Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Adesso, atlante68 ha scritto:

Miretti ha giocato bene e con grinta ma qualche asino che sta' in panchina non lo fara' giocare fino a fine campionato

Se stasera la Roma non vince e siamo matematicamente in Champions per me ne fará giocare pure altri giovani oltre lui. Tanto non si rischia più nulla e lui essendo risultatista non ha più nulla da rischiare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quante presenze in A poi i ragazzi non possono più giocare in stagione nell'U23?

Abbiamo anche i playoff di Serie C da giocare con la giovanile e sarebbe un peccato perdere troppi elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se stasera la Roma non vince e siamo matematicamente in Champions per me ne fará giocare pure altri giovani oltre lui. Tanto non si rischia più nulla e lui essendo risultatista non ha più nulla da rischiare.

Penso che non gli dispiacerebbe raggiungere con 3 vittorie i 78 punti di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo partiti a mille poi dopo il gol loro sono venuti fuori e hanno smesso di farci giocare, e noi siamo calati. Soprattutto il secondo tempo potevamo fare meglio. Pero va bene dai, 3 punti, quarto posto in ghiacciaia e ora testa alla finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

Ma De Ligt sul primo gol esultava pensando di aver fatto lui il gol? 

Esultava per il gol, per aver eseguito alla perfezione

la migliore delle esultanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FGX ha scritto:

Dopo quante presenze in A poi i ragazzi non possono più giocare in stagione nell'U23?

Abbiamo anche i playoff di Serie C da giocare con la giovanile e sarebbe un peccato perdere troppi elementi

Credo che il tetto massimo sia 5 presenze, ma credo anche che non vadano considerati i brevi scampoli di gioco, quindi... Non c'è pericolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Credo che il tetto massimo sia 5 presenze, ma credo anche che non vadano considerati i brevi scampoli di gioco, quindi... Non c'è pericolo. 

Io sapevo 50 in realta, presenze da almeno 60min se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Penso che non gli dispiacerebbe raggiungere con 3 vittorie i 78 punti di Pirlo.

Secondo me conta poco quanti punti fai, di più invece in che modo raggiungi l'obiettivo; Pirlo ha fatto più punti ma senza il gol di Faraoni al Napoli avrebbe mancato l'accesso in Champions, che invece Allegri ha blindato con tre giornate d'anticipo; dall'altra parte però Pirlo due trofei li ha vinti, Allegri potrebbe restare a bocca uscita (si spera di no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Io sapevo 50 in realta, presenze da almeno 60min se non sbaglio.

No, aspetta, 50 presenze in serie A credo sia il tetto generale, superato il quale un giocatore non è più eleggibile per l' under23, anche come fuori quota.

Ma credo che l'utente si riferisse al numero di presenze annuali in serie A, oltre le quali un giocatore non può più rientrare a giocare nell' under23, ma non è il caso di Miretti ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me conta poco quanti punti fai, di più invece in che modo raggiungi l'obiettivo; Pirlo ha fatto più punti ma senza il gol di Faraoni al Napoli avrebbe mancato l'accesso in Champions, che invece Allegri ha blindato con tre giornate d'anticipo; dall'altra parte però Pirlo due trofei li ha vinti, Allegri potrebbe restare a bocca uscita (si spera di no)

Sono d'accordo. Ogni campionato fa storia a sé e Pirlo ha rischiato di non qualificarsi in CL pur avendo CR7 in squadra. Allegri, considerato l'inizio shock, ha sistemato le cose con largo anticipo e, per quanto si possa storcere il naso per le prestazioni e la sterilità in attacco, ha centrato l'obiettivo minimo ma fondamentale per la stagione.

Della Supercoppa mi importa zero, la coppa italia invece è un altro discorso. Vincendola, si arriverebbe a 11 anni consecutivi con trofei in bacheca. Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Della Supercoppa mi importa zero, la coppa italia invece è un altro discorso. Vincendola, si arriverebbe a 11 anni consecutivi con trofei in bacheca che non è male.

Io invece la Supercoppa ce l'ho ancora sul groppone, soprattutto considerando come e contro chi l'abbiamo persa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io invece la Supercoppa ce l'ho ancora sul groppone, soprattutto considerando come e contro chi l'abbiamo persa

Capisco. Ma è un trofeo che.mi scalda poco. Lo apprezzo se si gioca a inizio stagione, quando si possono vedere in azione i "nuovi". Quando lo piazzano verso Natale.... Boh, mi frega poco. Spesso manco lo guardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Capisco. Ma è un trofeo che.mi scalda poco. Lo apprezzo se si gioca a inizio stagione, quando si possono vedere in azione i "nuovi". Quando lo piazzano verso Natale.... Boh, mi frega poco. Spesso manco lo guardo.

Si su quello hai ragione, devo dire che anch'io apprezzo di più la Supercoppa giocata in estate, anche perché è un po una conseguenza della stagione precedente, per cui ha poco senso giocarlo molto in là nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me conta poco quanti punti fai, di più invece in che modo raggiungi l'obiettivo; Pirlo ha fatto più punti ma senza il gol di Faraoni al Napoli avrebbe mancato l'accesso in Champions, che invece Allegri ha blindato con tre giornate d'anticipo; dall'altra parte però Pirlo due trofei li ha vinti, Allegri potrebbe restare a bocca uscita (si spera di no)

Ovviamente conta il risultato finale, me ai media (e ai tifosi) piacciono quel tipo di classifiche: "ha fatto 6-7 punti in meno", "ha segnato 10 gol in meno", "Pirlo aveva vinto due trofei", ecc...

Con 78 punti e la Coppa Italia avrebbe quasi replicato la stagione precedente.

Con Sarri perdemmo le ultime inutili partite e ricordo le incazzature qui dentro perché la Juve non deva mai scendere in campo in ciabatte...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Con Sarri perdemmo le ultime inutili partite e ricordo le incazzature qui dentro perché la Juve non deva mai scendere in campo in ciabatte...sefz

Beh lì penso che le incazzature fossero dettate dall'andazzo; nella parte finale di quella stagione portammo a casa lo scudetto ma prendemmo anche delle belle imbarcate, indimenticabili in negativo i 4 gol presi dal Milan in pochi minuti dopo essere stati in vantaggio di due gol; diciamo che ci furono anche molti demeriti di chi inseguiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.