Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Quali giocatori non verranno riconfermati?

Quali giocatori non verranno riconfermati?  

  1. 1. Quali giocatori non verranno riconfermati?

    • Szczesny
      22
    • De Ligt
      24
    • Bonucci
      29
    • Rugani
      101
    • Chiellini
      167
    • Danilo
      19
    • De Sciglio
      56
    • Alex Sandro
      236
    • Pellegrini
      54
    • Locatelli
      19
    • Zakaria
      21
    • Rabiot
      88
    • Arthur
      244
    • McKennie
      28
    • Vlahovic
      19
    • Chiesa
      19
    • Kean
      168
    • Morata
      137
    • Bernardeschi
      308


Post in rilievo

8 minuti fa, AresTest ha scritto:

Quanto pesa a bilancio dalla prossima stagione?

magari con 1 anno di prestito piu obbligo ci puoi riuscire

 

Purtroppo siamo ancora sopra i 40 milioni da ammortizzare, e sinceramente dubito che ci sia qualche fesso disposto a sborsare una tale cifra per un giocatore così limitato come il brasiliano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Purtroppo siamo ancora sopra i 40 milioni da ammortizzare, e sinceramente dubito che ci sia qualche fesso disposto a sborsare una tale cifra per un giocatore come il brasiliano. 

si ma con il prestito di 1 anno diventano 20 i milioni da ammortizzare e a quel punto sopra i 20 lo vendi sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che A.Sandro rimanga, per me vanno lui, Berna e forse Arthur. Gli altri restano.

I tre che hanno votato Vlahovic che problema hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sarebbe da cambiare mezza squadra ma non è possibile... Di giocatori da Juve ne abbiamo si e no 5 in tutta la Rosa. 

Penso esattamente la stessa cosa...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Non credo che Kaio rimarrà e soprattutto chiesa entrerà in lista CL da subito, ovviamente.

 

Dipende dai tempi di recupero, poi quest'anno il girone di Champions si chiude il 2 novembre mentre l'anno scorso quel giorno si giocava la quarta partita. Comunque qualcuno dovrà lasciargli il posto, a gennaio avevamo inserito Pellegrini.

Per Kaio si parlava di un rientro a ottobre/novembre, è impossibile che vada via in estate. Potrebbe partire a gennaio, ma chi gli darebbe spazio?  Forse una squadra brasiliana, ma rischia di buttare via un'altra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Anche Kaio rimane in dubbio, se volevano darlo in prestito a gennaio, a maggior ragione dopo 6 mesi di inattività ci riproveranno a Giugno.

Come ho scritto sopra, per Kaio si parlava di un rientro a ottobre/novembre, è impossibile che vada via in estate. Potrebbe partire a gennaio, ma chi gli darebbe spazio?  Forse una squadra brasiliana, ma rischia di buttare via un'altra stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe piú facile se sapessimo quale idea ha in mente il mister, quest' anno ha avuto talmente tanti infortuni che non capisco se le formazioni sono state per scelta o per obbligo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AresTest ha scritto:

si ma con il prestito di 1 anno diventano 20 i milioni da ammortizzare e a quel punto sopra i 20 lo vendi sicuro

Già a gennaio si parlava di prestito, magari si riesce a farlo veramente. A centrocampo dobbiamo liberare almeno un posto, se non si riesce con il brasiliano ci tocca vendere l'americano (o magari scaricano Zakaria dopo mezza stagione sefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Fisicamente i terzini dopo i 30 calano, c’è poco da fare

Non è una giustificazione, a me sembra evidente che, raggiunto i 6.5 milioni netti annui(terzino sx più pagato al mondo), abbia smesso di allenarsi adeguatamente/staccato di testa.

 

Vergognoso, per un professionista, quale evidentemente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa...  

De ligt, Bonucci, danilo(riserva), cuadrado(riserva), locatelli(riserva), mc kennie(riserva), zakaria(riserva), vlahovic, chiesa, forse morata(riserva).

 

10, ma solo 4 titolari, attualmente 2/4 fuori fino a fine stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Già a gennaio si parlava di prestito, magari si riesce a farlo veramente. A centrocampo dobbiamo liberare almeno un posto, se non si riesce con il brasiliano ci tocca vendere l'americano (o magari scaricano Zakaria dopo mezza stagione sefz).

Bisogna che ragionino nel medio termine e non nell'immediato, situazione non semplice la nostra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederei questi sei: Rabiot, Arthur, Bernardeschi, Kean, Rugani, De Sciglio.

 

Chi credo sara' ceduto/non rinnovato: Bernardeschi, Arthur, Pellegrini. Stop. Non ho idea di cosa faranno con Kean

 

Se penso che magari dovranno dar via McKennie per tenere Rabiot mi sale il crimine. Spero solo che non rinnovino il franzese. Ci faccio una preghiera ogni mattina

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

sarebbe piú facile se sapessimo quale idea ha in mente il mister, quest' anno ha avuto talmente tanti infortuni che non capisco se le formazioni sono state per scelta o per obbligo

 

Il problema è che i giocatori da muovere sul mercato sono pochi. Non penso che al mister piaccia un giocatore come Arthur, ma se non si riuscirà a cederlo se lo dovrà tenere. Stessa cosa per Rabiot.

D'altra parte, lui e la società dovranno essere bravi ad inserire questi 2-3 innesti di cui parlava ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che chiedi chi non sarà riconfermato e non chi vorremmo non fosse riconfermato.

Io indico uno tra Pellegrini e A. Sandro (chi ha miglior mercato), Arthur, Rugani (per fare posto a Gatti), Bernardeschi e Morata (Atletico che non ci fa lo un significativo sconto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

- centrocampista: riconfermare quel centrocampo sarebbe da pazzi, almeno un centrocampista va preso. Uno tra Arthur e McKennie deve lasciare il posto.

Non sono d'accordo, soprattutto su McKennie. Servirebbe un trequartista/mezzala che può fare quello che fa Dybala, "unendo" centrocampo e attacco. Visti gli infortuni frequenti servono 6 centrocampisti, a meno che non rimangano in prima squadra Miretti, Fagioli e Rovella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ci vorrebbe la sfera di cristallo. Tutti quelli che non hanno il contratto in scadenza a giugno decidono autonomamente e la società ci può fare ben poco, anzi nulla, dunque più che "quali giocatori non verranno riconfermati" bisognerebbe chiedersi "quali giocatori vorranno andarsene". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, ci vorrebbe la sfera di cristallo. Tutti quelli che non hanno il contratto in scadenza a giugno decidono autonomamente e la società ci può fare ben poco, anzi nulla, dunque più che "quali giocatori non verranno riconfermati" bisognerebbe chiedersi "quali giocatori vorranno andarsene". 

Secondo me l'unico che potrebbe chiedere la cessione o accettarla volentieri è Arthur. Tutti gli altri dipendesse da loro rimarrebbero volentieri. Quindi o se ne liberano a forza, anche perdendoci soldi, o rimarranno. Servirà forza decisionale, orientata anzitutto all'aspetto tecnico, pena il prolungare la scarsa competitività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente sono molto restio all'idea di privarmi di McKennie. In realtà vedo che molti sarebbero molto felici di darlo via anche in cambio di un top. È ovvio che un top mondiale sarebbe meglio di McKennie, ma nella nostra situazione secondo me è il miglior centrocampista che abbiamo. Tanta sostanza, unico che sa inserirsi perfettamente e che sa fare gol sia di piede ma soprattutto di testa. Per distacco secondo me il migliore che abbiamo in rosa. Poi che il livello generale lascia a desiderare siamo tutti d'accordo, ma per me non è cosi male come molti pensano, soprattutto perché fino ad oggi lo abbiamo visto in un contesto di basso livello. Magari migliorando il contesto migliora anche lui. Per me va tenuto anche se deve entrare un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, ci vorrebbe la sfera di cristallo. Tutti quelli che non hanno il contratto in scadenza a giugno decidono autonomamente e la società ci può fare ben poco, anzi nulla, dunque più che "quali giocatori non verranno riconfermati" bisognerebbe chiedersi "quali giocatori vorranno andarsene". 

Arthur se ne andrebbe volentieri, è pure nel giro della Selecao, il problema è trovare la squadra disposta a prenderselo. .ghgh

Cerchiamo di capire quali sono i giocatori che si possono spostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Secondo me l'unico che potrebbe chiedere la cessione o accettarla volentieri è Arthur. Tutti gli altri dipendesse da loro rimarrebbero volentieri. Quindi o se ne liberano a forza, anche perdendoci soldi, o rimarranno. Servirà forza decisionale, orientata anzitutto all'aspetto tecnico, pena il prolungare la scarsa competitività.

Io però mi riferivo non solo a quelli che si vorrebbero tagliare, ma anche a quelli che la società terrebbe: se hanno offerte migliori, vanno dove decidono loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici tre che per me sono pressoché sicuri di partire sono Dybala, Bernardeschi ed Alex Sandro. 

 

Poi ci sono i cedibili, che sono quasi tutti, tranne forse Chiese e Vlahovic (pure De Ligt é cedibile al prezzo giusto).

 

Rabiot, per esempio, é sí molto criticato, ma é anche vero che ultimamente é migliorato un pochino e che in rosa ci puó stare, anche perché si infortuna comunque poco e quindi fisicamente almeno é affidabile. Poi guadagna troppo per essere ceduto.

 

Arthur é difficile da vendere. Guadagna troppo. Per me non é granché, ma come riserva ci puó stare, almeno credo. Ma tatticamente é un pó difficile da collacare. Se trova un acquirente serio, lo venderei comunque.

 

Pellegrini non mi sembra un fenomeno, ma é giovane ed ha margini di crescita. Puó rimanere  un´altro anno.

 

De Sciglio ha appena rinnovato, quindi rimane.

 

Kean non mi convince, ma é giovane e credo che sia giusto dargli un´altro anno, anche se i miei dubbi su di lui ci sono.

 

Morata puó partire, ma anche rimanere. Non saprei. É un giocatore utile e bravo, ma non é un fenomeno. Diciamo che se non troviamo qualcuno di meglio al prezzo giusto, puó anche rimanere. 

 

Rugani come ultimo difensore va bene. É vero che é insufficiente per una gara decisiva di Champions, come abbiamo visto giá un paio di volte, ma é altrettanto vero che in Campionato va bene per il turnover. Poi non si lamenta mai ed é ben integrato in squadra.

 

Chiellini per me rimarrá un´ultima stagione. Quando sta bene, é ancora bravo. E per l´ambiente e lo spogliatoio credo che possa essere ancora utile.

 

Bonucci idem. Comincia ad aver i primi acciacchi dopo molte stagioni ad alto livello, ma quando é in forma, resta affidabile. Almeno un´altro anno lo fará alla Juve, forse anche due. Ma non puó piú essere titolare indiscusso. Se é in forma gioca, se no resta in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Arthur se ne andrebbe pure, è pure nel giro della Selecao, il problema è trovare la squadra disposta a prenderselo. .ghgh

Cerchiamo di capire quali sono i giocatori che si possono spostare.

Io però mi riferivo non solo a quelli che si vorrebbero tagliare, ma anche a quelli che la società terrebbe: se hanno offerte migliori, vanno dove decidono loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.