Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Quanto ha impattato Vlahovic? classifica Serie A considerando solo il girone di ritorno

Post in rilievo

Ecco la classifica tenendo in considerazione solo il girone di ritorno, noi saremmo primi (a parimerito) questi sono dati e ci dicono che al di là delle colpe di Allegri il problema di questa stagione è che abbiamo giocato 6 mesi senza un centravanti e se fosse rimasto Ronaldo o fosse arrivato prima Vlahovic ora saremmo lassù a giocarci lo scudetto con Milan e Inter.

Juve 32 punti
Milan 32 punti
Inter 28 punti
Napoli 28 punti
Roma 26 punti
Lazio 25 punti
Fiorentina 24 punti
Verona 24 punti
Udinese 23 punti
Sassuolo 22 punti

Torino 19 punti
Cagliari 18 punti
Atalanta 17 punti
Spezia 17 punti
Bologna 15 punti
Genoa 14 punti
Salernitana 14 punti
Empoli 10 punti
Sampdoria 10 punti
Venezia 5 punti
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che milan, inter, napoli e atalanta hanno fatto a gara a buttare via punti; in un campionato normale un girone di ritorno come il nostro non basterebbe per essere primi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

C'è da dire che milan, inter, napoli e atalanta hanno fatto a gara a buttare via punti; in un campionato normale un girone di ritorno come il nostro non basterebbe per essere primi

Beh, mancano ancora 4 giornate.

Non è un gran punteggio, ma con altri 10 punti sarebbe almeno discreto.

Per fortuna quest'anno sono andati tutti pianissimo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la legge Arrivabene piglia Di Maria per sostituire Dybala, integra uno tra Miretti/Fagioli/Rovella per un posto a centrocampo e via andare per la prossima stagione.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Chromium ha scritto:

Se la legge Arrivabene piglia Di Maria per sostituire Dybala, integra uno tra Miretti/Fagioli/Rovella per un posto a centrocampo e via andare per la prossima stagione.

 

Io sono favorevolissimo a Di Maria la linea verde va bene ma serve leadership ed esperienza un pò di usato sicuro ci farebbe solo bene

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, mancano ancora 4 giornate.

Non è un gran punteggio, ma con altri 10 punti sarebbe almeno discreto.

Per fortuna quest'anno sono andati tutti pianissimo.

Un girone di ritorno da 42 punti se fatto anche all’andata sono 84 punti, nella storia del ns campionato ti assicura tra il secondo e il terzo posto e alcune volte è stato scudetto.

È un super punteggio altro che 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha inciso moltissimo con goals importanti che sicuramente Morata non avrebbe fatto. Il quarto posto è molto suo e pure la finale di Coppa con quel suo goal- autogol all ultimo minuto, voluto con tenacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 punti in 15 giornate e comunque una media clamorosamente bassa 

Le Juventus "dei bei tempi" erano tranquillamente a 39 se non 40 

 

Stiamo "li" con le altre perché quest'anno stan giocando a chi fa meno punti 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che sostituire CR7 con Kean sarebbe stato decisivo. Detto questo, la classifica parziale conferma che sono sufficienti un paio di acquisti azzeccati per tornare a vincere.

Adesso, El Pistolero ha scritto:

La realtà è che avevamo tutte le carte in regola nonostante tutto di giocarci lo scudetto fino all'ultima giornata se non ci avessero rapinati nella partita contro l'inter tra l'omertà generale degli antijuventini e degli haters di allegri.

 

 

Vero. Quella partita purtroppo ha deciso il campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che con Ronaldo avremmo vinto, anche per via della pochezza generale del campionato, ma ciò è irrilevante.

 

La vera discriminante, con buona pace di chi pensa sia l'allenatore la componente fondamentale, è la mancanza del bomber con relativi +30 goal.

 

Farà ridere la citazione, ma, effettivamente, "il calcio è semplice".

 

-Ronaldo, +Locatelli e Kean= m.rda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango convinto che con un allenatore sano di mente avremmo vinto il campionato ad aprile, tanto è scarso il campionato italiano...

6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

È evidente che con Ronaldo avremmo vinto, anche per via della pochezza generale del campionato, ma ciò è irrilevante.

 

La vera discriminante, con buona pace di chi pensa sia l'allenatore la componente fondamentale, è la mancanza del bomber con relativi +30 goal.

 

Farà ridere la citazione, ma, effettivamente, "il calcio è semplice".

 

-Ronaldo, +Locatelli e Kean= m.rda

adesso il bomber ce l'hai, ma con il caxxo di gioco che abbiamo non fa goal neanche lui...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Rimango convinto che con un allenatore sano di mente avremmo vinto il campionato ad aprile, tanto è scarso il campionato italiano...

adesso il bomber ce l'hai, ma con il caxxo di gioco che abbiamo non fa goal neanche lui...

Ma se saremmo primi..e con ladrata subita.. considera che abbiamo comunque una squadra veramente schifosa.

 

Fortunatamente prossimo anno se ne cambiano un po', per forza di cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Rimango convinto che con un allenatore sano di mente avremmo vinto il campionato ad aprile, tanto è scarso il campionato italiano...

adesso il bomber ce l'hai, ma con il caxxo di gioco che abbiamo non fa goal neanche lui...

infatti ora facciamo i punti, che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone di ritorno è stato clamorosamente mediocre... però si, è ovvio che con un centravanti vero nella prima parte della stagione oggi avremmo qualche punto in piu e quindi saremmo li a giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

infatti ora facciamo i punti, che è meglio...

Li fai perché hai ciulo, va bene ci mancherebbe, ma sembra tutto lasciato al caso...

5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma se saremmo primi..e con ladrata subita.. considera che abbiamo comunque una squadra veramente schifosa.

 

Fortunatamente prossimo anno se ne cambiano un po', per forza di cose...

non saremmo primi, saremmo a tre punti dal Milan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che pur con più punti, non abbiamo aumentato la media gol 

 

Avere l'undicesimo attacco è un handicap grave e che va risolto 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà anche prima dell'arrivo di Vlahovic la squadra aveva iniziato a macinare punti...

 

sarei curioso di vedere la classifica dopo la immeritata sconfitta in casa con l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la partenza mediocre da parte della Juventus, con l'arrivo di Vhlaovic e in piccola parte di Zakaria, la squadra avrebbe potuto comunque lottare per il titolo. Se da una parte questo vuol dire essere competitivi, dall'altra significa anche giocare in un campionato mediocre e livellato verso il basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato delle prime 12 in classifica ha segnato solo al Verona.

Zero gol con Atalanta, Inter, derby, Fiorentina (2) in coppa Italia.

 

Nelle gare importanti impatto pressoché nullo.

Le aspettative erano altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una grande sciocchezza

 

Basta guardare la media punto del girone d’andata escluse le prime quattro partite per capire che l’arrivo di Vlahovic non ha risolto nessuno dei problemi della Juventus.

 

Il problema è stato l’inizio ad handicap ma la Juventus sarebbe arrivata a questo punto nel girone di ritorno anche senza Vlahovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impatto di Vlahovic non e' stato cosi rilevante, anzi e' stato quasi nullo, l'ultima partita senza di lui fu quella di san siro con il milan, a meno otto eravamo dopo quella gare e ancora siamo alla stessa distanza, non mi aspettavo di vincere lo scudetto ma pensavo che ci saremmo avvicinati parecchio al milan.

Sono contento di vlahovic e penso che il suo valore lo vedremo il prossimo anno, ma come scrissi in autunno la juve per me non aveva il suo problema principale nell'attacco ma a centrocampo, se invece di vlahovic fosse arrivato un campione a sistemarci il centrocampo secondo me si sarebbero risolti tanti problemi che ancora rimangono, tuttavia non avessimo preso Dusan ora avremmo avuto nel milan un avversario agguerrito per ingaggiarlo, per fortuna si sono mossi per tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha impattato più tatticamente che qualitativamente, perché comunque non gli arriva mezza palla buona da buttare dentro.

Tatticamente ci ha dato la possibilità di giocare con un vero attaccante, cosa mai vista nei mesi precedenti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Da quando è arrivato delle prime 12 in classifica ha segnato solo al Verona.

Zero gol con Atalanta, Inter, derby, Fiorentina (2) in coppa Italia.

 

Nelle gare importanti impatto pressoché nullo.

Le aspettative erano altre.

È un 2000. Anche alla Fiorentina aveva segnato pochi gol alle squadre top della Serie A. 

Serve pazienza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.