Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: ""Dybala gioca. Rinnovo? Io e la società sulla stessa linea. Inzaghi fortunato"

Post in rilievo

9 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Ecco allora spero non sia aziendalista e *.

Spero avrà detto "se volete darmi via Dybala che è l'unica capace di mettere Vlahovic davanti alla porta ok, però DOVETE prendermi qualcun'altro capace di farlo!"

A me l'allenatore aziendalista piace, ma a sto giro è fondamentale che abbia fatto valere le sue ragioni, e abbia trovato l'accordo con la società.

Si esatto. Se ha dato l'ok alla perdita di Dybala sono certo che sa già chi arriva al suo posto.

Non si lascia Dybala per provare a prendere qualcun altro. Si lascia se HO già qualcun altro. E si sì va di due punte fisiche, Morata-Vlahovic, e un cc tecnico (tipo Milinkovic-Savic o Pogba) va bene. 

E quindi sono tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Max mente sapendo di mentire... Avrebbe voluto il rinnovo di Dybala, lo sappiamo tutti. L'offerta che fecero al giocatore mesi fa partiva proprio dallo spunto di Allegri. Poi si son prese altre strade ma dubito fortemente che lui sia stato consultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto Bernardeschi titolare su Brozovic.

Comunque assurdo che arriviamo a questa partita con quasi tutti recuperati, mentre col Villareal avevamo fuori mezza squadra e alcuni non erano pienamente recuperati.

Quella coppa ce l'ha davvero con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Scommetto Bernardeschi titolare su Brozovic.

Comunque assurdo che arriviamo a questa partita con quasi tutti recuperati, mentre col Villareal avevamo fuori mezza squadra e alcuni non erano pienamente recuperati.

Quella coppa ce l'ha davvero con noi!

Penso che questa sia la prima volta con abbastanza titolari disponibili dopo mesi. Anche se penso che Zakaria non sia completamente arruolabile. Paolino doveva solo ufficializzare la partenza, ora sono abbastanza certo che non avrà problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Eh un po' sì... @velas che dici?

A naso, non sarà così impossibile indovinare la formazione. Quella che ho in mente io sarà giusta per 9/10 11esimi, perché qualche ballottaggio è imperscrutabile. Ma non penso ci sia chissà quale mistero. E credo che non partiremo col tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà Tevez, a me pare lapalissiano...

Tavez e Vlahovic in avanti, Cuadrado e Turicchia scegli esterni... io la vedo così! Magari mi sbaglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi titolari Alex Sandro, Rabiot e Bernardeschi (se non ha trollato i giornalisti).

Vado a leggere i santi musulmani e buddisti perché quelli cristiani sono finiti .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Penso che questa sia la prima volta con abbastanza titolari disponibili dopo mesi. Anche se penso che Zakaria non sia completamente arruolabile. Paolino doveva solo ufficializzare la partenza, ora sono abbastanza certo che non avrà problemi.

Mmmmmm... Secondo me, invece, avrà più difficoltà ad impegnarsi ora che prima.

Ragazzi, se a Dybala parte un crociato chi se lo compra a Luglio?

Rischia di rimanere a stipendio 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Quindi titolari Alex Sandro, Rabiot e Bernardeschi (se non ha trollato i giornalisti).

Vado a leggere i santi musulmani e buddisti perché quelli cristiani sono finiti .doh

 

Catena di sx agghiacciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo Max mente sapendo di mentire... Avrebbe voluto il rinnovo di Dybala, lo sappiamo tutti. L'offerta che fecero al giocatore mesi fa partiva proprio dallo spunto di Allegri. Poi si son prese altre strade ma dubito fortemente che lui sia stato consultato.

Il rinnovo di dybala lo volevano tutti, ma se per ben 2 volte non firma si prende altro,  ed hanno fatto bene a lasciarlo a piedi, ora andasse a fare le marchette in mls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mmmmmm... Secondo me, invece, avrà più difficoltà ad impegnarsi ora che prima.

Ragazzi, se a Dybala parte un crociato chi se lo compra a Luglio?

Rischia di rimanere a stipendio 0.

Io non lo schiererei comunque a prescindere, visto che sicuramente sta trattando proprio con gli amici di Milano. Io dico solo che ora sarà a disposizione e scene tipo i cambi e le settimane out senza lesioni o senza evidenze diagnostiche non ci saranno più. Per quanto mi riguarda, il campo non dovrebbe proprio più vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mmmmmm... Secondo me, invece, avrà più difficoltà ad impegnarsi ora che prima.

Ragazzi, se a Dybala parte un crociato chi se lo compra a Luglio?

Rischia di rimanere a stipendio 0.

I crociati se li spaccano i giocatori generosi, questo sono 3 anni che fa l infortunato immaginario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Sempre domande ridicole

 

Si potteva ad esempio fare una domanda sui giocatori di proprieta juve come Fagioli, crescita si miretti etc

Non sono ridicole, sono concordate.

Questo è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lupit ha scritto:

Si esatto. Se ha dato l'ok alla perdita di Dybala sono certo che sa già chi arriva al suo posto.

Non si lascia Dybala per provare a prendere qualcun altro. Si lascia se HO già qualcun altro. E si sì va di due punte fisiche, Morata-Vlahovic, e un cc tecnico (tipo Milinkovic-Savic o Pogba) va bene. 

E quindi sono tranquillo.

Io sono tranquillo quando lo vedo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Il rinnovo di dybala lo volevano tutti, ma se per ben 2 volte non firma si prende altro,  ed hanno fatto bene a lasciarlo a piedi, ora andasse a fare le marchette in mls

Secondo me abbiamo sbagliato tutti in questa storia, ovviamente lui se avesse firmato quando era il momento anziché rinviare staremmo parlando d'altro. Comunque io credo che la prossima destinazione di Dybala sarà proprio Milano sponda neroazzurra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo Max mente sapendo di mentire... Avrebbe voluto il rinnovo di Dybala, lo sappiamo tutti. L'offerta che fecero al giocatore mesi fa partiva proprio dallo spunto di Allegri. Poi si son prese altre strade ma dubito fortemente che lui sia stato consultato.

Non cominciamo con ste storie. Lo hanno cacciato a calci nel cu.lo, società e tecnico. Il prossimo anno ne riparleremo se sono dei fenomeni o dei cogl.ioni ma non iniziamo a dire che non ha rinnovato per colpa sua o per colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero che allegri era d'accordo con la società su dybala. Non credo...ma può darsi che ci sia rimasto male con la richiesta del giorno di riposo dopo lo 0-3 col villareal. Forse si è accorto che dybala non ha molti stimoli e che non sarà mai il leader che sperava (ricordiamoci che ha deciso allegri di farlo capitano quest'anno).

 

L'unica cosa certa di allegri è che, che sia d'accordo o meno, davanti alle telecamere dirà sempre di essere in sintonia con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non cominciamo con ste storie. Lo hanno cacciato a calci nel cu.lo, società e tecnico. Il prossimo anno ne riparleremo se sono dei fenomeni o dei cogl.ioni ma non iniziamo a dire che non ha rinnovato per colpa sua o per colpa mia.

Non ha rinnovato perché la società non ha ritenuto opportuno dargli quei soldi ora. Se Dybala avesse firmato due anni fa, quando c'era il contratto sul tavolo, ora staremmo a discuter d'altro, io e pure tu. Allegri ha più volte sottolineato la centralità di Dybala nei mesi scorsi e l'importanza che secondo lui aveva per noi; si è semplicemente adeguato ad una decisione della società, sposandola come sempre ha fatto anche con le decisioni pessime. Questa è la minestra alla Juve, o sei aziendalista o te ne vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.