Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Sei la copia esatta

di quelli che dicono che la Juve ruba...

Ma le stai vedendo le partite quest'anno? Ogni partita ci mandano un sicario, c'è sempre un episodio contro a partita. Se non te ne accordi sei disattento o in malafede, scegli tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Strano,diventano di qualità appena si allontanano da Allegri. Kean al PSG segnava ed era titolare anche nelle partite di Champions e non mi sembra che sbagliasse stop e passaggi a tre metri. 

Chissà con chi è esploso Kean da essere venduto a 30M all'Everton eh (dove tra l'altro ha fatto pena, ora contiamo il campionato francese con la squadra più forte come qualcosa di difficile)?

Ma ogni tanto leggete quello che scrivete, capite di aver detto una cazz*ta assurda e poi cancellate ed evitate di aggiungere pagine ad un forum già pieno di idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Uno che vorrebbe andarsene non giocherebbe e se ne sbatterebbe le palle, invece gioca e per 45 minuti lo ha fatto con un peso sulla testa. Al gol di Vlahovic ha festeggiato con le lacrime agli occhi. Vedere Kean che doveva entrare al posto suo lo ha fatto distogliere dai pensieri bui e si è rivisto Dybala. Avrebbe sicuramente accettato un rinnovo al ribasso ma il no lo ha distrutto.  

Quoto tutto.

 

Mi è piaciuto molto l’abbraccio con Dusan…

 

perchè avrebbe dovuto festeggiare così, a occhi chiusi, stretto al compagno? Credo perché abbia capito di aver gestito malissimo l’intera vicenda…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma sculata di cosa che il Cagliari ha fatto mezzo tiro in porta, partita vinta meritatamente, boh io mi chiedo se qui dentro ci fate o ci siete perché a me il dubbio viene spontaneo.

Se non vinci 7-0 sei fortunato .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Hai fatto bene, puoi farlo e ci mancherebbe

per me si, paragonare Guardiola ad Allegri fa sorridere, fanno due sport completamente diversi 

Viviamo nell'epoca della democrazia, dove ognuno deve avere sempre e cmq una sua opinione.

E' giusto che anche tu ne abbia una, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol84 ha scritto:

Ma le stai vedendo le partite quest'anno? Ogni partita ci mandano un sicario, c'è sempre un episodio contro a partita. Se non te ne accordi sei disattento o in malafede, scegli tu

Stasera no. Annullato giustamente da regolamento. 

Con l'Inter si. Vergogna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fe. ha scritto:


Dybala mi ha fatto tirare non poche madonne, veniva a prendersi sempre palla a centrocampo perché perdeva tutti i contrasti se non si staccava 3 metri dalla marcatura, ma come vuoi segnare con gente così, infatti ha provato un imbucata quella mezza volta che si è trovato avanti e abbiamo segnato. Giocare così non ha senso, se abbiamo due punte e ne entra in area sempre e solo una. Meglio passare a un 433.

Tevez era una signora seconda punta/prima, uno bassino sì, ma che si mangiava il campo con tutti gli avversari e tirava missili, per fermarlo gli dovevano sparare, questo non ne conclude, hanno fatto bene a non rinnovargli il contratto se ne deve andare dalla zona di comfort, voglio vedere se le altre squadre vogliono un attaccante che se ne va sempre a centrocampo perché non regge un contrasto.

 

 

Ma guarda che è stato proprio Allegri ad arretrare Dybala il primo anno che è arrivato Ronaldo..prima è un fior di seconda punta...remember.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Non lo farà, il suo modo di vedere il calcio è questo, punto.

Non gli interessa studiare, modificare o migliorare i suoi aspetti.

Lui stesso ha ammesso che quando fu fermo, guardo si e no 2 partite di calcio 

Mi ricordo...disse anche che rimase impressionato da Minanda e Castolo...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Ma sculata di cosa che il Cagliari ha fatto mezzo tiro in porta, partita vinta meritatamente, boh io mi chiedo se qui dentro ci fate o ci siete perché a me il dubbio viene spontaneo.

orami qualunque partita vinta diventa una "sculata". Partita stradominata e bugiarda nel risultato, che avrebbe dovuto essere più rotondo per noi.

clima invivibile qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Brutti e tutto quello che volete,ma con arbitraggi un pò più onesti di quelli avuti ,eravamo praticamente primi in classifica.

 

Primi no, conto 2 punti a Udine, 1 con l'Empoli, 1 con le merdeke, più un paio di rigorini non dati contro Napoli e Milan 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Allegri si denigra da solo fidati.

Parecchi si denigrano da soli appena iniziao a digitare i loro pensieri su una tastiera, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:


Io critico e quest’anno salterò solo 2 partite allo stadium insieme ai miei figli; tu?
Io apprezzo Max come persona, ma non mi piace il suo modo di fare calcio. Ma ci sono sempre per la mia passione.
È un peccato capitale?
Io non voglio credere che possiamo giocare solo così.

Cosa vuoi dirmi? 

in quanto persona facoltosa che  si possa permettere di portare e pagare abbonamenti figli compreso allo stadio fa di te un tifoso migliore di me?

stai parlando con uno che sin dal vecchio "delle Alpi" ha timbrato il cartellino per più di 10 anni facendo oltre 1000 km a botta.

il punto è che nello sport si vince e si perde,e quando accadono annate come queste si ingoia e si va avanti,al contrario se si pretende (e non sei solo) uno spettacolo preconfezionato,allora vai al cinema dove prima di presentarti una scena la provano decine di volte.

Lo sport in genere,presenta variante non prevedibili e non razionale a nessun livello.per questo risulta affascinante.

Questo ultimo punto,purtroppo sfugge a tanti,troppi di voi,al punto che ad oggi ancora non avete ancora capito il senso dei 9 scudetti e 10 anni di vittorie consecutivi.

Lo sport e il calcio lo fanno gli attori in campo,e noi a cc siamo tutto tranne un top team.

Non fosse cosi,Un Robert De Niro sarebbe uguale a Pappalardo,ma noto che in tanti di voi,per convenienza di pensiero proprio sottovalutate questo aspetto.

Ps: da le parte evidenziate ti do un consiglio:

Evita di buttarla sul fatto che tu ti possa permettere d'andare allo stadio.

Oggi,ci sono altri 1000 problemi da affrontare.e ringrazia il cielo (e sicuramente te stesso) che tu ti possa permettere d'andare allo stadio insieme ai tuoi figli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Uno che vorrebbe andarsene non giocherebbe e se ne sbatterebbe le palle, invece gioca e per 45 minuti lo ha fatto con un peso sulla testa. Al gol di Vlahovic ha festeggiato con le lacrime agli occhi. Vedere Kean che doveva entrare al posto suo lo ha fatto distogliere dai pensieri bui e si è rivisto Dybala. Avrebbe sicuramente accettato un rinnovo al ribasso ma il no lo ha distrutto.  

Il punto è che, secondo me, Dybala non si è reso conto di quanto stava tirando la corda finché Arrivabene non l'ha tagliata del tutto. E adesso si trova fuori dai giochi, e gli pesa.

Per me lui è un bravo ragazzo, e probabilmente rimarrebbe, ma si è messo nelle mani di un incompetente totale e la Juve si è scocciata. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Brutti e tutto quello che volete,ma con arbitraggi un pò più onesti di quelli avuti ,eravamo praticamente primi in classifica.

 

Prova a scriverlo a Macs, Pavel, Maurizio e Andrea magari qualcuno si sveglia dal letargo.

Ma forse frega solo a noi, a loro non frega nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

Dybala certamente non vale i soldi che chiedeva. Hai ragione quando dici che ha tirato la corda. D’altronde, i procuratori sono il male del calcio.

ma ad uno che ha fatto più di 100 gol con la juve, non puoi non offrire un contratto, magari adeguato a quello che tu reputi essere il valore del giocatore. Cioè, io 5/6 mln x 3 anni glieli avrei offerti.

poi, oh, arrivabene è stato chiaro e alla fine andrà via, ma un filino di speranza ancora ce l’ho…

Abbi pazienza. Se non gli hanno offerto 6 mln l'anno, che a mio avviso rappresenta il reale valore di Dybala oggi, e' evidente che il suo entourage già storcesse il naso sugli 8. Ovviamente ad uno che si lamenta di 8 offrire 6 sembrerebbe una presa in giro. Io dico, e lo dico da due anni, che Dybala e' stato danneggiato dal suo entourage, ed evidentemente debole nell'affidarsi a loro senza fiatare. Se questo e' stato il suo atteggiamento sinora, ritengo improbabile lo cambi da oggi a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Per me Arrivabene si è semplicemente rotto le scatole di tutti questi rinvii.

La quarantena, la licenza FIFA, le richieste esagerate, l'offerta 2 anni sul tavolo mai firmata... e quanti incontri saltati perché non arrivava in Italia, sto agente? Dybala si circonda di incapaci, c'è poco da fare, perché anche quelli prima erano pessimi.

Balleeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M4RK ha scritto:

Dipende quanto sono pericolosi questi tiri però e come ci si arriva al tiro. Se Pellegrini tira da fuori area e va alta di 20 metri lo contano nella statistica, quindi capisci che conta quel che conta.

Questo è vero...occasioni nitide nitide non ce ne sono,parate miracolose neanche 

 

Tanti tiri nelle statistiche ma di fondo si fatica a creare occasioni pulite e se possibile magari pure in quantità maggiori 

 

Quello che fa incaxxare più che altro è che il Cagliari,come anche i prescritti,hanno castigato nell' unica occasione buona 

 

Sempre le statistiche recitano 4 tiri totali di cui 1 in porta (il gol) e queste già son statistiche molto più veritiere rispetto alle statistiche riguardanti noi = non han fatto nulla oltre al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Allegri e guardiola nella stessa frase?

 

ma dai

 

 

 ha vinto ovunque 

 

ha vinto champions 

 

ha rivoluzionato il calcio 

 

vedere le sue squadre fa gioia al cuore 

 

allegri ha vinto cosa? Scudetti in Italia con una squadra che non aveva avversari e se non era per Spalletti perdeva lo scudetto con sarri a cui aveva tolto higuain

 

per poco vinceva la champions? Sette goal ti pare poco?

 

avevi io centrocampo che non aveva nulla da invidiare al barca e una difesa kostruosa

 

 

io me lo vedi il city che lascia i propri tifosi a genere nel rimpallo o il tiro della domenica pervhe mette 13 giocatori in area a difendere 

 

 

Posa il fiasco, che guardiola è riuscito a prendere pisellate in Champions con una macchina perfetta costruita da Heynkness per non parlare delle ridicole campagne europee col shitty.

Allegri è stato sfortunato a beccare in finale Real e Barça sennò la coppa con le grandi orecchie l avrebbe portata a casa pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Non ti riferivi al gol annullato a Rabiot per deviazione col gomito sul tiro di Pellegrini? Pensavo parlassi di quello, ma se ti riferisci ad altri episodi mi sa che hai sbagliato post, questo è il topic post-partita di Cagliari-Juventus.

Riguardati la partita e cosa hanno detto nelle varie trasmissioni relativamente a quell'episodio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Al di là dell'inutilità logica del tuo intervento, visto che la settima della Liga mercoledì scorso ha sconfitto una delle squadre più forti del pianeta, cosa c'entra con quello che ho detto io?

Mi sa che qui bisogna andare oltre la tattica calcistica e passare all'analisi logica, visto che post di una semplicità estrema non vengono compresi.

Ribadisco: non vai al di là del televideo sull'analisi del calcio giocato. Secondo te Guardiola ha altro di cui pensare perché con una "squadra stramilionaria" non riesce a vincere la Champions "neanche di striscio" (lo scorso anno finalista) e va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

La fanno eccome, basta vedere come il Real dopo aver cacciato Benitez a stagione in corso, Prese Zidane e vinse la CL.

o cone il Bayern, caccio Quello croato, mi sfugge il nome sorry, svolto la stagione

o ora cone ora, Via Kouman e dentro Xavi, la differenza tra il giorno e la notte 

Ecco bravo, la champions l ha vinta Zidane in panchina e non quei mostri di CR7 e Benzema + gli altri fenomeni, oppure il Bayern non perché aveva Lewa e altri 10 meravigliosi giocatori.. 

Ripeto, beati voi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Mesà che se non torna Antonio non vinciamo più 

Sta bene dov'è, io non lo rimpiango, chi se ne va sbattendo la porta non è degno di allenare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Strano,diventano di qualità appena si allontanano da Allegri. Kean al PSG segnava ed era titolare anche nelle partite di Champions e non mi sembra che sbagliasse stop e passaggi a tre metri. 

Tornasse al PSG allora che non mi pare abbia problemi economici che gli impongano di cedere i giocatori dopo un anno, anzi i "titolari" dopo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Solita sculata allegriana…

Con lui non andiamo lontano…

Ma sculata cosa??? La partita l’hai vista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.