Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Veni ha scritto:

Ancora con 3 tiri in porta, ma ci sei o ci fai?

2 goal, un palo e sono già 3 tiri.

tiro di Vlahovic parato dal portiere, scavetto dj Vlahovic parato dal portiere.

Smettila di fare figure pietose abbi rispetto per te stesso, per trollare ci vuole cervello e non mi sembri particolarmente dotato.

Ti ripeto non ho visto la partita , probabilmente i dati riportati sono sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ancora con sti amanti del Vate. Siamo tifosi della juve. Lo sai cosa significare tifare per la juve? Credo proprio di no. Sono 4 anni che scrivete le stesse stupidaggini. 

Lo dico a te come l'ho detto agli altri,non sono amante del Vate ne di Dybala ne di NESSUN calciatore,stasera sono rimasto contento per il Berna che dopo 3 mesi ha trovato il gol,non mi devo giustificare con NESSUNO tengo solo la Juve e ho scritto " BENE LA FINALE RAGGIUNTA" SOLO PER LA JUVE se mi scrivi per criticare e perché ti è andato di traverso il fatto che abbia criticato il Vate...tra l'altro senza MAI offenderlo con epiteti stupidi e volgari,il problema siete voi, chi non apprezza il Vate secondo voi non è Juventino,affibbiate patenti a chi non la pensa come voi,rilassatevi e per il bene della Juve speriamo almeno di sollevare un trofeo...la crescita della squadra e il gioco inesistenti sono un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Noi altissima percentuale 3 tiri in porta 2 gol , loro 5 tiri 0 gol.

Non dei tiri, dei gol.

Noi su 2 gol segnati nella partita ne abbiamo segnati 2, 100%.

Loro su 2 gol segnati durante la partita ne hanno segnati 0, quindi 0%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Non devono costare 300 Mil spendo per la mezzala 40/50 il regista 20/30 e il terzino 15/20.. con 100 Mil sistemi la squadra.. poi vai sui par zero per il centrale rudigher milenkovic anche se preferirei fregare Bremer ai prescritti 

 

Ai dirigenti l'onere di fare ottimo mercato sono pagati per questo..speriamo prendano le caratteristiche che servono.. perché raspadori zaniolo frattesi non hanno le caratteristiche che servono

 

 

Dipende anche dal modulo che si vuol fare in un centrocampo a tre ( 4 3 3) Frattesi che è una mezzala ci starebbe bene, se fai un centrocampo a due (4 2 3 1) i centrocampisti che abbiamo vanno più che bene perché sanno fare tutti i mediani, ci vorrebbero però almeno due esterni ( se Bernardeschi va via) e un grande trequartista... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....

Ci sono alcune cose che è difficile contestare 

Non si tratta di infierire 

Dybala non ha un fisico da atleta professionista 

Voi guardate gli altri calciatori 

Hanno tutti addominali e muscoli definiti

Dybala non è grasso ma è flaccido 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calhama ha scritto:

prima di sentenziare leggi cosa ho scritto su Allegri-Italiano 

per me queste sono maniglie dell'amore 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Fidati di uno che le maniglie dell’amore le ha. Si tratta della sua struttura muscolare che è differente da quella ad esempio di un Ronaldo.

B61DC198-4E39-41F7-9F8E-8846CE186FA0.thumb.jpeg.9f1bcc6893b4f5078fa0ebae9148985f.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ti ripeto non ho visto la partita , probabilmente i dati riportati sono sbagliati.

Su Google effettivamente i dati sono quelli. Però chi ha visto la partita sa che oltre ai 2 goal abbiamo fatto almeno altri 2 tiri in porta oltre al palo: uno scavetto di Vlahovic respinto ed un altro tiro di Vlahovic respinto. Non capisco quel 3 da dove esca francamente. Abbastanza assurdo.

E parlo solo dei tiri in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Abbiamo fatto catenaccio e contropiede in casa contro la Fiorentina... ma a detta di molti é stato un capolavoro tattico.

 

Non sarà stato un capolavoro tattico...ma era l'unico modo per contrastare la Fiorentina.

Con i viola non puoi giocare a viso aperto...se perdi palla poi sono dolori.

Infatti il Napoli due settimane fa nel turno di campionato cercando di giocare attaccando a viso aperto...ha perso in casa sua e anche nella partita negli Ottavi di questa Coppa Italia dove i viola vinsero addirittura in 10 vs 11 sempre al Maradona.

Stasera abbiamo fatto una buona partita...ci siamo difesi con ordine e in contropiede o attacco corale....abbiamo creato diverse palle gol per cui alla fine il 2-0 ci sta anche stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Fidati di uno che le maniglie dell’amore le ha. Si tratta della sua struttura muscolare che è differente da quella ad esempio di un Ronaldo.

B61DC198-4E39-41F7-9F8E-8846CE186FA0.thumb.jpeg.9f1bcc6893b4f5078fa0ebae9148985f.jpeg

Quando aveva fame di tutto poi sono arrivati i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero stanno vivisezionando le parole

Ha detto che rimane 3 o anche più anni ed ha aggiunto un: A MENO CHE

 

Ed eccoli la che s’attaccano a questo a meno che.ghgh

Halma cit 

Verissimo, amico mio 🤣

Tra loro e Italiano non so chi sia più incavolato stasera 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Morata però prende quasi 6 netti ha 30 anni sbaglia le scelte sulla 3/4 e segna poco...

Vero. Ma devi considerare le eventuali alternative, quando già devi sostituire Dybala, e forse pure Kean come riserva. Morata non segna molto, a volte fa errori tremendi, in altre, da rifinitore, in ripartenza, fa cose buone.

Quoto

Chi verosimilmente deve essere spedito oltre Dybala e Ramsey sono ken berna Artur a.sandro

Concordo sulla lista. Ma come ripeto, prescindendo dalle difficoltà di darlo, io ci metto Rabiot al posto di berna (e non per apprezzamento del berna).

 

In poche parole: considero l'approccio al campo del francese, il suo temperamento, quanto di più deleterio per noi in questa fase storica. Non sono certo due o tre partite appena discrete a stagione quasi finita, come fu con Sarri, a farmi minimamente cambiare idea. Anzi. In qualche modo la rafforzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Non so che tv avete a casa, il Milan nel primo tempo è andato al tiro davanti al portiere 4 volte sono occasioni grandi quanto una casa.

tra l’altro il goal lo avevano subito pure 

Ma pensi che sia un caso o la bravura sta nel farti sudare l'azione offensiva e metterti nelle condizioni peggiori possibili anche quando ti esce bene? Per me la seconda.

 

RIcordo la partita Juve-Real 0-3: giocammo bene ma ci annullarono rendendoci la vita un inferno quando cercavamo di costruire qualcosa - e poi punirci nelle loro azioni perché non fummo bravi come loro nella fase difensiva. [non parlo poi di Cardiff, stessa situazione al quadrato: dovemmo fare 4 tocchi di prima in 40 metri di campo per segnare]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot son 3 partite che mi è parso un giocatore di calcio .bal

 

Ottima prestazione di squadra dei ragazzi e vittoria meritata!

 

Ora sotto con la finale contro il Var.....potente è il lato oscuro....ma il cavalier zebrato, come sempre, scenderà in campo .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E il sondaggio che valore avrebbe?

Cioè, una realtà fatta da 12 milioni di tifosi sarebbe rappresentata da 600 persone che hanno risposto "sì" in un sondaggio? 😂🤣:rofl:

E a te chi te l'ha detto che gli altri 12 milioni di tifosi sono Allegriani? almeno io non mi faccio voli di fantasia,i miei sono dati alla mano,fai una cosa manda un e-mail a tutti i 12 milioni di tifosi per chiedere lumi,poi li leggi,li cataloghi,li stampi sulla carta igienica e infine la usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manteca ha scritto:

Lo dico a te come l'ho detto agli altri,non sono amante del Vate ne di Dybala ne di NESSUN calciatore,stasera sono rimasto contento per il Berna che dopo 3 mesi ha trovato il gol,non mi devo giustificare con NESSUNO tengo solo la Juve e ho scritto " BENE LA FINALE RAGGIUNTA" SOLO PER LA JUVE se mi scrivi per criticare e perché ti è andato di traverso il fatto che abbia criticato il Vate...tra l'altro senza MAI offenderlo con epiteti stupidi e volgari,il problema siete voi, chi non apprezza il Vate secondo voi non è Juventino,affibbiate patenti a chi non la pensa come voi,rilassatevi e per il bene della Juve speriamo almeno di sollevare un trofeo...la crescita della squadra e il gioco inesistenti sono un altra cosa.

Io penso che i veri tifosi dovrebbero limitarsi a sostenere chi in quel momento difende i colori bianconeri, senza affibbiargli nomignoli stupidi con evidente intenzione di irridere.
Credi di essere furbo, ma si capisce benissimo che il continuare a chiamarlo Vate ha un preciso scopo e che tu non lo apprezzi.
Forse siete voi che dovete rilassarvi e godervi una vittoria importante, visto che quest'anno non ce ne sono state poi tantissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Rabiot son 3 partite che mi è parso un giocatore di calcio .bal

 

Ottima prestazione di squadra dei ragazzi e vittoria meritata!

 

Ora sotto con la finale contro il Var.....potente è il lato oscuro....ma il cavalier zebrato, come sempre, scenderà in campo .yeah

Esatto, il Lato Oscuro potente esso è!

Servirà una finale da cavalieri Jedi e zebrati per batterli, visto utilizzano la loro potente Morte Nera (ossia il Var!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma hai sentito come ha detto alla fine "è finita, la Juve è in finale"? Sembrava commentasse la morte di qualcuno. Imbarazzantissimo.  .ghgh

Si che ho sentito...e lo ha detto anche quando abbiamo segnato il secondo gol...era dispiaciutissimo...come se avesse il morto davanti.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma pensi che sia un caso o la bravura sta nel farti sudare l'azione offensiva e metterti nelle condizioni peggiori possibili anche quando ti esce bene? Per me la seconda.

 

RIcordo la partita Juve-Real 0-3: giocammo bene ma ci annullarono rendendoci la vita un inferno quando cercavamo di costruire qualcosa - e poi punirci nelle loro azioni perché non fummo bravi come loro nella fase difensiva. [non parlo poi di Cardiff, stessa situazione al quadrato: dovemmo fare 4 tocchi di prima in 40 metri di campo per segnare]

Per me vedere parate salvataggi sulla linea, giroud che li salva su tiro di tonali, mi sembra tt tranne che sudare. Ma sarò io strano.

Stai paragonando situazioni diverse e squadre diverse, a Cardiff il primo tempo fu pari e patta su tt. Nel secondo non ne avevamo più. Lo 0-3 sembravamo narcotizzati partita scialba infatti una settimana dopo sembrava un’altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manteca ha scritto:

E a te chi te l'ha detto che gli altri 12 milioni di tifosi sono Allegriani? almeno io non mi faccio voli di fantasia,i miei sono dati alla mano,fai una cosa manda un e-mail a tutti i 12 milioni di tifosi per chiedere lumi,poi li leggi,li cataloghi,li stampi sulla carta igienica e infine la usi.

Ma io non ho detto che 12 milioni di tifosi sono fan di Allegri, ho solo detto che il sondaggio a cui tu attribuivi valore sacrale non è certamente rappresentativo dell'opinione del popolo bianconero ma solo di quella dei 600 che hanno votato a favore dell'esonero.
La tua mal nascosta foga antiallegriana non ti consente nemmeno di leggere con attenzione i post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.