Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS) "La moviola di Cagliari-Juventus: sul goal di Joao Pedro prima Marin prende Dybala ma il Var non interviene mentre la deviazione sul goal di Rabiot è giudicata di braccio"

Post in rilievo

e ci è pure andata bene che non abbiamo espulso Vlahovic (c'è stato un cosidetto silent check per presunto fallo su Lovato , credo),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ormai è anche inutile commentare...la piega che ha preso il Var nelle nostre partite è non intervenire mai in episodi che possono andarci a favore...e intervenire sistematicamente negli episodi avversi...

 

Se poi lo si vuol continuare a negare...che lo si faccia pure...ma francamente non si fa bella figura sia a lamentarsi sempre sia a negare sempre l'evidenza...

 

Beh, ma questo è evidente, abbiamo fatto scuola sull'uso del var contro, mentre ad altri dicono che hanno preso prima la palla quando si vede l'entrata sul piede. Basti pensare che nella fretta di darci un rigore contro all'inizio del var non si sono neanche accorti che c'era un fuorigioco, per la prima e la seconda volta nella storia hanno riavvolto il nastro di un paio di minuti per cercare sfioramento del piede sul nano atalantino e su zaniolo... Torniamo sempre lì, un arbitro che sbaglia contro la Juve sa che a livello mediatico non vivrà niente di particolare, se sbaglia contro o se anche solo prende una decisione corretta pro Juve, ma al limite del regolamento o in un caso particolare che si verifica di rado, verrà demolito a livello mediatico. 

Questo fa sì che si verifichi la disparità di utilizzo di cui parli tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, ma questo è evidente, abbiamo fatto scuola sull'uso del var contro, mentre ad altri dicono che hanno preso prima la palla quando si vede l'entrata sul piede. Basti pensare che nella fretta di darci un rigore contro all'inizio del var non si sono neanche accorti che c'era un fuorigioco, per la prima e la seconda volta nella storia hanno riavvolto il nastro di un paio di minuti per cercare sfioramento del piede sul nano atalantino e su zaniolo... Torniamo sempre lì, un arbitro che sbaglia contro la Juve sa che a livello mediatico non vivrà niente di particolare, se sbaglia contro o se anche solo prende una decisione corretta pro Juve, ma al limite del regolamento o in un caso particolare che si verifica di rado, verrà demolito a livello mediatico. 

Questo fa sì che si verifichi la disparità di utilizzo di cui parli tu. 

Inappuntabile! Il caso Orsato ha segnato definitivamente la linea di demarcazione che gli arbitri hanno imparato a non superare...perchè quando vedi che il numero 1...con una carriera già definita e un curriculum di tutto rispetto...per un mancato secondo giallo è stato massacrato per 3 anni fino al punto di doversi andare a giustificare in tv...come credete che la interpretino gli arbitri più giovani che invece una carriera debbono ancora costruirsela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

E quindi su Paulo era fallo...... come da mia prima impressione.....

 

Regolamento assurdo su mani e fuorigioco 

Anche per me era fallo da subito...il problema e che sono talmente assuefatto dai falli non fischiati a nostro favore che mi sembrava tutto regolare...😆

E proprio vero che se ti abitui al peggio poi non ci fai più caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ormai è anche inutile commentare...la piega che ha preso il Var nelle nostre partite è non intervenire mai in episodi che possono andarci a favore...e intervenire sistematicamente negli episodi avversi...

 

Se poi lo si vuol continuare a negare...che lo si faccia pure...ma francamente non si fa bella figura sia a lamentarsi sempre sia a negare sempre l'evidenza...

 

C'è una grande differenza tra il lamentarsi cercando alibi ed evidenziare che abbiamo il problema var spento a favore ed acceso sempre per episodi sfavorevoli. Non può essere una casualità se 2+2 fanno 4, come nel nostro caso.  Aggiungiamoci anche la lente d'ingrandimento di alcuni Magistrati e si capisce che può essere un attacco politico in odore di Superlega. Io la penso così. Non ci vogliono in CL e cercano di ostacolarci. Più che ieri, che si è vinto ugualmente contro una squadra a noi  inferiore tecnicamente, quello che penso, trova un riscontro finale in tutti gli episodi da Var in Juventus Intermerda e negli scontri diretti giocati in stagione, a cominciare da Napoli Juve. Preciso che mai ho cercato alibi ma che si sia stati penalizzati è evidente. Frutto del caso può esserlo in due o tre partite ma non se ciò avviene per una stagione intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Juventus-Napoli-Mertens.jpg

 

Ricordiamo che questo non era fallo di mano...

Ecco appunto

Adesso, emmepi54 ha scritto:

C'è una grande differenza tra il lamentarsi cercando alibi ed evidenziare che abbiamo il problema var spento a favore ed acceso sempre per episodi sfavorevoli. Non può essere una casualità se 2+2 fanno 4, come nel nostro caso.  Aggiungiamoci anche la lente d'ingrandimento di alcuni Magistrati e si capisce che può essere un attacco politico in odore di Superlega. Io la penso così. Non ci vogliono in CL e cercano di ostacolarci. Più che ieri, che si è vinto ugualmente contro una squadra a noi  inferiore tecnicamente, quello che penso, trova un riscontro finale in tutti gli episodi da Var in Juventus Intermerda e negli scontri diretti giocati in stagione, a cominciare da Napoli Juve. Preciso che mai ho cercato alibi ma che si sia stati penalizzati è evidente. Frutto del caso può esserlo in due o tre partite ma non se ciò avviene per una stagione intera.

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fracaz ha scritto:

Mi piacerebbe che quelli che dicono "È regolamento gne gne gne" dove Rabiot doveva mettere quel braccio di preciso. Più che attaccarsi il braccio al corpo e girarsi cosa doveva fare di preciso? Boh 

Tagliarselo, non si è ancora capito che annullare il gol di ieri equivale a concedere rigore anche quando la palla ti tocca le mani attaccate al petto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Esatto !!!!!

Irrati al Var.

Quello di juve inter.

Quello che tutti elogiano come uno dei migliori al Var.

L'unica spiegazione ragionevole rimane la malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ormai è anche inutile commentare...la piega che ha preso il Var nelle nostre partite è non intervenire mai in episodi che possono andarci a favore...e intervenire sistematicamente negli episodi avversi...

 

Se poi lo si vuol continuare a negare...che lo si faccia pure...ma francamente non si fa bella figura sia a lamentarsi sempre sia a negare sempre l'evidenza...

 

Quoto tutto, meno il fatto che ci si lamenti sempre, non mi pare il caso nė di questo forum nė del tifoso della Juventus in generale. Questo andazzo ha veramente rotto il razzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma come si poteva pensare il contrario? Nel momento in cui...a parità di episodi...una volta si interviene e una volta no...è chiaro che tutto viene lasciato alla discrezionalità di quelli chiusi nello stanzino a Lissone...

Solo che quando a decidere era solo l'arbitro...e senza aiuti esterni...allora era malafede..."venduto"..."arbitro cornuto" e quant'altro...ora invece che si sbaglia davanti ai monitor con tanto di replay in HD...guai a mettere in discussione la buonafede di gente che non vede...o non vuol vedere...o fa finta di vedere...o fa finta di non vedere...

Per me è rimasta, in certi episodi , ma è rimasta. Comunque insisto: ci sono altre regole non applicate da questa classe arbitrale mediocre: buon senso ed intelligenza,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ormai è anche inutile commentare...la piega che ha preso il Var nelle nostre partite è non intervenire mai in episodi che possono andarci a favore...e intervenire sistematicamente negli episodi avversi...

 

Se poi lo si vuol continuare a negare...che lo si faccia pure...ma francamente non si fa bella figura sia a lamentarsi sempre sia a negare sempre l'evidenza...

 

Gli arbitri non sono sereni quando si tratta di prendere una decisione che riguarda la Juve, come testimonia il rigore contro l’Inter con l’arbitro che va nel pallone e lo fa ribattere. In tutta onestà posso dirti che con questo clima, se fossi un arbitro nel dubbio fischierei sempre contro la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quoto tutto, meno il fatto che ci si lamenti sempre, non mi pare il caso nė di questo forum nė del tifoso della Juventus in generale. Questo andazzo ha veramente rotto il razzo.

No no...parlavo di quegli utenti che accusano gli altri di lamentarsi sempre...

 

Vero...lamentarsi sempre non ti fa fare bella figura...ma negare sempre l'evidenza forse te la fa fare peggiore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Tagliarselo, non si è ancora capito che annullare il gol di ieri equivale a concedere rigore anche quando la palla ti tocca le mani attaccate al petto

Purtroppo il regolamento c'è  e bisogna giustamente rispettarlo POI però come dicevano ieri sera su Sky (l'unica cosa intelligente detta) quando fanno le regole gli arbitri bisognerebbe chiamare anche un ex giocatore,un uomo di campo a discuterle per evitare castronate simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Le decisioni di ieri essenzialmente sono corrette.

Mah

Se non si è sicuri che l’abbia toccata col braccio, dare il rigore è un’interpretazione, cosa che il VAR avrebbe dovuto eliminare.

che poi contro il Cagliari, così come comtro la merdeka si sarebbero dovuti fare almeno due gol è un altro discorso.

la sensazione è che con noi è sempre meglio sbagliare a nostro danno che a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Gli arbitri non sono sereni quando si tratta di prendere una decisione che riguarda la Juve, come testimonia il rigore contro l’Inter con l’arbitro che va nel pallone e lo fa ribattere. In tutta onestà posso dirti che con questo clima, se fossi un arbitro nel dubbio fischierei sempre contro la Juve. 

Ma difatti ho sempre detto che gli arbitri non hanno alcuna colpa se non quella di voler preservare la propria carriera da un sistema mediatico che...se vuole...può distruggertela...

 

Siamo sempre lì...la colpa è sempre e soltanto dei media e della loro malafede acclarata...tutto il resto è solo la naturale conseguenza di chi segue un umano istinto di autoconservazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico i provvedimenti arbitrali, dico solo una cosa: immaginate se noi avessimo fatto un gol come il loro viziato da fallo e convalidato senza nemmeno un check del VAR, e ai nostri avversari ne avessero annullato uno come quello di Pellegrini/Rabiot, tutto nella stessa partita.... Immaginate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

No no...parlavo di quegli utenti che accusano gli altri di lamentarsi sempre...

 

Vero...lamentarsi sempre non ti fa fare bella figura...ma negare sempre l'evidenza forse te la fa fare peggiore...

 

Infatti io sono per la protesta, ma sembra che a Torino vada tutto bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

a sensazione è che con noi è sempre meglio sbagliare a nostro danno che a nostro favore

Bravissimo e per me non è una sensazione, ma è la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ecco appunto

Like finiti 👍

La cosa che più mi fa incazzare, al di là del trattamento riservatoci, è la presa per il *. Questa faccenda è talmente evidente da essere addirittura grottesca, quasi ridicola e non cercano neppure di nasconderla. Ricordo Conte quando alla squadra predicava contro tutto e tutti per caricarla al massimo ma ora che si giochi contro tutto e tutti, è reale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Preoccupante inadeguatezza degli arbitri e del VAR quest‘anno. 

Sono perfetti, stanno seguendo la mission data da Rocchi…

 

Detto questo per il fallo subito da Dybala alle prime tre davano rigore sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manteca ha scritto:

Purtroppo il regolamento c'è  e bisogna giustamente rispettarlo POI però come dicevano ieri sera su Sky (l'unica cosa intelligente detta) quando fanno le regole gli arbitri bisognerebbe chiamare anche un ex giocatore,un uomo di campo a discuterle per evitare castronate simili.

crederò a questo regolamento quando vedrò un gol così annullato alle milanesi o ai ciucci...

quindi i regolamenti sono ormai due, è evidente.

io dopo fallo non fischiato su Belotti ho smesso totalmente di credere al VAR: ha preso la palla... ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Irrati al Var.

Quello di juve inter.

Quello che tutti elogiano come uno dei migliori al Var.

L'unica spiegazione ragionevole rimane la malafede.

È l’unica che abbiamo, non ce ne sono altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.