Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: ""Dybala gioca. Rinnovo? Io e la società sulla stessa linea. Inzaghi fortunato"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri presenta Juventus-Inter, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 14, in diretta.

 

In che condizione arriva la Juve?
“Lo vedremo domani, posso dire che stiamo bene, ma domani dobbiamo giocare questa bella partita. Abbiamo recuperato Chiellini, Bonucci che verrà in panchina ma è ancora indietro, Zakaria e Alex Sandro recuperati. Siamo quasi tutti abili e arruolabili”.

 

Come ha visto Dybala?
Domani Dybala gioca così siete tutti contenti. Mi siete mancati, sono venti giorni che non ci vediamo.

 

Ha detto la sua per il rinnovo di Dybala?

"Con la società siamo in linea su tutto. Troviamo sempre un'unità di intenti per programmare e andare avanti. Le scelte si fanno insieme".

 

Zakaria e Alex Sandro titolari?
“Alex Sandro e Chiellini partono titolari. Zakaria devo decidere”.

 

Chi è favorito domani?
"Quando ci sono queste partite, è il derby d'Italia, è difficile dire la favorita. L'Inter con Napoli e Milan è candidata a vincere lo scudetto. Per noi domani sarà una grande serata, servirà una grande prestazione contro i campioni d'Italia. Dobbiamo consolidare il quarto posto e continuare il percorso, cercando di battere i campioni d'Italia. Abbiamo pareggiato in campionato, perso in Supercoppa...Magari domani tocca a noi".

 

Qual è la squadra che può bruciarsi di più domani? Zakaria può essere l'uomo in più per il finale?
"Non conto solo su Zakaria, ma anche su tutti gli altri. Servono energie fresche e i cambi in questo momento serviranno tanto. Chi si brucia? Io parlo per la Juve che deve pensare al quarto posto, potenzialmente abbiamo solo 5 punti di vantaggio. Dobbiamo pensare a domani sera e vedere poi dopo la partita dove siamo in classifica".

 

Un caso che Inzaghi l'abbia battuta solo nelle due gare secche?
"Credo che sia casualità. Diciamo che lui è più fortunato nelle gare secche, domani spero di essere più fortunato io. Tra l'altro Juve-Inter è stata l'ultima partita pre Covid-19 e sarà la prima a porte aperte. Ci sono tutti gli ingredienti perché sia una bella serata di calcio, con lo stadio che torna al 100% di capienza".

 

Domani Danilo può giocare a centrocampo?
"Domani non so la formazione che giocherà, ma Danilo difficilmente giocherà a centrocampo. Anche perché i centrocampisti li ho tutti e quattro, e stanno tutti bene. Chi sarà fuori, sarà un dispiacere. Ci saranno i cambi e ci sarà possibilità di giocare.

 

Uno stimolo che possiate far perdere lo scudetto all'Inter domani?
"Non giochiamo per far perdere lo scudetto agli altri, il nostro obiettivo è giocare la Champions l'anno prossimo".

 

Perché Dybala non è più centrale nel progetto?
"Arrivabene ha parlato chiaramente, io ho parlato oggi. Una volta che si fanno le scelte poi sono quelle. Non è il primo caso di giocatori che vanno via, poi noi abbiamo altri che vanno in scadenza. Noi dobbiamo rimanere concentrati nelle otto partite di campionato e qualificarci per la finale di Coppa Italia. Il gruppo deve rimanere concentrato".

 

Sarebbe stupito di Dybala all'Inter? Pogba potrebbe arrivare?
"Io già non faccio il mercato della Juventus, ma do solo delle indicazioni. Mi sembra esagerato fare quello dell'Inter, figuriamoci quello del Manchester. Rimaniamo concentrati sul campo, poi dopo ognuno farà le sue valutazioni".

 

Chiesa alla lunga può essere il sostituto di Dybala?
"Federico lasciamolo recuperare, è lontano dal rientrare in campo, pensiamo a farlo recuperare e che recuperi nel miglior modo possibile. E' mancato tanto, come McKennie per le sue caratteristiche. Pensiamo a questi ultimi 50 giorni di stagione. Facciamo un passo alla volta, che è la miglior cosa.

 

Un commento alle dichiarazioni di John Elkann?
"Mi hanno fatto piacere, io son sempre stato sereno perché lui non ha mai fatto mancare la sua presenza. Sappiamo quanto sia importante la Juventus per la famiglia e per la proprietà, sappiamo anche gli sforzi che fanno per mantenerla ad alti livelli. Quest'anno siamo partiti tutti insieme cercando di costruire un futuro che possa riportare la Juventus nel più breve tempo possibile a vincere, l'anno prossimo se non sbaglio sono 100 anni di proprietà della famiglia. Siamo cresciuti molto, ma non abbastanza per vincere. L'anno prossimo bisogna farsi trovare ai blocchi di partenza in una situazione migliore e per questo stiamo lavorando. Questi ultimi 50 giorni sono importanti per l'anno prossimo perché servono per crescere ulteriormente come squadra e come ambiente in generale. Abbiamo una partita a settimana e abbiamo la possibilità di lavorare meglio perché abbiamo il tempo".

 

Morata e Cuadrado possono giocare? Tevez sarà allo Stadium, un commento?
"Tevez sono molto contento di rivederlo domani sera, è stato un giocatore importante per la Juve e per il calcio mondiale. Fortunatamente ho allenato tanti campioni e quando li ritrovo provo grandi emozioni, perché mi hanno lasciato e insegnato tanto. Morata e Cuadrado? Se domani qualcuno indovina la formazione vuol dire che ve la dicono. Domani la formazione è impossibile da indovinare".

 

Bernardeschi può giocare titolare?
"Bernardeschi potrebbe essere titolare, è recuperato e sta meglio".

 

14:19 - Termina ora la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Sandro titolare .ghgh

 

Anche Dybala e Chiellini

Domani o si vince o si perde di brutto, non riesco a vedere il pareggino stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Sandro titolare .ghgh

 

Anche Dybala e Chiellini

C'è poco da ridere su Alex Sandro, nonostante tutto è ancora il migliore (o il meno peggio) tra gli schierabili su quella fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

C'è poco da ridere su Alex Sandro, nonostante tutto è ancora il migliore (o il meno peggio) tra gli schierabili su quella fascia. 

Oddio, quest'anno perfino De Sciglio è riuscito a fare meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Bernardeschi può giocare titolare?

"Potrebbe essere titolare anche lui. Ha recuperato e sta meglio".

 

Bernardeschi .doh

Inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire e soprattutto ad essere molto preoccupato per le valutazioni dei bookmaker. Inter nettamente favorita,  contro ogni evidenz, per domani sera .

Il Napoli, 2, che ha molto più vantaggio sull Atalanta lo danno a 3.10.

Purtroppo di solito indovinano , speriamo di essere più forti di tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Bernardeschi .doh

Inquietante.

Onestamente non capisco tutto questo scetticismo 

bernardeschi-juve.gif

 

Berna a uomo su Brozovic e gli altri si arrangino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto di silenzio x i giornalai che davano dybala in panca

 

X la serie nn so un razzo, scriviamo quel che puó fare + notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, quest'anno perfino De Sciglio è riuscito a fare meglio di lui.

De Sciglio su quella fascia ha bisogno di sprecare troppi secondi preziosi per stoppare la palla e aggiustarsela per bene, non essendo il sinistro il suo piede naturale e non avendo doti tecniche eccelse. 

Alex Sandro aveva cominciato bene la stagione, poi ha fatto alcuni errori decisivi - che a lui e a Rugani non vengono mai perdonati, a differenza di quelli di De Ligt o Bonucci - e da lì è andato un po' in affanno. Ovviamente non prendo in considerazione le critiche sui retropassaggi, tipiche di chi non ha mai giocato a calcio e non sa che se i compagni di centrocampo non si muovono, per un terzino diventa impossibile trovarli (ed infatti anche Asamoah veniva criticato per lo stesso motivo, quando l'allenatore era lo stesso di oggi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ciciban87 said:

Sempre domande ridicole

 

Si potteva ad esempio fare una domanda sui giocatori di proprieta juve come Fagioli, crescita si miretti etc

O magari sei tu a dare un importanza eccessiva all'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Ha detto la sua per il rinnovo di Dybala?

"Con la società siamo in linea su tutto. Troviamo sempre un'unità di intenti per andare avanti. Le scelte si fanno insieme".

Ecco allora spero non sia aziendalista e *.

Spero avrà detto "se volete darmi via Dybala che è l'unica capace di mettere Vlahovic davanti alla porta ok, però DOVETE prendermi qualcun'altro capace di farlo!"

A me l'allenatore aziendalista piace, ma a sto giro è fondamentale che abbia fatto valere le sue ragioni, e abbia trovato l'accordo con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo queste conferenze stampa banali e stucchevoli, persino noiose.

Non ci sono più i giornalisti di una volta..

Adesso mi sembrano tutti zerbini che fanno domande che manco all'asilo..

L'unica cosa che conta è il campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione impossibile? In pratica l’ha detta tutta a parte un centrocampista che deve rimaner fuori.

Se gioca Dybala la formazione è fatta:

szczesny

Danilo De Ligt Chiellini A.Sandro

3 centrocampisti 

Cuadrado Dybala Vlahovic

 

O bluffa su Dybala e Sandro oppure la formazione è questa.

Unica alternativa sarebbe Cuadrado dietro a terzino e Danilo in panchina ma neanche se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo Dybala giocasse. Ok così. Speriamo faccia una grande partita, con valanghe di insulti del forum alla società annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Spock

Irridere per scherno il pensiero altrui, se questo non ti arreca alcun danno né offesa e l'unica "colpa" è quella di non trovarti d'accordo, fa di te un soggetto profondamente irrispettoso delle persone, oltre che incapace di dialogare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.