Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Ma anche altri punti buttati per strada.. Secondo me fondamentali i 4 persi a febbraio tra Atalanta e Toro 

Naaa
I punti cruciali so quelli con le piccole


Abbiamo perso contro l’EMPOLI, Sassuolo

Pareggiato co udinese, venezia

 

So questi i punti che ci mancano di più.. Se poi ci metti alcuni scontri diretti che meritavamo di vincere

A quest’ora avremmo vinto il campionato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il Chelsea ha vinto una Champions col 39% di possesso ma nessuno ha detto che Tuchel e i suoi non se la siano meritata... Se fai il 70% di possesso e segni 0 gol, vuol dire che fai possesso sterile e basta, e in questo sport non vince chi tiene più la palla, ma chi segna più gol.

Vero , ma vincere non significa dominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Da cacciare. Senza se. Senza ma.

Premesso che non puoi cacciare tutti quelli che dovresti.. se devo tenere uno tengo rqbiot se nn riesco a venderlo per via dell ingaggio altissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non ho visto la partita , ma leggendo qui sembra un dominio Juve , poi guardo le statistiche e vedo un 32% possesso Juve ... Abbiamo dominato con la palla loro?

Immagino ti abbiano già quotato in 100, ma tra i tanti dati che puoi prendere sei andato a prendere l'unico che non conta nulla. Il dominio lo danno i gol, i tiri nello specchio, i tiri fuori specchio, persino i corner e i falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

È un dato di fatto, non è avvezzo a questo tipo di gioco e ha tempo per imparare. Se lo fosse non sarebbe di questo mondo e non avrebbe giocato nella Fiorentina fino a 3 mesi fa. In definitiva sopravvalutato ma senza accezione negativa, a quell'età giocatori strutturati così non sono mai pronti. Ha stoffa perché giocando in maniera completamente diversa rispetto a Firenze continua a segnare con discreta continuità, ma deve mangiare molta pasta asciutta per essere il perno su cui gira la squadra, situazioni in cui su 5 tocchi 4 li devi fare bene invece di sbagliarli.

comunque stasera si è fatto un mazzo enorme, ha giocato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Spuntano come i funghi i tifosi della Juventus contenti di aver raggiunto una finale . TIFOSI DELLA JUVENTUS 

Infatti io sono contento come ho scritto...naturalmente non nascondo la testa sotto la sabbia dando i meriti SOLO ad Allegri sempre come ho scritto,ma quando vi si tocca il Vate vi sale la carogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo... adesso per favore asfaltare le merdeke. Anche di horto muso. In qualsiasi maniera, il fine giustifica i mezzi e il rozzo se ne sbatte i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manteca ha scritto:

Bene la finale raggiunta...spuntano come i funghi gli Allegriani che quando si vince gonfiano il petto dando tutto il merito al Vate Livornese...se si perde invece  la colpa e solo dei giocatori scarsi...una via di mezzo NON esiste,ii più  intrepidi invece si lanciano in considerazioni della serie "Allegri ha fatto il miracolo con questi giocatori".

La verità e la solita confusione tattica  che dura da Settembre ad Aprile con un gioco propositivo pressoché nullo,teniamo il buono e andiamo avanti.

In realtà molti supportano Allegri perché è l'allenatore della Juventus. Sai com'è, non mi sembra una cosa di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

È bello leggere chi di solito accusa di guardare le partite al televideo usare il televideo per contestare una nostra vittoria senza aver visto la partita .ghgh

Contestare ? 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere una Fiorentina motivata è sempre una grande soddisfazione. Squadra timida all'avvio dei due tempi, però di positivo c'è che è stata coesa e concentrata superate le due fasi di sbandamento appena citate.
Ho visto buone cose da Rabiot e Danilo, Alex Sandro oltre a non superare più manco la metà campo comincia a far correre qualche brivido anche nella fase difensiva, come quando arrivò da noi (poi era migliorato).
Mi spiace, ma visto anche l'ingaggio che percepisce fossi in Arrivabene farei un serio pensierino sulla sua partenza, provando a collocarlo; alla fine uno di 31 anni che ha sempre giocato in squadre di vertice può avere i suoi estimatori.
Vlahovic, continuo a dirlo, deve migliorare; stasera già molto meglio che in altre occasioni nei movimenti.
Bene, a mio avviso, i cambi: inserendo giocatori di qualità abbiamo ottenuto di tenere comunque in allerta i viola, che rischiavano ad ogni nostra ripartenza, quindi nella fase finale non hanno potuto fare un assalto all'arma bianca come avrebbero voluto.
Bene anche la distanza tra le linee nella fase difensiva.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Basta giocare come abbiamo fatto 15 gg fa allo Stadium quando li abbiamo schiantati ... e con un po' di fortuna avremmo vinto..

Magari con qualche tiro in porta in più la dea bendata fa meno difficoltà ad aiutarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

Ottimo... adesso per favore asfaltare le merdeke. Anche di horto muso. In qualsiasi maniera, il fine giustifica i mezzi e il rozzo se ne sbatte i *

Macchiavellicamente 😉😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq..conferma anche dopo stasera che Morata non va riscattato, Ken da liberarsene a tutti i costi, a.sandro da rescindere..e in più Ramsey.artur via senza se e senza ma.. Berna mi spiace ma un gol nn fa primavera da non rinnovare, Dybala già andato, spero che de Sciglio non lo rinnovino anche se temo di sì.. rqbiot bho dovranno prendere una decisione..sicuramente in costante crescita e non solo buone prove estemporanee..é sano si infortuna poco.. non so..7.5 netti son troppi esagerati.. sicuramente queste buone prestazioni lo possono fare vendere meglio.

Ci sono 5/6 giocatori da prendere

2 attaccanti 2/3 centrocampisti 

1 terzino sx e in centrale di difesa oltre a gatti..e di questi 4 devono essere titolari

 

Ma dove andiamo a prenderli sti 5/6 giocatori buoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

episodi al var molto discutibili anche stasera: per me ha ragione Platini, si possono accettare gli errori in presa diretta, ma i protocolli sbilenchi e gli errori in differita, corredati da immagini e replay, molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eli2000 ha scritto:

La spinta su de ligt è sparita dai video. Magari non era rigore ma come mai è sparita? Mah

Per non parlare di Cabral che stava segnando col braccio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che non voleva Icardi perchè aveva la panza ... poi si stracciano le vesti per mister maniglie dell'amore sempre infortunato 

 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Premesso che non puoi cacciare tutti quelli che dovresti.. se devo tenere uno tengo rqbiot se nn riesco a venderlo per via dell ingaggio altissimo..

Il fatto che sia difficile liberarsene e' chiaro ma e' altro discorso. Per quanto mi riguarda è uno dei primi del quale dovremmo liberarci. Se non il primo. Prima di Morata, e forse addirittura di Bernardeschi. E' la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manteca ha scritto:

Infatti io sono contento come ho scritto...naturalmente non nascondo la testa sotto la sabbia dando i meriti SOLO ad Allegri sempre come ho scritto,ma quando vi si tocca il Vate vi sale la carogna.

Ma che stai a dire. Buona crociata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

È un dato di fatto, non è avvezzo a questo tipo di gioco e ha tempo per imparare. Se lo fosse non sarebbe di questo mondo e non avrebbe giocato nella Fiorentina fino a 3 mesi fa. In definitiva sopravvalutato ma senza accezione negativa, a quell'età giocatori strutturati così non sono mai pronti. Ha stoffa perché giocando in maniera completamente diversa rispetto a Firenze continua a segnare con discreta continuità, ma deve mangiare molta pasta asciutta per essere il perno su cui gira la squadra, situazioni in cui su 5 tocchi 4 li devi fare bene invece di sbagliarli.

Bravo. Ricordo la prima stagione di Bettega. Aveva credo 21 anni. Segnò alla prima a. Catania e poi fece il secondo gol  mi pare  alla sedicesima, ancora al Catania. Oggi sarebbe stato ricacciato in B a farsi le ossa. Bettega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Immagino ti abbiano già quotato in 100, ma tra i tanti dati che puoi prendere sei andato a prendere l'unico che non conta nulla. Il dominio lo danno i gol, i tiri nello specchio, i tiri fuori specchio, persino i corner e i falli

Vero , infatti hanno fatto il doppio di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma dove andiamo a prenderli sti 5/6 giocatori buoni?

Son pagati lautamente i nostri dirigenti.. fatto sta che devono assolutamente comprare un terzino sinistro un attaccante e 2 centrocampisti di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Un frame del fuorigioco di Raviol esiste? Hanno veramente rotto i cojoni comunque con l’uso della var sempre a senso unico

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che praticano sport e testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Vero , ma vincere non significa dominare.

Oggi abbiamo ampiamente meritato. Se meriti ampiamente chi se ne frega se non hai dominato? Ai punti vittoria netta. Il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.