Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, lopio ha scritto:

Che pena. Max cambia registro o a Natale non ci arrivi

A Pasqua di quest'anno,non doveva arrivarci!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M4RK said:

Dipende quanto sono pericolosi questi tiri però e come ci si arriva al tiro. Se Pellegrini tira da fuori area e va alta di 20 metri lo contano nella statistica, quindi capisci che conta quel che conta.

Il tiro di Dybala verso il 10mo del secondo tempo, non mi pare fosse impossibile da segnare. Insomma se volete fare 10 tiri da soli davanti al portiere o avete sbagliato sport o squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

È una situazione su cui non c'è il minimo margine di discussione, il regolamento è assolutamente impossibile da interpretare in altro modo. 

O fanno la solita farsa del "non ci sono le immagini", o lo annullano.

Anche il rigore del torino contro l'inter era lampante e invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci sti 3 punti e speriamo che il Sassuolo riesca a fermare l'Atalanta, così stiamo più tranquilli. Poi Domenica prossima cerchiamo di allungare sulla Roma! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il buon Pep ha altro a cui pensare, visto che con una squadra stramilionaria non riesce a vincere una Champions manco di striscio...

Non capisco cosa centri con questo,se per questo  Max non ha mai vinto una CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento globale su tutta le striscia di ultime partite fatte: a me la squadra sembra cresciuta tanto e sta anche giocando bene visto quanto produciamo.

Questa squadra però, quindi questi giocatori, non hanno proprio il gol e la cattiveria nel sangue, punto.

Prendiamo il gol di pellegrini/rabiot: il gol era chiaramente di rabiot il quale nonostante tutto è andato a festeggiare pellegrini e non ha fatto minimamente cenno che il gol fosse suo.

Se al posto suo ci fossero stati Higuain, Inzaghi, cr7 come pensate che avrebbero reagito? Avrebbero fatto capire con l'esultanza che aveva toccato per ultimo il pallone.

Ci metterei anche tevez, mandkucic ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CR Boss said:

A Pasqua di quest'anno,non doveva arrivarci!!!!

O finalmente un altro bel topic contro Allegri…..ci voleva proprio per cambiare questo forum. Buona notte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Stessa sensazione che ho io.

Peraltro, ho letto che avrebbe anche silurato Antun, il procuratore, dopo il taglio alla discussione di Arrivabene...

A me sembra piuttosto evidente che si sia reso conto di essersi dato la classica zappa sui piedi.

Sia economicamente, che calcisticamente, quasi sicuramente dovrà fare un netto downgrade.

Dybala certamente non vale i soldi che chiedeva. Hai ragione quando dici che ha tirato la corda. D’altronde, i procuratori sono il male del calcio.

ma ad uno che ha fatto più di 100 gol con la juve, non puoi non offrire un contratto, magari adeguato a quello che tu reputi essere il valore del giocatore. Cioè, io 5/6 mln x 3 anni glieli avrei offerti.

poi, oh, arrivabene è stato chiaro e alla fine andrà via, ma un filino di speranza ancora ce l’ho…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

Se si parte da quelle motivazioni, sicuramente non sarà un successo.

Assolutamente, lo costringe ad intestardirsi ancora di piu' su certi dogmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vorrei ricordare alle cime che hanno criticato qusta vittoria (dove abbiamo avuto molte occasioni e oltre il loro gol non abbiamo praticamente mai rischiato) che il Napoli a Cagliari un mese e mezzo fa ha strappato un pareggio dopo aver subito a oltranza gli assalti dei sardi.

Detto ciò, sto ancora cercando di capire per quale filosofico motivo è stato annullato il gol di Pellegrini...

Non ci vuole un genio a capire che il calcio è un gioco dove esiste un regolamento scritto, e che il var lo ha semplicemente applicato. Quello che non comprendo è cosa tu non stia capendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Funcoolo contano solo i 3 punti e raggiungere il quarto posto per quest'anno 

Ma dal prossimo anno il registro deve cambiare assolutamente

Siamo sulla buona strada perche' cambi....😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Vittoria che non mi fa ne caldo ne freddo. Questo la dice lunga su quanto grave sia, a mio avviso, la situazione.

Vittoria che sulla carta ci tiene in corsa per.lo scudetto e a te non fa ne caldo ne freddo, mi fa piacere...ci sono altri 18 punti in palio e io ci credero fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il buon Pep ha altro a cui pensare, visto che con una squadra stramilionaria non riesce a vincere una Champions manco di striscio...

La squadra che ha speso 80 milionazzi sull'unghia a gennaio è stata mandata a casa dalla settima de La Liga. Livello analisi del calcio giocato: televideo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

O finalmente un altro bel topic contro Allegri…..ci voleva proprio per cambiare questo forum. Buona notte…

A te,Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Stiamo aspettando che guardiola vinca una Champions senza messi,xavi e Iniesta, per poco allegri la vince con pereyra Tévez e morata.

E quindi?

l’ha vinta? NO

ha vinto una Champions Di Matteo, eppure mi pare che allena nessuno.

E limitare quella Juventus ai soli Pereyra Tevez e Morata è molto ma molto riduttivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai. Il campionato volge al termine, tanto ormai siamo questi, non cambieremo più (solite occasioni sprecate, solita cacata difensiva). 3 punti importanti, meritati. Pensiamo alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jopp ha scritto:

Non ci posso fare niente, io a Paulo voglio proprio bene.

e spero che resti.

ora massacratemi pure

Bastava dicesse per amore della Juve firmo a 5 mln. Se la società gli avesse detto comunque di no allora pace. La posta invece l'ha sempre alzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti mi sta simpatico anche perché ha riproposto il gesto dell'orologio che è sempre piacevole sefz

Si l’ho notato io, ovviamente l’ha fatto quando ha preso il 2/1 :rofl: che mito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Stiamo aspettando che guardiola vinca una Champions senza messi,xavi e Iniesta, per poco allegri la vince con pereyra Tévez e morata.

Allegri e guardiola nella stessa frase?

ma dai

ha vinto ovunque 

ha vinto champions 

ha rivoluzionato il calcio 

vedere le sue squadre fa gioia al cuore 

allegri ha vinto cosa? Scudetti in Italia con una squadra che non aveva avversari e se non era per Spalletti perdeva lo scudetto con sarri a cui aveva tolto higuain

per poco vinceva la champions? Sette goal ti pare poco?

avevi io centrocampo che non aveva nulla da invidiare al barca e una difesa kostruosa

io me lo vedi il city che lascia i propri tifosi a genere nel rimpallo o il tiro della domenica pervhe mette 13 giocatori in area a difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.