Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Quali giocatori non verranno riconfermati?

Quali giocatori non verranno riconfermati?  

  1. 1. Quali giocatori non verranno riconfermati?

    • Szczesny
      22
    • De Ligt
      24
    • Bonucci
      29
    • Rugani
      101
    • Chiellini
      167
    • Danilo
      19
    • De Sciglio
      56
    • Alex Sandro
      236
    • Pellegrini
      54
    • Locatelli
      19
    • Zakaria
      21
    • Rabiot
      88
    • Arthur
      244
    • McKennie
      28
    • Vlahovic
      19
    • Chiesa
      19
    • Kean
      168
    • Morata
      137
    • Bernardeschi
      308


Post in rilievo

No, non è un topic sui giocatori da cedere.

Si sa che vorremmo cambiare mezza rosa, ma in pochi hanno mercato. Allegri ha parlato di 2-3 innesti, poi possono pure essere 4 o 5, ma se ne entra uno ne deve uscire un altro.

Proviamo ad analizzare la situazione:

 

Szczesny: è partito malissimo, poi si è ripreso. Con quel contratto (6,5 milioni per altri 2 anni) non ha molto mercato, verrà riconfermato.

Perin: ha rinnovato.

(Pinsoglio)

 

De Ligt: ovviamente riconfermato, anche se il discorso rinnovo merita un topic a parte.

Bonucci: ha ancora altri due anni di contratto a 6,5, direi che resta comodo a Torino.

Rugani: stesso discorso di Bonucci.

Chiellini: potrebbe lasciare a fine stagione

 

Danilo: verrà riconfermato.

De Sciglio: in scadenza, ma sembra vicino al rinnovo.

Alex Sandro: è ai titoli di coda, ma ha ancora un anno di contratto a 6 milioni. Resterà.

Pellegrini: vista la situazione di Sandro lui potrebbe essere scaricato da qualche parte per far posto ad un nuovo terzino.

 

Locatelli: riconfermato.

Zakaria. riconfermato.

Rabiot: un altro anno a 7 milioni. Resterà.

Arthur: due stagioni con poche luci. La dirigenza e Allegri lo cederebbero volentieri, e anche lui vorrebbe andarsene, ma non è facile cederlo. Andrà via in prestito?

McKennie: lui un po' di mercato ce l'ha, potrebbe essere ceduto.

Ramsey: è fuori rosa da un anno, neanche va considerato.

 

Vlahovic: riconfermato.

Chiesa: riconfermato, ed entrerà in lista Champions a gennaio.

Cuadrado: riconfermato.

Kean: è in prestito anche per il prossimo anno.

Morata: finisce il prestito, ora va presa l'ultima decisione. E' in bilico.

Bernardeschi: in scadenza, sembra più fuori che dentro.

Dybala: è fuori.

Kaio George: infortunato, resterà comunque.

 

Ci sono 4/5 situazioni da risolvere:

 

- difensore centrale: a gennaio abbiamo preso Gatti, ma può completare il reparto con De Ligt, Bonucci e Rugani? Non credo.

- terzino sinistro: uno che possa sostituire Pellegrini in rosa e Alex Sandro in campo

- centrocampista: riconfermare quel centrocampo sarebbe da pazzi, almeno un centrocampista va preso. Uno tra Arthur e McKennie deve lasciare il posto.

- attaccante/esterno: anche qui dobbiamo intervenire, visto che abbiamo segnato poco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere nel merito un dirigente capace venderebbe con plusvalenza Arthur, Rabiot e Alex Sandro, piazzerebbe con una buonuscita Ramsey, non rinnoverebbe il contratto a Bernardeschi.

 

Dybala va rimpiazzato con uno dello stesso livello, anche in questo caso è evidente che un dirigente capace PRIMA di non rinnovare il contratto a Dybala avrebbe provveduto a mettere le mani sul suo sostituto. Se non lo hanno fatto vanno cacciati via a calci.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hanno “poco” mercato perché i dirigenti sono totalmente improvvisati.

 

La riprova è che a gennaio il mercato della Juventus lo ha fatto Paratici da Londra.

 

Questi dirigenti giusto le sigarette sarebbero capaci di vendere…

Abbiamo comunque venduto due giocatori giovani che non guadagnavano tanto. Con Sandro, Rabiot o Arthur la situazione cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbiamo comunque venduto due giocatori giovani che non guadagnavano tanto. Con Sandro, Rabiot o Arthur la situazione cambia.

Proprio per questo servono dirigenti che hanno esperienza del calcio e non gente presa dalla strada. Io e te non saremmo capaci, Carnevali, Sartori o perfino Sabatini si.

 

Comunque non siamo stati nemmeno capaci di vendere quelli, ci è venuto in soccorso Paratici (prendendo tra l’altro i meno peggio della rosa). È la prova che i nostri dirigenti hanno ZERO RELAZIONI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Sarebbe da cambiare mezza squadra ma non è possibile... Di giocatori da Juve ne abbiamo si e no 5 in tutta la Rosa. 

Marotta e Paratici lo fecero nel 2010-11. Più di 2/3 della rosa. E con meno soldi di adesso. Ma quelli erano dirigenti esperti questi sono improvvisati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm... : I due terzini : De Sciglio &  A.Sandro ;

........ : I due centrali : Bonucci & Chiellini ;

........ : Tutti i centrocampisti opp. almeno : Arthur , Rabiot   ;

........ : più : Bernardeschi & Kaio Jorge , Ake ,  ... bah !!

(( p.s. : Rabiot lo terrei come terzino sx. , ma questa è un'altra storia , ... )) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Sandro I primi anni di Juve era fortissimo difendeva attaccava e segnava anche.. Negli ultimi 3 anni ha avuto un involuzione pazzesca...!! 

Fisicamente i terzini dopo i 30 calano, c’è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi e ' stato un flop pazzesco.. Un' involuzione clamorosa, rispetto alle promesse iniziali. Gol fatti pochissimi e tante prestazioni pessime con troppi infortuni.. Il suo acquisto completamente sbagliato!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnamo anche pochissimi gol sono almeno 3 stagioni che non creiamo occasioni da gol e passano primi tempi dove non facciamo nemmeno un tiro in porta!!! con 10000 errori di passaggio zero idee reparti completamente scollegati senza idea di gioco e giocatori che non si impegnano e con poche motivazioni.. 10000000 infortuni fisici ogni stagione!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini andrà via.

 

Il centrocampo è una bella incognita, l'unico che ha mercato è McKennie, ma non credo che Allegri se ne priverà, è uno di quei giocatori che fanno un po' di "casotto", come piace dire a lui. Se si compra un top qualcuno deve partire e come hai scritto bene tu sono tutti difficili da piazzare.

 

Va bene che Kean è cpt, ma in questa stagione non ha fatto vedere niente. Credo e spero che si riesca a trovare una soluzione con Raiola che interrompa il prestito biennale.

 

Con l'addio di Dybala e quello probabile di Bernardeschi credo che sia utile tenere Morata che quindi alla fine verrà riscattato.

 

Anche Kaio rimane in dubbio, se volevano darlo in prestito a gennaio, a maggior ragione dopo 6 mesi di inattività ci riproveranno a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Segnamo anche pochissimi gol sono almeno 3 stagioni che non creiamo occasioni da gol e passano primi tempi dove non facciamo nemmeno un tiro in porta!!! con 10000 errori di passaggio zero idee reparti completamente scollegati senza idea di gioco e giocatori che non si impegnano e con poche motivazioni.. 10000000 infortuni fisici ogni stagione!!! 

io direi che sono anche 4 le stagioni in queste condizioni

Per questo non avrei richiamato Allegri , non perchè come scrivono qua dentro non è uno capace di ricostruire ma semplicemente c'e bisogno di uno anno zero di liberare l'ambiente dalle scorie che si sono accumulate nel gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per rispondere nel merito un dirigente capace venderebbe con plusvalenza Arthur, Rabiot e Alex Sandro, piazzerebbe con una buonuscita Ramsey, non rinnoverebbe il contratto a Bernardeschi.

 

Dybala va rimpiazzato con uno dello stesso livello, anche in questo caso è evidente che un dirigente capace PRIMA di non rinnovare il contratto a Dybala avrebbe provveduto a mettere le mani sul suo sostituto. Se non lo hanno fatto vanno cacciati via a calci.

Una plusvalenza con Arthur, che a bilancio ti pesa un botto, non la fai nemmeno a Football Manager dopo averlo truccato, altroché. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Chiellini andrà via.

 

Il centrocampo è una bella incognita, l'unico che ha mercato è McKennie, ma non credo che Allegri se ne priverà, è uno di quei giocatori che fanno un po' di "casotto", come piace dire a lui. Se si compra un top qualcuno deve partire e come hai scritto bene tu sono tutti difficili da piazzare.

 

Va bene che Kean è cpt, ma in questa stagione non ha fatto vedere niente. Credo e spero che si riesca a trovare una soluzione con Raiola che interrompa il prestito biennale.

 

Con l'addio di Dybala e quello probabile di Bernardeschi credo che sia utile tenere Morata che quindi alla fine verrà riscattato.

 

Anche Kaio rimane in dubbio, se volevano darlo in prestito a gennaio, a maggior ragione dopo 6 mesi di inattività ci riproveranno a Giugno.

tenere Morata equivale ad acquistare un giocatore , tanto vale prenderne uno più congeniale alla situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi dovrebbe andare a scadenza.

 

De Sciglio rimarrà.

 

Morata lo vorrebbero tenere, ma dubito che si spenderanno altri 35 milioni per tenerlo. Quindi penso che tornerà all'Atletico.

 

Chiellini decide lui se smettere o meno. Ha ancora un anno di contratto.

 

Per il resto dipende tutto dalle offerte che si riceveranno.

 

Si proverà a far spazio a centrocampo.

Arthur ha ancora un altissimo valore residuo a bilancio, è difficile cederlo senza fare una grossa minusvalenza. 

Rabiot è ad un anno dalla scadenza. Vedremo cosa vorremo fare, ma non sarei sorpreso se alla fine rimanesse.

Temo che alla fine verrà ceduto McKennie che è l'unico che ha veramente mercato.

 

Difesa:

De Ligt dipende da quello che vogliono lui e Raiola. Ha solo due anni di contratto, o rinnova o va ceduto. Non possiamo permetterci di perderlo a zero.

 

Capitolo terzini:

Ad oggi abbiamo 4 terzini e molto probabilmente rimarranno tutti.

Non credo che arriveremo a dare una buonuscita ad Alex Sandro. Più probabile si decida di tenerlo fino a scadenza e rinviare la sostituzione all'anno prossimo, considerando che dobbiamo già cambiare molto in altri reparti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Una plusvalenza con Arthur, che a bilancio ti pesa un botto, non la fai nemmeno a Football Manager dopo averlo truccato, altroché. .ghgh

Quanto pesa a bilancio dalla prossima stagione?

magari con 1 anno di prestito piu obbligo ci puoi riuscire

15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fisicamente i terzini dopo i 30 calano, c’è poco da fare

in che manuale sta scritto?

Il buon Alex Sandro ha bisogno di cambiare aria i di un aria tutta nuova per riprendersi , fisicamente cè ancora tutto nella testa purtroppo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cliccato quelli che io confermerei..... sono arrivato à 10! ora si compra!!.... non ho soldi....e ...ok potrei anche giocare in 10...ma se poi ho 3 infortuni....non posso scendere in campo e perdo 3:0 à tavolino!... ma ho un sacco di giovani da portare in prima squadra,.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hanno “poco” mercato perché i dirigenti sono totalmente improvvisati.

 

La riprova è che a gennaio il mercato della Juventus lo ha fatto Paratici da Londra.

 

Questi dirigenti giusto le sigarette sarebbero capaci di vendere…

Ringraziamo il Signor per esserci liberati di bentancur e kulusesky e per aver preso Vlahovic. Dobbiamo farlo ogni mattina per i prossimi 5 anni. E ringraziamo la dirigenza di aver investito, di prendere direte ti veri, con un curriculum vero e non i fenomeni da social, di cui peraltro il forum è pieno così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.