Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

sì ma quando vinciamo noi è sempre la solita riproposizione della vecchia storiella "se mia nonna aveva tre palle era un flipper"...

Anche Inter-Milan poteva finire diversamente se...e se....

Avevamo vinto la gara di andata, erano loro a dover cercare di segnare a casa nostra. Ci hanno provato e non ce l'hanno fatta.
Noi ci siamo difesi ordinatamente, abbiamo segnato due gol, ce ne siamo visti annullare uno per un fuorigioco millimetrico, abbiamo colpito un palo e abbiamo vanificato almeno altre tre ottime ripartenze con scelte sbagliate all'ultimo passaggio. Ah, Vlahovic si è divorato un gol solo davanti al portiere tentando uno scavetto senza che il portiere viola si fosse buttato.

Diciamo che per stasera dovremmo essere solo soddisfatti 8che è cosa diversa da entusiasti).

Poi se dobbiamo criticare per forza, allora anche io butto benzina sul fuoco e parlo di cose negative, basta che me lo dite: Alex Sandro incerto in fase difensiva e che in fase offensiva è inesistente, uno Zakaria a intermittenza, etc. etc.

Ma uno può essere libero di dare la propria opinione sulla partita,o no? Io ho visto un primo tempo orribile in cui abbiamo avuto la fortuna di avere Cabral a salvare sulla nostra linea di porta,Dragowski che esce a farfalle e Biraghi che invece di lasciar scorrere il pallone la passa a Bernardeschi. Ed ho visto un ottimo secondo tempo,dove la squadra ha saputo sfruttare bene le ripartenze ed ha meritato il risultato. Vlahovic invece dello scavetto avrebbe dovuto passarla in mezzo dove si erano liberati Morata e Zakaria. Mezzo busto non è un fuorigioco millimetrico,ma la includo tra le buone cose del secondo tempo. Nel primo tempo siamo stati pericolosi con qualche lancio e qualche ripartenza ma sempre sbagliando la conclusione o l’ultimo passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non so come ma siamo in finale; se alziamo la Coppa in faccia ai cinesi per me la stagione è salva

Te lo spiego io come siamo in finale: abbiamo vinto 1 a 0 all'andata e 2 a 0 al ritorno per un complessivo 3 a 0. In questi casi, chi ottiene questo risultato in semifinale, poi va in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Lasciatemelo dire...la cosa più imbarazzante è sentire i 2000 tifosi delle melenzane sovrastare il tifo di gran lunga superiore in numero di presenze allo stadio dei sostenitori bianconeri.

Certo il loro era il cosiddetto tifo organizzato .....il nostro è tifo da palcoscenico...da teatro.

Dal dodicesimo uomo in campo.... siamo passati al tifo deleterio....

Ero allo stadio di sovrastante non ho sentito nulla, spiace vero non ci sia più una sud un minimo organizzata, ma farlo in maniera legale è proprio impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non lo offendi, lo prendi semplicemente in  giro chiamandolo Vate.

Mi pare che chiamare giocatori di Serie A"scarponi,mediocri" ed evito altri epiteti sia peggio,non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Noto che a due ore della fine della partita ci sono solo 29 pagine di commenti per la vittoria di stasera in Coppa Italia.

A differenza del live che in un'ora e quaranta di partita ci sono state invece  86 pagine di commenti.

Ma questo è un classico che non dovrebbe più sorprendere e che avvalora la tesi che questo forum pullula di troll.

Buona gara, nulla di più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Noto che a due ore della fine della partita ci sono solo 29 pagine di commenti per la vittoria di stasera in Coppa Italia.

A differenza del live che in un'ora e quaranta di partita ci sono state invece  86 pagine di commenti.

Ma questo è un classico che non dovrebbe più sorprendere e che avvalora la tesi che questo forum pullula di troll.

È una battaglia persa. Magari fossero solo troll. Il problema è che sono tifosi juventini che scrivono solo per criticare e non per gioire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve molto sul pezzo stasera, Allegri ha stravinto tatticamente il confronto con Italiano.

 

Finale con l'Inter sarà bella e sentita per quanto mi riguarda, non tanto per il valore in sé del trofeo quanto perché tengo molto alla prosecuzione della striscia di stagioni consecutive a titoli, che con questa arriverebbe a 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

A parte il fatto che il primo ad offendere sei stato tu dicendo che i miei commenti erano da asilo. Ad ogni modo non ho più interesse a continuare questo battibecco. Sono entrato in questa discussione per condividere la contentezza per questa vittoria, con conseguente raggiungimento della finale, con colleghi di tifo. Trovo invece, come capita sempre, ormai, i soliti attacchi al gioco, all'allenatore ad alcuni giocatori. Non me ne frega. Addio.

Black list + 1

Miscuglio senza senso,se rispondi con pernacchie cosa ti devo dire? che sei un gentleman? detto questo la contentezza della vittoria rimane...il resto stendiamo un velo pietoso come approccio e organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Veni ha scritto:

Ad avercene talmente tanti chd la Juve gli ha indicato la via della porta invitandolo a chiuderla una volta uscito. Ad avercene eh si 

Intanto anche oggi per vedere qualità nel reparto offensivo abbiamo dovuto aspettare il suo ingresso,anche se tu da espertone da tastiera non lo ammetterai mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Juve molto sul pezzo stasera, Allegri ha stravinto tatticamente il confronto con Italiano.

 

Finale con l'Inter sarà bella e sentita per quanto mi riguarda, non tanto per il valore in sé del trofeo quanto perché tengo molto alla prosecuzione della striscia di stagioni consecutive a titoli.

 

Soprattutto perché a quelli lì e a quel piagnone che hanno in panchina abbiamo già regalato troppo quest’anno…ma sono convinto che anche i nostri giocatori hanno voglia di rifarsi e spaccarli in finale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Fidati di uno che le maniglie dell’amore le ha. Si tratta della sua struttura muscolare che è differente da quella ad esempio di un Ronaldo.

B61DC198-4E39-41F7-9F8E-8846CE186FA0.thumb.jpeg.9f1bcc6893b4f5078fa0ebae9148985f.jpeg

Certo certo, si come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Noto che a due ore della fine della partita ci sono solo 29 pagine di commenti per la vittoria di stasera in Coppa Italia.

A differenza del live che in un'ora e quaranta di partita ci sono state invece  86 pagine di commenti.

Ma questo è un classico che non dovrebbe più sorprendere e che avvalora la tesi che questo forum pullula di troll.

Sono contento ma è stata la solita partita in cui stai dietro e cerchi di rubare palla e ripartire.  Quando abbiamo provato ad iniziare l'azione dal basso a terra l'abbiamo sempre regalata perché non abbiamo un minimo di uscite codificate che ormai hanno anche in lega pro.  A volte ti va bene come oggi che la palla di biraghi sfiora il palo a volte male come con Bologna od Empoli, ma almeno allo stadium mi piacerebbe prendere a pallonate le squadre dal 5to / 6to posto in giù ... se manco prendere il capocannoniere a gennaio ti aumenta la produzione offensiva il problema è nel manico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Noto che a due ore della fine della partita ci sono solo 29 pagine di commenti per la vittoria di stasera in Coppa Italia.

A differenza del live che in un'ora e quaranta di partita ci sono state invece  86 pagine di commenti.

Ma questo è un classico che non dovrebbe più sorprendere e che avvalora la tesi che questo forum pullula di troll.

È la cosa che penso da sempre, io critico spesso Allegri e i giocatori ma io sono nessuno, sono una tifosa che ama la propria squadra e stasera, ve lo assicuro, dormirò meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Totik ha scritto:

L'azione dove Cabral ha respinto il pallone sulla linea era da annullare, con un var onesto, per il fallo sul portiere. Perin, mentre prendeva il pallone tra le mani, è stato toccato sul braccio da un giocatore viola, perciò ha perso la presa.

Questo è un altro paio di maniche. L’arbitro ha fermato il gioco successivamente per fuorigioco,ma sappiamo bene che difficilmente avrebbe annullato in caso di gol. Quindi devi includerla comunque come loro occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

Te lo spiego io come siamo in finale: abbiamo vinto 1 a 0 all'andata e 2 a 0 al ritorno per un complessivo 3 a 0. In questi casi, chi ottiene questo risultato in semifinale, poi va in finale.

Hai guardato solo i tabellini o hai dato anche un'occhiata almeno agli highlights? Perché oggi diciamo benino ma all'andata è stata una prestazione imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Certo certo, si come no.

Quindi quelle sono maniglie? Mi sa che oltre ad un paio di occhiali vi occorre anche qualche lezione di anatomia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ero allo stadio di sovrastante non ho sentito nulla, spiace vero non ci sia più una sud un minimo organizzata, ma farlo in maniera legale è proprio impossibile?

Da casa si fidati....si sentiva il tifo caldo dello spicchio della curva viola...tamburi e cori che sovrastavano il tifo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vittoria meritata stasera, lasciamo stare il gioco proposto.

Due goal uno deciso da un campione e altro svarione del portiere.

Ricordiamoci che migliore campo Perin.

Ma di questi tempi va bene così, ricordando anche la partita di andata non possiamo lamentarci.

Sono moderatamente contento ma scusate io mi aspettavo altro a fine aprile sinceramente.

E parlo di contenuti non di obiettivi, visto che questo dichiaratamente era un anno di ricostruzione.

Non si è costruito nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.