Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

14 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ma infatti Allegri è un disonesto, intellettualmente parlando, cerca di giustificare la sua filosofia di anti-calcio estremizzando questa battaglia ideologica tra giochisti ed hortomusisti. In realtà, quello che il tifo e gli osservatori gli imputano è la bruttezza estrema ed il difensivismo esasperato del suo modo di gestire le squadre. Nessuno, dico nessuno, chiede il tiki taka, ma magari tre passaggi di fila fatti bene, mezzo schema offensivo...

Anche quando dice che bisogna semplicemente essere bravi a passarsi la palla e che gli schemi non servono omette l'aspetto fondamentale, cioè che i giocatori devono sapersi muovere ed essere ben posizionati ed è qui che casca l'asino, non basta solo la tecnica individuale, anche con giocatori meno forti la precisione dei passaggi può essere comunque molto alta se si ha organizzazione.

Oppure "voglio giocatori pensanti non polli d'allevamento", ma allora devono fare tutto i giocatori ? lui a cosa serve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

oh, piu' che te lo dice lui, si continua sempre a non credere.ci sara' stato un pre accordo non per forza deve essere un contratto 

Fidati che al Madrid avrebbe vinto la champions con il centrocampo che ha

Io di Allegri non mi fido perchè è palesemente un bugiardo cronico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma io non penso che il Real abbia mai avuto l'intenzione di prenderlo, credo abbia fatto un sondaggio come con altri allenatori. Vi ricordo che è rimasto disoccupato per tutto il tempo da quando la Juve lo aveva esonerato. Poi Andrea Agnelli l'ha ricoperto d'oro ed è tornato nella sua comfort zone, dove non viene mai contestato nonostante tutte le minkiate che dice e che fa...

La storia dell'accordo firmato è chiaramente una bufala. Se hai un accordo firmato significa che hai un contratto ed un contratto non lo rescindi con una telefonata..

C'è sempre la possibilità che la penale l'abbia pagata la Juve o che gli abbiano alzato l'ingaggio per risarcirlo della penale. In fondo Paratici è riuscito a pagare una penale al Chelsea per liberare sarri, potrebbe averlo fatto anche Agnelli per allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sono straconvinto che farà l'inferno per prendere Savic ed avere due opzioni su cui sparare il pallone dalla difesa. Straconvinto che abbia mollato Dybala per arrivare a Savic

Savic is de niu Mandzukic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ultima X ha scritto:

e di fatti Allegri non ne ha.

Anche al Milan, con Ibra, giocava così.

Quando hanno preso la prima volta allegri, mio fratello milanista mi ha mandato un sms per prendermi per le chiappe, poi però gli è andata male per i cinque anni successivi .ghgh 

Resta però che non ne aveva una buona opinione, come non ce l’avevo io dopo le “uscite” sul gol di Muntari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

La gente si fa abbindolare?

Tu invece che hai abbindolato il nostro presidente?

 

Leggere che guardiola gioca col portiere bravo coi piedi che sa lanciare a 80 metri e che ci siam fatti abbindolare mi fa cadere le palle per terra.

Racchiudere il calcio di Guardiola con una frase del genere è da ritiro del patentino immediato.

 

Se il calcio fosse solo che chi ha i giocatori più forti vince, la juventus attualmente avrebbe qualche champions league in più, non credi max? 

 

Sul discorso sui calciatori è lo stesso discorso che potrei fare io al bar, senza analisi alcuna.

Ci spiegasse come mai Kulusevski da noi sembrava un giocatore da serie B, mentre è diventato un giocatore di alta classifica in premier league titolare.

 

Ci spiegasse. 

 

 

a me ormai fa cader le palle ad ogni intervista e ad ogni conferenza stampa......veramente, sta diventando deprimente sentir continuamente ste baggianate dette dal proprio allenatore.

veramente la fiera della superficialità e del fancazzismo.....pensavo che si divertisse a portare avanti sto personaggio retrogrado che lotta contro i mulini a vento ma più parla e più mi rendo conto che sia convinto di ciò che dice....che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma io non penso che il Real abbia mai avuto l'intenzione di prenderlo, credo abbia fatto un sondaggio come con altri allenatori. Vi ricordo che è rimasto disoccupato per tutto il tempo da quando la Juve lo aveva esonerato. Poi Andrea Agnelli l'ha ricoperto d'oro ed è tornato nella sua comfort zone, dove non viene mai contestato nonostante tutte le minkiate che dice e che fa...

La storia dell'accordo firmato è chiaramente una bufala. Se hai un accordo firmato significa che hai un contratto ed un contratto non lo rescindi con una telefonata..

Credo sia un po' come quando un tizio qualunque scrive un messaggio su Instagram ad Emily Ratajkowski e lei gli mette un like, dopodiché lui racconta agli amici che l'aveva praticamente rimorchiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 11:48, eli2000 ha scritto:

Sempre detto che il Real è una squadra fortunata! (Ammesso che sia vero....)

Beh anche max è stato fortunato, sarebbe durato 2 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Immagino sia anche il motivo per cui si continuano a mandare in B i giovani, allora .ghgh 

 

"Purtroppo" siamo la Juventus. 

Lo ripeto: qui si deve vincere.

 

Qui può esserci una stagione di passaggio.

Già due (e sarebbe questa) sono un po' di troppo. 

E vedi che l'esordiente ha vinto 2 trofei. Non contavano i risultati? Non importa come li ha vinti, chi aveva a disposizione. Chi vince è sempre più bravo degli altri no? 

 

Piaccia o non piaccia? Com'era? 

 

 

Quindi contano solo i risultati e non quello che si vede in campo? Bravo Pirlo a vincere le due finali ma facile ora dire che si doveva continuare con lui quando in questo periodo dell'anno scorso lo si voleva fuori perché perdeva con Porto e Benevento con partite orrende.

Due giocatori gli hanno fatto vincere i due trofei, Ronaldo e Chiesa. Quest'anno non li avrebbe avuto quindi dubito avrebbe potuto fare meglio dell'anno scorso, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aiace ha scritto:

Quando hanno preso la prima volta allegri, mio fratello milanista mi ha mandato un sms per prendermi per le chiappe, poi però gli è andata male per i cinque anni successivi .ghgh 

Resta però che non ne aveva una buona opinione, come non ce l’avevo io dopo le “uscite” sul gol di Muntari 

Ma continuano ancora oggi i milanisti..Perchè gli ha distrutto una squadra che faceva della tecnica il suo punto forte..

Fece fuori Pirlo per Van Bommel, un medianaccio olandese..

E Pirlo venne alla Juve per fare le fortune della squadra di Conte..

I milanisti non solo disprezzano Allegri come tecnico, perchè si rifanno alle parole del loro ex presidente che gli ha fatto vincere ben cinque champions, ma anche lo staff tecnico che si porta dietro..

Folletti era chiamato macellaio sul loro forum..

C'è un famarcista milanista che ogni volta mi prende in giro con solita gufata: " vedrete che con Allegri vincete la champions quest'anno.."

Siccome in quella farmacia c'è pure un interista gli abbiamo detto di tacere per cortesia che porta pure jella..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

intervista di Giugno 2021 a Florentino Perez

 

Florentino Perez: “Mai parlato con Pochettino, Allegri e Conte”

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, spiega: “Siamo contenti di Ancelotti. Pensavamo potesse essere una buona soluzione ed è qui”.

 

Nel frattempo i blancos senza perdere troppo tempo hanno programamto la stagione del riscatto: Ecco perchè il Real Madrid ha deciso di ripartire da Carlo Ancelotti .  “Noi puntiamo ad ottenere sempre il massimo, è questo il nostro progetto. Abbiamo un’ottima squadra, con tanti giovani che vanno valorizzati. Siamo contenti di Ancelotti, di Pintus e dell’inizio di questo nuovo capitolo. Pensavamo che potesse rappresentare una buona soluzione ed è qui. Non ho mai parlato né con Pochettino, né con Allegri, né con Conte”.

 

fonte: sport.virgilio.it

maggio 2021

Visto che la Juve, insieme al Barca, è l'unica alleata nella questione superlega, probabilmente Florentino non vuol fare polemiche e lascia correre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, saxon ha scritto:

C'è sempre la possibilità che la penale l'abbia pagata la Juve o che gli abbiano alzato l'ingaggio per risarcirlo della penale. In fondo Paratici è riuscito a pagare una penale al Chelsea per liberare sarri, potrebbe averlo fatto anche Agnelli per allegri 

Non credo.

Cmq è certa una cosa, l'anno prossimo ci sarà ancora Allegri in panchina.

Se si ripeterà un anno come questo credo e spero sia l'ultimo anno in cui dovremo sorbirci questo fumoso fannullone strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma continuano ancora oggi i milanisti..Perchè gli ha distrutto una squadra che faceva della tecnica il suo punto forte..

Fece fuori Pirlo per Van Bommel, un medianaccio olandese..

E Pirlo venne alla Juve per fare le fortune della squadra di Conte..

I milanisti non solo disprezzano Allegri come tecnico, perchè si rifanno alle parole del loro ex presidente che gli ha fatto vincere ben cinque champions, ma anche lo staff tecnico che si porta dietro..

Folletti era chiamato macellaio sul loro forum..

C'è un famarcista milanista che ogni volta mi prende in giro con solita gufata: " vedrete che con Allegri vincete la champions quest'anno.."

Siccome in quella farmacia c'è pure un interista gli abbiamo detto di tacere per cortesia che porta pure jella..

 

Ripeto che, da tifoso non posso che essere grato ad Allegri per quello che ha vinto, detto questo non riesco a capire perché è stato ripreso non vedo cosa possa fare più di quello che ha fatto, con una squadra che non avrà mai se non nei suoi sogni.. Buffon non c’è più, la bbc è ai titoli di coda e un cc come quello del 2015 chissà se lo vedremo mai oltre a non disporre di uno come l’Apache… Era un capitolo chiuso che non andava riaperto. La CL rimarrà il solito sogno, ma siamo abituati purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non credo.

Cmq è certa una cosa, l'anno prossimo ci sarà ancora Allegri in panchina.

Se si ripeterà un anno come questo credo e spero sia l'ultimo anno in cui dovremo sorbirci questo fumoso fannullone strapagato.

Te lo tieni per altri tre anni, non farti strane illusioni. Facile che se vince lo scudetto gli prolungano per un altro paio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma continuano ancora oggi i milanisti..Perchè gli ha distrutto una squadra che faceva della tecnica il suo punto forte..

Fece fuori Pirlo per Van Bommel, un medianaccio olandese..

E Pirlo venne alla Juve per fare le fortune della squadra di Conte..

I milanisti non solo disprezzano Allegri come tecnico, perchè si rifanno alle parole del loro ex presidente che gli ha fatto vincere ben cinque champions, ma anche lo staff tecnico che si porta dietro..

Folletti era chiamato macellaio sul loro forum..

C'è un famarcista milanista che ogni volta mi prende in giro con solita gufata: " vedrete che con Allegri vincete la champions quest'anno.."

Siccome in quella farmacia c'è pure un interista gli abbiamo detto di tacere per cortesia che porta pure jella..

 

In effetti ho difficoltà a distinguere te dai milanisti. 

Il nome poi, tutto un prgramma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

A Berlino 

Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba 

 

non te la prendere, ma non mi fido. 

Ho detto al Real, e poi con  quel Barcellona del 2015 scusami ma non avrebbero vinto nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma continuano ancora oggi i milanisti..Perchè gli ha distrutto una squadra che faceva della tecnica il suo punto forte..

Fece fuori Pirlo per Van Bommel, un medianaccio olandese..

E Pirlo venne alla Juve per fare le fortune della squadra di Conte..

I milanisti non solo disprezzano Allegri come tecnico, perchè si rifanno alle parole del loro ex presidente che gli ha fatto vincere ben cinque champions, ma anche lo staff tecnico che si porta dietro..

Folletti era chiamato macellaio sul loro forum..

C'è un famarcista milanista che ogni volta mi prende in giro con solita gufata: " vedrete che con Allegri vincete la champions quest'anno.."

Siccome in quella farmacia c'è pure un interista gli abbiamo detto di tacere per cortesia che porta pure jella..

 

Ad Allegri se ne potranno dire tante...

ma se uno ha due occhi per vedere, ha visto che il Milan è stato distrutto da una proprietà in smobilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E nonostante quel centrocampo nel primo tempo si è giocati bassi, pensando solo a difendere e rischiando di prenderne tre o quattro dal Barca..

Solo i miracoli di San Buffon ci salvarono dall'umiliazione..

Nel secondo tempo la squadra reagì per orgoglio, venendo poi castigata da due contropiedi letali..

Ma se il primo tempo si fosse chisuso con un 4-0 per il Barca non ci sarebbe stato nulla da dire..

Il povero Vidal si fece un mazzo grosso quanto una casa nell'inseguire tutti e rischiando l'epulsione, per poi sentir dire ad Allegri nel post partita che era confusionario..

Secondo me la giusta definizione di Allegri l'ha data Tevez uscendo dal campo nella semifinale di andata con il Real.

Guarda caso questo allenatore va in contrasto sempre con giocatori che la champions l'avevano vinta come Tevez e come Ronaldo che è scappato via appena ha potuto quando ha appreso che sarebbe tornato lui..

Allegri nella conferenza stampa dopo l'addio di Ronaldo gongolava e non nascondeva la sua enorme soddisfazione per la partenza del portoghese..

Qui siamo alla cartomanzia... all'astrologia...  

Poche idee, visto che sono sempre quelle e molto confuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ho detto al Real, e poi con  quel Barcellona del 2015 scusami ma non avrebbero vinto nessuno

Questo cc è inferiore all’attuale del real? 
Nessuno è imbattibile e non sempre vincono i più forti altrimenti avremmo almeno quattro CL in più Amburgo e BVB erano decisamente inferiori forse c’era una differenza ancora più marcata che tra Juve e Barca del 2015; anche il Real 99 e Milan 03 erano inferiori eppure… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ad Allegri se ne potranno dire tante...

ma se uno ha due occhi per vedere, ha visto che il Milan è stato distrutto da una proprietà in smobilitazione.

Ma davvero ti metti a discutere? Con uno che usa gli argomenti sbagliati del tifo avversario per denigrare il proprio allenatore? 

Ci vuole coraggio...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Questo cc è inferiore all’attuale del real? 

no, ma ripeto , Iniesta , Xavi , Busquets , forse il centrocampo piu' forte di tutti i tempi, senza contare chi aveva davanti, 7 anni piu' giovani, non scherziamo...Il Barca del 2015 era ingiocabile per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

no, ma ripeto , Iniesta , Xavi , Busquets , forse il centrocampo piu' forte di tutti i tempi, senza contare chi aveva davanti, 7 anni piu' giovani, non scherziamo...Il Barca del 2015 era ingiocabile per tutti.

Se fosse stato ingiocabile avrebbe vinto tre Champions in tre anni ed invece dopo quella finale ha raggiunto al massimo un quarto.. ripeto nessuno è imbattibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.