamo ad oggi: la Juve è orribile da guardare, fuori dalla lotta scudetto da Ottobre ed eliminata in maniera umiliante dal Villareal. Fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultima X ha scritto:

La Juve di Allegri giocava di melma anche con quel centrocampo.

 

Titolo datato 2016:

Screenshot-2022-03-31-at-19-28-02.png

Titolo datato 2016 dunque l'anno dopo Berlino, dunque con un altro centrocampo, in un anno in cui c'era il Napoli di Sarri con cui i media hanno creato una contrapposizione per risarcire moralmente i tifosi napoletani. Imbarazzante che tifosi "juventini" siano così poco svegli (eufemismo) da cascarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JVS said:

Titolo datato 2016 dunque l'anno dopo Berlino, dunque con un altro centrocampo, in un anno in cui c'era il Napoli di Sarri con cui i media hanno creato una contrapposizione per risarcire moralmente i tifosi napoletani. Imbarazzante che tifosi "juventini" siano così poco svegli (eufemismo) da cascarci.

Si stava parlando di bellezza del calcio e quella, anche quando si vinceva, è mediamente mancata con Allegri. Si salvano poche, sparute, partite, tipicamente in Champions.

Leggetele le conversazioni prima di sparare nel mucchio da fanatici dell'allenatore e non della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.