Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: ""Dybala gioca. Rinnovo? Io e la società sulla stessa linea. Inzaghi fortunato"

Post in rilievo

2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo me abbiamo sbagliato tutti in questa storia, ovviamente lui se avesse firmato quando era il momento anziché rinviare staremmo parlando d'altro. Comunque io credo che la prossima destinazione di Dybala sarà proprio Milano sponda neroazzurra. 

Abbiamo chi? Questo si sente messi, andasse in mls, li trova i polli pronti a coprirlo d oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Non so se è vero che allegri era d'accordo con la società su dybala. Non credo...ma può darsi che ci sia rimasto male con la richiesta del giorno di riposo dopo lo 0-3 col villareal. Forse si è accorto che dybala non ha molti stimoli e che non sarà mai il leader che sperava (ricordiamoci che ha deciso allegri di farlo capitano quest'anno).

 

L'unica cosa certa di allegri è che, che sia d'accordo o meno, davanti alle telecamere dirà sempre di essere in sintonia con la società.

Sì perchè han deciso dopo il Villareal di cacciarlo. Ma su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omega Speedmaster ha scritto:

Abbiamo chi? Questo si sente messi, andasse in mls, li trova i polli pronti a coprirlo d oro

Non è ancora a quel punto. Sicuramente è calato in questi anni ma non è ancora cotto al punto tale da andare negli U.S.A.. Io ritengo che l'Inter sia una possibilità assai concreta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la società è in linea solo per prendere i 9 milioni e stop, del resto gli importa zero

La fuga di Conte nel 2014 sembrava follia ma oggi ha un suo perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Per me domani mette tutti in avanti.

Va di 4-2-3-1 con Cuadrado Dybala Morata vlahovic

e bernardeschi in porta?.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non ha rinnovato perché la società non ha ritenuto opportuno dargli quei soldi ora. Se Dybala avesse firmato due anni fa, quando c'era il contratto sul tavolo, ora staremmo a discuter d'altro, io e pure tu. Allegri ha più volte sottolineato la centralità di Dybala nei mesi scorsi e l'importanza che secondo lui aveva per noi; si è semplicemente adeguato ad una decisione della società, sposandola come sempre ha fatto anche con le decisioni pessime. Questa è la minestra alla Juve, o sei aziendalista o te ne vai.

Dybala ha trattato solo con la Juve finora. Se avessero voluto rinnovarlo lo avrebbero rinnovato. Due anni fa, tre anni fa, Antum o Paperino, non frega un caxxo a nessuno. La scelta è stata fatta ora.

Pensare che il tecnico, visto il ruolo e l'importanza che ha attualmente alla juventus, non abbia avuto voce in capitolo è quantomeno da ingenui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Dybala ha trattato solo con la Juve finora. Se avessero voluto rinnovarlo lo avrebbero rinnovato. Due anni fa, tre anni fa, Antum o Paperino, non frega un caxxo a nessuno. La scelta è stata fatta ora.

Pensare che il tecnico, visto il ruolo e l'importanza che ha attualmente alla juventus, non abbia avuto voce in capitolo è quantomeno da ingenui. 

L'ultima volta che Allegri ha espresso riserve su acquisti e rinnovi, è finita che lo hanno cacciato dopo avergli detto che restava davanti alle telecamere. Non vale solo per Allegri, vale per tutti: anche Sarri, che osava esprimere dubbi, fu cacciato. Allegri se gli togliessero Vlahovich per dargli Caputo direbbe che va bene uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non è ancora a quel punto. Sicuramente è calato in questi anni ma non è ancora cotto al punto tale da andare negli U.S.A.. Io ritengo che l'Inter sia una possibilità assai concreta per lui.

e ti pare normale che noi dovremmo dare un contratto di 4 anni ad uno che è già in calo ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

 

O bluffa su Dybala e Sandro oppure la formazione è questa.

Unica alternativa sarebbe Cuadrado dietro a terzino e Danilo in panchina ma neanche se lo vedo.

Ha detto di formazione impossibile da indovinare, oscuri presagi di Berna per Cuadrado 

49 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Continuo a non capire e soprattutto ad essere molto preoccupato per le valutazioni dei bookmaker. Inter nettamente favorita,  contro ogni evidenz, per domani sera .

Il Napoli, 2, che ha molto più vantaggio sull Atalanta lo danno a 3.10.

Purtroppo di solito indovinano , speriamo di essere più forti di tutto e tutti.

In realtà leggermente favorita, 2-3 decimali. Gara aperta.

Bookmakers puntano sulle motivazioni inter, domani si giocano tutto, se non vincono per lo scudo è finita. Questo incide.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

e ti pare normale che noi dovremmo dare un contratto di 4 anni ad uno che è già in calo ora?

I soldi non sono i miei, quindi ho poche voci in capitolo. Premesso che 'sta scelta di tecnico non ha nulla, è solo un fatto di soldi... Negli ultimi anni non sempre le cessioni sono state adeguatamente rimpolpate. Allo smembramento del centrocampo non è seguito nulla, abbiamo una difesa che tolto de Ligt è fatta da due ultratrentenni in evidente debito fisico... Io spero solo che abbiano intenzione di rimpiazzarlo, possibilmente con qualcuno che non sia già rotto prima dei 25 anni come Zaniolo. Ma come ho spiegato, non è certo che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, th3 fool ha scritto:

L'unica cosa certa di allegri è che, che sia d'accordo o meno, davanti alle telecamere dirà sempre di essere in sintonia con la società.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

L'ultima volta che Allegri ha espresso riserve su acquisti e rinnovi, è finita che lo hanno cacciato dopo avergli detto che restava davanti alle telecamere. Non vale solo per Allegri, vale per tutti: anche Sarri, che osava esprimere dubbi, fu cacciato. Allegri se gli togliessero Vlahovich per dargli Caputo direbbe che va bene uguale. 

Hanno appena speso ottanta milioni per dargli il centravanti che voleva e pagato una decina di milioni per un centrocampista che tra due mesi sarebbe stato svincolato. Se pensate che in questo momento le sue indicazioni non siano seguite quasi alla lettera vi state facendo un film tutto vostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Hanno appena speso ottanta milioni per dargli il centravanti che voleva e pagato una decina di milioni per un centrocampista che tra due mesi sarebbe stato svincolato. Se pensate che in questo momento le sue indicazioni non siano seguite quasi alla lettera vi state facendo un film tutto vostro. 

Hai venduto CR7, mica Ventola. Comprare un attaccante era IMPERATIVO. Anzi, è stato orripliante e vergognoso non farlo in Agosto. Un giocatore forte in attacco è arrivato perché hai venduto uno che ha vinto 5 palloni d'oro, non perché lo ha chiesto Allegri. Ma vabè, ho capito dove vuoi andare a parare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Hanno appena speso ottanta milioni per dargli il centravanti che voleva e pagato una decina di milioni per un centrocampista che tra due mesi sarebbe stato svincolato. Se pensate che in questo momento le sue indicazioni non siano seguite quasi alla lettera vi state facendo un film tutto vostro. 

Ed anche per quanto riguarda il rinnovo di Dybala credo che abbia avuto molta voce in capitolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Hai venduto CR7, mica Ventola. Comprare un attaccante era IMPERATIVO. Anzi, è stato orripliante e vergognoso non farlo in Agosto. Un giocatore forte in attacco è arrivato perché hai venduto uno che ha vinto 5 palloni d'oro, non perché lo ha chiesto Allegri. Ma vabè, ho capito dove vuoi andare a parare. 

Ma infatti il primo che non voleva CR7 era proprio Allegri. Peraltro su questo aveva pure ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Hai venduto CR7, mica Ventola. Comprare un attaccante era IMPERATIVO. Anzi, è stato orripliante e vergognoso non farlo in Agosto. Un giocatore forte in attacco è arrivato perché hai venduto uno che ha vinto 5 palloni d'oro, non perché lo ha chiesto Allegri. Ma vabè, ho capito dove vuoi andare a parare. 

CR7 non lo hanno venduto...se ne è andato lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Morata e Cuadrado? Se domani qualcuno indovina la formazione vuol dire che ve la dicono. Domani la formazione è impossibile da indovinare".

 

Bernardeschi può giocare titolare?
"Bernardeschi potrebbe essere titolare, è recuperato e sta meglio".

Cosa sta preparando? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ha detti di formazione impossibile da indovinare, oscuri presagi di Berna per Cuadrado 

In realtà leggermente favorita, 2-3 decimali. Gara aperta.

Bookmakers puntano sulle motivazioni inter, domani si giocano tutto, se non vincono per lo scudo è finita. Questo incide.

 

Beh considera che giochiamo in casa , veniamo da una lunga striscia di risultati utili , primi nel girone di ritorno.  Al contrario nel 2022 Inter è sicuramente in difficoltà. 

Anche il.Napoli si gioca lo scudetto e va a Bergamo dove Atalanta è meno performante in casa rispetto a noi  Atalanta 230 Napoli 310. Juve 280 Inter 250

Ribadisco nettamente favorita in maniera non giustificabile da risultati e condizione

Molto preoccupato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.